WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

WWW ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
WWW ha scritto:
Ma probabilmente manco sapevano che non era ancora andato in onda, il problema è questo. :lol:
Altrimenti avrebbero usato 'sta funzione.
Si parla e parla...e basta, ormai va così. ;)
Tu ormai sei fissato :lol:
Perchè son convinto al 2000% che per alcuni elementi qui dentro è così. ;)
Ma tu lo scrivi per ogni commento negativo su qualsivoglia argomento riguardante la WWE :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

No vabbè qui non si stava parlando negativamente, però questo caso lo ha dimostrato.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Hey Www, se riesci a ritrovarlo (cosa che io da telefono non riesco a fare), porta su anche il topic dell arena di wow va.. almeno tutti i derby personali si consumano nel posto giusto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Non c'è la necessità di leggere persone che si attaccano l'un l'altra. Grazie.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da nicola »

Teo_Shield ha scritto:BOOM!
War Games are baaaaaaaack!
Beh...
I War Games sono uno dei tanti gimmick match "strambi" inventati da Dusty Rhodes quando era booker per la Jim Crockett, tipo la Bunkhouse Stampede o la Tower Of Doom.
Certo, i Wargames (ispirati, pare, al secondo film di Mad Max) non sono bruttini/trash come queste ultime due stipulazioni, e alcuni di loro, in particolare quello di Great American Bash '89, godono di grande considerazione.
Opinione personale: non mi piacciono granché, li trovo troppo caotici...
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Cosa che sta avvenendo continuamente.. con la differenza che ciò riempie tutti i topic anzichè uno solo, prego.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

mrk-cj94 ha scritto:Cosa che sta avvenendo continuamente.. con la differenza che ciò riempie tutti i topic anzichè uno solo, prego.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Se volete insultarvi esistono i messaggi privati, i social e persino la vita reale. Avere idee differenti è accettabile, usare i topic solo e soltanto come mezzo per sfogare antipatie assolutamente NO. E' CHIARO? Buon proseguimento.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

nicola ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:BOOM!
War Games are baaaaaaaack!
Beh...
I War Games sono uno dei tanti gimmick match "strambi" inventati da Dusty Rhodes quando era booker per la Jim Crockett, tipo la Bunkhouse Stampede o la Tower Of Doom.
Certo, i Wargames (ispirati, pare, al secondo film di Mad Max) non sono bruttini/trash come queste ultime due stipulazioni, e alcuni di loro, in particolare quello di Great American Bash '89, godono di grande considerazione.
Opinione personale: non mi piacciono granché, li trovo troppo caotici...
Io non ho idea di cosa verrà fuori, tuttavia il fatto che si disputerà a NXT mi fa ben sperare. Inoltre anche Cody Rhodes ha scritto su Twitter che gli è stata confermata la volontà di metterci attenzione e sforzo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Teo_Shield ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:Cosa che sta avvenendo continuamente.. con la differenza che ciò riempie tutti i topic anzichè uno solo, prego.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Se volete insultarvi esistono i messaggi privati, i social e persino la vita reale. Avere idee differenti è accettabile, usare i topic solo e soltanto come mezzo per sfogare antipatie assolutamente NO. E' CHIARO? Buon proseguimento.
Si però Teo, scusami eh, mi dispiace riaprire l'off topic, ma fa un po' ridere leggere queste frasi che hai scritto per noi utenti, quando, alla fin della fiera, in verità il primo che quotidianamente non rispetta esattamente tutto quello che hai detto è nientemeno che il moderatore piú presente del forum.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

mrk-cj94 ha scritto:Hey Www, se riesci a ritrovarlo (cosa che io da telefono non riesco a fare), porta su anche il topic dell arena di wow va.. almeno tutti i derby personali si consumano nel posto giusto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Sinceramente non so cosa sia. :? :D
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da andygege »

WWW ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:Cosa che sta avvenendo continuamente.. con la differenza che ciò riempie tutti i topic anzichè uno solo, prego.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Se volete insultarvi esistono i messaggi privati, i social e persino la vita reale. Avere idee differenti è accettabile, usare i topic solo e soltanto come mezzo per sfogare antipatie assolutamente NO. E' CHIARO? Buon proseguimento.
Si però Teo, scusami eh, mi dispiace riaprire l'off topic, ma fa un po' ridere leggere queste frasi che hai scritto per noi utenti, quando, alla fin della fiera, in verità il primo che quotidianamente non rispetta esattamente tutto quello che hai detto è nientemeno che il moderatore piú presente del forum.
Teo ha scritto a tutti, e tutti devono rispettare le regole del forum. Se dobbiamo continuare a insozzare i topic solo per faide personali lo chiudiamo
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Rated R Superstar »

Intervengo qui perché è il topic più recente.

Fino a quando non si scade nelle offese personali o nella provocazione più becera o in atteggiamenti di superiorità e scopinculismo, qui e in qualsiasi altro topic tutto va bene.

Lo scrivo una volta e che valga per tutti, mod e utenti. Le faide personali sono fuori dal forum, dentro il forum si parla di wrestling e stop. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e di controbattere come vuole, nel rispetto del prossimo.

Non ci sono perseguitati e persecutori. E se mai ci sono stati, la cosa ha termine qui e ora.

Buon proseguimento, scusate l'interruzione.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Io vorrei sapere, senza intenti ironici, secondo quali criteri questo messaggio sarebbe da "borioso"
HSMA ha scritto:Che culo che avete, vorrei aver visto anche io i tapings.
Perchè state parlando avendo già visto il match, giusto?
mentre messaggi di questo tipo no
Tsunami ha scritto:Grazie, la metterò lì con le altre cose che dici che non mi interessano e quelle che non hai capito.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Rated R Superstar »

Pensavo di essere stato chiaro
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Ho solo chiesto. Pensavo di essere stato chiaro.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Rated R Superstar »

Ero intervenuto per mettere fine alle discussioni. Voltiamo pagina.
Immagine
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Slay2k »

Mammamia che match hanno tirato fuori Almas e Gargano U_U
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AFM2000 »

Madonna che scandalo Rush che jobba a coso
Immagine
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Slay2k »

AFM2000 ha scritto:Madonna che scandalo Rush che jobba a coso
BlueVelvet è in feud con Black e farlo perdere con quello che l'universo WWE è un nuovo arrivato farebbe perdere credibilità (ma del resto non penso che Black abbia la sua prima sconfitta con lui).

Ad ogni modo, anche se il match è stato veramente breve, Rush ha fatto vedere alcune cose che sono sicuramente rimaste impresse; avrà modo di recuperare^^
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da slg1986 »

La puntata è stata molto carina però davvero spero che la WWE quando promuoverà Rush abbia già chiuso 205 altrimenti purtroppo per lui, CW già glielo vedo scritto in fronte :(
Rispondi