WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da RedandYellow »

Riddle ancora lo devo inquadrare perchè non l'ho mai seguito in altre federazioni, sembra un buffoncello però sul ring è bravo, tuttavia speravo in un trattamento migliore per il debutto di Punishment Martinez, un bel colosso che sembra avere tutti i canoni giusti per la WWE che però viene praticamente umiliato cedendo dopo neanche 5 minuti di match...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Riddle ancora lo devo inquadrare perchè non l'ho mai seguito in altre federazioni, sembra un buffoncello però sul ring è bravo...
Il Ciabattaro lo avevo già visto combattere in qualche show della Major League Wrestling, ma nonostante le sue indubbie qualità tecnico-atletiche derivanti dalla sua esperienza nelle MMA, faccio molta fatica a prenderlo sul serio, un po' per il suo aspetto, un po' per il personaggio che interpreta. Capisco che l'abito non fa il monaco, però... :?
Immagine
Avatar utente
Demimonde
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/10/2016, 14:00

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Demimonde »

Il personaggio di Riddle si basa proprio sul fatto che i suoi avversari lo sottovalutino per via della sua attitudine cazzona, salvo poi venire sopraffatti dalla macchina da guerra che è sul ring.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Si rischia però l'effetto Asuka, ovvero di personaggio presentato come un distruttore di mondi inavvicinabile, ma che non ha la minima credibilità per esserlo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Si rischia però l'effetto Asuka, ovvero di personaggio presentato come un distruttore di mondi inavvicinabile, ma che non ha la minima credibilità per esserlo.
la credibilità si misura nei cm di bicipiti?

ha senso tanto quanto dire che bush sr non è stato uno dei pochi presidenti "losers" ossia a fare un solo mandato, perchè in economia è stato IRRILEVANTE se non dannoso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

A NXT infortunata Dakota Kai, sembra dovrà rimanere fuori per un po' di tempo... non una gran perdita cmq, considerato che credo che la prossima sfidante a Shayna sarà Io Shirai.
Licenziato anche uno dei The Mighty, non vi sto a dire quale perchè li trovo tanto anonimi che non ho mai capito chi fosse uno e chi l'altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Vorrei sollevare uno spunto: abbiamo saputo che una nuova infornata di talenti sarà promossa e destinata a fare grandi cose: Sullivan, EC3, Heavy Machinery, Lacey Evans, Nikki Cross...
Onestamente penso che tutti loro andranno bene tranne la Cross, la cui apparenza e personaggio non si addice al main roster e funziona solo se presa in simpatia da una nicchia di fan alternativi.
Ora, come mai la gente adorata dagli smart di NXT, i veri e propri indy guys, restano perennemente bloccati lì? Ciampa, Gargano, Ricochet, Cole, Dunne...

Il motivo per me è uno solo: la Wwe sa bene che sono INADATTI. Sono cruiser il cui stile ed aspetto non si addice a una grande federazione, dove potrebbero essere usati solo come sparring-partner. Forse Ricochet diventerebbe il nuovo svolazzone alla Kalisto, ma niente di più.
Scordatevi Gargano in match di 60 minuti o Ciampa campione, non avverrà MAI.
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

Difatti Raw per come sono gestiti i personaggi è inguardabile.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »



L'inadatto qui sopra comunque inizia seriamente a piacermi
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Frogadier2 »

The Devil Ciampa ha scritto:

L'inadatto qui sopra comunque inizia seriamente a piacermi
Questo promo è magnifico. Il tono di voce, il modo in cui guarda la telecamera, le motivazioni che dà per l'odio personale che ha verso AJ... fantastico. Ed ora voglio vedere la cintura vegana.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Bellissimo. Sarebbe clamorosa una svolta assoluta, nella quale Bryan andrebbe addirittura a dire di non comprare il suo marchendising, in quanto contrario al consumismo. :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Sì ma cosa c'entra tutto ciò con il topic di NXT?
Cmq questi promo che non sono fatti durante gli show non li considero parte della continuity ufficiale. E' come quando Ziggler faceva quelle sfuriate che i blindmark descrivevano come i migliori promo di sempre, e poi non sono mai andate in onda in televisione.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Sì ma cosa c'entra tutto ciò con il topic di NXT?
Cmq questi promo che non sono fatti durante gli show non li considero parte della continuity ufficiale. E' come quando Ziggler faceva quelle sfuriate che i blindmark descrivevano come i migliori promo di sempre, e poi non sono mai andate in onda in televisione.
La somiglianza tra questo promo di Bryan e quelli di Ciampa negli ultimi mesi è innegabile.

E' decisamente nella "continuity" che consideri invece, perchè molto probabilmente anticipa il "cambio della cintura" da parte di Bryan. Fra l'altro è stato messo sul canale YT della WWE, cosa che non fanno mai per promo andati in onda durante il kick-off (l'avevano fatto solo qualche altra volta con Sandow, mi pare).
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

C'entra che la cintura ce l'ha un cruiser nanetto inadatto al main roster.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

Si sa' gia' in quale roster finira' Aleister Black? Il mio pensiero è: gli banneranno la Black Mass? È di una violenza spettacolare!
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

The Devil Ciampa ha scritto:Si sa' gia' in quale roster finira' Aleister Black? Il mio pensiero è: gli banneranno la Black Mass? È di una violenza spettacolare!
In nessuno, non è stato annunciato fra i nuovi arrivi. Onestamente penso che resterà molti anni a NXT, forse per sempre, perchè nel main roster non potrebbe certo fare la parte del Badass.
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

Naaaaaa.. ha molta presa sul pubblico, vedrai gli fanno fare il grande salto a breve, ce lo vedo benissimo!
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Da esperto nell'individuare nuovi talenti dico che mi è piaciuto molto Dijakovic: un big man alto ma dotato di grande potenza ed esplosività. Farà sicuramente strada nella Wwe, anche se nel sistema di NXT non gli lasceranno vincere niente perchè oscurerebbe i vari cruiser internet darling.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da jena. »

Io invece da esperto delle discussioni di questo forum sapevo già che lo avresti scritto.
Rispondi