WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

A me andrebbe benissimo se avesse il fisico di Michaels metà anni 90. Cole come è adesso è davvero troppo esile, mi sembra una versione ridotta del peggior CM Punk.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto:Nel Main Roster lo mandereste con l'Undisputed Era o da solo Cole? Io con i suoi soci ma rimpiazzerei Strong con un big man che faccia da guardaspalle
Non vedo futuro per lui nel main roster, troppo piccolo per essere minaccioso o intimidatorio, e non viene tifato da chi non lo fa a prescindere per il suo passato nelle indies.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

The Big Valbowski ha scritto:Nel Main Roster lo mandereste con l'Undisputed Era o da solo Cole? Io con i suoi soci ma rimpiazzerei Strong con un big man che faccia da guardaspalle
Ma perchè far fuori Strong che è tipo il miglior wrestler sul ring attualmente? :D Ma poi trovatemi un big man con la forza di Roddy e se ne potrebbe parlare.

Per me potrebbero tranquillamente vincere i titoli tag team nella divisioni principale. Visto che i campioni sono Ryder e l'altro, sicuramente sarebbe una buona aggiunta per la divisione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Strong negli anni passati era stato uno degli sparring sfigati che venivano distrutti da Kurt Angle nella sua Challenge... per dire il livello a cui può ambire nel main roster.
Ragionevolmente penso passerà a 205 Live dove ci sono wrestler della sua stazza come Carrillo e Lorcan.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Strong negli anni passati era stato uno degli sparring sfigati che venivano distrutti da Kurt Angle nella sua Challenge... per dire il livello a cui può ambire nel main roster.
Ragionevolmente penso passerà a 205 Live dove ci sono wrestler della sua stazza come Carrillo e Lorcan.
ringrazio dio che i mark diminuiscano per fortuna , un mid uppercarder va più che bene per lui
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Strong negli anni passati era stato uno degli sparring sfigati che venivano distrutti da Kurt Angle nella sua Challenge... per dire il livello a cui può ambire nel main roster.
Ragionevolmente penso passerà a 205 Live dove ci sono wrestler della sua stazza come Carrillo e Lorcan.
Colosso questa volta non ti capisco, tu dai giustamente una grande importanza alla forza fisica del wrestler e poi ignori Strong che è tipo superiore al 85% del roster sotto questo punto di vista?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Colosso questa volta non ti capisco, tu dai giustamente una grande importanza alla forza fisica del wrestler e poi ignori Strong che è tipo superiore al 85% del roster sotto questo punto di vista?
Perchè si tratta di una balla clamorosa: non esiste la forza relativa, Strong ne avrà più di altri wrestler di 75 chili ma chiunque pesa oltre i 100 kg lo supera.
E' un discorso ancora più assurdo di quando si faceva passare Cesaro come il più forte in assoluto quando gente come Strowman e Lashley lo umilia nel sollevamento pesi.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Colosso questa volta non ti capisco, tu dai giustamente una grande importanza alla forza fisica del wrestler e poi ignori Strong che è tipo superiore al 85% del roster sotto questo punto di vista?
Perchè si tratta di una balla clamorosa: non esiste la forza relativa, Strong ne avrà più di altri wrestler di 75 chili ma chiunque pesa oltre i 100 kg lo supera.
E' un discorso ancora più assurdo di quando si faceva passare Cesaro come il più forte in assoluto quando gente come Strowman e Lashley lo umilia nel sollevamento pesi.
ma mica sono sicuro, secondo me gli unici più forti del roster sono Lesnar, Strowman, Lashley, Big E e forse Cesaro.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Colosso questa volta non ti capisco, tu dai giustamente una grande importanza alla forza fisica del wrestler e poi ignori Strong che è tipo superiore al 85% del roster sotto questo punto di vista?
Perchè si tratta di una balla clamorosa: non esiste la forza relativa, Strong ne avrà più di altri wrestler di 75 chili ma chiunque pesa oltre i 100 kg lo supera.
E' un discorso ancora più assurdo di quando si faceva passare Cesaro come il più forte in assoluto quando gente come Strowman e Lashley lo umilia nel sollevamento pesi.
Un conto è il sollevamento pesi, anche un idiota lo fa
Un conto è la tecnica di sollevamento

perchè parli di cose che non sai fingendo che il wrestling sia vero?

Se parliamo di forza pura, costringendo tutti a fare lo stesso movimento, posso anche essere d'accordo.
Ma se è il "raccogliamo un oggetto pesante" Cesaro mostra maggiore abilità e un maggiore uso della muscolatura di tutto il corpo.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

The Big Valbowski ha scritto:Nel Main Roster lo mandereste con l'Undisputed Era o da solo Cole? Io con i suoi soci ma rimpiazzerei Strong con un big man che faccia da guardaspalle
Tutti insieme e nella formazione attuale.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Per ribadire una cosa semplice

Lesnar usa il 40% della sua possibile potenza nella tecnica di sollevamento
Cesaro usa il 70%

Chi è il più forte? Lesnar
Chi ha la migliore tecnica di sollevamento? Cesaro
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Hanno debuttato Trevor Lee, ACH, Strickland, Rock, Shaw (quello di Impact), Garza jr, DJ Z e un'altro che si fa chiamare BOA.


Colosso ti segnalo Bronson Reed, uno che ti potrà piacere

Immagine

Immagine

è specie un Ryback samoano. Mi ricorda anche Umaga, è un po' più basso ma grande esplosività. Scuola NOAH.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Mackey tutto il tuo messaggio va sotto spoiler. Ho appena finito di vedere l'NXT che andrà in onda domani su Sky e nessuno dei nomi che hai detto ha debuttato. Mi hai tolto così la sorpresa di vederli arrivare nelle prossime settimane.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Mackey tutto il tuo messaggio va sotto spoiler. Ho appena finito di vedere l'NXT che andrà in onda domani su Sky e nessuno dei nomi che hai detto ha debuttato. Mi hai tolto così la sorpresa di vederli arrivare nelle prossime settimane.
Azz' non ci avevo pensato proprio! :?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

Ho visto l'ultimo episodio di NXT ed ho particolarmente apprezzato il reboot di Punishment Martinez in Damian Priest:



Buono anche il tre contro tre nel main-event tra The Undisputed Era e l'inedito team formato da Velveteen Dream, Matt Riddle e Tyler Breeze.
Non male quella massiccia cinese Xia Li che ha battuto la brasiliana Taynara Conti.

In generale comunque, hanno ragione quelli che affermano che ad NXT, la WWE ha saputo miscelare alla perfezione lo stile moderno con gli aspetti più appetibili delle ere passate, ovvero personaggi ben caratterizzati e maggiore attenzione agli status, riuscendo a mettere insieme un prodotto avvincente e "giovane" adatto un po' a tutti i gusti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Questo messaggio spiega perchè è proprio il modello di wrestling di NXT ad avere causato la crisi di ascolti:

"Wrestling became irrelevant when they introduced NXT and became more like Indy Wrestling. People love wrestling because it's silly and goofy in a positive way and with the rise of indy wrestling and WWE focusing more on that part they took many entertainment elements away. Nobody wants to watch a show where two guys just wrestle to see who the better man is. 10-30 years it was "I know wrestling is not real but wrestling gives me something boxing or MMA can't, the over the top entertainment and colorful characters, wacky storylines" and today is " oh look, two bland guys with their lame fake real names and swim trunks fight for no reason, let's watch boxing and MMA, at least it's real".
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

Io mi trovo anche d'accordo con questa analisi, ma sinceramente non capisco perché la applichi a NXT, che rappresenta il contrario di ciò che critica.
I personaggi di NXT hanno (quasi) tutti una gimmick ed una personalità marcata per renderli riconoscibili (salvo alcune eccezioni), casomai è quando arrivano nel main-roster che vengono spersonalizzati, resi generici o accantonati da una parte in attesa di trovare qualcosa da fargli fare, basti pensare cosa é capitato ai Sanity, ad Alesteir Black ed ai Vicking Riders... cioè, se non hai piani per loro, che ca**o li "promuovi" a fare a RAW od a SmackDown?
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Questo messaggio spiega perchè è proprio il modello di wrestling di NXT ad avere causato la crisi di ascolti:

"Wrestling became irrelevant when they introduced NXT and became more like Indy Wrestling. People love wrestling because it's silly and goofy in a positive way and with the rise of indy wrestling and WWE focusing more on that part they took many entertainment elements away. Nobody wants to watch a show where two guys just wrestle to see who the better man is. 10-30 years it was "I know wrestling is not real but wrestling gives me something boxing or MMA can't, the over the top entertainment and colorful characters, wacky storylines" and today is " oh look, two bland guys with their lame fake real names and swim trunks fight for no reason, let's watch boxing and MMA, at least it's real".
Sta cosa avrebbe dovuta dirla del Main Roster, mica di NXT.

Come ha detto Titan, NXT è ormai l'unico brand che cerca di dare una bella caratterizzazione ai wrestlers, caratterizzazione che gli viene clamorosamente tolta nel main roster.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da jena. »

Titan Morgan ha scritto:Io mi trovo anche d'accordo con questa analisi, ma sinceramente non capisco perché la applichi a NXT, che rappresenta il contrario di ciò che critica.
I personaggi di NXT hanno (quasi) tutti una gimmick ed una personalità marcata per renderli riconoscibili (salvo alcune eccezioni), casomai è quando arrivano nel main-roster che vengono spersonalizzati, resi generici o accantonati da una parte in attesa di trovare qualcosa da fargli fare, basti pensare cosa é capitato ai Sanity, ad Alesteir Black ed ai Vicking Riders... cioè, se non hai piani per loro, che ca**o li "promuovi" a fare a RAW od a SmackDown?
Esatto.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da jena. »

A NXT, da quando esiste, le gimmick azzeccate si sono viste eccome. Semmai è nel main roster che tendono ad appiattire i personaggi e renderli insulsi. Gli esempi sarebbero innumerevoli. I Sanity, gli Authors of Pain, lo stesso Alistair Black, Bobby Roode gli ultimi in ordine di tempo.
Rispondi