WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Esatto imbecille ,da bravo guardati bim bum ban e non rompere i coglioni Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Certo che quei 600 dollari potevi spenderli per un sicario se ti stava così tanto sul ca**o quel coniglio
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Anche quest'anno abbiamo il feud of the year
ImmagineImmagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »



Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Certo che ne avete di tempo libero.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Come mi sei caduto in basso B4B, peccato...
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

WWW ha scritto:Come mi sei caduto in basso B4B, peccato...
?

Non ti seguo
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque c'è poco da fare,Taddeo è il miglior soprannome della storia del wrestling web. Batte perfino il mio jeffincoerenzhardy o kazzarran
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto diversi wrestler saranno retrocessi a NXT per riempire le 2 ore di durata:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-di ... nno-ad-nxt
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

best4busine$$ ha scritto:
WWW ha scritto:Come mi sei caduto in basso B4B, peccato...
?

Non ti seguo
Ah non lo so Best, rileggiti un po' i tuoi post dell'ultimo periodo e pensaci.

Mi sei sempre stato simpatico e lo sai, quindi prendilo come un consiglio.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

WWW ha scritto: Ah non lo so Best, rileggiti un po' i tuoi post dell'ultimo periodo e pensaci.

Mi sei sempre stato simpatico e lo sai, quindi prendilo come un consiglio.
Immagine

Ma guarda Mach , sai che la simpatia e' reciproca quindi perdo pure 2 minuti a spiegarti perche' vengo qua solo a insultare lo stalker mongoloide.

Prendiamo quest'ultimo esempio : se io scrivo in un altro forum
Se davvero pensano di competere control la AEW con NXT , mi sa che davvero si sono bevuti il cervello.
non conta se si stesse parlando di ratings , del roster , del potenziale , del tavolo di commento o delle fighe, quello che conta per lo spastico e' come suona una frase , quotarla di qua e partire con le sue solite fregnacce. Per inciso , poi ho anche detto che a NXT a parte Cole e pochi altri non vedo su chi possano puntare seriamente, il discorso era un'altro. Anche perche' , per l'ennesima volta A ME DEI RATINGS NEL WRESTLING NON FREGA UN ca**o .

Altro esempio ? I famosi 600$ . Colosso mi ha chiesto perche' non andavo a Summerslam , io gli ho spiegato che andro' in vacanza a Chicago il week end di All Out e quindi ho fatto altre scelte , anche dal puno di vista economico.

L'infame , ovviamente , prende solo quello che gli suona bene per la sua narrazione da asilo e continua a rompermi i coglioni su questo , perche' e' questo che cerca lui : il pretesto.

Altro esempio ? La AEW . Trovami un post del mentecatto sull'argomento in cui non tiri in ballo me , come se fossi un invasato che passa le giornate a parlare della AEW sui forum , tanto da essere il simbolo , il prototipo del loro fan , quando invece non scrivo praticamente NULLA sull'argomento e manco sto seguendo i loro video su youtube.

Ancora , quello che cerca e' il pretesto, come i bambini stupidi dell'asilo . Che sia la voce , le sopracciglia o qualsiasi cosa , quel che conta e' prendere per il culo.

Ora, devi capire che chi si comporta cosi' alla sua eta' e' un ritardato e chi storpia le parole di qualcuno per farlo passare per quello che non e' , e' un infame.

Fa cosi' da quando e' stato bannato da TW per aver apostrofato "puttana" la Cinzia e la Sandra , da bravo mongolide ritardato, poi ha comnciato a triarmi in balllo nel podcast degli idioti , adesso continua a cercare il pretesto perche' in realta' gli rode il culo di essere confinato qua , da bravo mongoloide.

Perche' non mi impunto per farlo bannare ? perche' a me nn me ne frega un ca**o , puo' darmi tutti i soprannomi che vuole e attribuirmi tutte le sue stronzate , ma io sono responsabile di quello che dico e non di quello che capiscono i ritardati, e io continuero' a dirgli che ' e' solo un ritaradato , un infame e un pezzo di merda.

E ad ammazzarmi di risate mettendo la sua voce da castrato balbuziente nei miei remix.

Che a pensarci , mi sa che come voce la sua si addicerebbe molto meglio a " Taddeo" Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto Best che pure tu storpi (letteralmente) le sue parole nei vari video che metti su Youtube. E creare video pubblici per sfottere la voce di una persona o il suo modo di parlare potrebbe essere al limite del cyberbullismo.
Poi non ricordo chi ha iniziato questa lunga ed annosa diatriba fra voi due. Ma daresti un bel segnale se d'ora in poi facessi finta di niente se Steam ti citasse solo per controbattere le tue opinioni ma non per insultarti. Più lo insulti e più lui si avvelenerà continuando a tirarti in ballo in tutti i suoi discorsi.
La soluzione più logica e breve sarebbe bannarvi tutti e due ma il forum non ci guadagnerebbe niente. Inoltre Best tu ti approfitti del fatto che io non riesca a tradire quelli che in passato consideravo miei amici, visto che siamo andati d'accordo per molti anni prima che decidessi di mettermi da parte. Capisci che se continui a comportarti da nemico del forum invece di tornare a scrivere come utente normale non so più se sceglierei te il giorno che sarò costretto a prendere una posizione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Naturalmente poi approvo il fatto di rispondere qui a post scritti nell'altro forum, se chi lo fa è stato bannato ingiustamente ed è impossibilitato a replicare come vorrebbe.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Colo' , credimi che dal punto di vista legale non sono uno sprovveduto , ogni mio singolo remix, post e insulto sono SEMPRE arrivati dopo una sua cazzata. Mai fatto nulla che non rifarei,a parte forse la puntata dello $how su Kanye che alla fine non c'entrava un ca**o e quella sulle baby gang perche' ,per quanto fosse una scena da forum delle favelas , stranamente io non ero stato tirato in ballo.

Devi capire che la differenza sostanziale tra me e Bim Bum Bam e' che lui i pretesti li deve cercare assiduamente , a me invece cadono tra le mani :lol:

E' da un anno che gli dico di piantarla di stalkerarmi/citarmi/commentarmi/ nominarmi , ma senza successo. Se non mi rompesse i coglioni io manco lo calcolerei.

Per il resto , ti ho gia' detto che in fondo ti stimo ancora e continuo a pensare che tante volte le tue opinioni siano state sotovalutate o travisate , ma , ti sembrera' incredibile , a me andare in un forum dove so gia' che litighero' non piace .

E non mi piace come fai il mod , io sono il primo esempio in questo.

Cioe' , seriamente: riassumimi la mia fedina penale in ban e richiami su questo forum dal 2015 che sono qua : NULLA Immagine fa ammazzare dal ridere perfino me questa cosa Immagine

Comunque , a me anche se non mi citate da altre parti va benissimo , visto che io non vi cito e non vi nomino Immagine

C'e' una lista di utenti che possono fare dei miei post cio' che vogliono , tipo Ankie , ma di questo forum ci siete solo tu , Horace e MACH.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi stai dicendo quindi che desidereresti essere bannato per provare la mia validità come moderatore?
Lo so anche io che per te ho sempre avuto un occhio di riguardo anche quando non lo meritavi. La causa è la mia eccessiva lealtà nei confronti degli amici o di gente che in passato mi ha trattato con gentilezza. Se mi dici che non te la prendi magari posso cominciare a trattarti come un utente normale e comminarti richiami, sospensioni o ban quando necessari.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Colo' , il problema e' che a me sembra che hai un occhio di riguardo per praticamente chiunque praticamente dall'inizio.

Dovrei cambiare idea sulla tua moderazione perche' banni solo me su mia precisa richiesta ? Immagine

Almeno banna entrambi Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'ho detto mille volte che odio i moderatori sbirri e sceriffi di 'sto cavolo.
Invece di punire inflessibilmente i trasgressori cerco di instaurare un dialogo con loro per trasformarli in bravi utenti.
Il ban è proprio l'ultima misura nel caso si dimostrino ostinati nel ripetere volontariamente gli stessi errori.
Mi chiedo come tu possa preferire una moderazione come quella di Tw o quella che c'era prima qui...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:L'ho detto mille volte che odio i moderatori sbirri e sceriffi di 'sto cavolo.
Invece di punire inflessibilmente i trasgressori cerco di instaurare un dialogo con loro per trasformarli in bravi utenti.
Il ban è proprio l'ultima misura nel caso si dimostrino ostinati nel ripetere volontariamente gli stessi errori.
Mi chiedo come tu possa preferire una moderazione come quella di Tw o quella che c'era prima qui...
in bravi utenti? o vuoi fare il bray wyatt della situazione quindi manipolare, mentire o ingannare come da anni pratichi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tornando in topic, la puntata di oggi di NXT ha proposto uno dei main event migliori dell'anno: Killian Dain che si ricorda di essere un big man e distrugge Matt Riddle con 3 Vader Bomb consecutive. E' la prima volta che il re dei cafoni viene battuto così nettamente.
D'altro canto lo show non perde le sue brutte abitudini, perchè un Bronson Reed che avrebbe tutto per essere il nuovo big man di riferimento di NXT perde ancora pulito e malamente con Shane Thorne.
Si rivede l'inutile Mansoor, messo al suo posto da un Damian Priest che immagino nome di punta dello show su USA Network.
Fra Priest, Dijakovic, Keith Lee, Dain, Reed il programma avrebbe una buona quantità di nomi in grado di attirare ascolti. Sta a Vince decidere di sfruttarli per il meglio.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Tieni conto che i gusti del pubblico, se vuoi attrarre nuovo pubblico, potrebbero anche cambiare. Quindi non è detto che sia una buona notizia: il gusto si evolve non si involve
Rispondi