WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

Beh comunque non mi sembra sia scritto da qualche parte che tutti i wrestler di nxt devono sfondare anche nel main roster.
Rollins ha sfondato, Owens si è tolto qualche soddisfazione, gente come Zayn, Andrade e Roode ha raccolto meno.
Vedremo se i membri dell'Undisputed Era riusciranno a fare breccia anche nel main roster, e se per qualche motivo non ci riusciranno, amen.
Che poi comunque lì in parte dipende anche da come gira alla wwe se pusharti o meno.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Fourcade ha scritto:Beh comunque non mi sembra sia scritto da qualche parte che tutti i wrestler di nxt devono sfondare anche nel main roster.
Rollins ha sfondato, Owens si è tolto qualche soddisfazione, gente come Zayn, Andrade e Roode ha raccolto meno.
Vedremo se i membri dell'Undisputed Era riusciranno a fare breccia anche nel main roster, e se per qualche motivo non ci riusciranno, amen.
Che poi comunque lì in parte dipende anche da come gira alla wwe se pusharti o meno.
Andrade si porta a letto Charlotte Flair, direi che ha raccolto molto bene nel main roster :lol: :lol:
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Intanto il solito razzismo verso i big men colpisce ancora. Che compagnia di merda NXT.

"La WWE a volte può pianificare qualcosa, ma non sempre funziona. Un tag team di NXT ha fatto un grande debutto e poi è scomparso: si tratta degli Indus Shera, gestiti da Malcolm Bivens. Inizialmente avrebbero dovuto affrontare Matt Riddle e Pete Dunne. L’idea era di vedere come andavano le cose fino a quando Pete Dunne poteva tornare dal Regno Unito a causa del divieto di viaggiare. È stata poi presa la decisione di allontanarli dagli schermi per un po’. Non c’era quindi abbastanza fiducia nella loro squadra. Si dice che ci sia un sacco di potenziale negli Indus Shera ma ciò non ha cambiato il fatto che è stata presa la decisione di sostituirli con l’Imperium, che ha molta più esperienza e sono una squadra consolidata."
Ovviamente sono apparsi ieri sera. Vorrei sapere chi ha scritto questa stronzata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’arrivo di Matt Riddle a SmackDown ha causato alcuni cambi di piani in corsa per NXT, visto che d’ora in poi Matt sarà in pianta stabile nello show blu e tutte le faide programmate che lo coinvolgevano devono essere per forza di cose ridimensionate.
A raccontarlo è Sean Ross Sapp di Fightful Select, che ha rivelato di come la WWE avesse intenzione, una volta tornato Pete Dunne dall’Inghilterra, di far scontrare i campioni di coppia di NXT (appunto Riddle e Pete Dunne) con gli Indus Sher, il cui manager è Malcolm Bivens.

Proprio per questa faida debuttarono il 25 Marzo ad NXT i due wrestler indiani, attaccando proprio Matt Riddle. Ora però che Timothy Thatcher (sostituto di Pete Dunne) e Matt Riddle hanno perso i titoli di coppia a causa dell’approdo di Riddle a SmackDown, la WWE ha deciso di far vincere all’Imperium i titoli di coppia, non ritenendo ancora pronto il duo indiano degli Indus Sher.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

"Come vi abbiamo riportato di recente, Chelsea Green dovrebbe essere la prossima Superstar di NXT a sbarcare nel Main Roster.
Il Wrestling Observer ha rivelato che, già mesi fa, la WWE aveva previsto la sua promozione a Raw ma poi l’ha posticipata: adesso sembra il momento giusto ma non si sa in quale roster andrà."

Per me fallisce di brutto se la propongono così com'è e senza un personaggio estremo, come quello che aveva in Tna.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, si è parlato di Adam Cole e della possibilità di vederlo in AEW al termine del suo contratto con la WWE ad agosto. Wrestling Inc però ha riportato un aggiornamento molto importante su questa vicenda:

“Si è parlato molto della possibile partenza dalla WWE di Adam Cole al termine del suo contratto nel mese di agosto con arrivo nella AEW. Siamo in grado di dirvi che questa notizia è falsa, ci è stato confermato che Cole ha rinnovato il suo contratto con la federazione dei McMahon”.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Su Cole ci ha investito molto la WWE, ottima notizia il rinnovo. Poi voglio vedere il 4 vs 4 Imperium vs Undisputed Era
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Buonissima puntata e si profilano due feud interessanti per i titoli. Da una parte Balor vs Keith Lee, due in grado di tirare fuori il MOTY, e dall'altra Karrion Cross viene mandato contro Cole, scelta logica visto come si è sbarazzato agevolmente di Ciampa. E spero anche che vinca dato che l'UE voglio vederla a Raw o Smack potendo dare una mano all'intero show: Reilly e O'Fish nei tag team, Strong per la cintura secondaria e Cole come campione
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Io credo che l’Undisputed Era in versione dominante e plurititolata nel main roster darebbe la mazzata finale alla credibilità del Wrestling. Certificando, per forza di cose, il pensiero comune dell’italiano medio riguardo questa disciplina (“è una pagliacciata” o “merda finta”). In TV, poi, il pubblico generalista e occasionale sono certo cambierebbe immediatamente canale, annoiato a morte e per nulla incuriosito da 4 pirla sconosciuti ai più col nome da impiegato, mentre i 2 milioni di ratings, col tempo, diventerebbero una chimera per la WWE. Ma poi voglio dire, Kyle O’Reilly e Bobby Fish sono un normalissimo tag team dal potenziale medio-basso e Roderick Strong il classico (e mediocre) Indy Man che entusiasma le minoranze. L’apoteosi della sopravvalutazione però si ha con il leader di questa stable, Adam Cole. Uno che in un roster veramente competitivo farebbe lo sparring partner o al massimo se la giocherebbe nella divisione Cruiserweight. Meglio non rischiare questa catastrofe apocalittica.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

O'Reilly e Fish un normalissimo tag team? Ma li guardate i match ogni tanto?
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Sì, recentemente ho recuperato tantissimo materiale riguardo NXT (l'avevo promesso) e i due non mi sono proprio parsi così tanto talentuosi e soprattutto accattivanti. Ho visto anche TakeOver In Your House e, tutto sommato, mi ha fatto semplicemente cagare (ad eccezione del match di Keith Lee), ma, giusto per aggiornamento professionale, continuerò a seguire gli sviluppi di questo brand di casi umani pur di dare una concreta chance alla AEW.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Incredibile constatare che gente che qui è addirittura mod, in lidi più seri sarebbe trattata come freak o meglio, bannata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Incredibile constatare che gente che qui è addirittura mod, in lidi più seri sarebbe trattata come freak o meglio, bannata.
Se non altro Lesnarmania non abusa del suo ruolo da mod bannando a piacimento.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

L'undisputed Era è accattivante. Dalla Theme Song, all'ingresso sul ring e al comportamente dei membri. Probabilmente state col metro a misurare l'altezza dei wrestler per giudicarli senza guardare i match, le mosse che fanno e la credibilità di esse.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Decisamente. In tutta franchezza penso di essere il moderatore più qualificato della storia del Wrestling Web nello svolgere il proprio ruolo. Questo perché: 1) non abuserò mai del mio enorme potere per antipatie personali 2) rispetto l'opinione di tutti e non ho mai insultato nessuno per i propri gusti personali in materia di Wrestling 3) tengo moltissimo a questa carica, agognata per anni ed ottenuta meritatamente dopo tanta fatica.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

La moderazione, poi, in questo Forum, é proprio il fiore all'occhiello. Colosso gestisce il tutto alla perfezione, il sottoscritto supporta il suo lavoro al meglio e CavaxMMA e The Architect sono di una professionalità esemplare. Nessun regime dittatoriale, nessun modus operandi poliziesco. Solo pace, armonia e quieto vivere nel rispetto di tutti.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Soprattutto sei molto presente, dimostrando di tenere molto al tuo ruolo.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

C'é sempre da migliorare nelle proprie mansioni. Sì, forse, l'unica pecca è la costanza nell'essere presente, ma questo è dovuto principalmente al vivere una vita irrequieta e frenetica a 100 kmh come la mia. Accetto comunque la critica, da persona intelligente quale sono, e cercherò di essere più presente da quì in avanti. Ne approfitto per annunciare la mia partecipazione al Live di Backlash domani notte.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

No be cmq non mi permetto di sindacare sugli impegni personali di nessuno, era più per ironizzare sul tuo autolodarti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

F"in dal primo episodio Dynamite ha battuto NXT quasi tutte le settimane ma sembra che la WWE voglia cambiare le cose.

Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon si sta interessando sempre più a NXT e voglia renderlo sempre più simile a Raw e Smackdown, sia per aumentare la qualità che per tentare di battere la AEW, anche con l’ausilio di Superstars del Main Roster. Se prima, infatti, non si prendeva spunto dal bowling della AEW, d’ora in poi verrà tenuto sott’occhio per capire come comportarsi."

E' quello che mi auspicavo da tempo. NXT verrà migliorato e perderà quell'aura da show indy che ne ha frenato la crescita.
Immagine
Rispondi