WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

WWE NXT/ Il topic dei veri fans

Messaggio da NXT Club »

Scrivo qua perchè mi rifiuto di farlo nel topic ufficiale inzozzato da uno che fa solo flame e non comprende minimamente lo spirito del prodotto.
Ottimo opener con lo street fight che dovrebbe chiudere l'ottimo feud tra Candace LaRae, favolosa da heel più del marito IMHO, e Mia Yim ( decisamente migliore il look attire rispetto al solito . Le donne faticano rispetto ai maschietti a mettere su belle contese hardcore ma abbiamo visto manovre rare nel panorama femminile.
Buona contesa tra Gargano e Isaiah Scott, spero in un proseguio del feud perchè i due sul ring sembrano trovarsi bene
Agevole vittoria per Bronson Reed in un match sufficiente e a parte i fantastici Breezango nell'ingresso ho trovato niente di che il 3 vs 3
Main event fantastico con Cole che cerca di andare oltre il limite umano ma nulla può contro un fantastico Keith Lee. La Panama Sunrise favolosa, due grandi atleti che spero abbiano la rivincita nel prossimo takeover. Voglio vedere un altro incontro tra i due. Zero cazzi
Se amate Nxt commentate qua e ignorate chi trolla, per il bene del forum. Non obbligatemi ad andarne a discutere su tuttomerda
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT/ Il topic dei veri fans

Messaggio da Colosso »

Evitiamo queste ripicche infantili, siamo solo in 2 a guardare NXT e parlarne, è assolutamente ridicolo fare un topic a testa per ognuno.
Non l'hai neanche letta poi la mia ultima diretta perchè di elogi al prodotto ne ho fatti eccome.
Questo topic viene riassorbito in quello principale, se vuoi aprirne uno fallo su argomenti più specifici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che poi guarda che a me fa piacere che ci sia qualcuno che apprezzi il prodotto. Ho bisogno di fan che parlino di tutti gli argomenti, e ci vuoi il giusto equilibrio fra blindmark e hater (solo una o l'altra categoria non va bene).
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io non posso sentire che dopo McIntyre non ci siano stati campioni degni. Non ci sono neanche le basi per discutere. A Nxt gli unici bestioni che hanno successo sono quelli bravi sul ring, chi guarda Nxt vuole vedere bei match in ring, dell'extra gliene frega poco. Per quello ci sono Raw e Smackdown. Il prodotto va guardato con occhi diversi, come si guarda a un PPV
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adam Cole ha perso il titolo di NXT dopo oltre 400 giorni, e in molti dopo la sconfitta, si sono chiesti cosa ha in mente la WWE per lui. Tom Colohue ha risposto a questa domanda:

“Da quanto ne so, la WWE ha già fatto sapere ad Adam Cole che
farà il suo debutto nel Main Roster, insieme alla sua stable. Sembra però che alcuni membri della Undisputed Era, non sono cosi felice di lasciare NXT per Raw o SmackDown, ma la federazione non ha voglia di mettere la parola fine ad una delle migliori stable degli ultimi anni, quindi molto probabilmente li vedremo tutti insieme nel Roster principale”.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Spero a Raw
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

NXT Club ha scritto:Io non posso sentire che dopo McIntyre non ci siano stati campioni degni. Non ci sono neanche le basi per discutere. A Nxt gli unici bestioni che hanno successo sono quelli bravi sul ring, chi guarda Nxt vuole vedere bei match in ring, dell'extra gliene frega poco. Per quello ci sono Raw e Smackdown. Il prodotto va guardato con occhi diversi, come si guarda a un PPV
E infatti nessuno qui ti nega la possibilità di dissentire. Anche per me Colosso ha torto, ma si può semplicemente decidere di ignorare il suo post o di controbattere citando i punti di forza dei regni di Ciampa (per me era stato grandioso fino all'infortunio) e Cole (lungo, ma mai noioso, e ha dato il tempo a Lee di crescere e affermarsi, arrivando al titolo senza essere buttato in fretta e furia dalla mischia). Chiaramente, non ti devi aspettare che Colosso cambi idea dopo il tuo post, ma altri utenti potrebbero trovare spunti da una tua riflessione e si potrebbe creare una buona discussione e non il solito batti-ribatti che si conclude con "sei un troll" o "basta, me ne vado".
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che da quando NXT va in onda in televisione sono costretti a cambiare la filosofia dello show. A Vince McMahon dà molto fastidio perdere una guerra di ratings e farà di tutto per rendere il programma più appetibile a fan medi e occasionali.
Se il pubblico dimostrerà di preferire un main event fra big men come Lee e Kross dopo tanti anni in cui le star sono stati i cruiser, sarà la conferma di ciò che su questo forum abbiamo sempre sostenuto.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Visto quanto spende l'AEW già stare li e giocarsela è un grosso risultato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora si dice che Cole e l'UE lasceranno NXT. Non li vedo bene nel main roster, non hanno la credibilità per essere una stable dominante visto che devono confrontarsi con gente molto più grossa di quella a cui sono abituati. Inoltre sono davvero poco caratterizzati e con poco carisma. Adam Cole a NXT era tifato per una questione di poserismo e popolarità pregressa presso gli indymaniacs, ma ora dovrà contare solo sulle sue forze. Fallirà come tutti gli innesti arrivati da NXT in pompa magna?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'inversione di rotta a NXT è epocale. Dopo molti anni in cui il titolo massimo era dominato dai cruiserweight, oggi a contendersi la cintura sono solo i supermassimi. Ieri abbiamo avuto Lee vs Dijakovic in un Winner Take All e il nuovo sfidante sarà Karrion Kross. Ciampa, Balor, Gargano intanto sono sprofondati nell'irrilevanza, tanto che durante l'episodio neppure si sono visti.
Questa è la via giusta per vincere definitivamente il duello con la AEW.
Sono però incerto sui ratings di questa puntata: nel main event non si ha avuto il coraggio di puntare sullo scontro fra colossi ma si è voluta accontentare la minoranza smart col match fra due internet darling, Io Shirai e Tegan Nox. Questa mossa potrebbe essere un suicidio sul piano commerciale perchè nessuna di loro ha tale carisma e starpower da attiurare lo spettatore medio.
Riuscirà NXT a cambiare pelle del tutto e diventare uno show fatto per casual fan?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Botchamania is running wild :mrgreen:

Killer Kross è attualmente il personaggio più interessante del roster, e parte del merito va a Scarlett, che sta facendo un lavoro fantastico. La sfida con Keith Lee meriterebbe un palcoscenico importante, non mi dispiacerebbe se si svolgesse a Summerslam.

Ma i tag team titles? Spero che Barthel e Aichner non siano tornati in Europa....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

NXT è uno show Indy fatto con i mezzi produttivi della WWE, pensato e rivolto ad un certo tipo di pubblico, di fatto una nicchia nella nicchia. Non può diventare uno show mainstream senza rinnegare sé stesso e perdere la sua ragione di esistere. Big man, cruiser, donne: fino a quando l'accento sarà posto prevalentemente sul lottato NXT è destinato a far numeri inferiori a Raw e Smack. A meno che non riesca nel miracolo di cambiare i gusti del pubblico generalista e convertire tutti al culto del lottato, cosa che francamene vedo assai improbabile.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Cross non è assolutamente credibile contro Lee. Troppo più piccolo e basso. Ah già piace a quel razzista del moderatore ( Colosso ti ringrazio di istigare la gente su altri forum a chiamarmi negro di merda, grazie di cuore ) e quindi ste considerazioni STUPIDE ( perchè sono stupide e Cross è un ottimo personaggio finora sono il primo ad ammetterlo ) non si fanno. Naturalmente il solito attacco misogino criticando il main event femminile non manca mai, è solo il match più costruito della puntata che eresia metterlo main event. Lee vs Djakovic sarà solo la decima volta che si affrontano 1 vs 1, hype quasi nullo visto il risultato scontato. Sto topic è diventato una zozzeria da quando ci posta Colosso. Sta togliendo il piacere di commentare Nxt.
P.s. Thatcher può diventare un character importante, l'anti personaggio che con il suo atteggiamento lo diventa giocoforza
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sei impazzito? Io non ho mai istigato nessuno a chiamarti così, il razzismo è qualcosa che per me è inconcepibile.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Sei impazzito? Io non ho mai istigato nessuno a chiamarti così, il razzismo è qualcosa che per me è inconcepibile.
mi hanno riferito tutto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ti hanno riferito male. Io ho incoraggiato a maltrattare i fake ad personam che mi danno contro sul forum di Ankie, visto che io non sono in grado di farlo da solo. Tu non c'entri proprio niente, a meno che non ammetti di essere tu Von Colossus o l'altro troll.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ti hanno riferito male. Io ho incoraggiato a maltrattare i fake ad personam che mi danno contro sul forum di Ankie, visto che io non sono in grado di farlo da solo. Tu non c'entri proprio niente, a meno che non ammetti di essere tu Von Colossus o l'altro troll.
Ed uno di essi, kilgore tacitus, nel farlo si è permesso di darmi del frocio di merda ( non so su che basi poi XD ) , del negro di merda e di deridere la morte di mio padre. Dal momento che lo hai incoraggiato te sei anche in parte colpevole. E non ti sei dissociato da quelle parole. Ti sei dimostrato per la piccola persona che sei: potrai anche avere potere in un forum ma nella vita reale non sei nessuno. Però occhio, il karma punisce sempre
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho incoraggiato minimamente Kilgore e dire quelle frasi nè tantomeno le approvo. Per quanto ricordo poi le aveva scritte prima del mio appello a insultare i fake che infestano quel forum. Se ha insultato te è per motivi suoi e completamente diversi.
In ogni caso ora Kilgore si è cancellato da quel forum, e non c'è il rischio che ti dica più niente.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Se incoraggi uno a maltrattare la gente può comportarsi così.
Rispondi