Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Vogliamo poi parlare dei "lidi più prestigiosi?" Quelli dove definiscono la Shirai la miglior wrestler del mondo, definiscono Charlotte un'incapace e bannano chiunque osi fare delle obiezioni?
TheRealSantino ha scritto:Tu non volevi salvare me, volevi semplicemente mantenere un utente in più.
Volevo salvare te perchè sono sempre stato dalla tua parte, ero l'unico a difenderti quanto la gang ti bullizzava su Tw, anche se
forse non te lo ricordi.
Avessero bannato un vero e proprio troll come quelli antiColosso, col cavolo che andavo a ripescarli, sarei stato felice che qualcuno avesse svolto l'incombenza per me.
Mi sono visto il ME dell'ultima puntata, dalla stipulazione sembrava interessante.
La stipulazione effettivamente non è male, permettendo a tanti wrestler di mettersi in mostra e con la giusta logica potrebbero venir fuori diversi grandi incontri. Qua però tutto molto standard, hanno (giustamente) esaltato solo la prestazione del wrestler vincitore, e dopo mille anni nella divisione tag team direi che FINALMENTE O'Reilly si prende il suo giusto spazio come wrestler singolo in un ME titolato. Per'altro contro Balor se non vado errando è anche un first time ever.
Per il resto come già detto, tutto molto standard. KUSHIDA eliminato per interferenza altrui (dunque Dream è turnato heel dopo il caso #meeto?) con O'Reilly che tra wrestler che sbagliano mosse e altri che si fanno fregare da un roll-up riesce portarsi a casa la vittoria. Thatcher e Trevor Lee hanno fatto il minimo sindacale da comparse, il migliore dopo Kyle è stato l'ottimo Bronson Red. Da segnalare tre errori:
- al primo stacco pubblicitario non vediamo proprio nulla, al secondo almeno c'è il match in piccolo e senza audio.
- l'esultanza di Lee dopo il falso finale è una cosa da idioti: Trevor Lee fa la figura dell'imbecille (ma veramente c'è ancora bisogno di ste cose?) e in più rende più scontato la vittoria dell'avversario
- infatti O'Reilly vince, ma la parte finale viene particolarmente debole, con pochissime offensive di Grimes (scopro adesso che si chiama cosi) e con O'Reilly che vince con poco pathos alla prima offensiva seria.
in tutto questo pessimo il coro del pubblico editato. Dio, meglio anche il silenzio tombale rispetto sta roba, non si vedeva dai tempi di SD! registrato.
A questo punto, credo davvero che Rhea Ripley abbia fatto uno sgarbo a qualcuno, perché non è possibile che ogni volta venga privata della possibilità di riprendersi il titolo. Dopo la prestazione strepitosa contro Mercedes Martinez, che l'ha nuovamente elevata a miglior performer del roster, sembrava che l'incubo fosse finito, e invece hanno preferito declassarla nuovamente e riaprire la faida contro la Gonzalez.
Carino il main event, nonostante la stipulazione confusionaria. E mi aspetto un bel feud tra Dream e Kushida.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
L’Undisputed Era ha dominato NXT per circa 3 anni ma adesso potrebbe anche essere arrivato il momento del loro split.
Mike Johnson ha infatti riportato che Adam Cole sta per diventare il top face del brand e anche Kyle O’Reilly dovrebbe avere un ruolo importante come “buono”, mentre Roderick Strong e Bobby Fish resteranno heel: va precisato, però, che non ha parlato esplicitamente di uno split.
A partire da NXT TakeOver: 31 i futuri show di NXT si terranno al Performance Center e non più al Full Sail Live. Le novità però saranno tante. Intanto si chiamerà Capital Wrestling Center e così come avviene per l’Amway Center, ci saranno degli schermi attorno per i fan virtuali.
A differenza però di quanto accade agli show attuali di Raw e Smackdown, saranno presenti circa un centinaio di spettatori per vedere l’evento. Questi spettatori saranno atleti, parenti, amici e conoscenti, dei vari wrestler della WWE. La federazione di Stamford ha chiarito che saranno adottate tutte le normative di sicurezza per il Covid19, ci saranno i plexiglass e l’obbligo di mascherine. Triple H h aggiunto: “Il Capital Wrestling Center incarna tutte le sensazioni di NXT. È spigoloso, oscuro e grezzo, come se fosse un palco di un concerto heavy metal“.
Non si placano le polemiche per Velveteen Dream, la scorsa notte a TakeOver: 31 ha affrontato Kushida. L’incontro è stato vinto dal wrestler nipponico. Al termine del match il giapponese ha attaccato Dream, effettuando un turn heel. Alcuni commenti sui social media sono stati emblematici. Infatti molti fan hanno visto in maniera favorevole questo attacco subito da Velveteen Dream. A conferma di come negli ultimi tempi, Dream sia mal visto dal pubblico.
Il wrestler di Washington per il match contro Kushida, si era presentato sul ring con una gimmick particolare. Infatti è apparso con un costume che ricorda il Dottor Brown, lo storico protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro. Il 18 ottobre sarà il trentacinquesimo anniversario dell’uscita del primo film di Ritorno al Futuro. Purtroppo, neanche questo fatto ha aiutato Velveteen Dream a placare l’odio dei fan nei suoi confronti.
Kushida si era già comportato da heel nelle ultime settimane, in verità. Per quanto riguarda il costume da Doc di Velveteen, era un riferimento a Kushida stesso, il cui attire ricorda molto quello di Marty McFly. Grandi citazioni, comunque <3
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Non arrivano buone notizie per Finn Balor, il campione di NXT a TakeOver: 31 si è procurato un infortunio alla mandibola. Il wrestler britannico aveva postato su instagram le foto delle due fratture.
Secondo il giornalista Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, le notizie non sono per niente positive: “non è sbagliato, la sua mascella si è rotta in 2 punti diversi. Mi è stato detto che potrebbe rivelarsi peggio di quanto sembri, qualsiasi cosa voglia dire”. Dopo Karrion Kross non è da escludere che anche Finn Balor sia costretto a rendere vacante il titolo NXT. Nel giro di un mese e mezzo accadrebbe per la seconda volta. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.
NXT Club ha scritto:Un eventuale abbandono di Balor potrebbe essere un dramma per NXT e portare al fallimento e alla chiusura del brand nel giro di 2-3 settimane
Più che altro dimostrerebbe la totale inaffidabilità di Balor come campione. E' un wrestler che per ovviare alla mancanza di fisico e stazza ha bisogno di puntare su bump pericolosi e colpi particolarmente violenti, almeno quando combatte match titolati. Finisce così per infortunarsi seriamente e dover abbandonare la cintura.
NXT Club ha scritto:Un eventuale abbandono di Balor potrebbe essere un dramma per NXT e portare al fallimento e alla chiusura del brand nel giro di 2-3 settimane
Più che altro dimostrerebbe la totale inaffidabilità di Balor come campione. E' un wrestler che per ovviare alla mancanza di fisico e stazza ha bisogno di puntare su bump pericolosi e colpi particolarmente violenti, almeno quando combatte match titolati. Finisce così per infortunarsi seriamente e dover abbandonare la cintura.
Hai anche ragione ma se vince i match puoi farci poco, mica dargli sconfitte a tavolino no ?
Puntata di questa settimana con pochi avvenimenti da segnalare e starpower bassissimo. Lo show è senza un campione assoluto visto che non si sa che cosa fare con Balor. Il match migliore è stato quello fra Candice e Shotzi Blackheart, il che fa pensare che il pessimo incontro femminile a Takeover 31 sia stato colpa dell'incapacità della Shirai. Quella fra Maverick e Dain è l'ennesima versione della "strana coppia" fra partner che si detestano.. un'idea semplice, ma che potrebbe funzionare visto che la divisione tag team di NXT è uno sfacelo. Sarebbero di certo meglio come campioni dei Breezango.
Lorcan e Burch nuovi campioni di coppia?? A NXT devono essere pazzi. Sono riusciti addirittura a peggiorare rispetto ai Breezango, è il tag team più debole e anonimo nel panorama del wrestling mondiale. Cruiser pelati in nome e cognome e mutande nere... tutto quello che non si può desiderare dai wrestler.
Vince McMahon non si è mai occupato al 100% di NXT ma sembra che, nell’ultimo periodo, abbia perso totalmente la voglia di lavorare per il brand.
Dave Meltzer, infatti, ha spiegato che Vince è molto deluso dalla qualità degli show, più bassa di quanto si aspettasse, ed è arrabbiato perchè la AEW batte NXT costantemente il mercoledì sera.
Un solo titolo è cambiato a NXT Halloween Havoc... ed è quello che non aveva bisogno di cambiare.
Al posto di un giovane e forte Damian Priest abbiamo un nome freschissimo, inedito, interessante e mai provato prima: Johnny Gargano che deve essere il cocco prediletto di Triple H per cui riesce a ottenere shot e titoli a getto infinito.
Gli eventi “speciali” di NXT stanno facendo molto bene. Dopo Great American Bash anche Halloween Havoc è riuscito a battere negli ascolti Dynamite. La WWE visto i buoni risultati, vuole cavalcare l’onda, e sul proprio sito ha aperto un sondaggio, che invita i fan a scegliere quale evento del passato vorrebbero rivedere.
Tra le risposte più curiose, c’è quella di rivedere Cyber Sunday, che per il brand giallo nero sarebbe rinominato “Cyber Wednesday”. Sono stati scelti tra gli altri, anche Fall Brawl, Road Wild e Uncensored.