WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

ma infatti è una battuta Teo :D
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da capitancarisma »

E ha sempre affrontato grandi avversari : Ohno, Gargano ( battendolo ) Andrade Cien Almas, Roderick Strong, adesso Ricochet....credo goda di una piu che discreta considerazione all'interno della WWE.
Mandarlo sempre e solo contro i big significa che e' considerato un ottimo worker. Se riescono a trovargli una storia, un personaggio da interpretare, sto ragazzo puo' davvero fare strada in WWE
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Cavazza »

Mamma mia ma che bestia è Dain??? Mi fomenta qualsiasi cosa faccia :o
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:
Questa settimana nelle giornate di giovedì e venerdì si è tenuta la nuova sessione di tapings di NXT, tuttavia Lars Sullivan non ha preso parte a nessuna delle due serate di registrazioni. Secondo il Wrestling Observer questa sua assenza è molto strana perché l'atleta stava ricevendo un importante push e c'erano grandi piani per lui. Secondo Dave Meltzer infatti c'erano grandi possibilità di vedere Sullivan affrontare Andrade "Cien" Almas a NXT TakeOver: New Orleans, però l'assenza del wrestler ha fatto cambiare i piani. Alla fine degli scorsi tapings inoltre era stato annunciato un No.1 Contender Match tra Killian Dain e lo stesso Sullivan, tuttavia durante le registrazioni di questa settimana Sullivan è stato sostituito da Aleister Black. Oltre a questo è interessante notare come Sulivan non lotti dal 6 gennaio e non usi i social network dal 8 gennaio, mentre secondo l'Observer l'atleta non si starebbe nemmeno allenando al Performance Center.

Credits: wrestlingnews.com, World Of Wrestling.
Non dico di essere contento, ma il ragazzo al momento è davvero troppo, troppo acerbo. In tutto: sia sul ring che come presenza. Troppo anonimo, troppo limitato. A fare quello che faceva lui ci puoi mettere un Dain che è mille volte più bravo, forte e caratteristico. Poi tra un paio d'anni se ne riparla, ma per ora mi fa rabbrividire il fatto che quel "robo" (e dico "robo" perché "wrestler" non si può) abbia praticamente squashato Ohno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Cmq allarme rientrato, Sullivan era solo infortunato ed è già tornato a combattere in un house show.
Un elemento come lui a NXT è unico e insostituibile, visto che Dain ha caratteristiche del tutto diverse. Killian non ha il carisma, il look e la presenza scenica di Lars.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Cmq allarme rientrato, Sullivan era solo infortunato ed è già tornato a combattere in un house show.
Un elemento come lui a NXT è unico e insostituibile, visto che Dain ha caratteristiche del tutto diverse. Killian non ha il carisma, il look e la presenza scenica di Lars.
Per fortuna che non le ha, altrimenti sarebbe scarso che piega. Infatti fortunatamente ne ha molto di più.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Cmq allarme rientrato, Sullivan era solo infortunato ed è già tornato a combattere in un house show.
Un elemento come lui a NXT è unico e insostituibile, visto che Dain ha caratteristiche del tutto diverse. Killian non ha il carisma, il look e la presenza scenica di Lars.
E niente, Damo, pur essendo il prototipo di wrestler perfetto per i tuoi gusti, non ha carisma, look e le tue solite cazzate.
Scommetto che é perché viene dalle indies e piace a tutti.
Non ti stanchi mai di questa gimmick? No chiedo, tanto per sapere.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

ilbuonemman ha scritto:
Colosso ha scritto:Cmq allarme rientrato, Sullivan era solo infortunato ed è già tornato a combattere in un house show.
Un elemento come lui a NXT è unico e insostituibile, visto che Dain ha caratteristiche del tutto diverse. Killian non ha il carisma, il look e la presenza scenica di Lars.
E niente, Damo, pur essendo il prototipo di wrestler perfetto per i tuoi gusti, non ha carisma, look e le tue solite cazzate.
Scommetto che é perché viene dalle indies e piace a tutti.
Non ti stanchi mai di questa gimmick? No chiedo, tanto per sapere.
Nella mentalità di colosso un big men , un wrestler deve essere efficace, quindi poche mosse. Così trasmette carisma

se le eseguisse male sarebbe ancora meglio
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

AlikShowstopper ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:
Colosso ha scritto:Cmq allarme rientrato, Sullivan era solo infortunato ed è già tornato a combattere in un house show.
Un elemento come lui a NXT è unico e insostituibile, visto che Dain ha caratteristiche del tutto diverse. Killian non ha il carisma, il look e la presenza scenica di Lars.
E niente, Damo, pur essendo il prototipo di wrestler perfetto per i tuoi gusti, non ha carisma, look e le tue solite cazzate.
Scommetto che é perché viene dalle indies e piace a tutti.
Non ti stanchi mai di questa gimmick? No chiedo, tanto per sapere.
Nella mentalità di colosso un big men , un wrestler deve essere efficace, quindi poche mosse. Così trasmette carisma
Cosa che Damo può fare benissimo e anche meglio, ma lì é questione di booking.
Poi boh, se c'é un big man anonimo oggi in WWE, quello é Sullivan.
Come freak c'é già Braun che é esponenzialmente più carismatico e convincente. Non é nemmeno così grosso (Ohno pareva grosso come lui, se non di più). Tralasciando che é completamente fuori luogo ad NXT, non c'entra nulla proprio.
Dain invece pare veramente la "Beast from Belfast".
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

C'è qualcuno che stabilisce che di freak in una federazione debba essercene solo uno? E' come dire che debba esserci un solo Rey Misterio e tutti gli altri big men. Poi main roster e NXT sono federazioni completamente diverse.
Detto da un fan dei big men, Dain non mi ha impressionato, mentre Sullivan sì. Penso che questo debba significare qualcosa.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:C'è qualcuno che stabilisce che di freak in una federazione debba essercene solo uno? E' come dire che debba esserci un solo Rey Misterio e tutti gli altri big men. Poi main roster e NXT sono federazioni completamente diverse.
Detto da un fan dei big men, Dain non mi ha impressionato, mentre Sullivan sì. Penso che questo debba significare qualcosa.
Probabilmente che Dain è un wrestler nettamente migliore di Sullivan :lol: Avevo dei dubbi sino a questo momento, ma grazie per avermeli chiariti.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:C'è qualcuno che stabilisce che di freak in una federazione debba essercene solo uno? E' come dire che debba esserci un solo Rey Misterio e tutti gli altri big men. Poi main roster e NXT sono federazioni completamente diverse.
Detto da un fan dei big men, Dain non mi ha impressionato, mentre Sullivan sì. Penso che questo debba significare qualcosa.
Di freak ce ne possono essere anche 10 per me, basta che non siano anonimi e incapaci come Sullivan.

Comunque dal momento che tu stesso ammetti che non ti piacciono i wrestler che sanno fare wrestling ma preferisci quelli che lanciano cose, penso significhi semplicemente che Dain è molto meglio di Sullivan come wrestler.

Oppure, visto che l'altra differenza sostanziale è che ti piacciono gli steroidati mentre odi quelli con la pancia persino quando, nel caso di Kevin Owens, ricevono elogi pure da Hulk Hogan, un'altra possibilità è che tu sia un omosessuale latente. :lol:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Dunne/Strong bello veramente, ma dai nomi era ampiamente preventivabile. Dunne é un ca**o di fenomeno, a tutto tondo proprio. Comincia ad essere sprecato così, devono decidere cose farne seriamente.

La Bazsler così funziona, interessante il probabile triple threat.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

ilbuonemman ha scritto:Dunne/Strong bello veramente, ma dai nomi era ampiamente preventivabile. Dunne é un ca**o di fenomeno, a tutto tondo proprio. Comincia ad essere sprecato così, devono decidere cose farne seriamente.
Io non ricordo mezzo incontro brutto di Dunne, è assurdo. La cosa spaventosa è che ha solo 24 anni ed ha ancora un fottio di upside.

Tra lui e Bate non so chi sia più fenomeno ca**o. Forse Dunne perchè riguardo al personaggio interpretato è ad un livello superiore, però Bate ha 4 anni in meno... ed è criminalmente sotto-utilizzato nella WWE odierna.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

DontBlame ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Dunne/Strong bello veramente, ma dai nomi era ampiamente preventivabile. Dunne é un ca**o di fenomeno, a tutto tondo proprio. Comincia ad essere sprecato così, devono decidere cose farne seriamente.
Io non ricordo mezzo incontro brutto di Dunne, è assurdo. La cosa spaventosa è che ha solo 24 anni ed ha ancora un fottio di upside.

Tra lui e Bate non so chi sia più fenomeno ca**o. Forse Dunne perchè riguardo al personaggio interpretato è ad un livello superiore, però Bate ha 4 anni in meno... ed è criminalmente sotto-utilizzato nella WWE odierna.
È un ca**o di re Mida, non sbaglia nulla.
Tra i due io preferisco il Bruiserweight, in tutto.
Ma come hai detto te, dobbiamo vedere come sarà Tyler tra 4 anni.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da K_drake »

Io ho iniziato a seguire le puntate di nxt da dopo wargames e mi sono pentito di non averlo fatto prima. Ogni puntata è un must-see. Strong vs Dunne veramente un gran bel match. Vedo un grande futuro per l’inglese, credo che sarà il top heel della wwe
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Bate e Dunne li adoro entrambi. Non sottovaluterei come personaggio e carisma Bate comunque, considerando che è più difficile fare il face, mentre Dunne sembra fatto ad hoc per fare l'heel. Dunne ce lo vedo anche come face cazzuto in realtà.

Mi piacerebbe che chi è più esperto di me poi mi dicesse quanti wrestler sono stati tanto bravi e completi come Bate (ma anche Dunne) alla sua/loro età. Ma non tiratemi fuori Renee Dupré o Randy Orton. :mrgreen:

Il bello comunque di NXT e di questo roster è che, sebbene il mio preferito sia Aleister Black, non vedrei assolutamente male vedere Killian Dain vincente, perché praticamente tutti i wrestler sono davvero meritevoli di rispetto.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Sul ring Bate é un portento, considerata la giovanissima età. Ha anche molto carisma e fomenta parecchio (ha fatto anche l'heel in Progress insieme a Dunne e Seven discretamente bene).
Concordo tuttavia con DontBlame sul fatto che, come personaggio a tutto tondo, ancora non é perfettamente maturo. Dunne anche solo entrando nell'arena già buca lo schermo. E si, per me potrebbe funzionare anche da face cazzuto, come ultimamente succede in Progress (se non erro, ultimamente non riesco a seguire tutto).
Poi sulla mia preferenza é un discorso personale ovviamente, sono due fenomeni che probabilmente caratterizzeranno il pro-wrestling nei prossimi 15 anni, se tutto va bene.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da nicola »

Puntata molto buona, bello l'incontro iniziale, discreto quello femminile.
Mi sta piacendo la storyline tra Andrade Almas e Johnny Gargano, anche se, forse, sarebbe risultata ancora migliore se sviluppata con più calma.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Feb_323 »

Tweet di Dream contro i wrestlers provenienti dalla scena indipendente. Quanto può puzzare di match d'esordio con Ricochet?
Rispondi