WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Beh oddio, solo per fare un paio di esempi, Ohno/Itami non è stata male come storyline, e il loro match (bello tra l'altro), con quel finale, è andato a chiudere, o a sviluppare ulteriormente, quello che è stato fatto nelle passate settimane. Almas stesso, su di lui stanno facendo un bel lavoro, che va avanti da molto per giunta.
Se ti riferisci a gente come Black o (probabilmente) Cole, beh, il primo ha un impacchettamento/look d'impatto che sicuramente lo avrebbe fatto sfondare e lo stanno sfruttando, tuttavia sono d'accordo che un qualcosa di serio dovrebbe cominciare ad essere fatto con lui, sul secondo, è Adam Cole, un nome abbastanza enorme già di suo, esponente di spicco del Bullett Club, anche qua, prevedibile un suo lancio nello stratosfera. Mcintyre ha la classica storia della redemption.
Comunque, il lavoro per la costruzione e l'evoluzione dei personaggi c'è in fondo, Strong è un altro esempio (se è questo quello che intendevi)

Molto bello il segmento con Regal che guarda l'allenamento di Burch, Lorcan, Dieter Jr e l'altro che non ho riconosciuto al PC, col successivo arrivo di Ruby.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Imho il miglior anno di NXT è stato l'inizio del 2015, con la salita di Owens e di 3 HorseWomen in pochi mesi poi han perso davvero tantissimo, soprattutto lato femminile.

I grandi match del 2014 invece mi sembrano leggermente sopravvalutati (a partire da Paige vs Emma. Carino ma lontano da ciò che han fatto Becky, Bayley, Sasha e Charlotte)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

ilbuonemman ha scritto:Beh oddio, solo per fare un paio di esempi, Ohno/Itami non è stata male come storyline, e il loro match (bello tra l'altro), con quel finale, è andato a chiudere, o a sviluppare ulteriormente, quello che è stato fatto nelle passate settimane.
Ed è stato proprio questo feud che per me è stato personalmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io l'ho ADORATO quel feud, ha avuto tutto, una grande costruzione sin dal primo segmento all'ultimo. Takeover Brooklyn, la WM di NXT, doveva essere il palcoscenico finale per chiudere questo feud. E invece? Abbiamo visto virare tutto su un Itami-Black, senza una benché minima costruzione, totalmente a caso. E idem per Strong-Roode eh, virato bruscamente ad un certo punto su McIntyre perchè boh, quando quello doveva essere il titolo di Strong e Takeover Brooklyn era lo scenario perfetto per daglielo.

Tu mi parli di reception di McIntyre, ma perché dovremmo parlare di redemption per uno che tempo 2 mesi dal suo arrivo ha già avuto il massimo che poteva avere in quel di NXT? (Titolo massimo e ME nello Show più importante dell'anno)

Così abbiamo ora uno Strong indirizzato verso boh, Black che pur quanto figo sia non ha fatto ancora nulla se non togliere lo "spotlight" al feud dell'anno, Ohno e Itami che dal feud dell'anno ci ricavano un semplice match in una semplice puntata di NXT (manco nel ME tra l'altro), e una stable nata dal nulla subito spedita al top di NXT.

Poi ripeto, con questo non sto dicendo che NXT fa cagare o altro, anzi, viva NXT e quello che è riuscito a creare in soli 5 anni dal nulla, ma semplicemente credo che la direzione intrapresa nell'ultimo periodo da questo NXT veda nel mirino un tipo di fan diverso dal mio tipo.

"Ognuno guardi il wrestling che più gli piace"
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

E idem per Strong-Roode eh, virato bruscamente ad un certo punto su McIntyre perchè boh
Mandando Drew hanno preso due piccioni con una fava. A mio avviso il fatto di aver fatto perdere Strong proprio nel No.1 Contender match può essere utile per sviluppare ancor di più il suo personaggio.
Tu mi parli di reception di McIntyre, ma perché dovremmo parlare di redemption per uno che tempo 2 mesi dal suo arrivo ha già avuto il massimo che poteva avere in quel di NXT? (Titolo massimo e ME nello Show più importante dell'anno)
Io la vedo diversamente. Drew doveva cercare di dimostrare di essere nettamente migliore di quello visto a SD anni fa. Una scalata rapida è il miglior modo per dare un taglio netto con il passato. Inoltre se lo lasci troppo a stagnare poi rischi di fargli perdere il momentum. E Drew non mi sembra esattamente il wrestler adatto a una redemption "classica".
Così abbiamo ora uno Strong indirizzato verso boh, Black che pur quanto figo sia non ha fatto ancora nulla
E' over come pochi. Si sta costruendo uno status progressivo a suon di squash e vittorie di prestigio. Inoltre non ha bisogno del titolo per brillare. Gli stanno dando lo stesso trattamento che tu chiedi per McIntyre, ma con Black è molto più azzeccato secondo me.
e una stable nata dal nulla subito spedita al top di NXT
Con quei tre lì non puoi fare diversamente. Non sono i primi tre cretini che passano per strada e vengono messi al top di NXT.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Io invece ce li vedo Cole, O'Reilly e Fish a jobbare a Velveteen Dreem o a feudare con i Cryme Time dei poveri

Edit. In tutto ciò ho appena scoperto che Velveteen ha squashato uno dei miei primi amori Robert Anthony. E io che pensavo fosse ritirato
Ultima modifica di HSMA il 07/09/2017, 19:58, modificato 1 volta in totale.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

HSMA ha scritto:Io invece ce li vedo Cole, O'Reilly e Fish a jobbare a Velveteen Dreem o a feudare con i Cryme Time dei poveri
Parla piano che magari a Stamford ti sentono. :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

WWW ha scritto:"Ognuno guardi il wrestling che più gli piace"
Nono ma mica ti sto dicendo "guardati NXT è un ordine" :D
Comunque, su McIntyre mi sono espresso male, non lo intendevo come espressione di buona scrittura, bensì l'incontrario, ovvero che nel suo caso, la storia della redemption, ovvero che fino a quanto? 4 o 5 anni fa coglioneggiava con la 3MB e ora "è tornato più cazzuto che mai pronto a spaccare i culi e a prendersi ciò che gli spetta" è molto cheap e facile da attuare, quindi ovvio che l'avrebbero sfruttata al più presto (più di Ohno ovviamente, visto che il secondo in WWE aveva fatto decisamente meno dello scozzese).
Ma comunque buona parte di quello che dici io lo condivido, anche io avrei preferito Ohno/Itami a Takeover, però dico che è ovvio che vogliano cavalcare l'onda dell'olandese; dal momento in cui è emerso dal nulla la prima volta tutti abbiamo giustamente detto "ca**o se questo spacca!!!" e quindi, per il momento non gli hanno scritto nulla e sono campati di rendita (ma ripeto, son d'accordo sul fatto che devono cominciare a fare qualcosa di serio).
Allo stesso tempo però dico che, almeno, si ricordano di portare a termine le cose: potevano benissimo sbattersene e non fare Ohno/Itami, o, dopo che Roode è salito, non chiudere la faida con Strong, eppure l'hanno fatto.
La cura nei personaggi poi c'è, fino a qualche mese fa davamo per spacciato Andrade, eppure tutte quelle jobbate sono servite a far evolvere il suo personaggio. Ma anche minchiate, in un match apparentemente anonimo come Almas/Gargano hanno piazzato il dettaglio della tizia (è Thea Trinidad vero?) che butta addosso a Johnny la maglietta dei DIY, dettaglio per me geniale, visto che hai sia caratterizzato Thea, facendola apparire molto smart e con mille risorse pur di far trionfare il suo assistito e, soprattutto, hai mostrato come non sia vero che Johnny wrestling abbia messo una pietra sopra al passato, visto che è bastato un gadget per farlo vacillare (tutta roba che servirà nel feud con Ciampa).
Strong non lo vedo ancora pronto per il titolo, quindi giusto che lo facciano inseguire ancora un po', imho ovviamente. Su Cole stesso discorso di Black, Bullet Club, il BAY-BAY, è un nome pesantissimo (il pop della madonna che ha preso ne è la prova), non può cominciare da zero, soprattutto ad NXT dove il pubblico comunque si informa su ciò che c'è fuori.
Con questo anche io non sto dicendo che NXT è perfetto, anzi, mi sembra solo un tantino ingiusto come giudizio ecco (che poi, anche nel main ci sono personaggi e storyline che vanno a puttane eh, quindi diciamo che il momento creativo di tutta la WWE non sia il top).
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Teo_Shield ha scritto:
HSMA ha scritto:Io invece ce li vedo Cole, O'Reilly e Fish a jobbare a Velveteen Dreem o a feudare con i Cryme Time dei poveri
Parla piano che magari a Stamford ti sentono. :mrgreen:
:)

Cmq concordo sul pensiero per Drew.
Deve dimostrare di essere ANCORA E DI NUOVO il Chosen One.
Una redemption classica non funzionerebbe
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da nicola »

slg1986 ha scritto:Hanno preso Dijak, davvero un ottimo atleta e solido! Speriamo piaccia a Vince così ci leviamo Reigns dalle scatole
A me Dijak, quando vidi qualche suo match, non fece una grande impressione.
Mi sembrò legnoso nei movimenti e acerbo...ma magari, nel frattempo, sarà migliorato tanto...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:
Cmq concordo sul pensiero per Drew.
Deve dimostrare di essere ANCORA E DI NUOVO il Chosen One.
Una redemption classica non funzionerebbe[/quote]
Lo penso anch'io. Non è il classico "tizio famoso che viene da fuori". Li ha dei precedenti e di conseguenza più "responsabilità".
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

nicola ha scritto:
slg1986 ha scritto:Hanno preso Dijak, davvero un ottimo atleta e solido! Speriamo piaccia a Vince così ci leviamo Reigns dalle scatole
A me Dijak, quando vidi qualche suo match, non fece una grande impressione.
Mi sembrò legnoso nei movimenti e acerbo...ma magari, nel frattempo, sarà migliorato tanto...
Io non credo possa aspirare a chissà cosa. E' un buon atleta, ma da qui a renderlo campione anche solo di NXT oggi ce ne passa, considerando tutti quelli "in fila".
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Ma ragazzi ancora, io infatti mica ho detto che è una merda quello che stanno facendo, mamma mia che fastidio con 'sta mania di scagliarsi contro subito quando qualcuno non la pensa allo stesso modo. Io ho solo spiegato il motivo per il quale questo prodotto personalmente non fa più per me, non ho detto che, per esempio, è sbagliato che la nuova stable sia mandata subito al top di NXT. Comprendo benissimo anche io che di questi tempi non si può far partire da 0 gente del genere, sono d'accordo con voi. Semplicemente però questa cosa, ripeto, per come seguo io il wrestling, non l'apprezzo, sopratutto se ormai questa cosa ad NXT viene fatta davvero molto spesso. Perché comunque non è che diano passati decenni da un Balor, ex Leader del BC, e un SAMOA JOE a fare tag team nel Dusty Rhodes Tag Team Classic.
HSMA ha scritto:Io invece ce li vedo Cole, O'Reilly e Fish a jobbare a Velveteen Dreem o a feudare con i Cryme Time dei poveri

Edit. In tutto ciò ho appena scoperto che Velveteen ha squashato uno dei miei primi amori Robert Anthony. E io che pensavo fosse ritirato
Apparte che mica ho detto questo, ci mancherebbe ahahah, ma ca**o HSMA, nonostante io e te non andiamo spesso d'accordo mi piaci un sacco come utente perché si vede proprio che guardi il wrestling cercando davvero quello che più ti piace cercando di passare al meglio il tuo tempo da fan, ma riesci a concepire il fatto che non tutti i fan di wrestling debbano avere prefissati gli stessi tuoi ideali ma hanno diversi gusti e stimoli?
Ultima modifica di TEORIVA il 07/09/2017, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque il mio non era un "attacco". Ho cercato solo di spiegare quelle che secondo me potrebbero essere le risposte ai tuoi dubbi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Teo_Shield ha scritto:Comunque il mio non era un "attacco". Ho cercato solo di spiegare quelle che secondo me potrebbero essere le risposte ai tuoi dubbi.
cc'è da dire, anche, che spesso ad NXT le cose cambiano in fretta perché magari tra un taping e l'altro qualcuno si infortuna, qualcuno sale o magari, senza tanta pubblicità, viene usato per qualche data di questo o quello show live e non è disponibile per la sessione seguente.

Direi che, per un programma tutto sommato "nuovo" e con un certo ricambio, momenti di stanca o di assestamento sono fisiologici.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Sisi ma ovvio
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da slg1986 »

Ultima puntata che mi è piaciuta molto. Ohno vince e secondo me potrebbe essere prossimo il saluto alla WWE di Kenta. Da lacrime il saluto di Asuka che con meno faccettine risulta molto gradevole, grande atleta in ogni caso... Almas è migliorato da morire! Per chi ancora parla di kayfabe alla fine grande applauso ad Asuka da tutto il main compreso le Iconic e heel come Almas... d'altronde THIS IS WRESTLING and THIS IS NXT...
ora vediamo come rovinano anche Asuka a Raw o Smackdown :D
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Star-O »

mrk-cj94 ha scritto:Imho il miglior anno di NXT è stato l'inizio del 2015, con la salita di Owens e di 3 HorseWomen in pochi mesi poi han perso davvero tantissimo, soprattutto lato femminile.

I grandi match del 2014 invece mi sembrano leggermente sopravvalutati (a partire da Paige vs Emma. Carino ma lontano da ciò che han fatto Becky, Bayley, Sasha e Charlotte)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh anche il 2016 con i vari Nakamura-Zayn,Nakamura-Joe,Revival-American Alpha e soprattutto Revival-DIY non scherza eh...Anzi se ci aggiungi il regno di Asuka è stato forse l'anno migliore per me finora.
A proposito mi è piaciuto moltissimo il saluto ad Asuka,il fatto che verrà presentata nel main roster da imbattuta la farà sparare direttamente al top credo
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

WWW ha scritto:Ma ragazzi ancora, io infatti mica ho detto che è una merda quello che stanno facendo, mamma mia che fastidio con 'sta mania di scagliarsi contro subito quando qualcuno non la pensa allo stesso modo.
WWW, hai manie di accerchiamento? :mrgreen:
Chi ti ha attaccato? Io vedo solo gente che sta spiegando il proprio punto di vista. Se anche spiegare il proprio punto di vista lo si prende come un attacco personale non so a cosa servano i forum allora. :lol:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

No in effetti ho esagerato in quel senso :D

È he ieri dovevo andar via ed ero di fretta quando ho scritto sto messaggio e inizialmente la parte su HSMA manco l'avevo messa (con quel post sarcastico che non c'entrava nulla con quello che volevo dire ahah), però al tempo stesso ci tenevo appunto a sottolineare il fatto che non è che le cose che stanno facendo ad NXT sono sbagliate, è che personalmente mi ritrovo sempre più "distaccato" da questo nuovo tipo di NXT.

Alla fin della fiera Takeover: The End (of the beginning) non fu un nome messo totalmente a caso.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Qualcuno sa qualcosa dei TM-61?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi