WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Undertaker »

LukeIsWrestling ha scritto:Match lunghi non vanno neanche bene perché hai comunque 45 minuti di tempo. Io ho sempre preferito che gli incontri lunghi e belli li tenessero per i ppv.

L'unico show dove dovrebbero proporre almeno un match lungo è raw visto la durata,per il resto preferisco match di 5 minuti che finiscono via overbooking stile wcw o attitude.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

#1undertakerfan ha scritto:Kyle O'Reilly quando con la cintura scimmiotta il gesto della chitarra mi fa spaccare.
Dici quando fa questo?

Immagine

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Undertaker »

Ah ecco,allora ho capito perché ti sta sulla balls :lol:
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

Ma no, la schitarrata è l'unica cosa che salvo.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

#1undertakerfan ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Match lunghi non vanno neanche bene perché hai comunque 45 minuti di tempo. Io ho sempre preferito che gli incontri lunghi e belli li tenessero per i ppv.

L'unico show dove dovrebbero proporre almeno un match lungo è raw visto la durata,per il resto preferisco match di 5 minuti che finiscono via overbooking stile wcw o attitude.
Si esatto. È in ppv che devi dare spettacolo. Mi piace vedere la differenza tra ppv e puntate nella qualità in ring
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Domani notte si disputa NXT Takeover: War Games.

Se nessuno apre un topic apposito, useremo questo generico.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Lo apro io, anche se non ho seguito molto le faccende
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Qualcuno si fa il live?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:Qualcuno si fa il live?
Io, ma usiamo il topic apposito.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ok, ci provo. Ma ho già sonno :D . Se non mi senti più mi sono addormentato Colosso :mrgreen:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Ultima puntata che come al solito presentava alcuni match scartati da Takeover. L'unica cosa interessante è Keith Lee che sfida Lars Sullivan per la prossima settimana, vedremo chi si dimostrerà il migliore mostro di NXT.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da jena. »

Match probabilmente auto-spoilerato dalla pubblicità degli show del main roster :evil: ma comunque c'è grande aspettativa. Peccato non averlo proposto in uno special event.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:L'unica cosa interessante è Keith Lee che sfida Lars Sullivan per la prossima settimana, vedremo chi si dimostrerà il migliore mostro di NXT.
Lars Sullivan é un "mostro", ma Keith Lee é semplicemente un wrestler molto grosso.
A proposito... ma quel Fidel Bravo che gli hanno mandato contro la scorsa settimana era uno scherzo o cosa? :lol:



Ho seriamente creduto che quel tizio avesse preso la macchina del tempo nel 1989 e fosse arrivato nel 2018... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Lars Sullivan ha tutte le carte in regola per essere il preferito da Colosso nella storia di quelli provenienti da Nxt ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:Lars Sullivan ha tutte le carte in regola per essere il preferito da Colosso nella storia di quelli provenienti da Nxt ;)
Sicuramente, da NXT passò anche Rusev ma fece pochi match di non grande importanza, mentre Sullivan è più associato al brand.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Lars Sullivan ha tutte le carte in regola per essere il preferito da Colosso nella storia di quelli provenienti da Nxt ;)
Sicuramente, da NXT passò anche Rusev ma fece pochi match di non grande importanza, mentre Sullivan è più associato al brand.
Rusev ha rischiato anche di diventare campione mondiale. Io Sullivan lo preferirei a SmackDown (per me farei sempre la scalata Nxt -> SmackDown -> Raw)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

L'ultimo episodio di NXT consisteva più che altro in un house show filmato... ma vale la pena di vederlo per un bellissimo main event fra i due big men più big di tutti.
Chiunque avrebbe detto che Sullivan avrebbe perso per lanciare il suo successore fra i colossi... e invece no. Lars se ne va da dominatore e irrompe nel main roster più vincente che mai. Keith Lee mostra le sue prime debolezze, nello specifico un po' troppe mosse di high-flying per qualcuno così grosso. Meglio che si concentri più sulle prove di forza invece che nel cercare di impressionare il pubblico smart.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

Ho appena finito di vedere NXT. Attendevo questo show più che altro per il main-event (il resto è stato davvero poca roba...), uno scontro tra due veri e propri bestioni ma dotati di grandi capacità tecnico-atletiche.
Tra i due, il mio favorito è senz'altro Lars Sullivan e vi dirò...
...mi aspettavo che vincesse. Non poteva presentarsi nel main roster con una sconfitta ed è un tipo di wrestler troppo dominante per perdere con Keith Lee, ne sarebbe uscito troppo ridimensionato nell'immagine. Sullivan ha tutte le carte in regola per fare davvero molto bene a Raw od a Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Chi sarà la prossima star di NXT a salire nel main roster? Se volete saperlo, leggetevi lo spoiler:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Per il prossimo Takeover sembra ufficiale un cage match fra Black e Gargano, anche se non si sa se e come Ciampa si inserirà nella cosa. Spero non facciano un Triple Threat per il titolo perchè non ne posso più di vedere Gargano ricevere opportunità su opportunità nonostante le continue sconfitte. Le avessero date a Sullivan tutte queste shot...
Immagine
Rispondi