WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Intanto il forum di Tw è down da stamattina. Forse non è stata una buona idea modificarlo tanto per fare i fighi e i moderni.
Chi ha voglia di commentare lo show ma non ha una piattaforma dove scrivere venga qui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Risultato ultrascontato (Riddle non perderà mai un 1 vs 1 che non sia per il titolo) e match che parte lento ma poi ha un crescendo nel finale
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Ladder match carino ma niente da strapparsi i capelli. Speravo vincessero i Forgotten Sons ma anche gli Streets Profits meritano una soddisfazione dopo anni di gavetta.
Serata disastrosa fin qui per gli Undisputed che perdono 2 match su 2. Riuscirà Adam Cole a completare il cappotto?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Anche qui il risultato non è mai stato in dubbio, ma Dream conferma il suo grandissimo talento. Con lui perfino l'ultimo dei perdenti come Breeze è parso un wrestler decente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Per una volta, a NXT vince. La brutta e odiosa nana del Sol Levante è costretta a mangiare la polvere da una campionessa credibile e dominante, autrice del miglior regno della storia del brand.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Vittoria fra l'altro completamente pulita, l'interferenza delle amiche della Baszler non si è verificata.
Adesso rimandate la Shirai nelle palestre giapponesi insieme ad Asuka e alla Sane, e date spazio a una Diva che può davvero cambiare il business: Bianca Belair.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Vittoria fra l'altro completamente pulita, l'interferenza delle amiche della Baszler non si è verificata.
Adesso rimandate la Shirai nelle palestre giapponesi insieme ad Asuka e alla Sane, e date spazio a una Diva che può davvero cambiare il business: Bianca Belair.
quindi per soddisfare la tua visione di frustrato misogino nazistoide e vedere incontri mediocri con la giustificazione del "buonismo" che deve essere soppresso?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

- Se fossi misogino non avrei tante Divas che tifo e che sostengo
- Se fossi nazistoide di certo i miei preferiti non sarebbero wrestler di colore o addirittura ebrei (Goldberg)
- Se fossi frustrato non mi farei i live degli show dimostrando ogni volta la mia passione
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:- Se fossi misogino non avrei tante Divas che tifo e che sostengo
- Se fossi nazistoide di certo i miei preferiti non sarebbero wrestler di colore o addirittura ebrei (Goldberg)
- Se fossi frustrato non mi farei i live degli show dimostrando ogni volta la mia passione
n1 stronzata in quanto normalmente le divas dovrebbero stare li a fare le vallette in quanto "carisma" delle loro forme, le lottratrici nel "carisma" delle loro dimemnsioni
n2 Altra stronzata in quanto il tuo wrestler preferito in assoluto e l'icona accostata non hanno posizioni differenti da quello, goldberg? bella scusa
n3 intendo a livello con le donne mon ami
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

E fu così che Gargano perse il titolo alla prima difesa.
Adam Cole fa schifo uguale ma almeno non si adatta alla solita retorica disgustosa dell'underdog invincibile. Anche il pubblico ha voltato le spalle all'ex idolo degli smartoni se è vero che, pur nell'apprezzamento generale per il match, tutto il tifo era per Cole.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Takeover nella media ma che almeno non mi sono annoiato di seguire live. Con Double or Nothing non l'ho fatto perchè sapevo che non l'avrei retto e la successiva visione mi ha dato ragione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43871
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

E' scandaloso cmq che io sia stato l'unico a commentare NXT Takeover. Probabilmente la nostra utenza non sapeva neppure che il ppv si è disputato ieri notte.
Disinteresse dettato dall'inizio del caldo estivo o dalla concorrenza della AEW?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

io potevo guardarlo tranquillamente ma non avevo un grande hype, leggendo le recensioni mi sono un po' pentito pero.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

Visto ieri sera quasi tutto, ho rimandato il Main Event ad oggi in pausa pranzo perché ero un po' stanco ed assonnato. Partiamo dal fondo: non ho gradito particolarmente il Main Event, l'ho trovato troppo artificioso ed esagerato. Ho capito che i due volevano raccontare la storia di due rivali che si conoscono a menadito e quindi sono in grado di prevedere ed anticipare le mosse dell'avversario, ma alcune sequenze sembravano veramente dei balletti ipercoreografati. Gargano poi come al solito resiste anche alle bombe atomiche: ci poteva stare in un feud super personale come quello con Ciampa, qui è vero che c'era il Titolo di mezzo ma ho trovato il tutto un po' eccessivo. Spesso il problema in un match è creare delle near falls credibili, qui all'inverso abbiamo avuto dei kick out assolutamente incredibili. Una Canadian Destroyer fuori ring con immediato ritorno sul quadrato non può portare ad un conto di due.

Mi sono piaciuti molto l'opener e Dream vs Breeze, nonostante l'esito di entrambe le contese fosse scontato. Buona parte del merito va alle grandi prestazioni da parte di Roddy e Tyler. Non avevo particolare interesse per il Ladder Match. Buono l'incontro femminile, a me la Baszler piace molto: ha carisma, attitudine e buca lo schermo. Con Io non penso proprio che sia finita qui.

Infine, la cosa migliore dello show: la durata. Due ore e quaranta, quando finisce dici "ancora!". Con gli interminabili PPV del Main Roster arrivi a tre quarti e dici "basta!". Anche Double or Nothing è durato troppo, infatti l'ho guardato in una sola sessione ma il Main Event l'ho skippato perché non ce la facevo più.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Marco Frediani »

Per il match precedente pensavo di essere il solito bastian contrario che lo trovò esagerato e ridicolo nella resistenza sovrumana di Gargano, come nemmeno Undertaker nei primi anni '90. Leggo che questo è stato più o meno simile, e non mi attira molto.
Ad ogni modo ho visto per ora Riddle Vs Strong. Roddy è sempre una sicurezza, specie quando si deve aumentare il ritmo della contesa. La sua totale assenza di carisma lo penalizza troppo, lui il carisma se lo crea con le prestazioni e ammazzando la gente a chop, dubito in tre minuti di main roster possa farlo.
Riddle è davvero bravo, è il secondo match di lui che vedo e mi piace parecchio. Combattere scalzo non si può vedere, ma è differente. Leggo che ha una testa calda e ama molto la Maria, non il massimo, Kendrick insegna.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da RedandYellow »

Non ho avuto tempo di guardarlo ma non avevo molto interesse per questo take over, tutti i miei preferiti erano impegnati in contese per me poco interessanti, lo recupererò più avanti visto che la tempistica di NXT permette di saltarti qualche diretta e qualche tv show...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:E fu così che Gargano perse il titolo alla prima difesa.
Adam Cole fa schifo uguale ma almeno non si adatta alla solita retorica disgustosa dell'underdog invincibile. Anche il pubblico ha voltato le spalle all'ex idolo degli smartoni se è vero che, pur nell'apprezzamento generale per il match, tutto il tifo era per Cole.
Ah un appunto colosso

tu sei nazista e usi goldberg solo perchè appoggia la tua idea, allo stesso modo in cui Henry ford (Ebreo) venne investito dell'ordine dell'aquila tedesca nel 1938
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

Ho visto Takeover qualche giorno fa e stavolta l'ho trovato meno entusiasmante di altre volte.
Almeno 3 match su 5 sono stati al limite dell'insufficienza.

Salvo solo il ladder match, anzi davvero ottimo, ed il ME ma solo per il finale (a parte la rabbia per la sconfitta di Gargano è stato davvero ben fatto).

Inizia un po' a stufarmi la manfrina del campione underdog "che è più bravo ad inseguire". L'ho sempre considerata una sciocchezza.
Il campione per essere credibile deve tenere il titolo per tanto tempo, soprattutto se è la prima volta con la cintura.

Gargano comunque resta il miglior worker attualemente in wwe. Anni luce meglio del tanto decantato Bryan
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Marco Frediani »

ryogascorpio ha scritto:Ho visto Takeover qualche giorno fa e stavolta l'ho trovato meno entusiasmante di altre volte.
Almeno 3 match su 5 sono stati al limite dell'insufficienza.

Salvo solo il ladder match, anzi davvero ottimo, ed il ME ma solo per il finale (a parte la rabbia per la sconfitta di Gargano è stato davvero ben fatto).

Inizia un po' a stufarmi la manfrina del campione underdog "che è più bravo ad inseguire". L'ho sempre considerata una sciocchezza.
Il campione per essere credibile deve tenere il titolo per tanto tempo, soprattutto se è la prima volta con la cintura.

Gargano comunque resta il miglior worker attualemente in wwe. Anni luce meglio del tanto decantato Bryan
Dipende dai personaggi, alcuni sono interessanti più come inseguitore, come Kofi, Bryan.
Altri sono migliori come campione, come Okada.
E altri in entrambi i ruoli, come CM Punk.

La classica storia dell'underdog ha come compimento lui (o lei) che riesce a compiere l'impresa impossibile, dopo non ha più nulla da dire e direi che nel tempo se ne è stra abusato.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Adam Cole fa schifo uguale ma almeno non si adatta alla solita retorica disgustosa dell'underdog invincibile
Guarda Colo, seguo Adam Cole fin dai tempi del Bullet Club e per quanto mi riguarda, ha un solo difetto, ovvero quello di avere delle braccia grandi quanto i miei polsi.
Se riuscisse a mettere su qualche chilo (non importa esagerare, basterebbe un fisico alla Finn Balor o, appunto, Johnny Gargano), non ci sarebbero limiti per lui.
Ha un carisma innato, ha sempre saputo far presa sul pubblico (tutto il pubblico) e ci sa fare pure sul ring.
Con qualche chilo di muscoli in più, potrebbe tranquillamemte ambire ad essere la versione moderna di Shawn Michaels (e nel suo piccolo lo é già).
Immagine
Rispondi