WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT di questa settimane fatto tutto di match staccati fra loro, senza continuity e senza rivalità.
Praticamente, niente di diverso da ciò che vediamo in ogni puntata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si segnala il debutto di Austin Theory, ex campione della EVOLVE. Non il solito tappo rachitico che ci si potrebbe aspettare da una indy, si tratta di un wrestler di taglia normale ma muscoloso come il Cena prima maniera. Mi ha fatto una discreta impressione, peccato che come sempre succede a NXT il risultato abbia premiato il nano sega di turno, nella forma di Roderick Strong.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Debutto anche per Shotzi Blackheart, ultimo acquisto della divisione femminile.
Puntata carina, Keith Lee con il cappello di babbo natale fantastico.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non so perchè continuino a prendere queste donne senz'arte nè parte, che non hanno bellezza nè carisma nè credibilità. Shotzi Blackheart mi sembra uguale spiccicata a Ruby Riot, una di cui non mi sogno neppure di sentire la mancanza.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma come, Shelley aproda ad NXT e nessuno dice niente?

Ok che siamo fuori tempo massimo, ma resta uno dei lottatori tag team più importanti degli ultimi 20 anni
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Stavo per dirlo anch’io. Una parola anche su Robbie E magari.

Mi raccomando continuiamo a pensare alle cazzate.

Sul topic di wrestle kingdom UN MESSAGGIO.

Ma dove vogliamo andare.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Robbie E? Hanno preso pure Robbie E?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Robbie E? Hanno preso pure Robbie E?
Sì, è stato ribattezzato Robert Stone ed è il manager di una nuova stable di Divas, il cui primo membro per ora è Chelsea Green (anche lei ex Tna col nome di Laurel Van Ness).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Stavo per dirlo anch’io. Una parola anche su Robbie E magari.

Mi raccomando continuiamo a pensare alle cazzate.

Sul topic di wrestle kingdom UN MESSAGGIO.

Ma dove vogliamo andare.
Io ho visto la puntata ma aspettavo domani per commentare. Se avessi commentato tu per primo, altri ti avrebbero seguito.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:
Ric777 ha scritto:Robbie E? Hanno preso pure Robbie E?
Sì, è stato ribattezzato Robert Stone ed è il manager di una nuova stable di Divas, il cui primo membro per ora è Chelsea Green (anche lei ex Tna col nome di Laurel Van Ness).
Pazzesco, praticamente hanno preso TUTTA la TNA dei tempi che furono ad eccezione di Daniels e Kazarian. E Aldis, che speriamo lascino a splendere in NWA.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Qualcuno sa perchè sul network non c'è Takeover UK Blackpool?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

K_drake ha scritto:Qualcuno sa perchè sul network non c'è Takeover UK Blackpool?
Credevo che iniziasse alle 2 come tutti i ppv, mi sono dimenticato che si svolge in Inghilterra col nostro fuso orario.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

K_drake ha scritto:Qualcuno sa perchè sul network non c'è Takeover UK Blackpool?
E' andato in onda alle 6 del pomeriggio, gran bello show con sorpresa finale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata per 3/4 tremenda, una delle peggiori nell'epoca delle 2 ore. Solo 3 match in 90 minuti e tutti che vedevano protagonisti cruiser e indy darling, senza il minimo tentativo di accontentare lo spettatore normale. Avevo pronosticato Riddle e Dunne sicuri vincitori del Dusty Rhodes Classic e la loro partenza mi dà ragione, classico match da indy scrausa con milioni di mosse, spot e conti di 2 nel tentativo di rendere epico il tutto. Solo pochissimo meglio il secondo match che almeno è meno smart-service nelle figure dei vincitori, gli odiati Grizzled Young Veterans. Abbiamo poi un Triple Threat fra cruiser che propone lo stesso identico stile dei 2 incontri precedenti.
Per fortuna a salvare la serata da un completo flop c'è la mia tipologia di match preferita, la Battle Royal, anche se è difficilissimo vederne una buona con protagoniste donne. In questo caso la qualità è buona, anche se le eliminazioni restano troppo forzate e artificiose, e soprattutto abbiamo una gran fase finale con la vincitrice meno smart-friendly possibile. ovvero una powerhouse completa in tutti gli aspetti come Bianca Belair. Agli ossessionati non piacciono mai i wrestler che sono sia forti che credibili e di bell'aspetto. Sono contento che la nuova bimba giapponese di moda (Io Shirai) non abbia ricevuto la title-shot e spero che il wrestling faccia a meno di questo tipo di lottatrice che non portano niente di buono al prodotto (vedere Riho in AEW).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I ratings di NXT dimostrano che il fenomeno è stato esageratamente gonfiato, senza preoccuparsi dell'interesse effettivo che sujscitava. E il motivo è che i wrestler imposti al top sono troppo piccoli per essere presi seriamente e per essere dei draw. Anche Mr. Tito concorda con le mie tesi:


"We enjoy NXT because it’s not the WWE… But as seen by USA Network numbers, their viewership is very disappointing. That’s his baby and style of wrestling that he wants to push… Nationwide, it’s not drawing. That’s on him… He seems to be pushing smaller wrestlers now for NXT, probably wanting them to remain in NXT and not get picked up by the WWE main roster. Well, it’s not drawing to push a bunch of guys less than 6 feet tall."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il 2019 è stato l'anno dell'Undisputed Era, protagonisti assoluti dello show e detentori di tutte le cinture. Eppure Mr. Tito dice che sono stati loro a causare l'insuccesso del programma, perchè non hanno la credibilità necessaria per apparire così dominanti, nè il look che colpisce lo spettatore:

"Right now with NXT, they have Undisputed Era as their top stable who has all of the title belts. However, if you stood by those guys in regular street clothes, they look exactly like you. I believe that Triple H’s recent recruiting of smaller Indy wrestlers has hurt this product’s marketability long-term especially as they try to appear in a WWE ring on occasion. NXT is Ring of Honor but with WWE production on the shows. Many of the wrestlers used to work for ROH, too…"
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Buona prova di Strong ma vince Lee che diventa nuovo campione! Avete visto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prima di passare a 2 ore l'NXT settimanale era quasi piacevole perchè presentava molti personaggi in incontri brevi, che mi ricordavano gli squash match del vecchio WWF Superstars, e un solo match più lungo a fare da main event. La nuova impostazione paradossalmente ha tolto spazio al roster, come nell'ultima puntata con 3 mattoni da 20 minuti che hanno fagocitato quasi l'intero show. L'invasione da NXT UK poi ha fatto sparire molti volti che prima si vedevano regolarmente. Aggiungiamo che vedere quasi 2 ore filate di soli match senza alcuno stacco al microfono è qualcosa che non reggo in uno show settimanale.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Puntata carina, Nxt sta un po' soffrendo per provare a costruire World Collide.
Keith Lee inizia alla grande il 2020; che bestia, altro che Sullivan.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

WWE NXT Preview 29/01/2020

Verrà svelato lo sfidante di Adam Cole a TakeOver: Portland
Immagine

Chi uscirà da Full Sail con la Dusty Cup e con un match per i titoli Tag a TakeOver: Portland?
Immagine

Tegan Nox vs Dakota Kai
Immagine
Rispondi