WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Riappaio dopo qualche giorno causa esame oggi.
Ho recuperato la puntata di NXT proprio ora.
Che dire, questo show subisce davvero tanto l'assenza del pubblico a mio avviso. Per carità il ladder match mi è anche piaciuto, però senza pubblico non è la stessa cosa. Contento però per la vittoria di Io Shirai ma nemmeno io penso possa impensierire più di tanto Charlotte.
Il main event invece non mi è piaciuto. Capisco dare un taglio più cinematografico e che l'assenza di commento permetta di accentuare la comunicazione tra i due ma è stato molto pesante da guardare. Come Edge vs Orton poi l'ho trovato trooppo lungo e senza davvero troppe azioni degne di nota che legittimino una durata del genere. Peccato perchè speravo in un confronto finale tra i due a livelli più alti.
Ben fatto però il finale perché mi ci avevano davvero fatto credere!
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Gargano/Ciampa un mattone infinito. Era un match che avrebbe necessitato del pubblico per dare pathos alle sequenze, ma che è uscito mondo.
Troppo lungo, rivalità che ormai era finito e hanno dato tutto. Farlo a parti alterne non so quanto poteva essere utile. Finale deludente anche se c'è l'evoluzione dei personaggi (Ciampa redento, Gargano è diventato quello che odiava). In condizioni normali uno dei due sarebbe stato promosso nel main roster, anche perchè non so quanto gli è rimasto da fare a NXT.

Con 15 minuti di meno sarebbe stato più leggero e carino da vedere, perchè i due ci sanno fare alla grande.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A causa del Coronavirus la WWE ha dovuto cancellare la cerimonia della Hall Of Fame ma soprattutto NXT TakeOver: Tampa.

Il Wrestling Observer ha riportato che, quindi, alcuni match in programma per l’evento non si terranno più. Si tratta innanzitutto di Bruiserweight vs Undisputed Era vs Zack Gibson & James Drake per gli NXT Tag Team Championship: Pete Dunne, James Drake e Zack Gibson non possono arrivare negli Stati Uniti e Kyle O’Reilly non sta prendendo parte ai tapings.

Stesso discorso per Walter, che non potrà affrontare Finn Balor. Alcuni degli altri match, invece, sono stati registrati e vanno in onda nelle puntate settimanali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata di transizione dopo i botti della settimana scorsa.
Quasi tutti gli incontri sono stati molto scontati o autentici squash match. L'unica mezza sorpresa è arrivata dal torneo dei cruiser dove Tozawa ha battuto il più quotato Swerve, ma è un risultato indolore visto che il torneo è a punti e non ad eliminazione diretta. Voglio proprio vedere con chi sostituiranno Drake Maverick che faceva parte del tabellone.
Unico match di un certo livello quello per i titoli di coppia nel main event, dove al posto di Dunne bloccato in Inghilterra ha esordito Timothy Thatcher. Io non l'avevo mai visto combattere ma sembra il classico guru delle indies, esponente di un British Strong Style essenziale e poco spettacolare. Il suo unico pregio è che non è un cruiser come gli altri visto che supera i 100 kg e i 190 cm di altezza.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Maverick ha deciso di partecipare ugualmente al torneo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualcuno ha ipotizzato che Maverick dopo essere stato messo in evidenza a NXT potrebbe venire riassunto, ma la Wwe non ne ha alcuna intenzione.

"Dopo il suo rilascio, Drake Maverick ha pubblicato un video emozionante che è stato menzionato anche on screen: per questo, i fan hanno iniziato a credere che la WWE potesse aver riassunto Drake per sfruttare il momento.
Il Wrestling Observer, però, ha riportato che Drake non sarà rimesso sotto contratto e lascerà la WWE al termine dei 90 giorni."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'ultima puntata non ha funzionato, tutto quello spazio dedicato al torneo dei cruiser ha reso NXT una sorta di 205 Live (e si sa che questo tipop di show non è mai piaciuto al pubblico).
Se ora Velveteen Dream sarà estromesso dalla televisione per le accuse che lo riguardano, il programma si troverà pure privo della sua rivalità principale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci sono figli (Velveteen Dream) e figliastri (Enzo Amore):

"La scorsa settimana Velveteen Dream ha ricevuto accuse molto gravi, sostenute da prove, ma la WWE non si è espressa a riguardo.
Il Wrestling Observer ha riportato che la sua posizione a NXT non è cambiata, tant’è che la WWE sta spingendo molto sul suo match contro Adam Cole del prossimo episodio."
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ci sono figli (Velveteen Dream) e figliastri (Enzo Amore):

"La scorsa settimana Velveteen Dream ha ricevuto accuse molto gravi, sostenute da prove, ma la WWE non si è espressa a riguardo.
Il Wrestling Observer ha riportato che la sua posizione a NXT non è cambiata, tant’è che la WWE sta spingendo molto sul suo match contro Adam Cole del prossimo episodio."
Uno stupro e due foto del ca**o in chat non sono propriamente la stessa cosa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Enzo era completamente innocente e fu licenziato su 2 piedi senza dargli la possibilità di difendersi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io ho già visto la puntata ma la commenterò domani dopo il passaggio su Sky. Intanto ecco l'ennesima fesseria dei saccenti smark:

"Figo il confronto con Io Shirai, che la sfida settimana prossima. Ok, hype, ma mica sarà per il titolo? Perchè la grande paura è che brucino la giapponese, Dio ce ne scampi! Sicuramente punteranno su qualche interferenza, e la cosa potrebbe avere anche risvolti positivi."

Non sapere giudicare gli status dei wrestler significa non sapere niente di wrestling. Secondo loro la più grande lottatrice del mondo, quella con più starpower, che l'anno scorso era nel main event di Wrestlemania, retrocede a NXT per non riuscire a battere pulito una nana che è nota solo a 4 nerd?
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Tra l'altro Charlotte è retrocessa proprio come Balor.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

K_drake ha scritto:Tra l'altro Charlotte è retrocessa proprio come Balor.
Charlotte continua a comparire a Raw mentre Balor è proprio sparito, sono due cose ben diverse.
Charlotte è un mezzo per elevare NXT con la propria presenza e farlo risplendere di luce riflessa. Scordatevi che appaia debole o inferiore ad altre Divas del roster. Alla fine prima o poi dovrà perdere il titolo ma allora sì che potrebbe essere in modo sporco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event della puntata è stato il solito piacevole match fra due big men. Perchè non capiscono che è questo il futuro del wrestling e non la roba noiosa dei cruiser? A confermare il fatto che tutti i wrestler del mondo dovrebbero avere una gimmick, Dexter Lumis è il membro del roster che più si fa notare in questo momento. Il torneo dei pesi leggeri prosegue senza grandi prestazioni, ma mi fa una gran paura il fatto che Drake Maverick abbia vinto un incontro... non finiranno mica per riassumerlo quel fenomeno di incapacità? Sotto le definizioni "pippone" e "sega" nel vocabolario c'è scritto il suo nome, un omino alto un metro e mezzo che non è neppure dotato di particolari tecnica o agilità.
Ma il momento più negativo della puntata è stato quella puttanata del gioco a quiz con Riddle...volere un minimo di entertainment non significa proporre segmenti che non c'entrano un ca**o col wrestling, con la competizione sportiva o col senso dello show: questo è agli stessi livelli del "This is your life" di Bayley, patetico, troppo lungo e che non fa ridere neppure un moccioso di 5 anni (o forse suscita ilarità alle stesse persone immature che trovano irresistibili gli imbarazzanti video di Jericho).
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Charlotte continua ad apparire a raw perché sono tutti bloccati li, altrimenti non credo uscirebbe in due show.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Charlotte continua ad apparire a raw perché sono tutti bloccati li, altrimenti non credo uscirebbe in due show.
Lo credo anche io, questo è uno dei pochi vantaggi che la Wwe può prendere dalla situazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da una parte c'era la migliore wrestler in attività nonchè la più completa della storia: Charlotte Flair. Dall'altro una nanerottola sopravvalutata le cui doti da spotmonkey possono impressionare solo chi a 40 anni pensa che Rey Misterio è il più grande di tutti.
Sarebbe dovuto essere un rapido e semplice squash, invece è stato semplicemente un brutto match dove la segaccia nipponica ha avuto fin troppa offensiva e Charlotte ha avuto l'idea inspiegabile di farsi squalificare quando non si trovava minimamente in difficoltà. Se l'obiettivo era guadagnare punti nei ratings, Io Shirai è una che fa scappare a gambe levate gli spettatori.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Stavolta vado controcorrente e dico che hanno fatto bene: in questo modo possono rinviare Ripley vs Charlotte II, che merita un palcoscenico importante, e mantenere viva la rivalità inserendo l'outsider. Un triple threat alla fine proteggerebbe tutte le contendenti, e potrebbe anche riportare il titolo alla Ripley senza intaccare lo status di Charlotte.

Strano che nessuno parli del duo che ha debuttato a NXT: Karrion Kross ha una grande presenza scenica e una potenza devastante, mentre Scarlett è semplicemente la lottatrice/valletta più sexy degli ultimi anni, oltre a essere dotata di un carisma fuori dal comune. Questo potrebbe essere il loro anno.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Strano che nessuno parli del duo che ha debuttato a NXT: Karrion Kross ha una grande presenza scenica e una potenza devastante, mentre Scarlett è semplicemente la lottatrice/valletta più sexy degli ultimi anni, oltre a essere dotata di un carisma fuori dal comune. Questo potrebbe essere il loro anno.
Nella tana dei fessi tutti hanno stroncato lui e Scarlett dicendo che non valgono niente e non arriveranno da nessuna parte. Poi insulti a Dexter Lumis che sarà probabilmente il prossimo sfidante di Cole, e offese a Charlotte che viene derisa e chiamata la pippa più incapace del mondo.
Qualsiasi considerazione idiota, volutamente sbagliata e fuori dal mondo, là viene sostenuta in massa come la verità assoluta. E chi si discosta viene bannato.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

In realtà di Kross e Scarlett hanno criticato l'entrata, non i performers.

Invece su Charlotte si, c'è la abbastanza incomprensibile moda del definirla incapace.

Stessa cosa che sta iniziando con liv Morgan del resto.
Rispondi