WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

Hai ragione, ho letto di fretta ed ero un po' condizionato perché ho visto i complimenti di Ciampa via Twitter. Comunque se dovesse arrivare la reunion mi auguro sia un processo luuuuungo e graduale.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

in storyline potrebbe anche darsi con una ripresa della faida con gargano che perseguita ciampa proprio usando gli stessi trucchi ....

sarebbero due ottimi heel se resi bene (quindi da tifare per me, in quantp personaggi ben realizzati)
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

No, gli heel vanno fischiati.
Se tifi un heel lo ammazzi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

HSMA ha scritto:No, gli heel vanno fischiati.
Se tifi un heel lo ammazzi.
lo so bene , infatti io parlo all'interno di me e riguardante un heel ipercaratterizzato e di un face blando tipo cena o i superface precedenti (che sono solo ipocriti da odiare).

quindi, visto il problema della caratterizzazione dei face nella wwe ho un problema serio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

La prossima settimana esordisce Riddle. Vediamo se supererà il severo esame del fan tradizionalista.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Tanto qualcosa da ridire la avrai di sicuro.
Ma, onestamente, chissenefrega.
Visto dal vivo, è un mostro di bravura e combatte da tre anni. In più ha un bel fisico ed è abbastanza alto. Se la smette con la maria, può davvero diventare il volto della WWE.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:La prossima settimana esordisce Riddle. Vediamo se supererà il severo esame del fan tradizionalista.
Ma sinceramente l'esame da passare sarà all'esordio nel main roster, soprattutto dopo quella prima settimana di euforia.
NXT è troppo di nicchia per avere un veritiero riscontro dal pubblico.

Di sicuro come Fighter di mma è sconosciuto, forse solo i veri appassionati si ricordano di lui, forse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Che il pubblico di NXT lo acclami è scontato come lo scudetto alla Juventus.
L'esame che Riddle deve passare è quello di convincere i fan come me, impresa in cui è già riuscito Keith Lee pur avendo combattuto solo alcuni squash.
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da The Devil Ciampa »

Ho visto il futuro della WWE: Riddle e V.Dream, carisma a palate, dategli il mondo.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Molto curioso di vedere il prossimo TakeOver. A parte i War Games che sono sempre divertenti abbiamo anche la difesa del titolo Nxt di Ciampa contro Dream.

Sarà un bel match secondo me, con favorito Ciampa
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Undertaker »

Comunque ultimamente Nxt è salito di qualità che è un piacere

ultima puntata da gustare dal primo all'ultimo minuto.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hanno veramente un bel roster in questo momento. Spero non lo sprechino togliendo gente che serve per metterla a non fare nulla a Raw o Smackdown (cosa già successa)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Undertaker »

Non l'augurerei neanche al mio peggior nemico di essere draftato nel main rooster in questo periodo storico.

che non si azzardano a toccare nessuno.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Io vorrei vedere tutta la stable di Adam Cole a 205 Live... lo show sarebbe anche accettabile ma tutte le loro apparizioni mi suscitano un misto di noia e fastidio.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Adam Cole si sta costruendo una bella carriera. Ricordiamo che ha il record di titoli mondiali ROH 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Nelle puntate settimanali paradossalmente preferisco gli squash match agli incontri lunghi; sono quasi sempre divertenti e ricchi di manovre interessanti. Peccato che spesso lo sparring-partner risulti più credibile del wrestler vincente.
Adesso non so se Mercedes Martinez abbia ottenuto un contratto Wwe, ma sarebbe un bel rinforzo per la categoria femminile di NXT.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da LukeIsWrestling »

Match lunghi non vanno neanche bene perché hai comunque 45 minuti di tempo. Io ho sempre preferito che gli incontri lunghi e belli li tenessero per i ppv.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Forse a causa dell'infortunio di Triple H che non si è intromesso nel prodotto, l'ultima puntata è stata più piacevole del solito. Gran bel match fra gli Heavy Machinery e i Forgotten Sons, vinto inaspettatamente dai 2 big men, e main event piacevolissimo con un ottimo Sullivan che batte nientemeno che il #1 contender Velveteen Dream.
Un risultato così importante non può non avere conseguenze. Spero che a breve Lars riceverà un'altra title-shot.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:Io vorrei vedere tutta la stable di Adam Cole a 205 Live... lo show sarebbe anche accettabile ma tutte le loro apparizioni mi suscitano un misto di noia e fastidio.
Io quello che non sopporto tra tutti è Kyle O'Reilly. Quanto mi stanno sull'anima le sue faccette buffe da gran cattivone ed il suo stile di lotta finto-MMA. Che andasse a farsi friggere.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Undertaker »

Kyle O'Reilly quando con la cintura scimmiotta il gesto della chitarra mi fa spaccare.
Rispondi