WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Certo questo si potrebbe dire anche di Rollins che nonostante il suo appeal nullo è spinto in gola ai fan contro il parere di tutti. Questo fa pensare che McMahon abbia perduto il senso degli affari, o che il vero responsabile di tutto sia Heyman con la sua cattiva influenza.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Show coi controcazzi come Raw e Smackdown? Se ne sentiva proprio il bisogno... Ma poi scusami, veniamo da mesi in cui ormai anche Lesnar viene battuto pulito da uno come Rollins (che è nel main event da gennaio e batte Lesnar a WM quindi Heyman non c'entra nulla), wrestlers che sono sempre stati nelle grazie di Vince come Strowman e McIntyre ridotti a comparse o poco più, uno dei tag team più entusiasmanti dell'ultimo decennio (almeno per i fans di vecchia data) come i WAR Raiders messi li alla stikazzi con 100 cambi inutili di nome mentre danno le cinture a Zack Ryder e Curt Hawkins, Smackdown dominato da mesi da Kofi Kingston e gente come Samoa Joe ci manca poco che perda da "Gillberg" Dwayne Gill... insomma mi sembra che nell'ultimo anno Vince svolga veramente 1 ottimo lavoro nella scelta dei wrestlers che dovrebbero rappresentare al meglio i suoi show. Adesso ci mancava un altro pistolotto di 2 ore di NXT in cui magari ci manda Roman Reigns e Jinder Mahal a vincere il titolo, contento tu, io lo preferivo di nicchia, in questo modo non uscirù mai più un nuovo prospetto interessante da presentare al pubblico, ma effettivamente visto poi come li presentano forse è meglio così...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Mi piace sempre molto questa ondata di mark "a singhiozzo"; nel topic di summerslam ho scritto la mia opinione
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Show coi controcazzi come Raw e Smackdown? Se ne sentiva proprio il bisogno... Ma poi scusami, veniamo da mesi in cui ormai anche Lesnar viene battuto pulito da uno come Rollins (che è nel main event da gennaio e batte Lesnar a WM quindi Heyman non c'entra nulla), wrestlers che sono sempre stati nelle grazie di Vince come Strowman e McIntyre ridotti a comparse o poco più, uno dei tag team più entusiasmanti dell'ultimo decennio (almeno per i fans di vecchia data) come i WAR Raiders messi li alla stikazzi con 100 cambi inutili di nome mentre danno le cinture a Zack Ryder e Curt Hawkins, Smackdown dominato da mesi da Kofi Kingston e gente come Samoa Joe ci manca poco che perda da "Gillberg" Dwayne Gill... insomma mi sembra che nell'ultimo anno Vince svolga veramente 1 ottimo lavoro nella scelta dei wrestlers che dovrebbero rappresentare al meglio i suoi show. Adesso ci mancava un altro pistolotto di 2 ore di NXT in cui magari ci manda Roman Reigns e Jinder Mahal a vincere il titolo, contento tu, io lo preferivo di nicchia, in questo modo non uscirù mai più un nuovo prospetto interessante da presentare al pubblico, ma effettivamente visto poi come li presentano forse è meglio così...
C'è da considerare che Raw e Sd erano prodotti per fan medi, occasionali e casuali che Vince e i suoi collaboratori hanno rovinato per accattivarsi la minoranza smart di internet. Hanno tirato tanto la corda che pure gli appassionati di vecchia data si sono stancati e, come me, hanno cominciato uno sciopero finchè le cose non miglioreranno.

Ma la situazione di NXT è radicalmente diversa: si tratta di uno show che è stato concepito come fruibile esclusivamente dalla minoranza di smart estremi che segue le indies, odia i prodotti mainstream e ha l'illusione di una Wwe che accontenta in tutto e per tuttop i suoi gusti. Se ora lo show passerà a 2 ore, andrà in diretta su una tv nazionale e Vince ci metterà le mani, alcuni elementi che piacciono agli smart dovranno essere per forza accantonati... perchè se volesse compiacerli, il boss dovrebbe lasciare esattamente tutto come è.
Può darsi che sarà proprio NXT a diventare quel prodotto per fan affezionati che è andato perso con la smartizzazione di Raw e Sd. Io sono ottimista perchè se le cose diventano meno di nicchia e più mainstream potranno solo migliorare.

In quanto ai nuovi wrestler da lanciare... non è forse vero che chiunque fosse un idolo su NXT fallisce regolarmente quando trapiantato nel main roster perchè non adatto ai gusti delle grandi masse? Adesso i nuovi talenti saranno costruiti in un ambiente davvero difficile e competitivo dove chi non fa soldi, non alza gli ascolti e non attira pubblico verrà bocciato irrimediabilmente... avremo così wrestler più abituati alle pressioni e alle difficoltà del vero mondo del wrestling, e chi riuscirà ad emergere avrà successo garantito.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ma se Vince ha rovinato RAW e SMKD per accattivarsi gli smart di internet perchè dovrebbe modificare NXT? Tanto vale lasciarlo così com'è, oppure se vuole tornare a prendersi gli appassionati di vecchia data prima sarebbe meglio che recuperi raw e smackdown piuttosto che preoccuparsi di rovinare NXT solo per mandarlo contro la AEW...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Sotto il punto di vista economico in realtà l'accantonare Silkepil, i "nome molteplice" experience, Drew mcintyre, è perfettamente logico sotto il punto di vista economico.
I wrestler di fatto sono come dei "pupazzetti viventi" che vengono scelti in base alla vendibilità

Perchè?

1) Silkepil non è un prodotto che può raggiungere tutte le fasce di età a cui la wwe mira; semplicemente Silkepil ha raggiunto il massimo possibile nella sua veste attuale; se lo spingi ai piani alti rischi di affossare il suo appeal.
2) Se tu lanci un pupazzetto e ne cambi 100 volte il nome sei ridicolo e lo stesso vale per i VR/VE/ che cacchio di nome è
3) Se un pupazzetto rappresentante jack lo squartatore lo metti assieme alla barbie è logico che la vendibilità di Jack ne risente ( drew mcintyre)

Evitando i discorsi mark che sono stupidaggini intendo.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

While airing on the USA Network as part of WWE Week, NXT averaged 841,000 viewers for last night's episode.
According to Dave Meltzer on the latest edition of Wrestling Observer Radio, people in the television industry are estimating that the debut AEW on TNT episode will average 400,000 - 500,000 viewers.
Taddeo:
Se davvero pensano di competere control la AEW con NXT , mi sa che davvero si sono bevuti il cervello.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma dicevo io stesso che la AEW in tv non avrebbe fatto più di 500.000 spettatori. Ora mi vogliono dire che la grande federazione che registra il tutto esaurito in ogni arena non riuscirebbe neppure ad essere più vista di NXT?
Francamente con un programma di 2 ore su una tv importante mezzo milione è troppo poco.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Oooooooh il ritardato figlio di buona donna c'ha anche i ratings ipotetici adesso Immagine

RITARDATO.

EDIT: ma che poi , che ca**o vuoi da me ancora? Un'altra musichetta sui ratings e la tua voce da castrato ? Immagine

Capisco che mi pensi sempre , ma fatti un po' i cazzi tuoi , piantala di lurkare, estrapolare frasi e (magari) impiccati , grazie.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto: ritardato figlio di buona donna
se , ciao Colosso Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il moderatore ha come compito principale quello di moderare la gravità degli insulti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle anticipazioni di Raw la Wwe ha detto che avrebbe fatto un grande annuncio, e si sarebbe trattato del passaggio di NXT a 2 ore su USA Network. La cosa è saltata senza spiegazioni, probabilmente perchè era già trapelata su internet e Vince McMahon non vuole dare annunci scontati. Lo annunceranno quando la gente non ci penderà più.
In ogni caso il passaggio dovrebbe avvenire già a metà settembre.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Capisco che Taddeo vivendo negli igloo e abituatosi ormai allo slapstick della WB non è ormai più predisposto per concepire ragionamenti nella nostra lingua, ma qua non c'entrano nulla i rating ipotetici, c'entra che la WWE ha un pubblico fidelizzato grande che lo segue no matter what e che porta pure i reality di Miz e Austin a fare un milione di spettatori in slot indecenti, mentre l'incertezza della domanda sta tutta dalla parte dell'AEW, invece secondo il vostro imperialismo il marketing riporterà tutti i casual e li fidelizzerà immediatamente e NXT dovrà accontentarsi di fare metà degli ascolti. A oggi i dati dicono che live Rhodes e compagnia non ha mai superato i 200k spettatori e che NXT in uno slot pomeridiano ne ha fatti 800k. Eh ma i trailer prima di F&F... come se un trailer creasse immediata domanda.

Annunciato ora comunque
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Paradossalmente il nuovo NXT potrebbe non essere trasmesso su Sky:

https://spaziowrestling.it/michele-posa ... i-pazienza
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto:Quindi sul Network arriverà un mese in ritardo come Raw e Smackdown ?
A me importa il fatto che adesso i diritti di NXT costeranno di più e non so se Sky li vorrà pagare (considerando che lo show ha sempre fatto registrare scarsissimi ascolti).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cmq ho saputo che NXT sarà trasmesso il giorno dopo anche sul Network. Non che la cosa mi interessi, io non mi abbonerò mai.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Steam ha scritto:Capisco che Taddeo vivendo negli igloo e abituatosi ormai allo slapstick della WB non è ormai più predisposto per concepire ragionamenti nella nostra lingua
Si , manipolami sto ca**o che ti riesce senz'altro meglio , imbecille di una bitch. Nessuno stava parlando o "ragionando" (Immagine ) con te , anzi , non stavo nemmeno scrivendo in questo forum , visto che qua di wrestling non ci parlo piu' per principio per via anche di subumani da tastiera come te .

Al solito sei andato a spiare altrove, hai estrapolato una frase (tanto per cambiare mia, ma poi ero io che stalkeravo Kanye ,mentre tu hai come ragione di vita il paio di post al giorno che scrivo io , infame) e sei venuto qua a fare l'ebete come al tuo solito scopiazzando roba da google nella speranza di scatenare l'ennesimo delirio sui ratings che interessa solo a te , ritardato che avra' visto mezzo show live in vita sua.

Non me ne frega un ca**o di discutere o ragionare con te , perche' sei solo un ritardato, un infame e un bambino stupido, oltre che vigliacco.

La cosa giusta da fare sarebbe ignorarti, ma visto che Colosso e' talmente paraculo sugli accessi che non mi bannerebbe nemmeno se facessi una messa nera a bestemmie, ne approfitto e ti dico ancora una volta che sei un ritardato e che di quello che dici non me ne frega un ca**o , qualsiasi sia l'argomento e anche se hai ragione.

Piantala di citarmi a ca**o , infame. E ho perso il conto delle volte che te l'ho detto.

Castrato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Best, è anche vero che Stream ti avrà provocato ma non ha usato insulti o volgarità nei tuoi confronti. Il fatto che non ti banni per la vostra diatriba che va avanti da più un anno non significa che non possa richiamarti al prossimo post di questo genere.
La tua migliore vendetta ai danni di Steam sarebbe tornare qui ad essere un utente fisso che parla di wrestling. Magari sarebbe lui ad andarsene non sopportando più la tua presenza.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Best, è anche vero che Stream ti avrà provocato ma non ha usato insulti o volgarità nei tuoi confronti. Il fatto che non ti banni per la vostra diatriba che va avanti da più un anno non significa che non possa richiamarti al prossimo post di questo genere.
"C'ho la gimmick" (cit.) Immagine

Colosso ha scritto: La tua migliore vendetta ai danni di Steam sarebbe tornare qui ad essere un utente fisso che parla di wrestling. Magari sarebbe lui ad andarsene non sopportando più la tua presenza.
no Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Mi scuso ufficialmente con Best, non avrei dovuto estrapolare una frase dal contesto originario

Ecco il contesto originario:



E devo dire che hai ragione, quel coniglio è un vero cagacazzi.
Rispondi