WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:Quindi scusate gente che pensa con la sua testa quando vede certi "bidoni" che vengonp portati nel main eventing e vedere queste "faide" di parcheggio per non disturbare i bidoni (o quelli percepiti come bidoni) sono un pessimi pubblico?

Non siamo negli anni 80 .... non è un mondo delle favole
E' un tipo di pubblico che ha sbagliato wrestling e federazione. La Wwe propone storie e personaggi, ed è ESSENZIALE che il wrestler venga tifato o fischiato per come si comporta e quello che fa.
Se Ciampa adesso viene acclamato più di quanto lo fosse prima, la Wwe non potrà che constatare il suo fallimento come performer.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Quindi scusate gente che pensa con la sua testa quando vede certi "bidoni" che vengonp portati nel main eventing e vedere queste "faide" di parcheggio per non disturbare i bidoni (o quelli percepiti come bidoni) sono un pessimi pubblico?

Non siamo negli anni 80 .... non è un mondo delle favole
E' un tipo di pubblico che ha sbagliato wrestling e federazione. La Wwe propone storie e personaggi, ed è ESSENZIALE che il wrestler venga tifato o fischiato per come si comporta e quello che fa.
Se Ciampa adesso viene acclamato più di quanto lo fosse prima, la Wwe non potrà che constatare il suo fallimento come performer.
Ma a te che ti frega di una fed di sviluppo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ShatteredDreams »

A prescindere, il pubblico Full Sail fa cagarissimo comunque.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

AlikShowstopper ha scritto:Quindi scusate gente che pensa con la sua testa quando vede certi "bidoni" che vengonp portati nel main eventing e vedere queste "faide" di parcheggio per non disturbare i bidoni (o quelli percepiti come bidoni) sono un pessimi pubblico?

Non siamo negli anni 80 .... non è un mondo delle favole
Pensare con la propria testa è più che legittimo, senza dubbio, infatti quando nella stessa puntata sono partiti i cori per Pete Dunne li ho trovati più che giusti, visto che non è ancora l'heel della madonna che è ad esempio in Inghilterra.
Però, un conto è rivoltarsi contro la WWE stile Royal Rumble 2015, un altro conto è rovinare l'atmosfera dello show con cori a caso (ripeto, il Too Sweet dopo il conto di due è una mancanza totale di rispetto). Ormai a Full Sail vedo gente andarci solo per mettersi in mostra, fregandosene totalmente dei match, dello show, perchè l'importante è andare lì perchè fa figo.

Per fortuna i Takeover ormai li fanno in altre locations.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Quindi scusate gente che pensa con la sua testa quando vede certi "bidoni" che vengonp portati nel main eventing e vedere queste "faide" di parcheggio per non disturbare i bidoni (o quelli percepiti come bidoni) sono un pessimi pubblico?

Non siamo negli anni 80 .... non è un mondo delle favole
E' un tipo di pubblico che ha sbagliato wrestling e federazione. La Wwe propone storie e personaggi, ed è ESSENZIALE che il wrestler venga tifato o fischiato per come si comporta e quello che fa.
Se Ciampa adesso viene acclamato più di quanto lo fosse prima, la Wwe non potrà che constatare il suo fallimento come performer.
Se Fai una storia che a ME NON PIACE non ho il diritto ho il SACROSANTO DOVERE di contestarla (e anche se propone storie stupide e personaggi poco allineati con il performer ho il DOVERE di contestarla per fermare lo scempio)

Se tu (per ipotesi) acquisti un biglietto per una maratona di 5 film e ne trovi 4 bellissimi e 1 schifoso non hai il diritto di contestarlo?
Puoi dire "non compro il biglietto" ma ti perdi 4 film belli

Penso che il cinema mi prenda per il culo che mi da 1 film imperdibile 2 film con ottimo cast ma sceneggiati di merda e 2 film di merda? Non gli mostro rispetto e gli pianto il popcorn in mezzo alla sala
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace, ma la miglior forma di contestazione resta la non partecipazione.
Se compri il biglietto sai già cosa vai a vedere e che quello che vai a vedere ti piace. A differenza del calcio, il wrestling anche quando è fatto di merda assicura sempre un certo spettacolo per chi se lo sa godere.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Mi dispiace, ma la miglior forma di contestazione resta la non partecipazione.
Se compri il biglietto sai già cosa vai a vedere e che quello che vai a vedere ti piace. A differenza del calcio, il wrestling anche quando è fatto di merda assicura sempre un certo spettacolo per chi se lo sa godere.
A tuo parere e sai benissimo che non avverrà per la situazione attuale
Anche il calcio provoca godimento "per chi se lo sa godere" non generalizzare i TUOI gusti personali con il bacino d'utenza e il target di riferimento
Se io voglio contestare un determinato match o un determinato incontro HO IL SACROSANTO DIRITTO DI PROTESTARE.
Se io leggo un match con Chris Jericho e Brock Lesnar e si riduce a uno squash di 20 secondi HO IL SACROSANTO diritto di protestare
Se io leggo il rematch di wrestlemania 20 e so di uno stint "dell'ultima spear e Jackhammer" e mi trovo goldberg che arriva a conquistare il titolo HO IL SACROSANTO DIRITTO di protestare perchè mi sento preso per il culo

quelli che contestano sono paragonabili a quelli truffati dalle televendite, se io ho una merce scadente ho il diritto di recesso. Con un monopolista de facto dell'intrattenimento è un POCHINO più difficile
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Slay2k »

Sarà possibile che in meno di un ora NXT riesce ad essere più lineare e funzionale degli altri show?_?.

In questa puntata c'è stato:

Otis Dozovic & Tucker Knight Vs Victor Andrews & Lars Sullivan
- Da leggersi come nuovo passo avanti per gli Heavy Machinery per la loro costruzione contro gli AOP e, contemporaneamente, la costruzione/storia di questo Lars Sullivan (è già la seconda volta che perde in coppia e sfonda il suo partner)

Promo di Strong con ottima risposta di Roode, che diventerà il nuovo feud per il titolo massimo

Promo di Nikki Cross che ci lancia nel TT con Riot e Asuka per la prossima settimana.

Sarah Logan Vs Peyton Royce (w/Billie Kay) che ci fa rivedere le australiane (fuori da un po') e ci presenta la nuova versione di Sarah Bridges (il tutto in veste del futuro torneo femminile)

Video che manda avanti la storia di Andras dopo la sconfitta con il brasiliano

Hideo Itami Vs Oney Lorcan, bel match che ci lancia verso il nuovo feud del giapponese con Ohno

E per finire, finalmente, una vittoria della Sanity (anche se devo dire che è stata più una vittoria di Dain su Jose)
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

Itami heel spaccaculi è la cosa migliore che potessero fare.
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ryan The Monster »

Ryan The Monster ha scritto:Ho scoperto oggi che Asuka ha vinto 174 match consecutivi, infrangendo il record di Goldberg. :shock:
Ieri ha infranto anche il record di CM Punk, 434 giorni da campionessa NXT. I New Day sono lì a 483 giorni... :oops:
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

-
Prossima settimana Aleister Black vs Kassius Ohno. Grazie NXT.

Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ShatteredDreams »

Mi ricordo di quello bellissimo che hanno fatto in PROGRESS nella finale del SSS16
Potenzialmente può venire figo
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Mi auguro che non la sbrighino con squalifiche o cazzate varie. Inoltre purtroppo mi aspetto un minutaggio basso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

L'ultimo episodio non l'ho visto ma è stato stroncato da Csonka, addirittura 4.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Slay2k »

Si preannuncia una serata interessante U_U
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Slay2k ha scritto:Si preannuncia una serata interessante U_U
Immagine
Hype, tanto hype.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Ohno/Black molto bello, ritmo lento ma c'è stata tanta intensità. Due striker letali che si scambiano mazzate senza risparmiarsi.
Tuttavia il minutaggio decisamente inadeguato, a mio avviso. ca**o, proprio quando la contesa stava salendo di ritmo e ci si preparava alle fasi finali più concitate, arriva una chiusura alquanto frettolosa. Cinque minuti in più e sarebbe stata veramente tanta, tanta roba. In generale hanno messo troppa roba in questa puntata, e il main event ne ha risentito (la roba della Deville per esempio potevano, secondo me, metterla settimana prossima, o più avanti per dire, e racimolavi sti pochi minuti in più che avrebbero reso più completo l'incontro finale della card, ma vabeh).
Comunque NXT sta premendo sull'acceleratore, settimana prossima last woman standing match tra Asuka e Nikki Cross (tanto hype) e fra due settimane Roode/Strong per il titolo, belle cose insomma.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

ilbuonemman ha scritto:Ohno/Black molto bello, ritmo lento ma c'è stata tanta intensità. Due striker letali che si scambiano mazzate senza risparmiarsi.
Tuttavia il minutaggio decisamente inadeguato, a mio avviso. ca**o, proprio quando la contesa stava salendo di ritmo e ci si preparava alle fasi finali più concitate, arriva una chiusura alquanto frettolosa. Cinque minuti in più e sarebbe stata veramente tanta, tanta roba. In generale hanno messo troppa roba in questa puntata, e il main event ne ha risentito (la roba della Deville per esempio potevano, secondo me, metterla settimana prossima, o più avanti per dire, e racimolavi sti pochi minuti in più che avrebbero reso più completo l'incontro finale della card, ma vabeh).
Comunque NXT sta premendo sull'acceleratore, settimana prossima last woman standing match tra Asuka e Nikki Cross (tanto hype) e fra due settimane Roode/Strong per il titolo, belle cose insomma.

Eh, già la puntata è durata un po' più del solito mi pare. Comunque se continuano ad avere questa qualità a disposizione dovranno passare almeno a un'ora e mezzo di programma, in un'ora si mette troppa poca carne al fuoco rispetto a quello che si può costruire con l'arsenale che hanno.

Anche a me sarebbe piaciuto un minutaggio anche superiore. Gran bel match comunque e ottima psicologia.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

bonf89 ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Ohno/Black molto bello, ritmo lento ma c'è stata tanta intensità. Due striker letali che si scambiano mazzate senza risparmiarsi.
Tuttavia il minutaggio decisamente inadeguato, a mio avviso. ca**o, proprio quando la contesa stava salendo di ritmo e ci si preparava alle fasi finali più concitate, arriva una chiusura alquanto frettolosa. Cinque minuti in più e sarebbe stata veramente tanta, tanta roba. In generale hanno messo troppa roba in questa puntata, e il main event ne ha risentito (la roba della Deville per esempio potevano, secondo me, metterla settimana prossima, o più avanti per dire, e racimolavi sti pochi minuti in più che avrebbero reso più completo l'incontro finale della card, ma vabeh).
Comunque NXT sta premendo sull'acceleratore, settimana prossima last woman standing match tra Asuka e Nikki Cross (tanto hype) e fra due settimane Roode/Strong per il titolo, belle cose insomma.

Eh, già la puntata è durata un po' più del solito mi pare. Comunque se continuano ad avere questa qualità a disposizione dovranno passare almeno a un'ora e mezzo di programma, in un'ora si mette troppa poca carne al fuoco rispetto a quello che si può costruire con l'arsenale che hanno.

Anche a me sarebbe piaciuto un minutaggio anche superiore. Gran bel match comunque e ottima psicologia.
Sono d'accordo, un'ora comincia veramente a stare stretta.
Ad oggi NXT ha un roster assurdo, hanno tanta gente da costuire e non hanno il tempo. Secondo me, inoltre, si sente la necessità di un titolo secondario, che possa dare qualcosa da fare a gente tipo Lorcan, Almas, Dain, che rimangono sempre un po' ai margini dello show. Spero non sputtanino pure il minutaggio del last woman standing settimana prossima.
Rispondi