WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Bella puntata con spunti interessanti per Takeover Brooklin.
L'unica cosa che non ho capito è perché dare un n°1 contender's match a Killian Dain quando, sopratutto dopo il match per i titoli tag a fine puntata (bel segmento tra l'altro), si è capito a cosa sia realmente indirizzato. La vittoria di Drew mi pare ovvia.

Da segnalare il match iniziale che mi è piaciuto molto e il promo di Gargano.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AFM2000 »

Non è che hanno intenzione di mettere Lorcan e Burch in tag? Se questa storia porta ad un loro team non mi dispiacerebbe.

Tanto in singolo hanno pochi sbocchi, so bravi, io mi sarei aspettato già qualcosa con Lorcan e Gulak ma non hanno tolto quest'ultimo dai cruiser, potrebbe essere una grande mossa mettere in team i due. Dipende anche dalla situazione contrattuale di Burch, lui comunque prende ancora booking, tipo lotterà in RevPro contro Callihan quindi vediamo. Mi incuriosisce molto dove andranno a parare con questa cosa.

Per il resto Galloway batte Kain e Moon la Riot
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Itami violentissimo oggi :o
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Bella puntata oggi di NXT, il debutto a sorpresa di O'Reilly purtroppo me lo sono spoilerato con una patch di FPPW :cry: :D
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato il momento in cui a fine intervista di Roode è arrivato Strong che ha recitato abbastanza da cani la parte dell'incazzato.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Cavolo, Itami o è morto o sella da Dio.

Grande debutto di O'Reilly, bello stile che si è sposato benissimo con quello di Aleister Black.

Di Strong, ma è un problema mio, mi frega veramente poco. Uno di quei wrestler di rara bravura che tuttavia mi entusiasmano ben poco. Gargano invece, che mi piaceva meno di Ciampa, in singolo mi piace di più. Interessante Mendoza per il futuro.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

bonf89 ha scritto:Cavolo, Itami o è morto o sella da Dio.

Ma Bonf sai, forse starò per dire una boiata clamorosa, ma a me pare che Itami per poco non è stato preso da Black. Mi è sembrato quasi come se hanno editato quel decimo di secondo al pc con suono incluso, cercando di nascondere il fatto che non lo ha preso tagliando proprio da un'inquadratura all'altra al momento che doveva esserci l'impatto. Ripeto, forse sto dicendo una boiata colossale, però boh, magari riguarda anche tu, perché rivedendo quel momento piú volte ho notato che anche il pubblico frontale più vicino mi è sembrato "poco convinto" dalla mossa.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Ah boh, può anche essere, mi sembrerebbe però strano considerando che hanno mandato replay su replay.

L'unica sarebbe beccare un video dal vivo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da K_drake »

gran bel match tra black e o'reilly anche se secondo me black avrebbe dovuto vendere la gamba infortunata dato che o'reilly ci ha lavorato per buona parte del match
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Cheap_Trick »

Mendoza ha fatto davvero bene a mio avviso, quel tanto di spottini per farsi ricordare.
Ha un problema di look... mi verrebbe da dire "maschera", ma dopo Kalisto e Sin Cara è meglio di no.
E comunque devo dire che mi piace molto Black.
Mi piace come si muove.
E Gargano ha sempre i theme migliori.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Cheap_Trick ha scritto:Mendoza ha fatto davvero bene a mio avviso, quel tanto di spottini per farsi ricordare.
Ha un problema di look... mi verrebbe da dire "maschera", ma dopo Kalisto e Sin Cara è meglio di no.
E comunque devo dire che mi piace molto Black.
Mi piace come si muove.
E Gargano ha sempre i theme migliori.
Concordo ma li occorrerebbe una mezz'ora di concentrazione del booking team nel main roster che potrebbe essere sottratta al grande cane a cui potrebbero venire le pulci :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Prima parte di puntata che mi è piaciuta molto, poi Burch-Lorcan e il ME invece meh, curioso di vedere però cosa accadrà in futuro tra Burch e Lorcan ( che perde sempre :cry: )
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Intanto Triple H stesso conferma che l'unica superstar che NXT non può assolutamente permettersi perdere è Asuka. Ormai mi sembra quasi ovvio.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Dunne e Wolfgang vs Moustache Mountain stanotte!
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ilbuonemman »

Potenzialmente tanta roba.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AFM2000 »

Buona puntata, ovviamente si chiude il percorso con Roode, e chi se non con Strong che continua il suo diventando ormai un main eventer stabile, e in tutto ciò si continua col feud fra Galloway e Cole (e gli altri due).

Annunciato Ohno-Itami
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Pare che sia stato un matchone
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da slg1986 »

HSMA ha scritto:Pare che sia stato un matchone
Come non potrebbe esserlo tra Kenta e Hero? :D
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da slg1986 »

Hanno preso Dijak, davvero un ottimo atleta e solido! Speriamo piaccia a Vince così ci leviamo Reigns dalle scatole
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Devo dir la verità, è praticamente un mese che Takeover a parte non guardo più NXT ma leggo solo il report, sinceramente il motivo preciso per il quale non c'è più interesse da parte mia non l'ho ancora ben capito. Non è una questione dei match o qualità del roster...boh, forse è per come si sta evolvendo questo NXT da praticamente un anno a questa parte che ora inizio a sentire i primi stimoli che mi fanno intendere che questo non è più il tipo di NXT a cui mi ci ero affezionato, con gente che ormai arriva da fuori e praticamente in un attimo senza manco dire "beh" ha già un match titolato, e con Takeover si fighi, ma costruiti ormai più sullo starpower dei math che sulle storyline in sè.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Jagger »

WWW ha scritto:Devo dir la verità, è praticamente un mese che Takeover a parte non guardo più NXT ma leggo solo il report, sinceramente il motivo preciso per il quale non c'è più interesse da parte mia non l'ho ancora ben capito. Non è una questione dei match o qualità del roster...boh, forse è per come si sta evolvendo questo NXT da praticamente un anno a questa parte che ora inizio a sentire i primi stimoli che mi fanno intendere che questo non è più il tipo di NXT a cui mi ci ero affezionato, con gente che ormai arriva da fuori e praticamente in un attimo senza manco dire "beh" ha già un match titolato, e con Takeover si fighi, ma costruiti ormai più sullo starpower dei math che sulle storyline in sè.
E' praticamente dall'addio di Zayn che è così, il match fra lui e Nakamura è stato tipo lo spartiacque. Il brutto è che stanno replicando la stessa identica precisa cosa nel main roster: ok lo starpower, ok se mi dici che X è un figo perché ha primeggiato in tutto il mondo, ma... dopo un po' la cosa diventa anche ripetitiva, se non mi dai nessun altro motivo per interessarmi ai personaggi. Tipo, qualcuno si ricorda qualcosa di quello che ha fatto Nakamura dal suo debutto nel main roster ad oggi?
Immagine Immagine
Rispondi