WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Forse Strong lo pushano in singolo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:
nicola ha scritto:Cosa ne pensate degli Heavy Machinery?
Presto nel main roster e futuri campioni di coppia.
Con questa pietra tombale dove volete vadano...
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

In questo momento NXT è l'unica cosa per cui mi spiace aver disdetto il Network per protesta verso la WWE.

È stato l'esordio per Cezar Bononi? Lo avevano pubblicizzato bene tempo fa come prodotto del Performance Center mi pare, però anche se non m'ha fatto una brutta impressione l'hanno usato per l'ennesimo squash di Black. Arriveranno anche avversari di un certo livello?

È stato bello il match Hideo vs Roddy?

EDIT. Ah, in tutto questo Aleister Black ha anche già debuttato nel main roster contro Curt Hawkins in uno house show, sbaglio?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

bonf89 ha scritto:In questo momento NXT è l'unica cosa per cui mi spiace aver disdetto il Network per protesta verso la WWE.

È stato l'esordio per Cezar Bononi? Lo avevano pubblicizzato bene tempo fa come prodotto del Performance Center mi pare, però anche se non m'ha fatto una brutta impressione l'hanno usato per l'ennesimo squash di Black. Arriveranno anche avversari di un certo livello?

È stato bello il match Hideo vs Roddy?

EDIT. Ah, in tutto questo Aleister Black ha anche già debuttato nel main roster contro Curt Hawkins in uno house show, sbaglio?
Ho appena visto la puntata.

Si, è stato uno squash di Black (e fottutamente figo, tra l'altro) ma comunque Bonomi ha mostrato carattere, gli hanno fatto mettere a segno pure un Dropkick che non è male. Il problema è che Black, ora come ora, è probabilmente l'uomo più over di tutto NXT (e completamente a ragione).

Hideo vs. Roddy davvero bello, non da **** ma decisamente vicino.
Avatar utente
NicoTheStinger
Jobber
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2017, 17:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da NicoTheStinger »

Puntata semplice e godibile - è la formula con cui NXT dal dopo Orlando ha ripreso a funzionare.

Non sono stato convintissimo dalla gestione di DIY contro Moss-Sabbatelli (che fra parentesi mi piacciono molto come package, old school), cioè li avrei voluti più convincenti. Se questo match è il biglietto da visita per la rivincita contro gli AOP, non vedo grosse possibilità di vittoria. Tra l'altro in realtà non sono neanche d'accordo con il ragionamento a monte, hanno avuto un'opportunità d'oro nel match a tre coppie e non l'hanno sfruttata. Però capisco anche che sia presto per mandare al potenziale massacro gli Heavy Machinery (sui quali sono comunque in linea di massima d'accordo con Collie, ma li voglio vedere in match più importanti prima). Quindi tutto sommato bene così.

Molto interessante il match fra Aleister Black e Cezar Bononi, direi uno squash competitivo (visto che in questo periodo si parla di sweep competitivi in NBA). Bononi mi sembra potenzialmente interessante ma è inutile che faccia dropkick etc, è più sano che si concentri su uno stile più diretto. Non vorrei aver visto un'anteprima di quello che succederà a Aleister nel main roster a livello di altezza e peso, ma mi è comunque sembrato minaccioso. Fra parentesi, è così over? Non so, ho sentito reazioni un po' confuse finora, ma penso che quando andrà contro qualcuno di rilevante avremo un'idea più chiara.

Itami vs Strong era più interessante per come i due arrivavano al match che non per Bobby Roode che aspetta bene o male entrambi al varco. Strong ha bisogno di un'affermazione personale dopo che sono cambiati molti piani per lui a NXT, e i discorsi fatti sulla sua vita in famiglia mi fanno pensare che abbia bisogno di un mentore. Potrebbe essere Ohno, così come qualche veterano nel main. Ci fossero ancora i manager gli calzerebbe a pennello una figura di riferimento di quel tipo. Per Itami è il riscatto dopo i mille infortuni, e anche solo essere a Takeover è importantissimo (se non sbaglio sarà solo il suo terzo Takeover, il primo in più di due anni dopo il match a Rival contro Tyler Breeze). Chiaro che tra esserci e vincere c'è di mezzo Roode.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

In mezzo a tutto c'è stato un altro squash di Black:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AFM2000 »

Comunque una prossima card di TO con

No Way Josè vs Almas
Black vs Young
Sanity vs AOP
Moon vs Asuka
Ohno vs Itami
Strong vs Mcintyre vs Roode
Gargano vs Ciampa (main event)

Sarebbe tanta roba
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da HSMA »

Intanto Asuka batte la streak di Goldberg
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

Sono già usciti i tapings?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Domani
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

Per la "puntata" di oggi:

- E' ancora difficile rivedere l'attacco di Ciampa :(
- Gli squash di Black sono fottutamente fighi, ma ora come diceva qualcuno è tempo di dargli in pasto qualcuno ad un livello superiore. E ho markato per l'ennesima volta alla sua entrata.
- Velveteen Dream pensavo peggio sinceramente, potrebbe anche funzionare (anche se il nome mi fa discretamente cagare).
- Main Event piacevole, Blake l'ho visto migliorato rispetto ad un annetto fa. Mi aspetto un Drew nel giro del titolo molto presto, magari contro Roddy
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

DontBlame ha scritto:- Gli squash di Black sono fottutamente fighi, ma ora come diceva qualcuno è tempo di dargli in pasto qualcuno ad un livello superiore. E ho markato per l'ennesima volta alla sua entrata.
Penso che le entrate di Black, una più bella dell'altra, siano una delle più belle da vedere di sempre.

Finora ha squashato uno sconosciuto, Kona, Bononi, e due volte Hawkins, più la vittoria a TakeOver su Cien Almas, quella più prestigiosa. Uno step in più sarebbe da fare. La cosa bella degli squash è che ognuno ha raccontato una storia diversa: il primo one shot one kill, il secondo rimonta rapida da una situazione di svantaggio, la terza contro un colosso rabbioso facendo vedere cose in più del repertorio, l'ultima un po' più sofferta e contro uno del main roster (che aveva già squashato prima) perché si sta procedendo per gradi.

Hanno raccontato qualcosa, sì, però poi alla lunga rischia di venire a noia, quindi auspico a breve qualche incontro più probante, se non un feud.

Sarebbe bello vederlo contro il SAnitY.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

bonf89 ha scritto: Sarebbe bello vederlo contro il SAnitY.
Ci scapperebbe pure un calcio rotante su Nikki.
Già ce lo vedo.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

DontBlame ha scritto:Per la "puntata" di oggi:

- E' ancora difficile rivedere l'attacco di Ciampa :(
- Gli squash di Black sono fottutamente fighi, ma ora come diceva qualcuno è tempo di dargli in pasto qualcuno ad un livello superiore. E ho markato per l'ennesima volta alla sua entrata.
- Velveteen Dream pensavo peggio sinceramente, potrebbe anche funzionare (anche se il nome mi fa discretamente cagare).
- Main Event piacevole, Blake l'ho visto migliorato rispetto ad un annetto fa. Mi aspetto un Drew nel giro del titolo molto presto, magari contro Roddy
Concordo su tutto.

Oserei dire, e lo so che è una bestemmia, che il turn di Ciampa si attesta al livello dei turn memorabili wwe come Micheals-Jannetty. Peccato (capitene il senso) sia avvenuto a NXT

Velveteen Dream dai promo io pensavo fosse una ragazza LOL Comunque non mi dispiace come personaggio.

Anche io credo che Drew andrà a breve per il titolo... già mi immagino tra qualche anno un faccia a faccia tra i 3MB con Slater stupefatto della crescita muscolare degli altri 2 :-D

Ma soprattutto Why Tommaso?? Mi aspettavo fosse presente per dare una spiegazione...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Non ci sono buone notizie sulle condizioni fisiche di Ciampa al momento, purtroppo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

Teo_Shield ha scritto:Non ci sono buone notizie sulle condizioni fisiche di Ciampa al momento, purtroppo.
ah questo non lo sapevo

mannaggia

La mia unica preoccupazione è che in coppia erano favolosi, da singoli ho qualche perplessità che possano funzionare (soprattutto Ciampa, e soprattutto in un eventuale promozione nel main roster)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

C'è da vedere cosa vogliono farne nel breve periodo. Se fare un feud a NXT o mandarli nel main roster. Comunque l'infortunio di Ciampa potrebbe aver cambiato i piani (come succede quasi sempre in questi casi), quindi stiamo a vedere cosa faranno ora.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

Teo_Shield ha scritto:C'è da vedere cosa vogliono farne nel breve periodo. Se fare un feud a NXT o mandarli nel main roster. Comunque l'infortunio di Ciampa potrebbe aver cambiato i piani (come succede quasi sempre in questi casi), quindi stiamo a vedere cosa faranno ora.
Quando li ho visti abbracciati, prima del turn, ero convinto che stessero salutando NXT.

Ora invece credo sia più sensato lasciarli feudare nello show giallo.

a meno che uno dei 2 (a sto punto direi Gargano) vada magari a smack prossimamente e l'altro lo segua poi in un secondo momento riprendendo la storyline

Ora come ora preferirei restassero a nXT
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Da quel poco che ho viato Gargano è troppo bravo per non andare over (perfino con un booking tremendo susciterà cori e reazioni?
E l utilizzo da underdog ce l'ha scritto in faccia ma prina di farne salire un altro nel Main Roster aarebbe buona cosa consolidare Zayn, almeno a livello di risultati (titolo mondiale, e in fretta grazie)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

mrk-cj94 ha scritto:Da quel poco che ho viato Gargano è troppo bravo per non andare over (perfino con un booking tremendo susciterà cori e reazioni?
E l utilizzo da underdog ce l'ha scritto in faccia ma prina di farne salire un altro nel Main Roster aarebbe buona cosa consolidare Zayn, almeno a livello di risultati (titolo mondiale, e in fretta grazie)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me Gargano è molto più bravo di zayn, al quale il titolo mondiale non lo darei proprio per ora
Rispondi