WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Sami non ha il personaggio da mr MITB,
Però il giorno in cui incassa come minimo vien giu l arena (anche se io preferirei il booking opposto: vince il titolo clean e Owens gli ruba lo spotlight usando la valigetta durante i festeggiamenti)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

C'è stato un grande match al ultimo tapings
End batte Hero, tuttavia non è sicuro che lo trasmetteranno in TV
invece, i feud confermati sembrano:
- Roode vs Roddy
- AOP vs Heavy Machinery
- Evil KENTA (turn heel)
- Psycho Killer
- i SaniTy sempre più la famiglia Wyatt di NXT
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Solo io trovo noioso Strong?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Solo io trovo noioso Strong?
Certo che no, corrisponde al tipico stereotipo del wrestling indy.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Mr. Mackey »

bonf89 ha scritto:Solo io trovo noioso Strong?
dipende, noioso in cosa? extra-ring è sempre stato terribile, anche da heel non ha mai convinto, con il microfono è un disastro.

Ma... noioso sul ring? Roddy? Per me parliamo del più grande performer nordamericano attuale, dopo il ritiro di Bryan.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Mr. Mackey ha scritto:
bonf89 ha scritto:Solo io trovo noioso Strong?
dipende, noioso in cosa? extra-ring è sempre stato terribile, anche da heel non ha mai convinto, con il microfono è un disastro.

Ma... noioso sul ring? Roddy? Per me parliamo del più grande performer nordamericano attuale, dopo il ritiro di Bryan.
Beh, extra-ring e al microfono mi sembra una macchietta. In-ring, ma parlo solo di NXT, non m'è dispiaciuto ma non m'ha fatto certo strappare i capelli. Dovrei andarmi a recuperare qualche match vecchio, magari in ROH, per apprezzarlo meglio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Per Ciampa altro infortunio. Necessita di un'operazione.

Aggiungo io, tutti i piani vanno a p*****e.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ryan The Monster »

Ho scoperto oggi che Asuka ha vinto 174 match consecutivi, infrangendo il record di Goldberg. :shock:
Bò, non riesco ad interpretare la mia reazione. Un misto tra compiacimento e sconforto.
Per quanto lei sia brava, nulla da eccepire sia chiaro. Però... Mah.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Cosa non ti convince di questa scelta?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Ryan The Monster »

Teo_Shield ha scritto:Cosa non ti convince di questa scelta?
Sarà che non stravedo particolarmente per il wrestling femminile, pur non essendo assolutamente sessista, ti dirò, per chi ha vissuto il 1998 da bimbo la streak di Tha Man non l'avrei mai fatta infrangere a nessuno, ma é solo una mia opinione. Poi ripeto, lei é veramente brava, con un calcio ti stacca la testa, mena forte (anche più di certi uomini), però non saprei, sento un retrogusto amaro...
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Ryan The Monster ha scritto:Ho scoperto oggi che Asuka ha vinto 174 match consecutivi, infrangendo il record di Goldberg. :shock:
Bò, non riesco ad interpretare la mia reazione. Un misto tra compiacimento e sconforto.
Per quanto lei sia brava, nulla da eccepire sia chiaro. Però... Mah.
Tranquillo, non è un vero record e non ha valenza su base statistica, visto che non è stato effettuato in Wwe ma in una federazione di sviluppo, e nessuno degli incontri si è svolto nel main roster.
Anche io potrei aprire una mia federazione backyard coi miei amici riprendendola su Youtube, e farmi vincere 200 volte consecutive, ma la cosa conterebbe qualcosa?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

Federazione di sviluppo :)

Santa polenta, la mole delle baggianate che dici...

Ah, per la cronaca Goldberg ha dichiarato che la streak è in buone mani.

Che vergogna leggerti...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Ryan The Monster ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Cosa non ti convince di questa scelta?
Sarà che non stravedo particolarmente per il wrestling femminile, pur non essendo assolutamente sessista, ti dirò, per chi ha vissuto il 1998 da bimbo la streak di Tha Man non l'avrei mai fatta infrangere a nessuno, ma é solo una mia opinione. Poi ripeto, lei é veramente brava, con un calcio ti stacca la testa, mena forte (anche più di certi uomini), però non saprei, sento un retrogusto amaro...
Capisco il tuo punto di vista, ma i record prima o poi vanno infranti. Che l'abbiano dato a una ragazza, per di più giapponese, può essere segno di cambiamento per cui questa scelta la vedo, almeno finora, azzeccata.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto: Tranquillo, non è un vero record e non ha valenza su base statistica, visto che non è stato effettuato in Wwe ma in una federazione di sviluppo, e nessuno degli incontri si è svolto nel main roster.
Anche io potrei aprire una mia federazione backyard coi miei amici riprendendola su Youtube, e farmi vincere 200 volte consecutive, ma la cosa conterebbe qualcosa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Colo questo è uno dei messaggi più divertenti che abbia letto, bella questa battuta, davvero.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Allora, se tutto quello che succede in ogni federazione ha la stessa valenza, diciamo che Jerry Lawler è in assoluto il wrestler che ha vinto più titoli mondiali...
Poi mi sfugge la logica dietro tutto ciò: come fa ad essere battuto un record che appartiene alla WCW? Come concorrenti dobbiamo considerare solo la Wwe, o anche la Tna, o magari la Roh, o qualunque altra federazione?
Credete che in tutte le federazioni scrause nel mondo non ci sia mai stato nessuno in grado di vincere 200 volte consecutive? Ma se l'ha fatto, la cosa è stata ignorata. E perchè? Perchè non contava, non aveva valenza statistica.

Il record di Asuka può valere solo per NXT. Già non lo considererei ASSOLUTAMENTE un record della Wwe nel complesso, perchè nel main roster coi suoi match settimanali e le sue difese in ppv è praticamente IMPOSSIBILE vedere wrestler sempre vincenti combattendo in modo continuativo per un anno o più.
Provi Asuka a vincere 200 match nel main roster... non lo potrebbe fare perchè la Wwe deve sottostare a impegni televisivi e vedere risultati scontati con la stessa persona sempre vincente farebbe allontanare gli spettatori e sarebbe dannoso per il business. a NXT può farlo perchè può permettersi di combattere una volta al mese , non deve apparire tutte le settimane e il grosso dei suoi match li fa in house show non ripresi dalle telecamere.

Goldberg resterà per sempre qualcosa di unico e irraggiungibile perchè quello che ha fatto, lo ha fatto davanti a milioni di spettatori nella federazione più vista del mondo. Non confondiamo le mele con le banane.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Quindi fammi capire.

Non può battere un record fatto in WCW

Ne consegue quindi che Goldberg NON HA NESSUNA STREAK IN WWE seguendo il tuo ragionamento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Quindi fammi capire.

Non può battere un record fatto in WCW

Ne consegue quindi che Goldberg NON HA NESSUNA STREAK IN WWE seguendo il tuo ragionamento.
Sì, se è per questo non l'ho mai considerato un record della Wwe.
Perchè dovremmo considerare la WCW la stessa cosa della Wwe? E perchè non includere altre federazioni allora?
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Quando Goldberg ci tiene meno di un utente qualunque bisogna cominciare a preoccuparsi. Forse a Bill è giunta la voce che il wrestling sia predeterminato, chissà... :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:
Ryan The Monster ha scritto:Ho scoperto oggi che Asuka ha vinto 174 match consecutivi, infrangendo il record di Goldberg. :shock:
Bò, non riesco ad interpretare la mia reazione. Un misto tra compiacimento e sconforto.
Per quanto lei sia brava, nulla da eccepire sia chiaro. Però... Mah.
Tranquillo, non è un vero record e non ha valenza su base statistica, visto che non è stato effettuato in Wwe ma in una federazione di sviluppo, e nessuno degli incontri si è svolto nel main roster.
Anche io potrei aprire una mia federazione backyard coi miei amici riprendendola su Youtube, e farmi vincere 200 volte consecutive, ma la cosa conterebbe qualcosa?
NXT non è una federazione di sviluppo.

Comunque direi che possiamo considerare un record battuto in quanto la federazione di spicco dell'epoca (WCW) aveva in Goldberg il recordman. Oggi la federazione di spicco (WWE) ha fatto tagliare questo traguardo ad Asuka.

Che poi anche Goldberg si è complimentato con lei, tra le altre cose.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Quando Goldberg ci tiene meno di un utente qualunque bisogna cominciare a preoccuparsi. Forse a Bill è giunta la voce che il wrestling sia predeterminato, chissà... :mrgreen:
Spesso nei vari sport succede che i campioni siano meno attaccati ai loro record di quanto lo sono i loro fan.
Immagine
Rispondi