WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Ma quindi il trito di coglioni che ci avete fatto su Lesnar unico ad aver rotto la streak ora non conta un ca**o?
Curioso
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ShatteredDreams »

Colosso ha scritto:
Ryan The Monster ha scritto:Ho scoperto oggi che Asuka ha vinto 174 match consecutivi, infrangendo il record di Goldberg. :shock:
Bò, non riesco ad interpretare la mia reazione. Un misto tra compiacimento e sconforto.
Per quanto lei sia brava, nulla da eccepire sia chiaro. Però... Mah.
Tranquillo, non è un vero record e non ha valenza su base statistica, visto che non è stato effettuato in Wwe ma in una federazione di sviluppo, e nessuno degli incontri si è svolto nel main roster.
Anche io potrei aprire una mia federazione backyard coi miei amici riprendendola su Youtube, e farmi vincere 200 volte consecutive, ma la cosa conterebbe qualcosa?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

EDIT. Credevo andasse a capo, invece no.
Edito per evitare di sfanculare la pagina
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:
NXT non è una federazione di sviluppo.

Comunque direi che possiamo considerare un record battuto in quanto la federazione di spicco dell'epoca (WCW) aveva in Goldberg il recordman. Oggi la federazione di spicco (WWE) ha fatto tagliare questo traguardo ad Asuka.

Che poi anche Goldberg si è complimentato con lei, tra le altre cose.
Goldberg ha detto tante cose discutibili nel corso degli anni, è l'esempio di un campione poco attaccato a quello che combina sul ring.

Cmq devi ammettere che se la Wwe ci tenesse davvero a far battere il record di Goldberg, lo farebbe in pompa magna nel main roster e celebrerebbe la cosa all'inverosimile, come è stato fatto con i New Day per il record dei Demolition.
Se il titolo di coppia di NXT avesse avuto la stessa valenza, potevano rimanere campioni per più di un anno pure gli Ascension.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Scusatemi.

Ma non abbiamo avuto una WM tra Lesnar e Goldberg?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Cmq si sta facendo confusione tra porre fine alla streak e superare la lunghezza della streak
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Spesso nei vari sport succede che i campioni siano meno attaccati ai loro record di quanto lo sono i loro fan.
Vero. Ma il wrestling è predeterminato, infatti inviterei a chiedersi il perché siano attaccati ai record più i fan che quelli che li fanno.

Comunque capisco la delusione di un fan, capirei se il record lo facesse un wrestler che si ritiene immeritevole, ma qui il discorso fatto è diverso, il mero "il record deve stare per sempre lì imbattuto perché sì" mi sembra un esercizio di immobilismo mentale. E ancora peggio è attaccarsi al voler far sembrare NXT caccapupù pur di non dare importanza al record. Il discorso è sempre lo stesso: ciò che non ti piace deve far schifo a tutti.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Quella di cui parli non è un'esclusiva del wrestling.
Ad esempio io ero molto attaccato al record dei 7 ori olimpici di Mark Spitz nel nuoto. Me la sono presa molto quando Phelps ha infranto quel primato, perchè uno dei suoi ori era arrivato in modo sporco e un altro non per merito suo.
Eppure chi fu il primo a congratularsi con Phelps e dichiararsi contento per il nuovo record? Proprio Spitz. Sembrava che gli importasse molto meno che ai fan che rimanevano delusi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

Oppure può anche essere che i campioni superati siano stati a piangere, imprecare o abbiano sfasciato casa per la rabbia, ma poi abbiano fatto finta di essere sportivi per non passare da rosiconi... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Tsunami »

Quale problema hai avuto che non ti permette di capire quando in una discussione, ogni volta che intervieni fai sempre figure peggiori?
È un disagio clinico?
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto:Allora, se tutto quello che succede in ogni federazione ha la stessa valenza, diciamo che Jerry Lawler è in assoluto il wrestler che ha vinto più titoli mondiali...
Poi mi sfugge la logica dietro tutto ciò: come fa ad essere battuto un record che appartiene alla WCW? Come concorrenti dobbiamo considerare solo la Wwe, o anche la Tna, o magari la Roh, o qualunque altra federazione?
Credete che in tutte le federazioni scrause nel mondo non ci sia mai stato nessuno in grado di vincere 200 volte consecutive? Ma se l'ha fatto, la cosa è stata ignorata. E perchè? Perchè non contava, non aveva valenza statistica.

Il record di Asuka può valere solo per NXT. Già non lo considererei ASSOLUTAMENTE un record della Wwe nel complesso, perchè nel main roster coi suoi match settimanali e le sue difese in ppv è praticamente IMPOSSIBILE vedere wrestler sempre vincenti combattendo in modo continuativo per un anno o più.
Provi Asuka a vincere 200 match nel main roster... non lo potrebbe fare perchè la Wwe deve sottostare a impegni televisivi e vedere risultati scontati con la stessa persona sempre vincente farebbe allontanare gli spettatori e sarebbe dannoso per il business. a NXT può farlo perchè può permettersi di combattere una volta al mese , non deve apparire tutte le settimane e il grosso dei suoi match li fa in house show non ripresi dalle telecamere.

Goldberg resterà per sempre qualcosa di unico e irraggiungibile perchè quello che ha fatto, lo ha fatto davanti a milioni di spettatori nella federazione più vista del mondo. Non confondiamo le mele con le banane.
Questo post meriterebbe molte citazioni (a partire da Fassino e il suo "provi questa Asuka a fare la streak di Goldberg.." :D) però per ora mi limito ad Aristidis Mumuglu:

https://youtu.be/G6qax7Q2X1w




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da RedandYellow »

Lesnar non credo abbia interrotto streak, si notava che è stato l'unico (tra wcw e wwe) a battere Goldberg pulito uscendo da spear e jackhammer... Goldberg nel suo stint WWE aveva comunque perso.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Ciampa sul ring, arriverà Gargano?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da bonf89 »

Chissà che Cezar Bononi non possa diventare il big man che chiede Colosso.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

Appena visto NXT.
Eccezionale il promo di Ciampa, ben oltre le mie aspettative...

per una volta spioegano un turn heel in modo sensato, addirittura improvvisando sulla falsariga dell'infortunio. Quasi come se davvero avesse deciso per questo motivo.

Il resto della puntata è invece un po' scialba, pesa forse il fatto che nessun campione era presente.

A parte l'UK champion..e trovo ottima la scelta (se così sarà) di inserirlo nel roster di NXT quasi come un titolo minore alla US championship
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Slay2k »

Bella puntata!
Ho apprezzato il match, seppur breve, tra Dunne e Burch (quest'ultimo è interessante)

Vittoria sporca di Bonomi.
Interessante per il futuro (sia suo che di Almas che è ormai pronto per un approdo in massima divisione).

Match passabile quello di coppia.
Però non devono far perdere troppo sti Sanity... altrimenti si ripete la parabola della Wyatt Family
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da ryogascorpio »

Concordo. Sanity ha bisogno di essere considerati pericolosi
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da DontBlame »

Buona puntata, davvero buona: intervento di Ciampa fantastico, ancora mi girano le palle per il suo infortunio... ma ho idea che farà le onde al suo ritorno. Benissimo anche il package con Itami e Ohno, in un mese hanno dato più personalità a Hideo che nel resto del suo stint ad NXT.

Dunne - Burch match della serata, due stili che si amalgamano molto bene tra loro; vittoria che serve a consolidare Dunne come campione UK.

Non mi piace la losing streak di Andrade, perchè solitamente queste storie finiscono per indebolire troppo l'atleta che ne è coinvolto (vedi MVP); ne capisco il senso, ma non credo gioverà molto al fu "La Sombra". Bonani comunque non è male, pure nello squash contro Black non aveva fatto male... vediamo.

Not bad il Main Event, hanno svolto tutti bene il loro lavoro, e Roddy ormai dovrebbe puntare al titolo di Roode, avendo già battuto SAnitY per due volte consecutive. Ohno... non so. Sembra abbastanza perso, ma forse col ritorno di No Way Jose potrebbe entrare in un programma proprio contro SAnitY, vediamo. O anche continuare quanto iniziato con Hideo

Ah, sono anche felice del fatto che siano tornati ad annunciare match con una certa logica: Itami vs. Lorcan settimana ci sta per quanto accaduto a Takeover, e sarà anche un gran match.

EDIT: Dimenticavo. Il pubblico della Full Sail ormai è ORRIBILE. Seriamente, non l'ho mai sopportato troppo nell'ultimo anno, ma ora si stanno raggiungendo livelli veramente indecenti. Il "Too Sweet" dopo un conto di due è probabilmente una delle cose peggiori che abbia mai sentito, i cori INNEGGIANTI A CIAMPA durante l'opener sono quasi un insulto nei suoi confronti.

FUCK FULL SAIL.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da TEORIVA »

Manco il tempo di abituarmi alla nuova theme che già la cambiano... :lol: (tra l'altro quest'ultima non mi fa proprio impazzire, sopratutto il sottofondo mentre parlano i commentatori, magari mi ci abituo con il tempo)

Puntata fantastica oggi.

Promo di Ciampa SPAZIALE e sensatissimo, incastrato benissimo anche con la storia dell'infortunio, con un finale di promo (complice anche il "Son of a bitch") di grandissimo impatto.
Grandissimo anche quello nel pubblico che durante un momento di silenzio di prepotenza parte a raffica con degli "You Suck! You Suck!" che poi vengono portati a dietro anche da tutto il pubblico.

Marchetta per il titolo UK breve ma ben realizzata.

Velveteen Dream idolo, lo voglio nei Breezango.
...oddio mi sono bagnato solo a pensarci, vado a cambiarmi le mutande.

Figata come stanno portando avanti la vicenda di Almas che perde ma se ne sbatte perchè a lui interessa soltanto la figa e la bella vita. Vediamo dove porterà il tutto, sono curioso.

La Moon è già pronta, boh, si parlava di mesi addirittura inizialmente. Meglio così. ;)

Bel ME, con un bel ritorno a sorpresa del mitico No way Jose! :)
Unica pecca, la Sanity sta iniziando già a perdere troppo, speriamo non inizi a trasformarsi in una Wyatt Family del 2015 2.0
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da Colosso »

DontBlame ha scritto: EDIT: Dimenticavo. Il pubblico della Full Sail ormai è ORRIBILE. Seriamente, non l'ho mai sopportato troppo nell'ultimo anno, ma ora si stanno raggiungendo livelli veramente indecenti. Il "Too Sweet" dopo un conto di due è probabilmente una delle cose peggiori che abbia mai sentito, i cori INNEGGIANTI A CIAMPA durante l'opener sono quasi un insulto nei suoi confronti.

FUCK FULL SAIL.
E' un pubblico che non permette a un performer di crescere. Ciampa non era neppure particolarmente acclamato prima, ma tifarlo ora quando ha bisogno di tutto l'odio possibile è tarpargli le ali sul nascere.
I turn a NXT non hanno senso perchè i pecoroni si scelgono un wrestler da acclamare a prescindere e lo tifano qualsiasi cosa faccia. Al contrario, se hanno preso male da subito un wrestler non avranno la maturità e l'onestà di applaudirlo quando inizia a fare bene.
Questo modo di fare non porta che a una sola conseguenza: wrestling simil-sportivo senza personaggi, senza rivalità , basato solo sullo stretto lottato e su "Voglio il tuo titolo".
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic ufficiale WWE NXT

Messaggio da AlikShowstopper »

Quindi scusate gente che pensa con la sua testa quando vede certi "bidoni" che vengonp portati nel main eventing e vedere queste "faide" di parcheggio per non disturbare i bidoni (o quelli percepiti come bidoni) sono un pessimi pubblico?

Non siamo negli anni 80 .... non è un mondo delle favole
Rispondi