WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Anche quello è un grosso problema, ma ne parlate sempre in tanti, quindi non c'è bisogno che lo dica anch'io.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inizia adesso Takeover, show che raccoglie ben poco interesse, e non mi si dica che se non se ne parla è colpa dei forumisti più esperti.
Io cmq ci sarò fino alla fine, se fan o hater vogliono unirsi a me ne sarò ben felice.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si parte col War Games femminile. Pronostico un flop tremendo. Il tipo di match è troppo lungo e risulta insopportabilmente noioso se i partecipanti non hanno lo starpower necessario a rendere interessante ogni fase. Aggiungiamo che dovrebbe essere una stipulazione violenta ma dalle Divas di NXT ci si possono aspettare solo azioni "morbide".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Essendo una persona onesta e non un Meltzer, riconosco quando mi sono sbagliato. Il match mi è piaciuto molto perchè ha raccontato una storia e non è stato la solita serie di spot messi a caso che si vede a NXT. Sconvolgente il tradimento di Dakota Kai che massacra la sua amica Tegan Nox. Ho da ridire solo sul fatto che, in svantaggio di 4 a 2 in un match dove non sono previste eliminazioni, il team face avrebbe dovuto perdere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bello anche il Triple Threat ma troppo scontato nel risultato. Dunne vince perchè gli smark imbecilli di Chicago non avrebbero mai accettato un big man come sfidante di Cole domani.. in questo senso Priest e Dain non hanno mai avuto chance.
A NXT sono sempre e solo i non cruiser ad essere discriminati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Match fra Riddle e Balor fin qui il più debole della serata. Ricordiamo che lo stesso Matt è un rimpiazzo per l'infortunato Gargano, quindi la sua sconfitta ci stava tutta.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Riddle che frega le mosse a Goldberg :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Riddle che frega le mosse a Goldberg :lol:
Ha perso nonostante quello, quindi la figura del fesso ce l'ha fatta lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Allucinante la sequenza finale, una delle mosse dalla cima della gabbia più pericolose che abbia mai visto.
Main event che è un po' lo specchio opposto del War Games femminile, quello migliore nella costruzione e questo superiore da quando le squadre erano complete. Nel complesso le donne hanno saputo restare al livello degli uomini, sostituendo le cadute rompicollo con intensità e psicologia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Presenza di Owens che ci stava visto ciò che era successo a Raw, ma mi aspettavo una sorpresa un po' più grossa. Fra l'altro KO resta presente nel Team Raw domani alle Series e penso che il suo sia stato solo un One Night Only e non un trasferimento definitivo a NXT.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Ho visto solo i due Wargames.
Che spettacolo ragazzi.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Bello tutto secondo me, se ho tempo commento domani. Non c'è stato un match poco interessante o combattuto male, come ci si aspetta da Takeover, e lo spot finale del War Games è stato veramente folle.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Che spettacolo, nxt conferma di essere il meglio sulla scena.
I voti forse li metto dopo.
Match of the night il wargames femminile.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Il triple con Pete Dunne è la piena dimostrazione di cosa non sia un match di wrestling: mosse a caso, zero storytelling, invincibilità dei partecipanti modello super sayan (mancava solo che si colpissero con la forza del pensiero e la credibilità di questo match sarebbe andata alle stelle).

Eppure, tutti i markettoni a incensare questo obrobrio.

Ma non capite che quello non può essere pro-wrestling mancando un tassello fondamentale, cioè il racconto, tramite il proprio corpo, di una storia? E' come se, portando l'esempio in un racconto verbale, ci fossero stati tre attori, costantemente dietro a parlare (uno sull'altro) senza che nessuno prenda il ruolo di protagonista e gli altri si qualifichino come antagonista e co-primario.

Insomma un frullato di mosse circensi, che scimmiottano il pro-wrestling americano, per una platea di maleducati incapace di capire (perché proprio non educati) come sia strutturato un match di wrestling.

Veramente o-sce-no.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Gaetano Bresci ha scritto:Il triple con Pete Dunne è la piena dimostrazione di cosa non sia un match di wrestling: mosse a caso, zero storytelling, invincibilità dei partecipanti modello super sayan (mancava solo che si colpissero con la forza del pensiero e la credibilità di questo match sarebbe andata alle stelle).

Eppure, tutti i markettoni a incensare questo obrobrio.

Ma non capite che quello non può essere pro-wrestling mancando un tassello fondamentale, cioè il racconto, tramite il proprio corpo, di una storia? E' come se, portando l'esempio in un racconto verbale, ci fossero stati tre attori, costantemente dietro a parlare (uno sull'altro) senza che nessuno prenda il ruolo di protagonista e gli altri si qualifichino come antagonista e co-primario.

Insomma un frullato di mosse circensi, che scimmiottano il pro-wrestling americano, per una platea di maleducati incapace di capire (perché proprio non educati) come sia strutturato un match di wrestling.

Veramente o-sce-no.
Infatti è stato quello più criticato, anche dai fan di nxt.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Una speranza allora c'è.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata di questa settimana noiosa e priva di avvenimenti importanti, ma c'è un fatto che vorrei segnalare: abbiamo avuto la prova che i match di wrestling sono veri e non preparati a tavolino.
Lo show infatti si è aperto con un tag team match per i titoli di coppia fra l'Undisputed Era e Keith Lee e Dijakovic. Nei primi minuti del match Bobby Fish si infortuna e durante la pubblicità, invece di interrompere l'incontro, la Wwe ha l'idea di sostituirlo con Roderick Strong in una sorta di Freebird Rule raffazzonata e improvvisata. Dove sta quindi la prova? Nel fatto che se il match fosse stato finto Strong non avrebbe potuto sapere i moltissimi spot che secondo gli smart erano stati preparati in precedenza per O'Reilly e Fish. Si è presentato sul ring senza sapere nulla e non solo non ne ha risentito ma ha pure vinto il match. Questo pone fine alla credenza secondo cui i wrestler proverebbero ogni fase dei match in allenamento... è invece tutto improvvisato sul momento e anche il risultato dipende dalla bravura degli atleti, a parte in certi casi dove prevalgono finzioni e politiche da backstage.
Una clamorosa sconfitta per tutti gli smart del mondo.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

TRALLALLERO TRALLALLA'!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel match inaugurale di questa settimana il big man Killian Dain ha battuto il cruiser Pete Dunne. Che c'è di strano, direte? Che il sistema di NXT è tanto marcio da far passare il colosso come l'underdog della situazione e la sua vittoria come una sorpresa.
Per il resto sembra che Vince McMahon abbia esteso le sue ali salvifiche sullo show imponendo un maggiore risalto su Keith Lee finora messo assurdamente ai margini. Potrebbe essere lui il nuovo sfidante di Cole al posto dello stra-abusato e noioso Ciampa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell'ultimo episodio il titolo cruiser è passato di mano, da Lio Rush ad Angel Garza. Garza era lodato dagli smartoni per essere un heel efficace, ma ha pensato bene di sputtanare tutto nel post-match ringraziando il pubblico come un Daniel Bryan qualunque e addirittura facendo la proposta di matrimonio alla fidanzata.
Se prima avevamo un cattivo, ora abbiamo un altro Humberto Carrillo, un cruiser messicano in mutande nere.
Ecco perchè la non professionalità di Triple H (c'è lui dietro a tutte queste cazzate) ha reso NXT uno show inguardabile.
Immagine
Rispondi