Un secondo show per la Tna

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

Un secondo show per la Tna

Messaggio da vampiro 90 »

Secondo me la Tna avrebbe bisogno di un'altro show magari della durata di un'ora per dare più spazio alla x-division alle storyline hai feud e a un roster un pò ampio per un'ora e mezza di impact!
Il problema è che se guardiamo i ratings di impact! non sò che risultato potrebbe ottenere un secondo show..
Fatemi sapere che ne pensate..
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Un secondo show per la Tna

Messaggio da Titan Morgan »

Sinceramente non so dirti quanto questa potrebbe essere una buona idea.
Eric Bischoff attribuisce a WCW Thunder una delle ragioni del calo di qualità di WCW Monday Nitro, in quanto il personale dovendosi occupare anche di gestire un secondo "show", non riusciva a concentrarsi sul primo. E Nitro era uno "show" che superava anche i 5.0 nei "ratings", mentre TNA iMPACT! fatica a superare l'1.0.
Io non so quanto questo potrebbe giovare a iMPACT!, bisognerebbe vedere come sarebbe gestito, ma il bello di iMPACT! è proprio il fatto che ci si può trovare un po' di tutto... pesi leggeri acrobatici nella X-Division, pesi massimi, incontri tecnici-scientifici, un'ottima divisione femminile, leggende del ring, una categoria "tag-team" ben assortita... se anche una sola di queste categorie (come ad esempio la X-Division, che è uno dei piatti forti di iMPACT!) venisse spostata in un altro "show" (come si diceva un po' di tempo fa...), temo che iMPACT! ci perderebbe... :?
Immagine
Jeff Hardy 18
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/10/2009, 15:46

Re: Un secondo show per la Tna

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Russo si oppose all'idea della nascita di SD!, perchè oltre ad uccidere l'head booker avrebbe danneggiato la qualità di Raw.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Un secondo show per la Tna

Messaggio da Mr. Mackey »

Non avrebbe alcun senso. La miglior qualita proponibile della promotion sta propio nel roster unico. E chi non trova spazio, dovrebbe guadagniarselo, non fare più apparizioni in un secondo show che non sarebbe guardato da nessuno.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Un secondo show per la Tna

Messaggio da Triple I »

Credo che Impact ci perderebbe, una delle capacità che più apprezzo della TNA è il fatto di saper sfruttare tutti (o quasi) i suoi wrestlers pur con non tantissimo tempo a disposizione.
Inoltre con uno show che spesso non supera neanche l'1.0 di ratings io non vedo che senso avrebbe crearne anche un altro
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi