Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

In questa sezione possono essere aperti contest e sondaggi inerenti al wrestling.
Rispondi

Qual è la migliore royal rumble - fase 1 - gruppo 4

Sondaggio concluso il 05/01/2016, 22:51

Royal rumble 2009
0
Nessun voto
Royal rumble 2010
5
100%
Royal rumble 2011
0
Nessun voto
Royal rumble 2012
0
Nessun voto
Royal rumble 2013
0
Nessun voto
Royal rumble 2014
0
Nessun voto
Royal rumble 2015
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da TheGame »

Si parte con gironi 4 giorni da 7, ogni gruppo è in base al periodo, e ne passano due a girone. Questo è il quarto gruppo. Il tempo massimo per votare è tre giorni, quindi le votazioni di questo gruppo finiranno martedì sera.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Bardamu »

Declino nettissimo della qualità dei royal rumble match.
La migliore è quella del 2010. Starpower elevato e molta incertezza sul vincitore: Shawn Michaels, Triple H, Edge ritornante, Batista, Y2j e Cena erano tutti papabili per il successo. Però fu bookata non troppo bene a mio modo di vedere. Non fu una rissa, ma un susseguirsi di match a 3-4 massimo 5 atleti.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

A me ha fatto cagare quella del 2010 , nettamente meglio quella dell'anno prima, del 2009
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

Tra queste la RR del 2012 è quella che mi ha fatto più schifo. Non ha aiutato di certo farla vincere ad un midcarder come Sheamus.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

Dare del midcarter a uno che in quel periodo aveva appena vinto tre titoli asssoluti fa piuttosto ridere Immagine
Se l'intento era trollare, cerchiamo di farlo dicendo almeno cose sensate :D
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:Dare del midcarter a uno che in quel periodo aveva appena vinto tre titoli asssoluti fa piuttosto ridere Immagine
Se l'intento era trollare, cerchiamo di farlo dicendo almeno cose sensate :D
Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Per me è sempre stato un mediocre, al massimo materiale da uppercard. Problemi?
Non a caso finì nel l'opener con un match da neanche 1 minuto.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

SxM_94 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Dare del midcarter a uno che in quel periodo aveva appena vinto tre titoli asssoluti fa piuttosto ridere Immagine
Se l'intento era trollare, cerchiamo di farlo dicendo almeno cose sensate :D
Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Per me è sempre stato un mediocre, al massimo materiale da uppercard. Problemi?
Non a caso finì nel l'opener con un match da neanche 1 minuto.
Immagine
In realtà prima della nuova gestione non avevo mai criticato nessun wrestler altrui, dato che ora è consentito da regolamento non nego affatto di aver trollato alcune volte. Ora non ho criticato il fatto che tu hai trollato ma solo che hai detto una cazzata senza senso. In quanto all'opener da meno di un minuto ricordo solo quello vs Bryan a Wm e non era un opener. Per curiosità il tuo wrestler preferito sarebbe? puoi anche non dirlo eh
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:
SxM_94 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Dare del midcarter a uno che in quel periodo aveva appena vinto tre titoli asssoluti fa piuttosto ridere Immagine
Se l'intento era trollare, cerchiamo di farlo dicendo almeno cose sensate :D
Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Per me è sempre stato un mediocre, al massimo materiale da uppercard. Problemi?
Non a caso finì nel l'opener con un match da neanche 1 minuto.
Immagine
In realtà prima della nuova gestione non avevo mai criticato nessun wrestler altrui, dato che ora è consentito da regolamento non nego affatto di aver trollato alcune volte. Ora non ho criticato il fatto che tu hai trollato ma solo che hai detto una cazzata senza senso. In quanto all'opener da meno di un minuto ricordo solo quello vs Bryan a Wm e non era un opener. Per curiosità il tuo wrestler preferito sarebbe? puoi anche non dirlo eh
Ah nel regolamento della nuova gestione è previsto trollare? Però.
E perché sarebbe una cazzata senza senso? Non posso pensarla così? Sheamus fa parte di quella generazione che ha caratterizzato uno dei peggiori momenti storici della WWE. Ma non cerco di spacciare questa mia opinione per fatto perché per l'appunto è una mia opinione.
Mi sono espresso male, intendevo l'evento in cui ha sfruttato la shot della RR. E si, Sheamus-Bryan fu l'opener.

Non c'è un mio preferito in assoluto ma potrei citare HBK, Lesnar (primo stint), Ric Flair, Sting, Jericho, Styles, Joe, Rude, Ramon/Hall tanto per citare quelli che mi garbano di più. Ma se ti metti a criticare uno di questi, io mica ti assalgo, ognuno ha la sua opinione.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

SxM_94 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
SxM_94 ha scritto:
Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Per me è sempre stato un mediocre, al massimo materiale da uppercard. Problemi?
Non a caso finì nel l'opener con un match da neanche 1 minuto.
Immagine
In realtà prima della nuova gestione non avevo mai criticato nessun wrestler altrui, dato che ora è consentito da regolamento non nego affatto di aver trollato alcune volte. Ora non ho criticato il fatto che tu hai trollato ma solo che hai detto una cazzata senza senso. In quanto all'opener da meno di un minuto ricordo solo quello vs Bryan a Wm e non era un opener. Per curiosità il tuo wrestler preferito sarebbe? puoi anche non dirlo eh
Ah nel regolamento della nuova gestione è previsto trollare? Però.
E perché sarebbe una cazzata senza senso? Non posso pensarla così? Sheamus fa parte di quella generazione che ha caratterizzato uno dei peggiori momenti storici della WWE. Ma non cerco di spacciare questa mia opinione per fatto perché per l'appunto è una mia opinione.
Mi sono espresso male, intendevo l'evento in cui ha sfruttato la shot della RR. E si, Sheamus-Bryan fu l'opener.

Non c'è un mio preferito in assoluto ma potrei citare HBK, Lesnar (primo stint), Ric Flair, Sting, Jericho, Styles, Joe, Rude, Ramon/Hall tanto per citare quelli che mi garbano di più. Ma se ti metti a criticare uno di questi, io mica ti assalgo, ognuno ha la sua opinione.
eh informati meglio, l'ha detto più volte Colo la cosa sul trolling. La cazzata, come ho già detto prima, era dare del midcarter a uno che aveva appena vinto tre titoli assoluti, capisci anche te, spero, che la cosa stride un attimo. in quanto al match, era ovvio che lo mettessero come opener data la durata di pochi secondi non potevano metterlo certo come main event,poi i match tra wrestlers vs jobber che perdono subito, all'inizio si mettono. No era solo una curiosità, non ho intenzione di criticarli per ora , contrariamente a te che sei venuto qui in questo topic proprio con l'intento di farlo perchè c'ero io nel messaggio prima.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:
eh informati meglio, l'ha detto più volte Colo la cosa sul trolling. La cazzata, come ho già detto prima, era dare del midcarter a uno che aveva appena vinto tre titoli assoluti, capisci anche te, spero, che la cosa stride un attimo. in quanto al match, era ovvio che lo mettessero come opener data la durata di pochi secondi non potevano metterlo certo come main event,poi i match tra wrestlers vs jobber che perdono subito, all'inizio si mettono. No era solo una curiosità, non ho intenzione di criticarli per ora , contrariamente a te che sei venuto qui in questo topic proprio con l'intento di farlo perchè c'ero io nel messaggio prima.
Ma che è, manie di persecuzione? Ti stai un TANTINO sopravvalutando, non pensi che se fosse quello il mio intento, lo avrei fatto giorni prima? Pensaci, non è così difficile da capire.

Wow, che bello il trolling libero. Sai, non pendo dalle labbra di Collie, perdonami se mi perso una tale perla. Immagino che ti senta a tuo agio con questo nuovo regolamento, io sinceramente no.

Puoi dire quello che vuoi, io ho sempre percepito Sheamus come un mid-uppercarder, nulla di più. Non è un caso che è stato campione nel periodo peggiore degli ultimi 15 anni. Un paper Champion. Poi se sei un suo fanatico fan boy non so cosa farci. E un vincitore della RR inserito nell'opener è qualcosa di anomalo, jobber o non jobber. E per inciso, caschi male con Bryan perché non sono un suo fan boy pur riconoscendone il valore non mi ha mai fatto impazzire.

Te lo ribadisco, ti stai sopravvalutando. Il topic parla di quelle RR e per l'edizione 2012 è la peggiore, nulla a che vedere con quelle del 2009 e 2010, ma per distacco proprio. Ed è una mia opinione. Io mica ti ho fatto le pulci sul tuo post della RR 2010.

La cazzata è venire a rompermi le palle perché ho osato scrivere un post in cui dico ciò che penso di Sheamus. Conta poco quanti titoli ha vinto, tutti regni anonimi, tanto che da WHC lasciava solo indifferenza.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

SxM_94 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
eh informati meglio, l'ha detto più volte Colo la cosa sul trolling. La cazzata, come ho già detto prima, era dare del midcarter a uno che aveva appena vinto tre titoli assoluti, capisci anche te, spero, che la cosa stride un attimo. in quanto al match, era ovvio che lo mettessero come opener data la durata di pochi secondi non potevano metterlo certo come main event,poi i match tra wrestlers vs jobber che perdono subito, all'inizio si mettono. No era solo una curiosità, non ho intenzione di criticarli per ora , contrariamente a te che sei venuto qui in questo topic proprio con l'intento di farlo perchè c'ero io nel messaggio prima.
Ma che è, manie di persecuzione? Ti stai un TANTINO sopravvalutando, non pensi che se fosse quello il mio intento, lo avrei fatto giorni prima? Pensaci, non è così difficile da capire.

Wow, che bello il trolling libero. Sai, non pendo dalle labbra di Collie, perdonami se mi perso una tale perla. Immagino che ti senta a tuo agio con questo nuovo regolamento, io sinceramente no.

Puoi dire quello che vuoi, io ho sempre percepito Sheamus come un mid-uppercarder, nulla di più. Non è un caso che è stato campione nel periodo peggiore degli ultimi 15 anni. Un paper Champion. Poi se sei un suo fanatico fan boy non so cosa farci. E un vincitore della RR inserito nell'opener è qualcosa di anomalo, jobber o non jobber. E per inciso, caschi male con Bryan perché non sono un suo fan boy pur riconoscendone il valore non mi ha mai fatto impazzire.

Te lo ribadisco, ti stai sopravvalutando. Il topic parla di quelle RR e per l'edizione 2012 è la peggiore, nulla a che vedere con quelle del 2009 e 2010, ma per distacco proprio. Ed è una mia opinione. Io mica ti ho fatto le pulci sul tuo post della RR 2010.

La cazzata è venire a rompermi le palle perché ho osato scrivere un post in cui dico ciò che penso di Sheamus. Conta poco quanti titoli ha vinto, tutti regni anonimi, tanto che da WHC lasciava solo indifferenza.
Naturalmente se ho visto male dovrei chiederti scusa, ma il fatto è ché non credo nelle coincidenze, lo dimostra la tua prima risposta,

SxM_94 ha scritto: Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Dove è evidente che ti aspettavi una mia reazione per criticare il fatto che altre volte ho trollato ,tra l’altro la frase è una cazzata perché se l’ ho fatto è contemplato da regolamento. Se l’avresti fatto prima o dopo non c’entra un cacchio anche perché non sono sempre presente nel forum.

Ma poi chi ha parlato della royal rumble 2012 come la migliore, poi sono io che vedo cose che non ci sono, io ho detto che lo era quella del 2009, non mi interessa il livello di quell’ edizione(2012). Ho risposto solo riguardo a Sheamus presunto mid carter che mi pareva una cazzata. Il discorso del fanboy l’hai detto te, mai ammesso di esserlo.

Su Bryan rispondevo solo, non ho fatto la critica per far contrariare te, non è difficile da capire. Ti avevo già detto che non intendevo criticare i wrestler che piacciono a te. Se volevo farla, bastava che dicevo che,Jericho, uno dei tuoi preferiti, nel greathest RR 2018 pareva una cagnetta gravida da come era conciato.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:
SxM_94 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
eh informati meglio, l'ha detto più volte Colo la cosa sul trolling. La cazzata, come ho già detto prima, era dare del midcarter a uno che aveva appena vinto tre titoli assoluti, capisci anche te, spero, che la cosa stride un attimo. in quanto al match, era ovvio che lo mettessero come opener data la durata di pochi secondi non potevano metterlo certo come main event,poi i match tra wrestlers vs jobber che perdono subito, all'inizio si mettono. No era solo una curiosità, non ho intenzione di criticarli per ora , contrariamente a te che sei venuto qui in questo topic proprio con l'intento di farlo perchè c'ero io nel messaggio prima.
Ma che è, manie di persecuzione? Ti stai un TANTINO sopravvalutando, non pensi che se fosse quello il mio intento, lo avrei fatto giorni prima? Pensaci, non è così difficile da capire.

Wow, che bello il trolling libero. Sai, non pendo dalle labbra di Collie, perdonami se mi perso una tale perla. Immagino che ti senta a tuo agio con questo nuovo regolamento, io sinceramente no.

Puoi dire quello che vuoi, io ho sempre percepito Sheamus come un mid-uppercarder, nulla di più. Non è un caso che è stato campione nel periodo peggiore degli ultimi 15 anni. Un paper Champion. Poi se sei un suo fanatico fan boy non so cosa farci. E un vincitore della RR inserito nell'opener è qualcosa di anomalo, jobber o non jobber. E per inciso, caschi male con Bryan perché non sono un suo fan boy pur riconoscendone il valore non mi ha mai fatto impazzire.

Te lo ribadisco, ti stai sopravvalutando. Il topic parla di quelle RR e per l'edizione 2012 è la peggiore, nulla a che vedere con quelle del 2009 e 2010, ma per distacco proprio. Ed è una mia opinione. Io mica ti ho fatto le pulci sul tuo post della RR 2010.

La cazzata è venire a rompermi le palle perché ho osato scrivere un post in cui dico ciò che penso di Sheamus. Conta poco quanti titoli ha vinto, tutti regni anonimi, tanto che da WHC lasciava solo indifferenza.
Naturalmente se ho visto male dovrei chiederti scusa, ma il fatto è ché non credo nelle coincidenze, lo dimostra la tua prima risposta,

SxM_94 ha scritto: Ah quindi il discorso delle critiche ai preferiti altrui valgono solo per taluni soggetti? Detto da te poi fa alquanto ridere.
Dove è evidente che ti aspettavi una mia reazione per criticare il fatto che altre volte ho trollato ,tra l’altro la frase è una cazzata perché se l’ ho fatto è contemplato da regolamento. Se l’avresti fatto prima o dopo non c’entra un cacchio anche perché non sono sempre presente nel forum.

Ma poi chi ha parlato della royal rumble 2012 come la migliore, poi sono io che vedo cose che non ci sono, io ho detto che lo era quella del 2009, non mi interessa il livello di quell’ edizione(2012). Ho risposto solo riguardo a Sheamus presunto mid carter che mi pareva una cazzata. Il discorso del fanboy l’hai detto te, mai ammesso di esserlo.

Su Bryan rispondevo solo, non ho fatto la critica per far contrariare te, non è difficile da capire. Ti avevo già detto che non intendevo criticare i wrestler che piacciono a te. Se volevo farla, bastava che dicevo che,Jericho, uno dei tuoi preferiti, nel greathest RR 2018 pareva una cagnetta gravida da come era conciato.
Viva l'ipocrisia.
Prima dici che non intendevi criticare i wrestler che piacciono a me e poi lanci il sasso su Jericho. Ma te lo ripeto, con me caschi male perché io non casco nelle tue provocazioni

Te lo ripeto, ti stai troppo sopravvalutando. Io a mala pena ti conosco come utente, sei sbucato adesso con il nuovo andazzo colossiano. Sai quanto mi frega di venire qui e provocare te?
No c'entra eccome invece, ci puoi arrivare: non avrei atteso settimane se la mia intenzione era di provocarti.
Se sei un gomblottista non so cosa farci, più che cercare di farti arrivare a capire che se avessi voluto trollarti lo avrei fatto con una tempistica diversa, non so cosa dirti. Quindi o lo capisci o sono fatti tuoi perché penso che l'italiano sia una lingua facilmente comprensibile.

Il topic cosa tratta? Le RR dal 2009 al 2012. Sai, basta leggere il titolo del topic.

Deduco che sei un suo fan boy dal Nick e dal fatto che sei venuto a rompermi i coglioni per una mia opinione sulla quale continui a sindacare. Ergo un comportamento da fan boy. m
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

Ti ho già detto che non sono molto presente nel forum, vale a dire che se non ci sono non leggo tutti topic. Non è difficile da capire. E anche quando ci sono leggo solo quelli che mi interessano. Quindi per quanto mi riguarda potresti aver già trollato con me altre volte senza che io leggessi . Qui ho letto casualmente solo perché stavo rispondendo a un altro topic in questa sezione, per questo il discorso della tempistica lascia il tempo che trova. E’ in italiano facilmente comprensibile anche per te.
Non mi conosci ma dalla risposta che mi hai dato sapevi che avevo già trollato, a quanto pare ti contraddici. Mi sopravvaluto? Ah ma pure io non so chi sei, solo perché ti sei scritto prima di me e hai 1000 messaggi in un forum pensi di essere qualcuno, fa ridere la cosa dai.

Casomai mi sono rotto i coglioni io di questa discussione con te dato che siamo a un punto morto.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:Ti ho già detto che non sono molto presente nel forum, vale a dire che se non ci sono non leggo tutti topic. Non è difficile da capire. E anche quando ci sono leggo solo quelli che mi interessano. Quindi per quanto mi riguarda potresti aver già trollato con me altre volte senza che io leggessi . Qui ho letto casualmente solo perché stavo rispondendo a un altro topic in questa sezione, per questo il discorso della tempistica lascia il tempo che trova. E’ in italiano facilmente comprensibile anche per te.
Non mi conosci ma dalla risposta che mi hai dato sapevi che avevo già trollato, a quanto pare ti contraddici. Mi sopravvaluto? Ah ma pure io non so chi sei, solo perché ti sei scritto prima di me e hai 1000 messaggi in un forum pensi di essere qualcuno, fa ridere la cosa dai.

Casomai mi sono rotto i coglioni io di questa discussione con te dato che siamo a un punto morto.
Ti fai troppi film e sei fin troppo permalosetto.
Sembra che tu abbia difficoltà nella comprensione del testo, mi dispiace ma io non posso aiutarti per coprire tale lacuna: cosa c'entra il fatto che io abbia 1000 post. L'ho mai menzionato per caso o stai facendo mirror-climbing?
Non ti ho mai cagato di strisci, ho solo letto qualche tuo post recente e da questi si evince che ci sguazzi nel trolling. È inutile che cerchi di barcamenarti, l'unico dato reale è che ti sei comportato da fanatico fan boy solamente perché ho espresso un mio legittimo giudizio. Fatti, non chiacchiere.

Sei anche abbastanza ipocrita perché se come dici io ti avessi già trollato in passato senza che tu te ne accorgessi per via delle tue sporadiche presenze qui, come mai invece in questo caso rispondi sempre prontamente? E non usare la scusa di altri topic perché da ieri stai scrivendo solo qui.

Sei tu che hai iniziato, fan boy. Saluti.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Hateful Eight »

Quando hai detto ti sopravvaluti , equivale anche a dire, io sono io, tu sei nessuno. Coi 1000 post rispondevo a quella frase detta fuori contesto.
ho già detto tutto quanto in merito al mio primo reply, inutile ripetersi all’infinito. Dato che non sei in grado di comprendere per problemi tuoi , amen.

Semplicemente perché essendoci questa discussione attiva, sia pur mediocre, gli ho dato la precedenza. Agli altri topic di questa sezione, ho già risposto quello che dovevo. A parte che ho scritto anche nel main ieri, e scritto qui solo oggi a mezzogiorno in pausa pranzo. Non che debba giustificarmi col primo cretinetto che passa, ma tant’è.

Ho notato che tendi a dare parecchi epiteti agli altri, non è un problema, posso sempre fare lo stesso, ti lascio con le tue carenze mentali, saluti anche a te pirl boy.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:Quando hai detto ti sopravvaluti , equivale anche a dire, io sono io, tu sei nessuno. Coi 1000 post rispondevo a quella frase detta fuori contesto.
ho già detto tutto quanto in merito al mio primo reply, inutile ripetersi all’infinito. Dato che non sei in grado di comprendere per problemi tuoi , amen.

Semplicemente perché essendoci questa discussione attiva, sia pur mediocre, gli ho dato la precedenza. Agli altri topic di questa sezione, ho già risposto quello che dovevo. A parte che ho scritto anche nel main ieri, e scritto qui solo oggi a mezzogiorno in pausa pranzo. Non che debba giustificarmi col primo cretinetto che passa, ma tant’è.

Ho notato che tendi a dare parecchi epiteti agli altri, non è un problema, posso sempre fare lo stesso, ti lascio con le tue carenze mentali, saluti anche a te pirl boy.
Ma allora hai davvero gravi problemi di comprensione del testo. Povero.
Ci riprovo ma è l'ultima volta: quando ti ho detto che ti sopravvaluti era riferito al fatto che tu pensi che io venga qui apposta per trollarti quando in realtà non ti ho mai ne cagato ne notato. Ergo ti sopravvaluti.
Hai compreso o ti urge un disegnino?

Vedi però qual è la differenza? Io non scado nella volgarità per definirti, a differenza tua. Sintomo di profonda ignoranza, caro il mio fanatico fan boy.

Ignori le parti scomode, eh? Hai detto poc'anzi che io avrei potuto trollarti in passato senza che tu te ne accorgessi perché frequenti poco il forum. Eppure, a sto giro, se sei sempre qui a controbattere e a mettere in mostra le tue aberranti lacune. Potresti impegnare meglio il tuo tempo, come ad esempio cercare di porre dei limiti ai tuoi deficit.

Poverino, basta nominare il tuo Sheamus che vai subito in escandescenza. Sei abbastanza patetico ma penso che te ne renda conto anche tu. Ah già, dimenticavo che sto parlando con uno con gravi problemi di comprensione della lingua italiana, forse ti è più chiaro nella lingua del tuo idolo, fanatico fan boy.

Saluti, fanatico fan boy che sguazza nel trolling.

P.S. Puoi pure continuare a farmi specchio riflesso come stai facendo ma dimostri solo il tuo puerile atteggiamento.

P.P.S. stranamente appena posto qua e tu non sei connesso, guardando chi è in linea si vede sempre un utente scollegato o un esterno che si mette a leggere proprio questa sezione. Che casualità ;) ma a differenza tua non sono mica un gomblottista.

Saluti, sperando di non dover più perdere tempo con un elemento del tuo risma.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Qual è la migliore Royal rumble? Fase 1 - Gruppo 4

Messaggio da Colosso »

Intervengo per dire che con la nuova gestione non esiste più il reato di trolling, ovvero si può dire ciò che si vuole di qualunque wrestler, che sia o meno un reietto del web o un favorito della IWC. Bisogna però cercare di contenersi e di non attaccarlo con frasi volgari.
Se qualche utente le spara davvero grosse, è consentito inalberarsi e dire che ha scritto una cavolata, ma non insultarlo direttamente dandogli dell'idiota o del c******e, o chiedere ai mod di bannarlo.

Nel caso specifico, se un fan di Sheamus si incavola perchè viene attaccato il suo idolo, può replicare prendendo in giro l'idolo dell'interlocutore (sempre meglio che prendersela con l'interlocutore stesso).
Immagine
Rispondi