Chi è stato il più grande campione della ROH?

In questa sezione possono essere aperti contest e sondaggi inerenti al wrestling.
Rispondi

Chi è stato il più grande campione della Ring of Honor?

Samoa Joe
8
27%
Austin Aries
2
7%
Takeshi Morishima
0
Nessun voto
Bryan Danielson
7
23%
Nigel McGuinness
6
20%
CM Punk
7
23%
Kevin Steen
0
Nessun voto
Davey Richards
0
Nessun voto
Roderick Strong
0
Nessun voto
Tyler Black
0
Nessun voto
 
Voti totali: 30

Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da nicola »

Come da titolo, chi è stato, secondo voi, il più grande campione della ROH?
Avatar utente
salettone
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/01/2012, 12:34

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da salettone »

se la gioca testa a testa con Danielson, ma vado con AA. anche solo per il fatto che è stato l'unico che è riuscito a reinventarsi, e raggiungere due volte (l'unico fin ora) quel traguardo.

al netto del fatto che alcuni tra i migliori matches della storia della fed, lo vedono protagonista.


worker capace come pochi. riesce a sintetizzare il meglio delle abilità in ring coniugate alla grande dalle sue abilità nell'extra ring.
se mi chiedessero la definizione di all-rounder, dopo Angle, il primo nome a venirmi in mente è lui.

off-topic. per quanto in TNA stia e abbia fatto il suo, uno stint in WWE vorrei vederlo. in modo da poterlo vedere confrontarsi di nuovo con gente con cui si è fatto le ossa in ROH.
un feud con Bryan, vista anche la capacità di confezionamento del prodotto da parte della WWE, sarebbe tantissima roba.
Jerk
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2013, 16:38

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da Jerk »

Double A in assoluto il migliore, ha combattuto quasi tutti i migliori match della federazione e giusto per rimarcare il suo status è stato l'unico a vincere quel titolo 2 volte.
Sul podio anche Samoa Joe che detiene il regno più lungo, Danielson. Subito dopo il primo campione Low ki, McGuinness, Punk e Steen.
Erano altri tempi ed era altro wrestling!!
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da costanzo74 »

Io ho votato per Nigel McGuinness
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da Mr. Mackey »

Assolutamente Bryan Danielson.

Ha rappresentato praticamente tutto, lui è Mr. Ring Of Honor. Io amo Nigel McGuinness, è il mio wrestler preferito di sempre ed il suo regno fu indubbiamente il migliore di tutti tempi ma neanche lui arriva minimamente ai livelli di Dragon. Bastava il suo nome per creare hype, ovunque lo mettevi. Perfetto come face, ancora meglio da heel, interpretava ogni ruolo alla perfezione. E parliamo solo del extra-ring. Sul ring è indubbiamente il miglior wrestler, anche di tutti tempi Vaff*****o, nessuno meglio di lui. Almeno 20 match da 5 stelle, insomma, il vero Best In The World.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da Vflorio17 »

Onestamente so solo l'essenziale riguardo alla ROH, però voto punk perché dal poco che ho potuto vedere e dalle idee di molti opinionisti qui sul miglior sito, il suo Stin in federazione ha dato il via a una vera e propria rivelazione
Ps: qualche consiglio su match imperdibili della roh recuperabili facilmente? Confido in voi
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da nicola »

Vflorio17 ha scritto:Onestamente so solo l'essenziale riguardo alla ROH, però voto punk perché dal poco che ho potuto vedere e dalle idee di molti opinionisti qui sul miglior sito, il suo Stin in federazione ha dato il via a una vera e propria rivelazione
Ps: qualche consiglio su match imperdibili della roh recuperabili facilmente? Confido in voi
I tre Samoa Joe Vs CM Punk
Samoa Joe Vs Kenta Kobashi
Low Ki Vs Danielson Vs Daniels del primo show
Danielson Vs Strong di Supercard Of Honor
Questi sono solo i primi che mi vengono in mente a quest'ora, non è né una classifica, né un elenco esaustivo, ovviamente.
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da Taigermen »

Ero orientato per Joe, ma ho votato Mc Guinness.

Ho votato l'inglese perchè secondo me nello stile e nel modo di porsi sul ring ha rappresentato al meglio lo "Stile" ROH
tseemod
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/01/2011, 14:35

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da tseemod »

Nigel, perchè ha tenuto a galla la compagnia in un momento di transizione non da poco, è stato stoico con l'infortunio e qualitativamente, il suo regno è stato il migliore.

Danielson piaciuto, adorato...ma come regno mondiale il suo non l'ho trovato ai livelli di Nigel.

I voti per il regno di Punk sono uno scherzo? Regno bruttarello come pochi.


Se poi si deve guardare all'importanza del singolo personaggio in ROH, CM Punk stesso viene dopo
1) Am Drag
2) Nigel
3) Joe
4) Aries

(IMHO)
quindi non vedo tutta questa classifica alta per Punk, che è stato bravo ma non così rappresentativo della ROH come i 4 qua sopra
StingNumber1

Re: Chi è stato il più grande campione della ROH?

Messaggio da StingNumber1 »

Anche se amo CM Punk non ho votato lui...
Dico Samoa,anche se è superiore leggermente di poco su Danielson.
Rispondi