Fantawrestling

Il Fantawrestling ufficiale di SpazioWrestling.it.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Rated R Superstar »

Dovrei aver fatto 31 punti, o 33 se mi vale l'interferenza dell'Authority durante il TT (Noble e Mercury sono ufficialmente membri dell'Authority).
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da cage n1 »

27 punti per me :(
...male male
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da The Architect »

cage n1 ha scritto:27 punti per me :(
...male male
1) New Day (Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods) vs Tyson Kidd, Cesaro e Adam Rose

Vittoria New Day: 3 punti

Interferenza NO 1 punto

2) Gli Usos (c) vs Miz e Damien Mizdow per il titolo del mondo di coppia

Vittoria Usos: 6 punti

Interferenza (di chi?): NO 2 punti

3) New Age Outlaws vs. The Ascension


Vittoria Ascension: 3 punti

Interferenza (di chi?): NO 1 p.

4) Paige e Natalya vs le gemelle Bella


Vittoria Bella: 3 p.

Interferenza (di chi?):NO 1 p.

5) Lesnar (c) vs Cena vs Seth Rollins per il titolo del mondo


Vittoria Cena: 10 p. (è il favorito, con Lesnar)



Rollins non tenta l'incasso: 2 p.--->Per me tenta , ma non parte il gong in quanto interviene Orton ad impedirlo
Interferenza(di chi?): HEYMAN 2 p.

6) Royal Rumble

Nome vincitore (azzeccato): REIGNS
Nome ultimo eliminato: 10 p. BIG SHOW
Nome primi due numeri (salvo vengano rivelati prima dell'incontro): 5 punti per ogni nome azzeccato AMBROSE HARPER
Nome ultimo numero: 10 p. BIG SHOW
Lottatori leggende/famosi rientranti per l'incontro (max 2 nomi): 5 p. per ogni nome azzeccato FOLEY SANDMAN
Lottatore autore di più eliminazioni: 10 p. REIGNS
Lottatore che resiste più a lungo sul ring: 10 p. AMBROSE
Lottatore eliminato più in fretta: 5 p. SLATER

Io ne conto 34...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da cage n1 »

The Architect ha scritto:
cage n1 ha scritto:27 punti per me :(
...male male
1) New Day (Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods) vs Tyson Kidd, Cesaro e Adam Rose

Vittoria New Day: 3 punti

Interferenza NO 1 punto

2) Gli Usos (c) vs Miz e Damien Mizdow per il titolo del mondo di coppia

Vittoria Usos: 6 punti

Interferenza (di chi?): NO 2 punti

3) New Age Outlaws vs. The Ascension


Vittoria Ascension: 3 punti

Interferenza (di chi?): NO 1 p.

4) Paige e Natalya vs le gemelle Bella


Vittoria Bella: 3 p.

Interferenza (di chi?):NO 1 p.

5) Lesnar (c) vs Cena vs Seth Rollins per il titolo del mondo


Vittoria Cena: 10 p. (è il favorito, con Lesnar)



Rollins non tenta l'incasso: 2 p.--->Per me tenta , ma non parte il gong in quanto interviene Orton ad impedirlo
Interferenza(di chi?): HEYMAN 2 p.

6) Royal Rumble

Nome vincitore (azzeccato): REIGNS
Nome ultimo eliminato: 10 p. BIG SHOW
Nome primi due numeri (salvo vengano rivelati prima dell'incontro): 5 punti per ogni nome azzeccato AMBROSE HARPER
Nome ultimo numero: 10 p. BIG SHOW
Lottatori leggende/famosi rientranti per l'incontro (max 2 nomi): 5 p. per ogni nome azzeccato FOLEY SANDMAN
Lottatore autore di più eliminazioni: 10 p. REIGNS
Lottatore che resiste più a lungo sul ring: 10 p. AMBROSE
Lottatore eliminato più in fretta: 5 p. SLATER

Io ne conto 34...
Non contavo i punti di chi ha fatto più eliminazioni perché ero convinto fosse Wyatt , invece sono in tre a pari eliminazioni grazie :-) , in verità contando i no delle interferenze, i punti sono 38 ;-)
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da The Architect »

In no delle interferenze a me han detto che non valgono...
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Impact!83 »

Andrea torna tra noi non puoi abbandonarci così necessitiamo della classifica aggiornata e bisogna iniziare a preparare il prossimo ppv! Ti ho anche scritto in mp per alcuni suggerimenti e chiarimenti.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da The Architect »

:cry: :cry: Andrea ci ha abbandonato :cry: :cry:
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Impact!83 »

Inizio a pensarlo anche io purtroppo, diamogli ancora qualche giorno nel caso non si facesse vivo potrei subentrare io se a tutti va bene (ho calcolato i punteggi di tutti i partecipanti nel frattempo).
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Andrea Fossati »

Ciao Ragazzi! Scusate ma in questi giorni sono preso :) Guardate, io avevo concepito il fantawrestling come una cosa che sarebbe andata avanti da sé, non come una cosa che sarebbe dovuta dipendere solo da me. Abbiam le regole, abbiam il prossimo PPV, per me si può andar avanti così come abbiam fatto. Non ho ricevuto i messaggi di Cage, ma se impact ha tutti i punteggi, li pubblichi pure, così abbiam già la classifica impostata. Per le prossime scommesse se c'è chi ha già fatto la scheda di Fast Lane la inserisca pure, al limite la si modifica con proposte e critiche, come già fatto in passato. Gestiamola tutti la discussione, così ci si diverte di più ;)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da The Architect »

Andrea Fossati ha scritto:Ciao Ragazzi! Scusate ma in questi giorni sono preso :) Guardate, io avevo concepito il fantawrestling come una cosa che sarebbe andata avanti da sé, non come una cosa che sarebbe dovuta dipendere solo da me. Abbiam le regole, abbiam il prossimo PPV, per me si può andar avanti così come abbiam fatto. Non ho ricevuto i messaggi di Cage, ma se impact ha tutti i punteggi, li pubblichi pure, così abbiam già la classifica impostata. Per le prossime scommesse se c'è chi ha già fatto la scheda di Fast Lane la inserisca pure, al limite la si modifica con proposte e critiche, come già fatto in passato. Gestiamola tutti la discussione, così ci si diverte di più ;)
Puoi chiarire la questione interferenze però? sia io che cage avevamo capito che i punti c'eran anche se azzeccavi la non interferenza!
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Andrea Fossati »

Ve l'ho detto, non voglio gestire solo io il fantawrestling, vorrei che lo gestissimo tutti. Quindi, per la RR non si danno punti (visto che non c'era una regola o un punteggio, non sarebbe giusto), ma se d'ora in poi si decide di fare diversamente, ben venga. Dunque, chi è d'accordo con The Architect per il futuro?
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling: Royal Rumble 2015 *Spoiler tapings*

Messaggio da Impact!83 »

Andrea Fossati ha scritto:Ciao Ragazzi! Scusate ma in questi giorni sono preso :) Guardate, io avevo concepito il fantawrestling come una cosa che sarebbe andata avanti da sé, non come una cosa che sarebbe dovuta dipendere solo da me. Abbiam le regole, abbiam il prossimo PPV, per me si può andar avanti così come abbiam fatto. Non ho ricevuto i messaggi di Cage, ma se impact ha tutti i punteggi, li pubblichi pure, così abbiam già la classifica impostata. Per le prossime scommesse se c'è chi ha già fatto la scheda di Fast Lane la inserisca pure, al limite la si modifica con proposte e critiche, come già fatto in passato. Gestiamola tutti la discussione, così ci si diverte di più ;)
Eccoti! Il messaggio te l'ho mandato io controlla nella tua casella (magari hai la casella piena in caso cancella qualche messaggio) e comprendeva alcuni dettagli da modificare e altri da chiarire, a me va bene che tutti contribuiscano a tenere il topic vivo se non te la senti di fare tutto da solo però alcune cose le puoi fare solo tu tipo modificare il titolo del thread inserendo il nome del prossimo evento in programma e copiare e incollare nel primo post regolamento e classifica in modo da non doversi perdere nelle varie pagine ogni volta oltre che piazzarci la card aggiornata (regolamento, classifica e card è meglio se le metti sotto spoiler per non intasare la prima pagina).

Io ho calcolato i punteggi ottenuti alla Royal Rumble in questo modo: le non interferenze non le ho contate e i punti a chi ha effettuato più eliminazioni li ho attribuiti sia a chi ha scommesso su Reigns che Wyatt e Rusev. Tra poco li posto.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Andrea Fossati »

Il nome della discussione l'ho lasciato volutamente generico proprio per questo, così non è da modificare ogni volta. Per le regole: quelle pubblicate in precedenza vanno bene o volete modifiche/aggiunte (tipo le interferenze, le penalità,...)? discutiamone un attimo e poi modifico il primo messaggio
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Impact!83 »

Andrea Fossati ha scritto:Il nome della discussione l'ho lasciato volutamente generico proprio per questo, così non è da modificare ogni volta. Per le regole: quelle pubblicate in precedenza vanno bene o volete modifiche/aggiunte (tipo le interferenze, le penalità,...)? discutiamone un attimo e poi modifico il primo messaggio
Io aggiungerei la possibilità di scommettere su quali saranno opener e main event del ppv mentre le interferenze le farei senza specificare i nomi ma solo si/no per tutti i match ma se avviene il contrario di quanto pronosticato penalità dello stesso valore del bonus, il resto va bene.
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Impact!83 »

La card aggiornata di Fast Lane è questa:

Roman Reigns Vs. Daniel Bryan (il vincitore affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania)

Nikki Bella Vs. Paige Wwe Divas Championship match

Rusev Vs. Cena US Championship match
Ultima modifica di Impact!83 il 04/02/2015, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Impact!83 »

Questa è la classifica dopo il ppv Royal Rumble:

1) RatedRStrightedge 53 punti
2) Sallent 49 punti
3) The Architect 48 punti
4) Impact!83 48 punti
5) Andrea Fossati 44 punti
6) Rated R Superstar 43 punti
7)Dr. Death 41 punti
8) AndyLewis 38 punti
9) cage n1 34 punti
10) andreawarrior 34 punti
11) yesdanielbryan 34 punti
12) nicola 24 punti

Ho conteggiato anche nicola benchè abbia inserito i pronostici oltre l'orario stabilito per due motivi: era la prima volta e ha avuto l'onestà di non pronosticare le eventuali leggende rientranti.

L'ordine dei pari punti è determinato dall'orario di inserimento (nessun problema se volete cambiare criterio).
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Andrea Fossati »

Grazie per la classifica ;) Ragazzi, aspetto 2 giorni per modificare le regole. Se nessuno obietta a quanto proposto da Impact83 integro le sue aggiunte con le regole precedentemente viste.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Fantawrestling

Messaggio da Rated R Superstar »

Per me va bene
Immagine
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Fantawrestling

Messaggio da Vflorio17 »

Ragazzi ma se volessi partecipare a sta classifica rientro da 0 o da quello con minor punteggio? Intanto aspetto il regolamento ufficiale del nostro Andrea per iniziare ufficialmente :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Fantawrestling

Messaggio da Impact!83 »

Vflorio17 ha scritto:Ragazzi ma se volessi partecipare a sta classifica rientro da 0 o da quello con minor punteggio? Intanto aspetto il regolamento ufficiale del nostro Andrea per iniziare ufficialmente :mrgreen:
Sui nuovi ingressi non abbiamo deciso nulla secondo me si può far partire i nuovi partecipanti dal punteggio dell'ultimo classificato in questo caso specifico (un solo evento disputato) mentre bisogna decidere con quale parametro far entrare eventuali nuovi partecipanti in là con gli eventi ad esempio: se un utente vuole iniziare a partecipare da Summerslam con che punteggio entra? Su quella ipotesi siamo scoperti invito anche gli altri partecipanti a indicare una soluzione però per chi esordisce a Fast Lane ripeto va bene farli partire dal punteggio dell'ultimo classificato in questo caso nicola con 24 punti.

Intanto puoi trovare il regolamento usato per il primo evento a pagina 2 ;)
Rispondi