Così, per essere pignoli

Secondo me è quasi impossibile indovinare gli ultimi quattroRatedRStrightedge ha scritto: Io invece dell'ultimo eliminato farei gli ultimi quattro sul ring, visto che solitamente quello è il momento in cui si fermano e si guardano
Effettivamente è vero,Styphen89 ha scritto:Secondo me è quasi impossibile indovinare gli ultimi quattroRatedRStrightedge ha scritto: Io invece dell'ultimo eliminato farei gli ultimi quattro sul ring, visto che solitamente quello è il momento in cui si fermano e si guardano
Ma no, è sempre intuibile più o meno. L'anno scorso avevo pronosticato (per conto mio): 1° Reigns, 2° Rusev, 3 ° Bryan, 4° ShowRatedRStrightedge ha scritto:Effettivamente è vero,Styphen89 ha scritto:Secondo me è quasi impossibile indovinare gli ultimi quattroRatedRStrightedge ha scritto: Io invece dell'ultimo eliminato farei gli ultimi quattro sul ring, visto che solitamente quello è il momento in cui si fermano e si guardano
Per me gli speciali nxt li possiamo aggiungere nel wofw 2016Styphen89 ha scritto:In quanti parteciperebbero al fantawrestling di NXT?
Qualcuno lo scorso anno non era d'accordo perché non seguiva NXTcage n1 ha scritto:Per me gli speciali nxt li possiamo aggiungere nel wofw 2016Styphen89 ha scritto:In quanti parteciperebbero al fantawrestling di NXT?