Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da ironmaiden »

polykai ha scritto:
ironmaiden ha scritto: da degli assassini conclamati come i francesi che vanno a buttare bombe dove capita...beh...non lo accetto
piano però

i francesi avranno anche il grilletto facile ma noi abbiamo sempre offerto basi e supporto logistico alle loro manovre militari quindi non siamo proprio nella posizione di dichiararci estranei ai loro bombardamenti

In effetti anche questo è vero. Oltre che a loro abbiamo sempre fornito basi pure agli USA purtroppo...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da TacitusKilgore »

Buona notizia è l'approvazione del decreto Salvini su immigrazione e non solo.
Credo stesse lavorando anche su un'altro punto focale per gli italiani, cioè la nuova legge sulla legittima difesa.
Immagine
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

ROMA - "Accordo raggiunto con tutto il governo sul 2,4%. Siamo soddisfatti, è la manovra del cambiamento". Matteo Salvini e Luigi Di Maio, poco dopo le 21 dell'ultimo giorno utile, annunciano l'intesa faticosamente raggiunta sulla nota di aggiornamento al Def. In una dichiarazione congiunta, mentre a Palazzo Chigi incomincia il consiglio dei ministri che approva l'attesissima nota pochi minuti prima delle 23, i leader di Lega e M5S cantano vittoria. Portano a casa le misure simbolo del contratto gialloverde, dal reddito di cittadinanza al superamento della Fornero, passando per l'aliquota al 15% "per più di un milione di lavoratori". E piegano la resistenza del ministro dell'Economia Giovanni Tria che non riesce a difendere non solo la trincea virtuosa dell'1,6% ma neppure quella del 2, nonostante il rischio altissimo di una bocciatura della legge di bilancio italiana da parte della Commissione europea.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da ironmaiden »

su repubblica stanno spalando fango sulla nuova manovra. dicono che ha riportato l'Italia indietro...ai tempi dell'assistenzialismo DC … rosiconi... :twisted:

:lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da Mr. Mackey »

Forza governo!! Opposizione tra CDX e CSX veramente ridicola
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da BeforEvolution »

Su Twitter ho beccato un grillino esultare per il reddito di cittadinanza ( :lol: :lol: :lol: ) come se avesse vinto il Mondiale.
A una signora che gli ha fatto notare come la cosa non fosse proprio il massimo ha risposto dandole della vecchia di merda.
Strano.
Una ti fa un'educata precisazione e tu la insulti sul personale.
Strano.
Da un grillino non me lo sarei mai aspettato, no no.
Ovviamente mi ha bloccato subito dopo aver letto la mia risposta.
Oh, sarò scemo io, ma chissà perché chi si comporta così fa sempre parte dello stesso movimento.
O di quello alleato, ma voglio evitare battute qua, poverini, non deve essere facile sopportare l'idea che il tuo idolo dal carcere dica che ha capito di aver sbagliato, e che il colore della pelle non c'entra niente.
I tradimenti son difficili da sopportare, eh.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da Mr. Mackey »

ma attenzione, non facciamo i finti tonti. Per 5 anni giornalisti, accademisti e gente a sinistra di Renzi si è andato lamentando della Troika, ed avrebbe auspicato un 2,5%, mo che l'han fatto i 5stelle tutti ad attaccarli.

Ma poi, sputare merda (EU/ opposizione interna) sul governo: aumentare lo spread, la gente vende titoli, più debiti, si alzano gli interessi.

Salvini se avesse le palle avrebbe già mandato affanculo Berlusconi e quel che resta del FI, ma evidentemente è un cagasotto.

Ma poi è tutto un paradosso, se investi sulle politiche pubbliche in linea logica aumenti le entrate, dunque il rapporto debito/PIL si dovrebbe addirittura ridurre. Altra questione è quella puramente ecologica.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Forza governo!! Opposizione tra CDX e CSX veramente ridicola
si, sono patetici
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da ironmaiden »

BeforEvolution ha scritto:Su Twitter ho beccato un grillino esultare per il reddito di cittadinanza ( :lol: :lol: :lol: ) come se avesse vinto il Mondiale.
A una signora che gli ha fatto notare come la cosa non fosse proprio il massimo ha risposto dandole della vecchia di merda.
Strano.
Una ti fa un'educata precisazione e tu la insulti sul personale.
Strano.
Da un grillino non me lo sarei mai aspettato, no no.
Ovviamente mi ha bloccato subito dopo aver letto la mia risposta.
Oh, sarò scemo io, ma chissà perché chi si comporta così fa sempre parte dello stesso movimento.
O di quello alleato, ma voglio evitare battute qua, poverini, non deve essere facile sopportare l'idea che il tuo idolo dal carcere dica che ha capito di aver sbagliato, e che il colore della pelle non c'entra niente.
I tradimenti son difficili da sopportare, eh.

l'ultima volta che ho osato mettere un commento di politica su Facebook mi hanno mandato messaggi privati via messenger pieni di insulti da far gelare il sangue...ormai evito di usare questi mezzi per commentare. leggo le notizie e basta. ma anche con gli sport...al massimo commento nei gruppi sulle singole squadre e così via...è pieno di maleducati con cui non si può discutere...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da polykai »

Ancora qualche mese e a Traini anziché l'aggravante dell'odio razziale avrebbero dato quella della mira scarsa.

spinoza.it
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque il governo stà si facendo bene per quanto riguarda l’immigrazione, ma la manovra economica rischia di far a andare a donne di facili costumi il sistema; La quota 100 non andava fatta. Giusto il discorso di lavoratori che non possono fare lavori logoranti e pesenti fino a quasi 70 anni, ma bastava abbassare l’età massima pensionabile di 3-4 anni , era la mossa migliore.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da BlackJack »

RIDO

E non c'è bisogno neanche che spieghi il motivo :lol:
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

Ma quindi Salvini va contro Di Maio???
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

Manovra del popolo bocciata dalla UE. Tria e Savona consigliano a Di Maio e Salvini di modificarla.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da Mr. Mackey »

Nonostante questa storia della TAP non mi sia piaciuta, devo dire che continuo essere un grande fan del governo.

E nel contempo abbiamo l'opposizione più ridicola di tutti tempi. PD e Forza Italia si sono ritrovati, bravo-bravi.
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

Io a questo Governo posso darli fiducia, ma litigare per la riforma della Prescrizione mentre muoiono persone per il maltempo è pessimo.
E non mi piacciono le punzecchiature fra di loro davanti alle telecamere.
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

Toninelli alza il pugno in Parlamento.... dimostrazione che il M5S è un partito comunista.
Salvini si separi e governi da solo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da polykai »

toninelli ha sbagliato il braccio (visto che ha alzato il destro) o la posizione della mano (visto che non è il saluto romano)?
StingNumber1

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da StingNumber1 »

polykai ha scritto:toninelli ha sbagliato il braccio (visto che ha alzato il destro) o la posizione della mano (visto che non è il saluto romano)?
Nel 2018 essere comunisti o fascisti è un concetto antico e sbagliato. E comunque, Toninelli è sempre stato insieme a Fico il più rosso del M5S.
Può un partito comunista governare con la Lega? Assolutamente no.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Opinioni sul GOVERNO CONTE-DI MAIO- SALVINI

Messaggio da polykai »

StingNumber1 ha scritto:Nel 2018 essere stalinisti o fascisti è un concetto antico e sbagliato.
fixed

è lo stalinismo l'antitesi del fascismo, non il comunismo
Rispondi