Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci ripro

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Rispondi
StingNumber1

Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci ripro

Messaggio da StingNumber1 »

Doppia delusione per Lautaro Martinez che dopo la panchina e il cambio forse tardivo di Luciano Spalletti nella sfida contro il Torino non è riuscito a conquistare la vittoria neanche lontano dal campo da gioco. L'attaccante dell'Inter ha infatti ricevuto un sonoro 2 di picche dalla showgirl argentina Jaqueline Grisolia, una delle protagoniste del programma argentino Combate.

La bella Jaqueline ha confermato il no al Toro nel corso di un'intervista in SudAmerica aprendo però la porta ad una relazione in futuro: "Se c’è stato un giocatore che mi ha invitata a uscire? Sì, Lautaro Martinez mi ha invitata diverse volte, ma non gli ho dato l’opportunità. Gli ho detto no perchè non stavo passando un bel momento ed ero molto concentrata sulla mia vita lavorativa. Se lui mi ama, insisterà di nuovo. A volte le cose buone richiedono tempo per arrivare".


Ma come fa ad amarti se neanche siete usciti insieme? :mrgreen:
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci r

Messaggio da Hateful Eight »

In pratica non lo vuole perchè non ci ha provato abbastanza con lei, cos'è voleva che le saltasse addosso :D
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci r

Messaggio da ironmaiden »

non so chi siano sti due, ma come si può dire di amare qualcuno senza conoscerlo? al massimo è infatuazione, cotta, attrazione...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci r

Messaggio da Zeus »

ironmaiden ha scritto:ma come si può dire di amare qualcuno senza conoscerlo? al massimo è infatuazione, cotta, attrazione...
Allora non ti sei mai visto quel programma americano "Catfish" che facevano sul 9 fino a pochi anni fa :mrgreen:
*No Holds Barred*
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Jaqueline rifiuta le avances di Lautaro: 'Se mi ama ci r

Messaggio da ironmaiden »

Zeus ha scritto:
ironmaiden ha scritto:ma come si può dire di amare qualcuno senza conoscerlo? al massimo è infatuazione, cotta, attrazione...
Allora non ti sei mai visto quel programma americano "Catfish" che facevano sul 9 fino a pochi anni fa :mrgreen:
no no, mai sentito... :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi