Serie A 2015/2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Styphen89 ha scritto:
LesnarMania ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Contro la Samp avete fatto cagare e ci avete rubato l'ennesima partita della stagione.
Certo, come il 4-1 della partita di andata. La verità é che la Samp é una squadra di una mediocrità assoluta che se il campionato finisse tra quattro mesi retrocederebbe di sicuro. Vogliamo poi parlare del proprio giocatore rappresentativo? Obeso, ignorante come una capra, brutto come il peccato, irriconoscente, ipocrita ed infimo [nonché un giocatore sopravvalutato alla massima potenza che dovrebbe ringraziare in ginocchio il Dr. Tavana se il suo cuore pulsa ancora sangue].
L'ho detto nel primo post di questo topic che la Samp quest'anno non era da colonna sinistra della classifica. Questo giustifica tutti i torni arbitrali che abbiamo subito quest'anno? No. Meritavate di vincere Domenica? Assolutamente no, avete rubato la partita.
Cassano rappresenta la Samp? No, è dall'Ottobre 2010 che non è più un simbolo della Samp, ora è solo un panchinaro come un altro.
Poi tu da milanista devi proprio stare zitto che in squadra hai un certo Balotelli.

A complimenti per l'80% del possesso nella partita di ieri, davvero un possesso sterile e inutile.
Ma dai su...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

Teo_Shield ha scritto:Ma dai su...
Ah già dimenticavo, in Italia ruba solo la Juve...
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Styphen89 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Ma dai su...
Ah già dimenticavo, in Italia ruba solo la Juve...
Ma cosa centra? Per cosa avremmo rubato? Per quel gol di Dodo sul quale è difficile vedere a velocità normale se Quagliarella tocca il pallone o no? Quella sarebbe la scandalosa ladrata che ha impedito alla Sampdoria di vincere la partita? Ah, ok.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

Teo_Shield ha scritto:
Styphen89 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Ma dai su...
Ah già dimenticavo, in Italia ruba solo la Juve...
Ma cosa centra? Per cosa avremmo rubato? Per quel gol di Dodo sul quale è difficile vedere a velocità normale se Quagliarella tocca il pallone o no? Quella sarebbe la scandalosa ladrata che ha impedito alla Sampdoria di vincere la partita? Ah, ok.
Se contro la Juve o l'Inter vi annullavano un gol così era il finimondo. Ricorda, nel dubbio la bandierina non si alza, inizia a convalidare il gol e la partita diventa un'altra.

E comunque quest'anno abbiamo fatto la collezione di errori a sfavore...
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Lo stratega Brocchi...0-0 col Carpi :lol:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:Lo stratega Brocchi...0-0 col Carpi :lol:
Comunque anche voi ci avete pareggiato col Carpi eh. :mrgreen:

@Styphen89
Be, il guardalinee (così come l'arbitro) ha valutato che Quagliarella l'avesse toccata e, in accordo con quella valutazione, Dodo era in un fuorigioco di un paio di metri. Sul tocco di Fernando era buono ma sul "tocco" di Quagliarella era fuorigioco, quindi il guardalinee ha fatto ciò che doveva. Al massimo puoi recriminare sul tocco, non certo sul fuorigioco.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Teo_Shield ha scritto:la colpa è innanzitutto SUA e di Galliani.
Berlusconi ha dato a disposizione 100 mln per il mercato estivo.
Se sono stati spesi per ingaggiare giocatori di una pochezza assoluta non é certo colpa sua.
Styphen89 ha scritto:Questo giustifica tutti i torni arbitrali che abbiamo subito quest'anno?
Eccolo il classico provincialotto, che brama complotti mistici ai danni delle piccole squadre, la sudditanza psicologica, il favoritismo continuo e perpetuo ai grandi Club a sfavore di quelle Società economicamente più deboli e dal fatturato inesistente. Te lo ripeto, siete semplicemente scarsi. La Samp che ho rispettato io era quella dei primi anni '90, una squadra coi controcazzi che macinava avversari in Italia e che ha perso una finale di Champions solo per sfortuna. Poi? Nulla. Un Chievo leggermente più blasonato, mettiamola così e siamo tutti contenti.
Styphen89 ha scritto:Meritavate di vincere Domenica?
Assolutamente sì. Primo tempo tatticamente perfetto e seconda frazione sempre col pallino del gioco.
Styphen89 ha scritto:Cassano rappresenta la Samp?
Tecnicamente chi la rappresenta attualmente, Soriano? Il Lampard dei poveri. Muriel? Ha le movenze di Ronaldo.
Styphen89 ha scritto:A complimenti per l'80% del possesso nella partita di ieri, davvero un possesso sterile e inutile.
Complimenti per i grandissimi successi degli ultimi 20 anni, chissà cosa direbbe Boskov.
TiaRota99 ha scritto:Lo stratega Brocchi...0-0 col Carpi :lol:
Vogliamo invece parlare di Mancini, uno degli allenatori più mediocri e sopravvalutati d'Europa? :lol:
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Ieri pomeriggio ero in Via della Spiga con la mia fidanzata ed ho incontrato Montolivo che passeggiava amorevolmente con la sua ragazza.
Lì per lì mi é sceso un velo di tristezza, lo ammetto, a pensare a capitani del calibro di Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi, Paolo Maldini...
#FreeLesnar
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Se Berlusconi avesse ancora a cuore il Milan caccerebbe Galliani visto che con 100 milioni a disposizione non è stato in grado di costruire una squadra seria... o quanto meno gli affiancherebbe qualcuno di competente anziché dire "siamo forti come Juve e Roma" e altre cavolate del genere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

LesnarMania ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Questo giustifica tutti i torni arbitrali che abbiamo subito quest'anno?
Eccolo il classico provincialotto, che brama complotti mistici ai danni delle piccole squadre, la sudditanza psicologica, il favoritismo continuo e perpetuo ai grandi Club a sfavore di quelle Società economicamente più deboli e dal fatturato inesistente. Te lo ripeto, siete semplicemente scarsi. La Samp che ho rispettato io era quella dei primi anni '90, una squadra coi controcazzi che macinava avversari in Italia e che ha perso una finale di Champions solo per sfortuna. Poi? Nulla. Un Chievo leggermente più blasonato, mettiamola così e siamo tutti contenti.
Eh no caro Lesnar(88?), io non ho parlato di favori alle grandi. Post indietro mi sono lamentato del vergognoso arbitraggio di Samp-Bologna e Samp-Atalanta, da quando queste due squadre sono diventate delle grandi del calcio Italiano?
Sai quel'è la squadra che quest'anno ha guadagnato più punti grazie agli errori arbitrali? *Rullo di Tamburi* L'Atalanta.
LesnarMania ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Meritavate di vincere Domenica?
Assolutamente sì. Primo tempo tatticamente perfetto e seconda frazione sempre col pallino del gioco.
:lol: :lol: :lol:
LesnarMania ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Cassano rappresenta la Samp?
Tecnicamente chi la rappresenta attualmente, Soriano? Il Lampard dei poveri. Muriel? Ha le movenze di Ronaldo.
Dire che questo Cassano rappresenta la Samp è come dire che voi siete rappresentati da Boateng.
LesnarMania ha scritto:
Styphen89 ha scritto:A complimenti per l'80% del possesso nella partita di ieri, davvero un possesso sterile e inutile.
Complimenti per i grandissimi successi degli ultimi 20 anni, chissà cosa direbbe Boskov.
Io non ho mai detto che la Samp è una grande squadra, sei tu che parli di Brocchi come nuovo Guardiola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Styphen89 ha scritto:Eh no caro Lesnar(88?)
Evidentemente ti confondi con gli utenti Brock The Monster o Lesnar Power, miei fedeli adepti della stable dei Lesnariani.
Styphen89 ha scritto:Dire che questo Cassano rappresenta la Samp è come dire che voi siete rappresentati da Boateng.
Con la particolarità che Cassano é stato il calciatore più talentuoso che la Samp ha avuto negli ultimi anni.
Styphen89 ha scritto:Io non ho mai detto che la Samp è una grande squadra, sei tu che parli di Brocchi come nuovo Guardiola
Ho parlato di similitudini, gli indizi comunque ne faranno una prova, ne sono certo.
#FreeLesnar
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

LesnarMania mi fai ridere.
Mai detto che Mancini é un gran genio, a me non dispiace ma c'è sicuramente di meglio.
Non sono stato io a fare pompini a Brocchi dopo un 1-0 sculato...
e ora, pareggio col Carpi
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Mai detto che Mancini é un gran genio, a me non dispiace ma c'è sicuramente di meglio.
Non sono stato io a fare pompini a Brocchi dopo un 1-0 sculato...
e ora, pareggio col Carpi
A prescindere da ciò, col Carpi ci hanno pareggiato anche l'Inter e il Napoli eh.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Teo_Shield ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Mai detto che Mancini é un gran genio, a me non dispiace ma c'è sicuramente di meglio.
Non sono stato io a fare pompini a Brocchi dopo un 1-0 sculato...
e ora, pareggio col Carpi
A prescindere da ciò, col Carpi ci hanno pareggiato anche l'Inter e il Napoli eh.
Si, ma in trasferta.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Mai detto che Mancini é un gran genio, a me non dispiace ma c'è sicuramente di meglio.
Non sono stato io a fare pompini a Brocchi dopo un 1-0 sculato...
e ora, pareggio col Carpi
A prescindere da ciò, col Carpi ci hanno pareggiato anche l'Inter e il Napoli eh.
Si, ma in trasferta.
L'inter ha pareggiato in casa, il Napoli ha pareggiato in trasferta in una partita dove il carpi ha impostato la gara come con noi giovedì, ovvero tutti in difesa e speriamo di ripartire (che è l'unica cosa che può fare per sperare di prendere punti contro i top team della Serie A). Mi spiace solo che quando noi pareggiamo con qualcuno si gridi subito alla scarsezza della squadra (che si vede ed è innegabile) senza vedere altre situazioni simili della squadra avversaria.

Sia chiaro che non ce l'ho con te ma con la stampa in generale che già quando c'era Miha ogni volta che pareggiavamo una partita iniziava a parlare di esonero, frizioni nello spogliatoio ecc.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Premesso che contro il Carpi ci ha pareggiato anche l'Inter [in casa], fossi in te avrei un minimo di coerenza e non parlerei proprio di questo argomento. Brocchi ha appena iniziato il suo percorso, e se é stato scelto per allenare il Milan evidentemente ha delle qualitá che soddisfano i requisiti di Berlusconi: possesso palla, propositivitá e coraggio. In attesa di raggiungere il trentesimo trofeo in 30 anni di presidenza Berlusconi mi godo questo nuovo [vecchio?] modo di approcciare le partite da parte del Milan: tiki taka degno del miglior Barcellona e controllo totale del gioco, ai limiti della vera e propria intimidazione psicologica ai danni della squadra avversaria.
#FreeLesnar
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

LesnarMania ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Premesso che contro il Carpi ci ha pareggiato anche l'Inter [in casa], fossi in te avrei un minimo di coerenza e non parlerei proprio di questo argomento. Brocchi ha appena iniziato il suo percorso, e se é stato scelto per allenare il Milan evidentemente ha delle qualitá che soddisfano i requisiti di Berlusconi: possesso palla, propositivitá e coraggio. In attesa di raggiungere il trentesimo trofeo in 30 anni di presidenza Berlusconi mi godo questo nuovo [vecchio?] modo di approcciare le partite da parte del Milan: tiki taka degno del miglior Barcellona e controllo totale del gioco, ai limiti della vera e propria intimidazione psicologica ai danni della squadra avversaria.
Ripeto, ci hanno preso in giro già abbatanza, perchè dargli la possibilità di continuare?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

LesnarMania ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Premesso che contro il Carpi ci ha pareggiato anche l'Inter [in casa], fossi in te avrei un minimo di coerenza e non parlerei proprio di questo argomento. Brocchi ha appena iniziato il suo percorso, e se é stato scelto per allenare il Milan evidentemente ha delle qualitá che soddisfano i requisiti di Berlusconi: possesso palla, propositivitá e coraggio. In attesa di raggiungere il trentesimo trofeo in 30 anni di presidenza Berlusconi mi godo questo nuovo [vecchio?] modo di approcciare le partite da parte del Milan: tiki taka degno del miglior Barcellona e controllo totale del gioco, ai limiti della vera e propria intimidazione psicologica ai danni della squadra avversaria.
Potresti presentarmi il tuo pusher?
Continua a commentare, é molto divertente come cosa :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:
LesnarMania ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:LesnarMania mi fai ridere.
Premesso che contro il Carpi ci ha pareggiato anche l'Inter [in casa], fossi in te avrei un minimo di coerenza e non parlerei proprio di questo argomento. Brocchi ha appena iniziato il suo percorso, e se é stato scelto per allenare il Milan evidentemente ha delle qualitá che soddisfano i requisiti di Berlusconi: possesso palla, propositivitá e coraggio. In attesa di raggiungere il trentesimo trofeo in 30 anni di presidenza Berlusconi mi godo questo nuovo [vecchio?] modo di approcciare le partite da parte del Milan: tiki taka degno del miglior Barcellona e controllo totale del gioco, ai limiti della vera e propria intimidazione psicologica ai danni della squadra avversaria.
Potresti presentarmi il tuo pusher?
Continua a commentare, é molto divertente come cosa :mrgreen:
Proprio questo volevo evitare... :roll:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Teo_Shield ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: Potresti presentarmi il tuo pusher?
Continua a commentare, é molto divertente come cosa :mrgreen:
Proprio questo volevo evitare... :roll:
Teo, ognuno é responsabile delle cazzate che dice. Cerco sempre di rispondere in maniera civile a tutti, ma quando leggo delle troiate come quelle di LesnarMania faccio fatica a resistere.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi