Uefa Champions League 2015/2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da lando »

allegri ieri sera a ownato guardiola per 70 minuti, altro che mediocre. con meno imprecisione avremmo chiuso il primo tempo sul 3-0 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
il problema è stato quando morata iniziava a non averne più (ed era ammonito, ricordiamolo), ma a quel punto sul 2-0 mandzukic aveva perfettamente senso, perché da una mano in copertura e fa a sportellate. sfiga vuole che hai preso gol immediatamente, e ovviamente a quel punto (col senno di poi) sarebbe stato meglio avere zaza per le ripartenze.
ma si parla col senno di poi, appunto.
gli altri cambi erano obbligati. non c'era nessuno in panchina, eh. che avrebbe dovuto fare? la scelta dei 4 esterni ha pagato, ma ovviamente quando la stanchezza è uscita gli infortuni e la rosa corta hanno avuto il loro peso.
era tutto giusto quello fatto da allegri, schiacciare i tedeschi fino a che le gambe avrebbero retto, e poi non rischiare più. loro hanno giocato molte meno partite della juve, e di pesantezza molto inferiore. e hanno avuto la pausa invernale. logico che avessero più benzina. finchè c'era ossigeno il bayern non ha mai visto la porta.

comunque sì, i due gol all'andata erano irregolari, ma ormai è inutile recriminare.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

andreawarrior ha scritto:no i gol del Bayern all'andata erano irregolari, il fuorigioco sul primo gol dei tedeschi era attivo e c'era fallo a metà campo su Bonucci sul secondo gol del Bayern e sullo 0-0 c'era pure un rigore su Pogba...

Con arbitraggi regolari la Juventus avrebbe eliminato il Bayern, vincendo sia in casa che ieri in trasferta, nonostante le pesanti assenze di Dybala e Marchisio e Allegri adesso sarebbe venerato giustamente come un genio...
I gol erano entrambi regolari e ne abbiamo parlato qualche pagina fa con tanto di immagini. Erano regolari, punto.

Poi, pesanti assenze di Dybala e Marchisio? Vogliamo parlare di Boateng e Robben? Dai perfavore.
andreawarrior ha scritto:ah ieri un giocatore tedesco andava espulso per una gomitata a Morata a palla lontana...
Come andava espulso anche Sturaro per il pugno a Bernat/Alaba non ricordo chi dei due di preciso.
AndyLewis ha scritto:Ma come fai a dire che si è dimostrato un mediocre quando ha tirato fuori dal nulla un modulo mai provato che ha sorpreso e tenuto testa al Bayern in casa sua per 70min!!?!

Il chiudersi in difesa era scontato, voglio vedere quale squadra non viene schiacciata dietro da un bayern sotto di due gol in casa. Quando provavano a ripartire non ce la facevano più, tantomeno a pressare.

Su Zaza Mandzuckic ti do ragione ma lo avevo già scritto sopra, ma non so quanto questo errore abbia condizionato.
Ma dare cosi contro Allegri in una partita dove ha dimostrato di essere davvero un ottimo tattico non ha senso. Aveva sbagliato 1000 volte di più all'andata dove si è salvato con un pò di fortuna
E' stato un mediocre proprio perchè non ha saputo capitalizzare un vantaggio così netto nei confronti del Bayern. Per 70 minuti li ha schiacciati, verissimo e giustissimo. E poi? L'ha presa in culo. E perchè? Perchè invece di continuare a far male si è chiuso in difesa. Mediocre.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

i gol erano regolari perchè lo hai deciso tu punto...bella argomentazione.

Comunque non ho mai parlato di arbitro e non lo farò ora non mi interessa.

Da quello che scrivi sembra che tu abbia letto un report più che visto la partita.

Gli ultimi 20 min mi chiedo quale squadra non sarebbe stata schiacciata. Allegri ha avuto delle intuzioni geniali, alla fine erano tutti morti, non aveva cambi per le fasce e l'unica cosa che si riuscisse a fare fisicamente era cercare di tenere testa, ce l'hanno fatta fino al 90' poi è andata male ci sta. il Bayern era superiore e ci ha battuti, se siamo arrivati a 1 minuto dalla qualificazione è solo grazie al "mediocre" Allegri
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:i gol erano regolari perchè lo hai deciso tu punto...bella argomentazione.

Comunque non ho mai parlato di arbitro e non lo farò ora non mi interessa.

Da quello che scrivi sembra che tu abbia letto un report più che visto la partita.

Gli ultimi 20 min mi chiedo quale squadra non sarebbe stata schiacciata. Allegri ha avuto delle intuzioni geniali, alla fine erano tutti morti, non aveva cambi per le fasce e l'unica cosa che si riuscisse a fare fisicamente era cercare di tenere testa, ce l'hanno fatta fino al 90' poi è andata male ci sta. il Bayern era superiore e ci ha battuti, se siamo arrivati a 1 minuto dalla qualificazione è solo grazie al "mediocre" Allegri
No non l'ho deciso io, lo hanno deciso quelli che non hanno il salame sugli occhi come voi.

Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino. L'alternativa sulla fascia era Asamoah, che magari può pure starvi sulle palle ma ha 2 polmoni d'acciaio e sarebbe stato utilissimo secondo me. Il Bayern non è stato affatto superiore, anzi, era in netta difficoltà e se non glielo permettevate voi di arrivare in area non l'avrebbe fatto così facilmente. Se siete arrivati a 1 minuto dalla qualificazione è certamente merito di Allegri (e della difesa ballerina Alaba-Kimmich-Benatia), come è anche merito di Allegri se vi siete fatti sfuggire un'occasione così ghiotta.

Ma mi rendo conto che parlare d'obiettività con te è come parlare di astrofisica con Biscardi, per cui rispettosamente abbandono la discussione.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da andreawarrior »

che i gol del Bayern fossero irregolari lo hanno detto tutti ed è talmente palese, che non c'è nemmeno bisogno di spiegare, sei l'unico in tutto il mondo che lo sta negando, inoltre sullo 0-0 c'era un rigore su Pogba e già bastava dare il gol a Morata ieri e la Juve passava ed Allegri adesso sarebbe un dio...
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

andreawarrior ha scritto:che i gol del Bayern fossero irregolari lo hanno detto tutti ed è talmente palese, che non c'è nemmeno bisogno di spiegare, sei l'unico in tutto il mondo che lo sta negando, inoltre sullo 0-0 c'era un rigore su Pogba e già bastava dare il gol a Morata ieri e la Juve passava ed Allegri adesso sarebbe un dio...
Ma non dire cavolate per favore. Lo avete detto solo voi e quella merda ignobile di tuttosport che i gol erano irregolari. Sul primo gol Buffon non si è per niente lamentato, se fosse stato disturbato credi che non lo avrebbe fatto notare all'arbitro? Ma perfavore!
Immagine
Stesso discorso per il secondo, Lewandowski stava correndo guardando il compagno che imbastiva il contropiede ed è andato a sbattere con Bonucci che è caduto... se questo è fallo! :lol:

Come al solito siete dei pessimi vincenti, ma soprattutto degli infimi perdenti.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da andreawarrior »

Qui siamo ai limiti del ridicolo...

Già la foto che hai messo del gol del Bayern col giocatore in fuorigioco, ha una prospettiva sballata, perchè se mettessi l'immagine partendo da dov'era Buffon, si nota chiaramente che il giocatore del Bayern gli disturba la visuale, poi che Lewandoski ha fatto fallo su Bonucci, è talmente palese, che solo tu lo stai negando...

E tutti l'hanno detto, non solo tuttosport.

Inoltre ripeto, anche se i gol del Bayern fossero regolari, bastava dare ieri il gol a Morata e il Bayern non avrebbe rimontato...

Dai qui non è questione di essere di parte, io sono obiettivo e non nascondo che con arbitraggi regolari la Juve avrebbe 3-4 scudetti in meno, però altrettanto obiettivamente bisogna ammettere che la Juve con arbitraggi regolari avrebbe sicuramente eliminato il Bayern...
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:
AndyLewis ha scritto:i gol erano regolari perchè lo hai deciso tu punto...bella argomentazione.

Comunque non ho mai parlato di arbitro e non lo farò ora non mi interessa.

Da quello che scrivi sembra che tu abbia letto un report più che visto la partita.

Gli ultimi 20 min mi chiedo quale squadra non sarebbe stata schiacciata. Allegri ha avuto delle intuzioni geniali, alla fine erano tutti morti, non aveva cambi per le fasce e l'unica cosa che si riuscisse a fare fisicamente era cercare di tenere testa, ce l'hanno fatta fino al 90' poi è andata male ci sta. il Bayern era superiore e ci ha battuti, se siamo arrivati a 1 minuto dalla qualificazione è solo grazie al "mediocre" Allegri
No non l'ho deciso io, lo hanno deciso quelli che non hanno il salame sugli occhi come voi.

Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino. L'alternativa sulla fascia era Asamoah, che magari può pure starvi sulle palle ma ha 2 polmoni d'acciaio e sarebbe stato utilissimo secondo me. Il Bayern non è stato affatto superiore, anzi, era in netta difficoltà e se non glielo permettevate voi di arrivare in area non l'avrebbe fatto così facilmente. Se siete arrivati a 1 minuto dalla qualificazione è certamente merito di Allegri (e della difesa ballerina Alaba-Kimmich-Benatia), come è anche merito di Allegri se vi siete fatti sfuggire un'occasione così ghiotta.

Ma mi rendo conto che parlare d'obiettività con te è come parlare di astrofisica con Biscardi, per cui rispettosamente abbandono la discussione.
Sei tu quello obbiettivo tra i due? Spari cose a caso e quando ti vengono rinfacciate giri largo :D
"Come Taider è stato ceduto!" verità---> prestito per spalmare lo stipendio rimanente per l'Interm, ah già ma le clausule sono messe per bellezza......
"l'influenza di Berardi è uno scandalo perchè è risaputo che i giocatori giocano cmq" verità---> Robben assente per influenza
"La Juve ha usato il catenaccio come con l'Inter" verità----> con l'inter ci siamo rinchiusi dall'inizio sbagliando, con il Bayer ci hanno schiacciato solo alla fine per la stanchezza nostra ed il loro impeto, le similitudini le vedi solo tu

e per finire l'ultima chicca secondo "Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino", basti dire che non abbiamo mai giocato con una punta sola in stagione e che il mdulo di ieri era un 433 che diventava 451, mentre con l'inter era un 442 totalmente squilibrato dove Licht si trovava sempre ad accentrarsi, anche qui le similitudini le vedi solo tu

Mi viene da pensare che tu la partita davvero non l'abbia vista quindi perchè dicutere?
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto: Sei tu quello obbiettivo tra i due? Spari cose a caso e quando ti vengono rinfacciate giri largo :D
"Come Taider è stato ceduto!" verità---> prestito per spalmare lo stipendio rimanente per l'Interm, ah già ma le clausule sono messe per bellezza......
"l'influenza di Berardi è uno scandalo perchè è risaputo che i giocatori giocano cmq" verità---> Robben assente per influenza
"La Juve ha usato il catenaccio come con l'Inter" verità----> con l'inter ci siamo rinchiusi dall'inizio sbagliando, con il Bayer ci hanno schiacciato solo alla fine per la stanchezza nostra ed il loro impeto, le similitudini le vedi solo tu

e per finire l'ultima chicca secondo "Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino", basti dire che non abbiamo mai giocato con una punta sola in stagione e che il mdulo di ieri era un 433 che diventava 451, mentre con l'inter era un 442 totalmente squilibrato dove Licht si trovava sempre ad accentrarsi, anche qui le similitudini le vedi solo tu

Mi viene da pensare che tu la partita davvero non l'abbia vista quindi perchè dicutere?
1. Taider è ormai del Bologna ma già si sapeva, sono operazioni ormai conosciute queste e qualsiasi giornalista sportivo quando ne parla ne evidenzia l'inconsistenza di fondo. Se purtroppo non capisci una sega di mercato (nonchè di calcio) non è colpa mia. Ah, qui una fonte, tanto per dire: http://www.transfermarkt.it/saphir-taid ... id/1332942

2. Con l'influenza si potrebbe giocare. Io mi ricordo ad esempio nel mio Bari Masiello, Almiron, più recentemente Jakimovski, che sono scesi in campo lo stesso. Berardi mi è sembrato sospetto, è un forum sono libero di esprimere il mio sospetto senza che debba venire tu a fare la scopa nel culo.

3. Ho detto chiaramente che avete schiacciato il Bayern e che avete fatto il catenaccio solamente dopo i cambi. Ma se tu non fossi un analfabeta funzionale lo avresti capito, siccome non è la prima volta che leggi e non capisci mi do pace.

4. Dire "UN PO COME CON L'INTER" non significa "UGUALE UGUALE", ma significa "IN PARTE SIMILE", quello che volevo sottolineare è la capacità di sacrificio dei giocatori offensivi nel coprire in difesa. Però tornando al punto di prima sei analfabeta funzionale quindi non sai comprendere quello che leggi.

Detto ciò, la partita l'ho vista te lo posso assicurare. Non per niente, avevo scommesso sui 5 gol del Bayern Monaco e stavo gufando come un ossesso affinchè li prendevate tutti e 5. Purtroppo non sono riuscito a beccare Piccinini che si mangiava il fegato, ma un buon commentatore tedesco mi ha tenuto compagnia con la sua verve.
Immagine
Avatar utente
JohnTitor2016
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2016, 15:07

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da JohnTitor2016 »

Nella realtà da cui provengo il club Juventus ha vinto la partita di ieri, credo che il mio arrivo in quest'epoca abbia creato dei micro paradossi che hanno influenzato la casistica del risultato finale.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Harper »

Sarei davvero davvero voluto intervenire in questo dibattito.
Giusto per ricordare come, ad esempio, anche giornalacci notorialmente filojuventini come la Gazzetta avanzassero dubbi sull'andata, etc etc

Però non ha senso,per me, parlare, perchè ho letto questa frase di Rated:
L'alternativa sulla fascia era Asamoah, che magari può pure starvi sulle palle ma ha 2 polmoni d'acciaio e sarebbe stato utilissimo secondo me
ecco, Rated, non metto in dubbio che tu abbia visto la partita ieri.
Di certo invece ho moltissimi dubbi che tu abbia visto qualunque partita della juventus di questi tempi.
Perchè altrimenti ti saresti accorto dell'infondatezza della tua frase.
Purtroppo, e lo dico a malincuore visto quanto è stato grandioso, Kwadwo Asamoah dal ritorno dell'infortunio non è niente affatto fatto di polmoni di acciaio. Fa fatica a giocare più di una partita dietro l'altra, e risente di continue ricadute fisiche. Ha giocato credo 4 o 5 partite in tutto, non andando praticamente mai oltre la sufficienza, il compitino.
Mettere Asamoah, questo Asamoah, purtroppo non avrebbe cambiato nulla.

Che poi, oh, si discute quando sarebbe bastato che Evra si fosse comportato da difensore vecchia maniera, e quel pallone lo avesse lanciato in tribuna.

Cmq è andata, e per come la si vedeva al momento dei sorteggi, credo che nessuno -nè per la Juve nè per la stessa Roma - avrebbe pensato di poter parlare di rimpianti, al pensiero delle sfide con Bayern e Real.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:
AndyLewis ha scritto: Sei tu quello obbiettivo tra i due? Spari cose a caso e quando ti vengono rinfacciate giri largo :D
"Come Taider è stato ceduto!" verità---> prestito per spalmare lo stipendio rimanente per l'Interm, ah già ma le clausule sono messe per bellezza......
"l'influenza di Berardi è uno scandalo perchè è risaputo che i giocatori giocano cmq" verità---> Robben assente per influenza
"La Juve ha usato il catenaccio come con l'Inter" verità----> con l'inter ci siamo rinchiusi dall'inizio sbagliando, con il Bayer ci hanno schiacciato solo alla fine per la stanchezza nostra ed il loro impeto, le similitudini le vedi solo tu

e per finire l'ultima chicca secondo "Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino", basti dire che non abbiamo mai giocato con una punta sola in stagione e che il mdulo di ieri era un 433 che diventava 451, mentre con l'inter era un 442 totalmente squilibrato dove Licht si trovava sempre ad accentrarsi, anche qui le similitudini le vedi solo tu

Mi viene da pensare che tu la partita davvero non l'abbia vista quindi perchè dicutere?
1. Taider è ormai del Bologna ma già si sapeva, sono operazioni ormai conosciute queste e qualsiasi giornalista sportivo quando ne parla ne evidenzia l'inconsistenza di fondo. Se purtroppo non capisci una sega di mercato (nonchè di calcio) non è colpa mia. Ah, qui una fonte, tanto per dire: http://www.transfermarkt.it/saphir-taid ... id/1332942

2. Con l'influenza si potrebbe giocare. Io mi ricordo ad esempio nel mio Bari Masiello, Almiron, più recentemente Jakimovski, che sono scesi in campo lo stesso. Berardi mi è sembrato sospetto, è un forum sono libero di esprimere il mio sospetto senza che debba venire tu a fare la scopa nel culo.

3. Ho detto chiaramente che avete schiacciato il Bayern e che avete fatto il catenaccio solamente dopo i cambi. Ma se tu non fossi un analfabeta funzionale lo avresti capito, siccome non è la prima volta che leggi e non capisci mi do pace.

4. Dire "UN PO COME CON L'INTER" non significa "UGUALE UGUALE", ma significa "IN PARTE SIMILE", quello che volevo sottolineare è la capacità di sacrificio dei giocatori offensivi nel coprire in difesa. Però tornando al punto di prima sei analfabeta funzionale quindi non sai comprendere quello che leggi.

Detto ciò, la partita l'ho vista te lo posso assicurare. Non per niente, avevo scommesso sui 5 gol del Bayern Monaco e stavo gufando come un ossesso affinchè li prendevate tutti e 5. Purtroppo non sono riuscito a beccare Piccinini che si mangiava il fegato, ma un buon commentatore tedesco mi ha tenuto compagnia con la sua verve.
1- Sul link che hai messo c'è scritto 2017, impara a leggere!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se capissi qualcosa di mercato sapresti che hai detto una grandissima idiozia visto che questi obblighi di riscatto a lungo termine sono SEMPRE dovuti a qualche motivo preciso vedi l'esempio che hai portato tu di El Sharawy, ovvero gli infortuni,ma second te era un vincolo inutile (certo col senno di poi) o nel caso di Taider lo stipendio. poi se vuoi negare i fatti e dire che queste cose sono "incosistenti" secondo i tuoi fantomatici "tutti i giornalisti sportivi" di cui parli è un problema tuo

2- parole tue " è ampiamente risaputo che anche con la sciolta i calciatori giocano lo stesso" non c'è bisogno di aggiungere altro :D proprio perchè è un forum libero ti si può far notare di aver detto una fesseria

3- "Allegri si è dimostrato un allenatore mediocre. Era sopra 2-0 e ha fatto il catenaccio con 10 uomini in difesa"+"Stesso errore commesso con l'Inter" Se solo capissi l'italiano o di calcio avresti capito la mia contestazione ovvero che questo sia un paragone errato in quanto: Con l'Inter la Juve ha fatto volutamente catenaccio, Con il Bayern non c'è stato nulla di voluto non è stata un'impostazione tattica di Allegri, erano semplicemnte sfiniti i giocatori e il Bayer pressava a tutto campo. Certo per capire una cosa del genere bisogna capirne di calcio

4- "Allegri non ha avuto nessuna intuizione geniale, non ha schierato 4 fasce come ho letto da qualche parte, ha giocato semplicemente col 4-2-3-1, che in necessità diventava 6-2-1-1, un po' com'era successo con l'Inter quando Cuadrado tornava a fare il terzino" questi moduli li hai visti solo te, in più i ripiegamenti di Cuadrado sono stati totalmente diversi rispetto a quelli contro l'Inter, cose già scritte ma come sopra bisogna capirne di italiano e di calcio per arrivarci.

Detto questo non c'era bisogno di scriverlo si vede lontano 20km che sei solo un gufo blindhater della Juve senza un minimo di obbiettività che scrive per provocare come nel commento più diretto e pieno di obbiettività: "Come al solito siete dei pessimi vincenti, ma soprattutto degli infimi perdenti"
Ultima modifica di AL Snow il 17/03/2016, 18:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da lando »

JohnTitor2016 ha scritto:Nella realtà da cui provengo il club Juventus ha vinto la partita di ieri, credo che il mio arrivo in quest'epoca abbia creato dei micro paradossi che hanno influenzato la casistica del risultato finale.
stare a casa tua no, eh.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

AHAHAHAH

Comunque ieri durante la pausa prima dei supplementari era divertentissimo sentire ogni singola persona che usciva dal bar far piovere santi come se non ci fosse un domani
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto: bla bla bla
Siccome anche se argomentassi non comprenderesti l'italiano:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

Harper ha scritto:Sarei davvero davvero voluto intervenire in questo dibattito.
Giusto per ricordare come, ad esempio, anche giornalacci notorialmente filojuventini come la Gazzetta avanzassero dubbi sull'andata, etc etc
Ma figurati, potevi intervenire.

Ti avrei ripetuto che la Juve meritava il passaggio del turno ampiamente, passaggio che gli è stato negato da quell'incapace di Allegri.
Spero tu sia una puntina più intelligente di qualcun altro e capisca che dire che Allegri è incapace non equivale a dire che la Juve è una squadra di brocchi ma, anzi, che per colpa sua vi siete giocati un'impresa storica che vi avrebbe fatto scrivere una pagina importante di sport.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da mrk-cj94 »

andreawarrior ha scritto:Con arbitraggi regolari la Juventus avrebbe eliminato il Bayern
gobbi che parlano di arbitraggi mi mancava :lol: :lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:
AndyLewis ha scritto: bla bla bla
Siccome anche se argomentassi non comprenderesti l'italiano:

Immagine
Ecco bravo rimani nello sfottò che almeno quello ti riesce perchè quando argomenti pubblichi link che ti smentiscono :D
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Se non avete nulla da fare stasera guardatevi Manchester United-Liverpool... che partita straordinaria.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi