Pagina 1 di 1

Europei di Basket

Inviato: 05/09/2015, 20:47
da Dave The Beast
Oggi inizia il torneo, con la nazionale contro la Turchia alle 21. Avete visto le altre partite? Cosa ne pensate per questa sera? Chi è la favorita per voi?

Re: Europei di Basket

Inviato: 05/09/2015, 23:11
da Dr.Death
Una Turchia a questo livello erano anni che non la vedevo, impressionanti Dixon-Muhammed che si infila in ogni buco di culo possibile, Erden che domina da solo tutta l'area (avesse avuto un pò di continuità quando giocava ai Celtics :roll: ) e Osman che ha la stoffa per diventare un futuro campione.
L'Italia ha giocato tutto sommato bene ma paga un primo quarto giocato in modo confusionario e disordinato. Immenso Gallinari, sempre ottimo il Beli (la tripla sul finale in step back è un tocco di classe), inguardabile Bargnani in difesa. Datome un pò spaesato all'inizio, poi ha ingranato ma è ancora lontano dalla forma migliore, mentre Gentile ha bisogno di mettere a posto la testa.
Il girone non è dei più semplici ma ce la possiamo giocare tranquillamente.

Re: Europei di Basket

Inviato: 05/09/2015, 23:12
da cheating
La tripla di Belinelli

Straordinaria

Re: Europei di Basket

Inviato: 08/09/2015, 23:11
da Dr.Death
Straordinaria partita degli Azzurri contro la Spagna! Gallinari semplicemente IMMENSO, Belinelli al 50% della forma fisica e con praticamente una gamba sola a disposizione gioca un primo tempo di sacrificio ed un secondo di Spettacolo con la S maiuscola, considerata la quantità spropositata di tiri impossibili che riesce a prendersi. Finalmente Bargnani si rende utile in difesa ed un plauso anche ad Aradori che riesce a risultare spesso decisivo nei minuti a lui concessi.
L'assenza di Datome si fa sentire (e più andremo avanti, più la cosa si accentuerà) ma sono riusciti a gestirla al meglio, nonostante permanga qualche blackout improvviso in area difensiva (a proposito, sempre ottimo Gasol che riesce a piazzarne 34).
Antonino Conte prendi nota ;)

Re: Europei di Basket

Inviato: 09/09/2015, 19:34
da cheating
DANILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Europei di Basket

Inviato: 09/09/2015, 19:47
da cheating
Immagine

Mi sta scappando un infarto

Re: Europei di Basket

Inviato: 09/09/2015, 20:57
da cage n1
Godo
...cambia lo sport, ma non la storia
Solo in politica zerbiniamo ai crucchi.

Re: Europei di Basket

Inviato: 18/09/2015, 8:52
da Blowin
Signori miei,ma vogliamo parlare di Pau Gasol? :shock: