Top Playah

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Main Eventer

Top Playah

da Mr. Mackey » 03/10/2015, 16:24

Chi sono i top player del calcio attuali? occhio non metterne tanti che si finisce di evadere il termine.

Su ispirazione della lista per il pallone d'oro, butto giù una lista pure io

SPAGNA: Dani Alves, Mascherano, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar (ma su Neymar non sono molto convinto), Marcelo, Modric, Bale, Ronaldo, Godin, Arda Turan, Griezmann.

Indeciso su: Koke, i polacco del Siviglia, Rakitic e su Samu Castillejo.

PREMIER: Diego Costa, Matic, Yaya Toure (anche se in nazionale fa sempre schifo), De Bruyne, Silva, Aguero, Sanchez, Darmian, Martial, Kane, Tadic e Mahrez.

Indeciso su: Fabregas, Hazard, Sterling, Ozil, Cazorla, Ramsey, Rooney, Eriksen, Sturridge, Stones, forse Ighalo ma poi diventano troppi veramente

A: Pogba, Higuain, Borja Valero

Indeciso su: Cuadrado, Morata, Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Bigla, Felipe Anderson, Hamsik, Miranda, Kondogbia, Jovetic, Icardi, Bacca, Bruno Peres, forse (ma nn credo)Saponara

Bundes: Benatia, Dougas Costa, Gotze, Robben-Ribery (se non si sono ancora ritirati), Muller (per quello che rappresenta, sicuramente non per il talento), Lewandowki, Hummels, Gundogan, Reus, Sanè

Indeciso su: Alaba, Xabi Alonso (una volta sicuramente, adesso non so), Lahm (stesso discorso), Alcantara, Aubameyang, Calhanoglu, Bellarabi, Rodríguez, Draxler, Herrmann e Xhaka.

PSG: Thiago Silva, Di Maria, Cavani, Ibra

Indeciso su: Verratti, forse-forse Pastore

Le altre non le seguo, chi mi sembra parecchio forte è Brahimi, pero boh, l'ho visto solo in Champions. Avrei scommesso tutto su Markovic ma si è inspiegabilmente perso. Poi vabbè, ci sono i sfigati che son sempre rotti tipo Strootman o Wilshere.

Upper Carder

Re: Top Playah

da BITW » 05/10/2015, 15:40

in Spagna aggiungerei Kroos, Benzema, J. Martinez, sugli indecisi io Neymar e Rakitic li considererei pienamente top player
in Premier aggiungerei Mata, Depay, Pedro, Blind (CAMPIONISSIMO), Nasri, Falcao, Zabaleta, Kolarov, Courtois, Walcott, Lamela (sarei indeciso però a me piace tanto) e tutti gli indecisi che hai elencato tranne Sturridge e forse Sterling e Stones che devono dimostrare qualcosa di più quest'anno
in serie A aggiungerei Buffon, Icardi, Bacca, Biglia, Bonucci, Pjanic, Reina, Strootman e Rossi ma per loro credo sia un discorso a parte no?
in Bundes aggiungerei Neuer (che ti sarai dimenticato), Alaba, Xabi Alonso (SUPER), Lahm, Draxler, Huntelaar
in Francia Lacazette, Moutinho, Verratti, Pastore, sicuramente scordo qualcuno soprattutto del Lione

Torna a Sport & Fitness