NBA Season 2015-2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da mrk-cj94 »

la stanno trasmettendo adesso su sky, prevedo orgasmi multipli di Tranquillo :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=5c6bH4oA-pc
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da UnstablePunk »

mrk-cj94 ha scritto:la stanno trasmettendo adesso su sky, prevedo orgasmi multipli di Tranquillo :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=5c6bH4oA-pc
Mamoli e Tranquillo alla tripla allo scadere di Curry sono letteralmente ESPLOSI :mrgreen:
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da mrk-cj94 »

UnstablePunk ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:la stanno trasmettendo adesso su sky, prevedo orgasmi multipli di Tranquillo :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=5c6bH4oA-pc
Mamoli e Tranquillo alla tripla allo scadere di Curry sono letteralmente ESPLOSI :mrgreen:
dici? :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=uSIlGGEBPGA 8-)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da AFM2000 »

Per gli esperti

Quali dovrebbero essere le condizioni per vedere Kevin Durant nei GSW?
Immagine
LongLiveBullyRay
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/06/2014, 11:53

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da LongLiveBullyRay »

Non sono affatto un esperto ma ti dico il mio punto di vista.

Mi sembra dura se non impossibile vedere Durant ai Warriors. Non credo che questi ultimi vogliano scambiare qualcuno dei loro big (l'unico in scadenza è Barnes, che probabilmente se ne andrà). Poi c'è anche la questione salariale a fare da ostacolo.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da Dave The Beast »

AFM2000 ha scritto:Per gli esperti

Quali dovrebbero essere le condizioni per vedere Kevin Durant nei GSW?
Pari a quelle di vedere Varejao MVP
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
LongLiveBullyRay
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/06/2014, 11:53

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da LongLiveBullyRay »

Per rimanere in ottica OKC, Ibaka ceduto ai Magic per Oladipo, Ilyasova e Sabonis. Operazione rischiosa (Ibaka era comunque un elemento fondamentale nella squadra) ma che potrebbe portare Durant a rifirmare.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da Il Corvo »

Oladipo - Westbrook - Durant (se resta, e secondo me resta) è un trio che spacca.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da AFM2000 »

Il Corvo ha scritto:Oladipo - Westbrook - Durant (se resta, e secondo me resta) è un trio che spacca.
Non ho seguito ultimamente Ibaka, però è opinione comune che in questa trade OKC ne esce parecchio rinforzata (se rifirma pure KD), soprattutto per questo Oladipo di cui se ne parla un gran bene.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2015-2016

Messaggio da mrk-cj94 »

AFM2000 ha scritto:
Il Corvo ha scritto:Oladipo - Westbrook - Durant (se resta, e secondo me resta) è un trio che spacca.
Non ho seguito ultimamente Ibaka, però è opinione comune che in questa trade OKC ne esce parecchio rinforzata (se rifirma pure KD), soprattutto per questo Oladipo di cui se ne parla un gran bene.
Calma: era anche opinione comune che i Lakers 2012-13 dovevano spaccare l'NBA in due
sulla carta ci guadagna tantissimo, in realtà boh
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da AFM2000 »

mrk-cj94 ha scritto:
AFM2000 ha scritto:
Il Corvo ha scritto:Oladipo - Westbrook - Durant (se resta, e secondo me resta) è un trio che spacca.
Non ho seguito ultimamente Ibaka, però è opinione comune che in questa trade OKC ne esce parecchio rinforzata (se rifirma pure KD), soprattutto per questo Oladipo di cui se ne parla un gran bene.
Calma: era anche opinione comune che i Lakers 2012-13 dovevano spaccare l'NBA in due
sulla carta ci guadagna tantissimo, in realtà boh

Però non mi sembra un'accozzaglia di nomi starpowerosi messi a caso in una franchigia

Bensì di 3 talenti che vanno ad inserirsi in un contesto collaudato con due leader (se rifirma) come Westbrook e KD

Posto che comunque Ibaka me lo ricordo come uno abbastanza incisivo, ma di questo Oladipo ne sento parlare un gran bene
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2015-2016

Messaggio da mrk-cj94 »

Oladipo mi sembra (io sono rimasto al 2014 eh lol) uno che vuole la palla in mano quindi se non si adatta già parte male

Ilyasova è uno dei miei più grandi amori ahah, nella mia carriera di NBA 2K13 è tutt'ora un giocatore meraviglioso: ottima difesa, buono a rimbalzo, straordinario tiratore, eccellente QI cestistico, eccezionale nel pick&pop e non fa schifo nemmeno quando mette palla per terra.. insomma il 4 che tutti sognano
Perfetto ragazzo da sistema anche se non so se vale anche nella realtà, magari è una testa calda ahah
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da Il Corvo »

mrk-cj94 ha scritto:Calma: era anche opinione comune che i Lakers 2012-13 dovevano spaccare l'NBA in due
Mh, si ok, ma qui la situazione è un po' diversa..

Abbiamo una coppia già affermata a cui manca solo l'anello a cui si va ad aggiungere un giocatore giovane che con i compagni giusti può diventare un all-star.

Poi oh, possono fare un buco nell'acqua anche loro, ma sulla carta, a quattro mesi dalla nuova stagione, sono un trio fortissimo.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da Undertaker »

Dave The Beast ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Per gli esperti

Quali dovrebbero essere le condizioni per vedere Kevin Durant nei GSW?
Pari a quelle di vedere Varejao MVP
ci hai visto lungo.

ufficiale,DURANT ai warrior.

insomma,che delusione,gli piace vincere facile in pratica,se non vince il titolo rido fino al 2020
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio da Il Corvo »

#1undertakerfan ha scritto:se non vince il titolo rido fino al 2020
E se lo vincesse OKC? :roll:

(Ho aperto un topic per la nuova stagione)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Rispondi