Attentato a Parigi

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Anche in Afghanistan erano zone residenziali. Hanno bombardato delle città. E anche loro sono stati uccisi a loro insaputa. Me ne frego se non é lo stesso campo da gioco, un civile ammazzato é un civile ammazzato, sia che é in un buco sabbioso in Medio Oriente sia che é in un teatro a Parigi
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto:Anche in Afghanistan erano zone residenziali. Hanno bombardato delle città. E anche loro sono stati uccisi a loro insaputa. Me ne frego se non é lo stesso campo da gioco, un civile ammazzato é un civile ammazzato, sia che é in un buco sabbioso in Medio Oriente sia che é in un teatro a Parigi
Non commettere l'errore di credere che la guerra in Afghanistan fosse Europa/USA vs Afghanistan. C'era la guerra civile e gli USA/Nato hanno appoggiato una delle due fazioni. Anche se si fossero fatti i cazzi loro la guerra civile sarebbe comunque proseguita tra afghani e con essa anche l'uccisione di innocenti.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Okay, ma almeno non sarebbe stata responsabilità nostra.
E poi..sarà, ma su wikipedia c'è scritto che la guerra è iniziata quando noi siamo andati la.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto:Okay, ma almeno non sarebbe stata responsabilità nostra.
E poi..sarà, ma su wikipedia c'è scritto che la guerra è iniziata quando noi siamo andati la.
Assolutamente no:
Immagine
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Rated R Superstar ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Okay, ma almeno non sarebbe stata responsabilità nostra.
E poi..sarà, ma su wikipedia c'è scritto che la guerra è iniziata quando noi siamo andati la.
Assolutamente no:
Immagine
Assolutamente Si.
Appoggiati dalla NATO, che saremmo noi.
Dai non diciamo cazzate, in Afghanistan siamo andati giù noi per il petrolio, non inventiamoci palle sulla guerra civile.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Anche in Afghanistan erano zone residenziali. Hanno bombardato delle città. E anche loro sono stati uccisi a loro insaputa. Me ne frego se non é lo stesso campo da gioco, un civile ammazzato é un civile ammazzato, sia che é in un buco sabbioso in Medio Oriente sia che é in un teatro a Parigi
Non commettere l'errore di credere che la guerra in Afghanistan fosse Europa/USA vs Afghanistan. C'era la guerra civile e gli USA/Nato hanno appoggiato una delle due fazioni. Anche se si fossero fatti i cazzi loro la guerra civile sarebbe comunque proseguita tra afghani e con essa anche l'uccisione di innocenti.
Scusa ma anche fosse vero (e lo è solo in minima parte) è un ragionamento davvero cinico, già che c'è la guerra civile li bombardo tanto muoiono comunque.....si ma le mani insaguinate rimangono le tue!

Comunque ripeto, non si può giustificare il terrorismo ma se non si vuole capire da dove nasce un fenomeno cosi estremo non si riuscirà nemmeno a sconfiggerlo.

P.S. ed evitiamo anche discorsi di etnie/razze/religioni perchè in Europa di stragi, attentati e simili fatti da europei, italiani e quant'altro la storia è piena
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Grazie
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto: Assolutamente Si.
Appoggiati dalla NATO, che saremmo noi.
Dai non diciamo cazzate, in Afghanistan siamo andati giù noi per il petrolio, non inventiamoci palle sulla guerra civile.
Capisco che sia difficile comprendere l'italiano ma io ci provo:

"La guerra in Afghanistan ha visto l'avvio delle ostilità con l'invasione del territorio controllato dai talebani, da parte dei gruppi afghani loro ostili dell'Alleanza del Nord".

L'appoggio NATO è successivo, la guerra civile già c'era. Cavolo nemmeno a leggere due righe.
Che poi dei motivi dell'appoggio che abbiamo dato non me ne può fregare di meno, che sia per salvare neonati o per impadronirsi del petrolio io sono sempre dell'idea che ci saremmo dovuti fare i fatti nostri. Piccola parentesi.
AndyLewis ha scritto:
Scusa ma anche fosse vero (e lo è solo in minima parte) è un ragionamento davvero cinico, già che c'è la guerra civile li bombardo tanto muoiono comunque.....si ma le mani insaguinate rimangono le tue!

Comunque ripeto, non si può giustificare il terrorismo ma se non si vuole capire da dove nasce un fenomeno cosi estremo non si riuscirà nemmeno a sconfiggerlo.

P.S. ed evitiamo anche discorsi di etnie/razze/religioni perchè in Europa di stragi, attentati e simili fatti da europei, italiani e quant'altro la storia è piena
E' un ragionamento molto cinico, lo riconosco, ma la guerra è così, muoiono persone. Per questo personalmente la ripudio.
Un concerto invece non è così, ai concerti non si muore di solito.

E che dobbiamo fare visto che la storia europea è piena di stragi? Dobbiamo dire "hanno fatto bene ad uccidere 140 persone, perchè noi negli anni 1000 abbiam fatto le Crociate"?
Quindi secondo questo ragionamento a breve aspettiamoci un attentato di rivendicazione ebraica contro la Germania, ne avrebbero il titolo no?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Mr. Mackey »

in Afghanistan più che il petrolio c'è la maria, la miglior qualità tra tutte, si narra tra l'altro :D
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: Assolutamente Si.
Appoggiati dalla NATO, che saremmo noi.
Dai non diciamo cazzate, in Afghanistan siamo andati giù noi per il petrolio, non inventiamoci palle sulla guerra civile.
Capisco che sia difficile comprendere l'italiano ma io ci provo:

"La guerra in Afghanistan ha visto l'avvio delle ostilità con l'invasione del territorio controllato dai talebani, da parte dei gruppi afghani loro ostili dell'Alleanza del Nord".

L'appoggio NATO è successivo, la guerra civile già c'era. Cavolo nemmeno a leggere due righe.
Che poi dei motivi dell'appoggio che abbiamo dato non me ne può fregare di meno, che sia per salvare neonati o per impadronirsi del petrolio io sono sempre dell'idea che ci saremmo dovuti fare i fatti nostri. Piccola parentesi.
AndyLewis ha scritto:
Scusa ma anche fosse vero (e lo è solo in minima parte) è un ragionamento davvero cinico, già che c'è la guerra civile li bombardo tanto muoiono comunque.....si ma le mani insaguinate rimangono le tue!

Comunque ripeto, non si può giustificare il terrorismo ma se non si vuole capire da dove nasce un fenomeno cosi estremo non si riuscirà nemmeno a sconfiggerlo.

P.S. ed evitiamo anche discorsi di etnie/razze/religioni perchè in Europa di stragi, attentati e simili fatti da europei, italiani e quant'altro la storia è piena
E' un ragionamento molto cinico, lo riconosco, ma la guerra è così, muoiono persone. Per questo personalmente la ripudio.
Un concerto invece non è così, ai concerti non si muore di solito.

E che dobbiamo fare visto che la storia europea è piena di stragi? Dobbiamo dire "hanno fatto bene ad uccidere 140 persone, perchè noi negli anni 1000 abbiam fatto le Crociate"?
Quindi secondo questo ragionamento a breve aspettiamoci un attentato di rivendicazione ebraica contro la Germania, ne avrebbero il titolo no?
Rated ti sei perso un pezzo di storia mi sa, la situazione Afghana è stata creata da USA/Nato già un bel pò di anni prima, senza contare tutte le storie con Iran Iraq. Che tu voglia ammetterlo o no è da almeno 30 anni che la Nato con gli USA in testa è presente militarmente in medio oriente in un modo o in un altro contribuendo in modo determinante alla situazione altamente instabile di oggi. Cosa c'entrano le crociate????

Il resto del discorso non l'ho mica capito, io ho detto che il terrorismo e gli attentati ai civili non sono una prerogativa islamica quindi di evitare discorsi razziali o religiosi.

Poi dici che ripudi la guerra ma accetti il fatto che si vada a bombardare un paese solo perchè c'è in atto una guerra civile tra poveri? questo non è più cinismo è nonsense
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:
Rated ti sei perso un pezzo di storia mi sa, la situazione Afghana è stata creata da USA/Nato già un bel pò di anni prima, senza contare tutte le storie con Iran Iraq. Che tu voglia ammetterlo o no è da almeno 30 anni che la Nato con gli USA in testa è presente militarmente in medio oriente in un modo o in un altro contribuendo in modo determinante alla situazione altamente instabile di oggi. Cosa c'entrano le crociate????

Il resto del discorso non l'ho mica capito, io ho detto che il terrorismo e gli attentati ai civili non sono una prerogativa islamica quindi di evitare discorsi razziali o religiosi.

Poi dici che ripudi la guerra ma accetti il fatto che si vada a bombardare un paese solo perchè c'è in atto una guerra civile tra poveri? questo non è più cinismo è nonsense
Ma guarda lo ripeto per l'ultima volta e poi basta perchè davvero non ho interesse a continuare a sbattere contro i muri. Ve lo chiedo perfavore cercate di capire quello che leggete. Ma dove avrei scritto che gli attentati ai civili sono prerogativa islamica? Il topic è su ciò che è successo a Parigi e ho parlato di quello, punto.

L'Afghanistan l'ha tirato fuori TiaRota99 paragonando le due situazioni, io mi sono limitato a dire che erano semplicemente frangenti diversi, non che uno sia meglio e uno sia peggio. Semplicemente durante la guerra le morti innocenti si mettono in conto, non ho detto che sia giusto o più accettabile. Ma come state?

Io non ho detto che fosse giusto bombardare un Paese in guerra civile, ma con quel conflitto intestino in corso i morti ci sarebbero stati comunque, è pur sempre una guerra! Inoltre se qualche idiota nel dopoguerra ha voluto far parte della NATO significa che ogni qualvolta che agli USA gli pizzica il culo chi fa parte dell'Alleanza è costretto a dare supporto. Volente o nolente. Questo è, analizzo i fatti, ma non parteggio.

Cavolo mi sembra di parlare italiano.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Giusto per essere chiari, anche tu hai frainteso molte cose e mischiate altre.


"Noi chi scusa? L'Italia? Siamo stati capaci di atti di terrorismo internazionale stile 11/9 o Parigi?"

qui ti ho detto che gli attentati non sono certo una prerogativa islamica che anche italiani ne sono stati capaci.

"Io non ho detto che fosse giusto bombardare un Paese in guerra civile, ma con quel conflitto intestino in corso i morti ci sarebbero stati comunque, è pur sempre una guerra!"

"Non commettere l'errore di credere che la guerra in Afghanistan fosse Europa/USA vs Afghanistan. C'era la guerra civile e gli USA/Nato hanno appoggiato una delle due fazioni. Anche se si fossero fatti i cazzi loro la guerra civile sarebbe comunque proseguita tra afghani e con essa anche l'uccisione di innocenti."

Cosa intendevi con queste frasi se non giustificare (anche solo in parte) i bombardamenti NATO? anche non considerando le proporzioni ben diverse che assunse il conflitto dopo l'intervento Nato
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:Giusto per essere chiari, anche tu hai frainteso molte cose e mischiate altre.


"Noi chi scusa? L'Italia? Siamo stati capaci di atti di terrorismo internazionale stile 11/9 o Parigi?"

qui ti ho detto che gli attentati non sono certo una prerogativa islamica che anche italiani ne sono stati capaci.
Porta un esempio.
(P.S. So già che esempi porterai e mi dimostrerai ancora una volta che non hai compreso quello che ho scritto).
AndyLewis ha scritto: "Io non ho detto che fosse giusto bombardare un Paese in guerra civile, ma con quel conflitto intestino in corso i morti ci sarebbero stati comunque, è pur sempre una guerra!"

"Non commettere l'errore di credere che la guerra in Afghanistan fosse Europa/USA vs Afghanistan. C'era la guerra civile e gli USA/Nato hanno appoggiato una delle due fazioni. Anche se si fossero fatti i cazzi loro la guerra civile sarebbe comunque proseguita tra afghani e con essa anche l'uccisione di innocenti."

Cosa intendevi con queste frasi se non giustificare (anche solo in parte) i bombardamenti NATO?
Assolutamente non intendevo giustificare i bombardamenti NATO, intendevo dire solamente che con o senza l'intervento NATO dei morti innocenti ci sarebbero stati comunque perchè è una guerra.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Continuo a non trovare il senso finale del tuo discorso.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:Continuo a non trovare il senso finale del tuo discorso.
Non c'è un senso finale del discorso perchè non è un discorso. Rispondevo ad un utente tutto qua. ;)
Immagine
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

I fenomeni Al queida prima ed Isis adesso non sono altro che gruppi terroristici creati dall' elite mondiale per arrivare al NWO, non parlo della stable della WCW ma del vero programma della massoneria americana e mondiale, ogni attentato, ogni rivolta ed ogni guerra della maggio rparte dei luoghi del mondo sono ahimè sceneggiati alla Micheal Buy, Bin Laden ad esempio lavorava per la CIA negli anni 80' e da li venne creato il finto mostro, voi avete mai visto il cadavere di quest' uomo ?, guarda caso venne catturato prima delle elezioni del secondo mandato del burattino Obama, quindi svegliatevi una buona volta, dovete capire che gli uomini che stanno al potere (e non parlo dei politici) sono dei malati che adorano giocare a risiko senza tirare i dadi e con gli obiettivi già scoperti, vi consiglio di guardare diversi documentari (con pochissime visualizzazioni su YT) che parlano dell' INGANNO DI OBAMA, del NUOVO ORDINE MONDIALE, del gruppo BILDERBERG, vi assicuro che è tutto collegato all' impero SIONISTA che ci controlla, governa e addomestica dal 1919 ad oggi.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Mr. Mackey »

Randy Savage ha scritto:I fenomeni Al queida prima ed Isis adesso non sono altro che gruppi terroristici creati dall' elite mondiale per arrivare al NWO, non parlo della stable della WCW ma del vero programma della massoneria americana e mondiale, ogni attentato, ogni rivolta ed ogni guerra della maggio rparte dei luoghi del mondo sono ahimè sceneggiati alla Micheal Buy, Bin Laden ad esempio lavorava per la CIA negli anni 80' e da li venne creato il finto mostro, voi avete mai visto il cadavere di quest' uomo ?, guarda caso venne catturato prima delle elezioni del secondo mandato del burattino Obama, quindi svegliatevi una buona volta, dovete capire che gli uomini che stanno al potere (e non parlo dei politici) sono dei malati che adorano giocare a risiko senza tirare i dadi e con gli obiettivi già scoperti, vi consiglio di guardare diversi documentari (con pochissime visualizzazioni su YT) che parlano dell' INGANNO DI OBAMA, del NUOVO ORDINE MONDIALE, del gruppo BILDERBERG, vi assicuro che è tutto collegato all' impero SIONISTA che ci controlla, governa e addomestica dal 1919 ad oggi.
:o :o :o :o :o
:D
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

hai opinioni a riguardo Mackey ?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Complottismo ragazzi. Nulla vieta di credere in queste cose, ma non datele per certe.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

bonf89 ha scritto:Complottismo ragazzi. Nulla vieta di credere in queste cose, ma non datele per certe.
io ne sono pienamente certo e le prove ce le sbattono anche in faccia, non si tratta di complottismo, loro ci giocano con ste parole, si tratta di pura realtà.
Rispondi