Attentato a Parigi

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Attentato a Parigi

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:I stupisco di non aver ancora letto un "scie chimiche"
ma INFORMATI !!
Lo sai vero che coloro che hanno invent... ehm.. scoperto le scie chimiche, hanno pure ammesso che era tutta una loro creazione?
Lo sai che significa questo? Lo sai vero?? VERO??
Significa che il governo li ha pagati per sotterrare tutto!! o peggio: si sono svegliati quella mattina con una sonda anale infilata dal Consiglio Mondiale dei Nani Volanti in Mutande Nere che ha cambiato il loro cervello, mica scemi questi pro skillati di risiko: se gli inventori sono i primi a negare, allora per la gente comune dovrà essere per forza falso!!!
È certamente una cospirazione della lobby massonico - rettliana dei nerd mangiatori di pizza che governano il globo dalla fortezza della solitudine del monte fato. (Cit necessaria) :lol: :lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Anche i negazionisti sono laureati. Quindi non è mai esistito l'Olocausto? E i gulag erano centri vacanze per contadini sovietici?

Insomma, tutti questi documentari, tutte queste dicerie, guarda caso non hanno fonti. Non le forniscono. Il lavoro di uno storico si basa sul fornire fonti, cosicché essi possano venire sbugiardati alla luce del sole. Eppure per alcuni hanno più credito questi che guadagnano soldi facili dicendo quello che la gente vuole sentire, piuttosto che il lavoro di storici veri. Basta mischiare qualche verità, qualche dubbio, qualche cazzata, qualche complotto, e il cocktail è servito. Suvvia!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Tsunami »

Attendo il pistolotto Anti vaccini e che servono all'oscuro Signore per tracciare il nostro dna
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Colosso »

Anche a me le teorie di Randy Savage ricordano molto quelle di Miz, che peraltro mi stava simpatico.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Styphen89 »

Savage quand'è che il "Project for the new american century" è diventato la costruzione americana? :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

E intanto non sapete rispondere alle mie domande, cambiate argomento e uscite fuori tema, questo mi da la conferma che siete capre addomesticate e lo fate dall' inizio del post, che cavolo centrano le scie chimiche adesso ? comunque non sono nessun' altro vecchio utente tranquilli, Stephen che centra quello che hai detto ? sempre una costruzione è, invece di dire baggianate rispondi al succo della questione, oppure non sapete dove appellarvi ? a be basta vedere le madri e le mogli delle famiglie distrutte quel giorno che seguono questa tesi e che hanno provato ad attaccare il governo senza successo, sono loro la voce della verità non voi menefreghisti, superficiali senza un minimo di ritegno.
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

bonf89 ha scritto:Anche i negazionisti sono laureati. Quindi non è mai esistito l'Olocausto? E i gulag erano centri vacanze per contadini sovietici?

Insomma, tutti questi documentari, tutte queste dicerie, guarda caso non hanno fonti. Non le forniscono. Il lavoro di uno storico si basa sul fornire fonti, cosicché essi possano venire sbugiardati alla luce del sole. Eppure per alcuni hanno più credito questi che guadagnano soldi facili dicendo quello che la gente vuole sentire, piuttosto che il lavoro di storici veri. Basta mischiare qualche verità, qualche dubbio, qualche cazzata, qualche complotto, e il cocktail è servito. Suvvia!
e invece se guardassi i video ti accorgeresti che hanno più fonti testimonianze di quanto tu immagini, che basterebbero per aprire un processo ai danni del governo americano, ma tu sei un rock and rool robot.

"Scienziati ed ingegneri hanno inventato già, una generazione di bambole robot" Camerini ci aveva visto lungo.
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

E comunque in un certo senso stiamo tutti nel Medioevo ragazzi, solo che io sono il condannato folle che dice che la terra non è piatta ma sferica ;) l' uomo "sapiens" non imparerà mai dai propri sbagli, dai propri errori, sarà sempre pieno di se e finirà per autodistruggersi.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Randy Savage ha scritto:E intanto non sapete rispondere alle mie domande, cambiate argomento e uscite fuori tema
A me sembra di averne date di risposte. Il fatto non è che non do risposte, è che forse non ti piacciono.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Styphen89 »

Randy Savage ha scritto:Stephen che centra quello che hai detto? sempre una costruzione è, invece di dire baggianate rispondi al succo della questione, oppure non sapete dove appellarvi?
Sicuro di essere laureato in "Storia Politica"? Sai almeno cos'è una costituzione? Il Project for the new american century è una specie di statuto del PNAC, redatto da esponenti del partito repubblicano. Non è di certo la costituzione americana.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Evil »

Tanto alla fine siamo solo dei cervelli dentro delle vasche convinti di vivere una vita in una realtà immaginaria.
Amen e #Pray4Harambe
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Tsunami »

C'è dentro tutta la trama di LaserPope

Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

Randy Savage ha scritto:E comunque in un certo senso stiamo tutti nel Medioevo ragazzi, solo che io sono il condannato folle che dice che la terra non è piatta ma sferica ;) l' uomo "sapiens" non imparerà mai dai propri sbagli, dai propri errori, sarà sempre pieno di se e finirà per autodistruggersi.
La cosa divertente è che tu non sei affatto diverso da chi ti ritiene un ciarlatano.

Come gli altri sono al 100% sicuri che le teorie complottistiche siano cagate, tu sei sicuro al 100% di essere l'unico con la verità in tasca. Una mente aperta come la tua dovrebbe poter accettare anche il fatto che le posizioni che difendi così strenuamente potrebbero essere fallaci.
Immagine
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

Io posso anche avere dei dubbi sulle teorie a cui credo, ci sono tante cose al mondo che non saprò mai e tantomeno saprete mai, ma io non ho l' arroganza di escludere nulla a prescindere, non ho l' arroganza di puntare il dito contro chi cerca di trovare alternative logiche a fatti importanti accaduti nella storia che hanno seri intoppi al loro interno, se voi credete al 100% che siano i governi a stampare e ad avere il controllo sulla moneta, sui tassi d'interesse e sulle banche allo stesso tempo io credo che siano la FED(Federal Reserve) e la BCE (Banca Centrale Europea) ad avere questo compito, tutto questo è accaduto dapprima negli USA esattamente nel 1913, l' allora presidente Woodrow Wilson fu il primo a cedere al piano delle potenti famiglie Americane-Ebree ( Morgan, Rotshild, Rockefeller, Warburg) e firmò la disastrosa legge che diede il potere alla FED, ma ancor prima questi potenti banchieri/petrolieri convinsero l' allora segretario di Stato Philander Knox a mentire al popolo Americano dichiarando che il 16° emendamento, l'imposta sul reddito, fu legalmente ratificato dagli Stati, mentre mai lo fu. I banchieri sapevano benissimo che questa tassa sarebbe finita nelle loro tasche. Per via di questa truffa il popolo Americano fu portato a credere che ora ci fosse una tassa sul suo lavoro. Sia il presidente che il congresso erano al corrente di questa truffa, e ciò è stato persino patteggiato in tribunale nel corso di una recente causa: "Se voi esaminate il 16° emendamento attentamente, vi accorgerete che un sufficiente numero di Stati non lo ha mai ratificato" James Fox, giudice della US District Court nel 2003 (prima fonte per voi). E torniamo nel 1913 e al secondo grande passo dei banchieri verso il controllo, corrompendo i senatori in modo da fargli approvare il "Federal Reserve Act", senza che esistesse il necessario emendamento Costituzionale, fecero questo durante le vacanze di Natale mentre molti senatori erano a casa a festeggiare con le proprie famiglie. Ed ecco come l' incostituzionale "Federal Reserve Act" fu approvato, furono molto abili in quanto capirono che chiunque avesse emesso la moneta per l'America avrebbe controllato il governo, e da quel giorno la FED avrebbe emesso tutti i dollari legalmente, come disse Mayer Rothscild ? :"Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione e non m' importerà di chi farà le leggi" (seconda fonte per voi). Da quel giorno il governo fu costretto a chiedere in prestito alla FED tutto il denaro necessario pagando anche un interesse, il presidente Wooldrow Wilson che firmò quella legge dichiarò in seguito amareggiato:" Sono un uomo fra i più infelici, senza volerlo ho rovinato il mio paese, una grande Nazione Industriale è ora controllata dal suo sistema di credito, non siamo più governati dalla libera opinione e dal voto di maggioranza, ma dall' opinione e dalla coercizione di un piccolo gruppo di dominatori" W.Wilson nel 1919 (terza fonte per voi). " La Federal Reserve fu creata dal congresso nel 1913, essa fu investita del potere, originariamente riservato al congresso della Costituzione di coniare moneta e di regolarne il valore" Ben Bernanke, presidente attuale della FED in tv(quarta fonte per voi). CONTINUA....
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

"Dovetti lasciare l'IRS(il Fisco) perché presentai delle prove che avevo accumulato le quali indicavano che l'IRS stava violando la legge ed i diritti della gente"
Joe Banister, ex investigatore IRS

"Quando un cittadino Americano che si rifiutò di pagare mi disse di mostrargli una legge scritta sul reddito io gli dissi che sarei tornato per farlo, ne ero convinto, ovviamente doveva esserci una legge, da poter indicare nel codice, che t' imponesse di compilare una dichiarazione dei redditi, per forza doveva esserci !! forse non sapevo dove trovarla nel momento in cui mi stava parlando, ma sicuramente quindi superficialmente accettai di cercarla e di mandargliela non appena l' avessi trovata, tre mesi e mezzo dopo la stavo ancora cercando ma ancora non trovavo una legge che chiaramente obbligasse una persona a farlo, non ero il solo, molte altre persone che conoscevo non erano in grado di trovare quella legge così la mia mente fu costretta ad arrendersi all' evidenza" John Turner, ex agente IRS

L' associazione "We The People" intraprese una campagna contro l'IRS, chiese a loro di mostrargli la legge sul reddito ma tale protesta non fu mai accolta e le varie manifestazioni furono controllate dalle forze di polizia, così l' associazione chiese un confronto con l' allora governo Clinton ma la risposta fu la seguente: "Non possiamo essere così fissati sul nostro desiderio di preservare i diritti degli Americani ordinari" Bill Clinton nel 1993.

Il 31 Agosto 2005 il giudice federale Emmet Sullivan ha sentenziato che il governo non è tenuto a rispondere alle domande del popolo Americano nonostante ciò sia garantito dal primo emendamento, i tribunali Amricani si sono pronunciati: "Il governo Americano non è tenuto a mostrare la legge che fa osservare" e la stampa non lo ha mai riportato.
CONTINUA...
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

"Il governo si fa prestare i soldi da una SPA privata che usa il nome "Federale" e stampa le scritte "Stati Uniti" sulle banconote, per poi doverle restituire alla stessa FED che in realtà appartiene a Banche Private i cui nomi vengono tenuti segreti, il denaro che il governo sta restituendo a quelle banche è denaro che proviene da noi cittadini"
Micheal Rupert, investigatore.

"La gente mi parla delle questioni come di uno scontro fra Repubblicani e Democratici solo perché non capiscono, ed io gli dico: Ecco come puoi capire: pensa al CRIMINE ORGANIZZATO, ti basta chiamare i Repubblicani "i Genovese" ed i Democratici "i Gambino", le persone al vertice considerano il tutto come un gioco truffaldino dal quale fare un sacco di soldi, occasionalmente al tavolo si "sparano" l' uno con l' altro ma nel moneto qualcuno minaccia il loro gioco sporco sono tutti uniti nel difenderlo, sono entrambi mossi e legati dagli stessi interessi finanziari ed economici corporativi"
Micheal Ruppert, investigatore

"Il governo dovrebbe creare, stampare ed emettere tutta la moneta circolante. Creare ed emettere moneta è la suprema prerogativa di un governo nonché la sua maggiore opportunità creativa. Adottare questi principi farà risparmiare ai contribuenti somme immense d' interessi ed il denaro smetterà di essere il padrone per diventare il servo dell' umanità" Ahbraim Lincoln

"I giovani d' oggi sono condizionati sin dalla culla a credere che il credito sia una cosa fantastica, non vuoi danneggiare il tuo credito, ma fare tutto quello che puoi per recarti in banca ed ottenere un buon prestito, il giovane d'oggi non ha nessuna idea del fatto che lo stiano conducendo in una ragnatela, in una trappola. E' "il sistema della Futilità", solo che a lui piacerà, penserà "Tutto ciò è fantastico!, ho la mia nuova corvette Rossa ma sono indebitato per il resto della mia vita, ma ho un bell' aspetto!. Il consiglio di amministrazione della FEDERAL RESERVE viene scelto dal Presidente degli USA tramite una lista che viene preparata dai banchieri stessi" " Ron Paul, ex membro del congresso USA

CONTINUA...
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

"Se mai gli Americani dovessero permettere alle banche di controllare l' emissione della loro moneta, le banche e le corporazioni che gli cresceranno intorno priveranno la popolazione di tutte le loro proprietà, finchè i loro figli si sveglieranno sotto un tetto nel Paese che i loro padri conquistarono." Thomas Jefferson

"Svegliatevi idioti, cosa vi ha mai fatto credere che della carta sia così preziosa?"
Kurt Vonnegut

Ora passiamo alla legge più spaventosa degli ultimi anni

Il "PATRIOT ACT" permette:

"Perquisizioni segrete ad opera della Polizia e dell'FBI della casa e degli uffici dei cittadini Americani"
"Intercettazioni governative dei computer, dei telefoni e di ogni attività su Internet dei cittadini Americani"
"Indagini segreti sui conti bancari, sulle carte di credito e su ogni tipo di documenti finanziari dei cittadini Americani"
"Indagini segrete sui libri che ogni cittadino Americano prende in biblioteca e su ogni sua lettura"
"La visione segreta dei documenti medici, dei viaggi e degli affari di ogni cittadino Americano"
"Il congelamento di fondi e patrimoni, senza un avviso e né un appello"
"La creazione di liste nere segrete per impedire a taluni di viaggiare sia per aria che in altri modi"

"La Costituzione è solo un maledetto pezzo di carta"
George W.Bush,Nov.2005,Capital Hill Blue.

La legge conosciuta come la "REAL ID ACT" è entrata in vigore nel 2008, chiunque non è in posseso di questa carta non può imbarcarsi su un aereo e né salire su un treno, né aprire un conto in banca o entrare in un edificio Federale. Il disegno di legge provvede che tutte le patenti di guida contengano obbligatoriamente "Tecnologia Eleggibile Elettronicamente", dove vi è un microchip ad "Identificazione mediante radiofrequenza" ovvero il RFID Chip (Radio Frequency IDentification)

CONTINUA...
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Randy Savage ha scritto: ma io non ho l' arroganza di escludere nulla a prescindere
Se non sbaglio il mio primo messaggio è stato "nulla vieta di credere in queste cose, ma non datele per certe". Non escludo aprioristicamente, tu sì, fai lo stesso errore di chi rifiuta la tua posizione a prescindere. Ma io non rifiuto in toto tutto ciò che dici, so benissimo che ci sono delle verità in mezzo, ma legarle ricamandoci una trama in mezzo senza fonti o notizie certe, insomma dai, siamo nel campo del verosimile, non della verità. Tu ce la stai spacciando per verità, senza fonte alcuna.
Randy Savage ha scritto: non ho l' arroganza di puntare il dito contro chi cerca di trovare alternative logiche a fatti importanti accaduti nella storia che hanno seri intoppi al loro interno
Anche le teorie che esponi hanno seri intoppi, ma spiegando cose che la massa vuole sentirsi dire a nessuno interessa che non esistano fonti, o che ci siano cose fallaci in mezzo. Le alternative logiche vanno supportate da fatti concreti, altrimenti sono libri di Dan Brown. Quindi business, perché chi fa queste cose ci guadagna soldi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

bonf89 ha scritto:
Randy Savage ha scritto: ma io non ho l' arroganza di escludere nulla a prescindere
Se non sbaglio il mio primo messaggio è stato "nulla vieta di credere in queste cose, ma non datele per certe". Non escludo aprioristicamente, tu sì, fai lo stesso errore di chi rifiuta la tua posizione a prescindere. Ma io non rifiuto in toto tutto ciò che dici, so benissimo che ci sono delle verità in mezzo, ma legarle ricamandoci una trama in mezzo senza fonti o notizie certe, insomma dai, siamo nel campo del verosimile, non della verità. Tu ce la stai spacciando per verità, senza fonte alcuna.
Randy Savage ha scritto: non ho l' arroganza di puntare il dito contro chi cerca di trovare alternative logiche a fatti importanti accaduti nella storia che hanno seri intoppi al loro interno
Anche le teorie che esponi hanno seri intoppi, ma spiegando cose che la massa vuole sentirsi dire a nessuno interessa che non esistano fonti, o che ci siano cose fallaci in mezzo. Le alternative logiche vanno supportate da fatti concreti, altrimenti sono libri di Dan Brown. Quindi business, perché chi fa queste cose ci guadagna soldi.
Io le fonti te le ho riportate, tutto è bussiness, ma fra le fonti ci sono persone che hanno rinunciato a lavori istituzionali e carriere di successo per denunciare il tutto, dal regista Aaron Russo, agli agenti dell'IRS fino ad arrivare agli stessi ex politici, c'è chi ha ancora una dignità, Mr. Russo avrebbe potuto continuare l' amicizia con I Rockefeller e produrre i film di Eddie Murphy a vita e invece ha scelto la strada più complicata, se il mondo gira sui soldi devono pur campare anche loro o no ? ma hanno scelto la strada più tortuosa, le fonti ci sono eccome.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Tsunami »

"Internet serve a controllare le masse!!" scrisse lui su internet.
Rispondi