La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Secondo me ci sono tanti giocatori nel panorama mondiale che possono essere utili e più decisivi, prima di pensare casomai a Bonaventura.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Può essere, ma presupponendo che arrivi uno tra i vari ipotizzati, per il secondo centrocampista girano nomi alla Luis Gustavo che non conosco bene ma non mi sembra un campione, tanto vale puntare su un italiano a questo punto

Probabilmente puntano tutto sul portare a casa una Champions fintanto che il blocco difensivo è ancora in piena forma, ma anche tutti questi proclami sono un rischio perchè mettono una grande pressione su una competizione in cui oltre a non essere comunque i favoriti ci vuole sempre anche una dose di fortuna, che sia un gol al 90° che sia il sorteggio che sia capitare nelle partite cruciali in un buon stato di forma. Troppe variabili non proprio calcolabili
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Madonna che spreco Sportiello come secondo portiere.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Se é vero che l'Inter sta chiudendo per Gabigol, Rekik, ha bloccato Perin e prendiamo Schweinstiger, imbianco casa
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Reina è rotto attualmente mi pare.
Rekik non l'ho mai visto, cosa se ne fa l'Inter di Perin? Certo che se Handanovic se ne proprio quando l'Inter fa una squadra competitiva dopo anni che ha rotto perché voleva che venisse fatta una squadra forte.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Benissimo Zielinski. Aspettiamo Rog.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Teo_Shield ha scritto:Reina è rotto attualmente mi pare.
Rekik non l'ho mai visto, cosa se ne fa l'Inter di Perin? Certo che se Handanovic se ne proprio quando l'Inter fa una squadra competitiva dopo anni che ha rotto perché voleva che venisse fatta una squadra forte.
Rekik (classe 94) lo seguivo sin dai tempi del Manchester City, ed é sempre stato un gran bel centrale.
Ottimi trascorsi anche al PSV e ora al Marsiglia.
Perin é un ottimo portiere, personalmente lo comprerei definitivamente l'estate prossima dopo aver venduto Handa (non meno di 16-18 mln)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Perin è l'unico portiere che mi andrebbe bene in sostituzione di Handanovic. Mi ricorda lo Zenga della sua età, anche se forse non arriverà mai ai livelli del Walter della maturità.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Io mi sono convinto comunque che abbiamo bisogno di un attaccante dal punto di vista prettamente mediatico, non tecnico.

Io punterei su Gabbiadini e sono abbastanza tranquillo e convinto che può fare bene, e siamo superiori sia all'Inter che alla Roma, tecnicamente e come idee di gioco.

Ma oggi siamo la squadra, insieme alla Roma, che ha ceduto il miglior giocatore alla squadra diretta concorrente, che ha vinto lo scudetto per 5 anni di fila. E forse a DeLa non sta bene che l'Inter venga considerata di più mediaticamente perché compra e non cede nessuno, sempre se non si muove niente sulla situazione di Icardi (anche se va detto, che il signor Candreva, se accettava Napoli faceva panchina, e comunque devono prendere un regista, un terzino e un centrale di riserva) e quindi c'è bisogno di tornare allo status quo.

Il problema è che ci sono proprio pochi prodotti disponibili sul mercato, con cui fare a cambio col Gabbia, ma sono difficili da trattare. Bacca l'avrei visto perfetto per completare il reparto, ma non per prendergli il posto. Icardi mi sta stancando con il tira e molla, e spero non arrivi, Morata sarebbe il sogno ma è impossibile, Benzema si potrebbe chissà mai sbloccare proprio grazie al ritorno di Morata, ma mi sembra impossibile pure lui, Diego Costa sarebbe un altro che mi intrigherebbe assai, ma perché Conte dovrebbe cederlo? Posto che non credo minimamente alle voci di un Sarri che non digerisce gente come Bacca o Diego Costa, se non arrivano è per altre mille situazioni che non dipendono da lui chiaramente.

L'unico forse fattibile (con tutti i sé del caso), è Kalinic che comunque ho i miei dubbi se può realizzare i goal che gli richiederebbe la piazza, ma forse è l'unico mediaticamente e realisticamente come operazione fattibile che può ridare credibilità e togliere ogni minimo dubbio su chi sia l'anti Juve.

Tra l'altro trovo ridicolo il fatto che non si possano spendere 30 milioni per lui, anzi, se per Icardi hai proposto offerte da 50/60/70 milioni, devi assolutamente fare un'offerta da 30/35 milioni (cifra con cui hai comprato Milik), cifra che vale assolutamente.

Poi se per la Fiorentina è incedibile è un altro discorso (anche perché mi sembra pure giusto), però un tentativo va fatto eccome, invece di aspettare Icardi...
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Milan ceduto, vediamo quali saranno i tempi dei nuovi proprietari adesso
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Già si parla di Fassone come nuovo AD. Ma Sabatini no? A proposito... dovrebbero dare un ruolo a MALDINI prima di Fassone.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Già si parla di Fassone come nuovo AD. Ma Sabatini no? A proposito... dovrebbero dare un ruolo a MALDINI prima di Fassone.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

AndyLewis ha scritto:Milan ceduto, vediamo quali saranno i tempi dei nuovi proprietari adesso
Quindi il Milan è ufficialmente "straniero" ora?

E' la prima squadra ad essere in mano ad un gruppo estero con la quasi totalità del pacchetto (leggevo di un 93% in mano ai mangiariso) o sbaglio?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Tsunami ha scritto:
AndyLewis ha scritto:Milan ceduto, vediamo quali saranno i tempi dei nuovi proprietari adesso
Quindi il Milan è ufficialmente "straniero" ora?

E' la prima squadra ad essere in mano ad un gruppo estero con la quasi totalità del pacchetto (leggevo di un 93% in mano ai mangiariso) o sbaglio?
Ho letto il 99%

Per ora c è il comunicato ufficiale sul preaccordo, per operazioni di questa portata ci può stare un po di tempo per l ufficialità definitiva
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:
AndyLewis ha scritto:Milan ceduto, vediamo quali saranno i tempi dei nuovi proprietari adesso
Quindi il Milan è ufficialmente "straniero" ora?

E' la prima squadra ad essere in mano ad un gruppo estero con la quasi totalità del pacchetto (leggevo di un 93% in mano ai mangiariso) o sbaglio?
99,93% nel caso. Perchè comunque siamo ancora al "preliminare" di vendita che precederà l'eventuale closing di fine anno. Questo preliminare è importante perchè nel caso in cui una delle due parti non volesse concludere l'accordo (entro dicembre, appunto) ci sarebbe una penale da 100 mln da pagare. Insomma, dopo la pagliacciata dell'anno scorso (che ricordo essere arrivata anch'essa comunque ad un accordo preliminare) FORSE questa è la volta buona. Le sensazioni sono positive, inoltre TUTTI la danno ormai praticamente per certa (e calcola che dentro questa "cordata" ci dovrebbero essere dei gruppi a partecipazione statale, il che mi fa stare più tranquillo riguardo il buon esito della trattativa).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Salta Mancini, pare arrivi De Boer in casa Inter.
Scelta che non sorprende (E.T lo voleva già 2 anni fa) ma mi lascia un pò perplesso.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Questo cambio farà guadagnare punti... all'Inter. Mancini ha sempre vinto perchè aveva grandi campioni, ma il gioco non l'ha mai fatto, sia con i grandi giocatori, sia con quelli scarsi. De Boer dovrebbe (in teoria) almeno dare un gioco ali nerazzurri.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Una delle due palle al piede dell'Inter se n'é andata.
Bene De Boer che sa valorizzare i giovani e dare un gioco ordinato e propositivo.
Alla rosa attuale manca un difensore centrale e una mezzala duttile, per il resto tutto pronto per il secondo posto.
Da sistemare gli esuberi Ranocchia, Santon, Dodó e Felipe Melo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Mi auguro che lo United fallisca miseramente.

Non ce l'ho con Mourinho, sia chiaro.

Ma è una squadra costruita male, che punta tutto sullo starpower, non ci sono proprio i presupposti per giocare di squadra.

Le 5 stelle, Pogba, Ibra, Rooney, Martial e Mkhitaryan non possono stare tutti contemporaneamente in campo, perché uscirebbe una formazione senza una quadra precisa.

O viene limitato Pogba che gioca 38 partite nello schema con cui ha giocato la Francia, o Martial pagherà per tutti.

Ma non solo per questo, il modo di affacciarsi sul mercato, sono dei pazzi, hanno comprato un giocatore 110 milioni e non è neanche perfetto per come è strutturato lo United, dopo che ne hanno spesi quasi altri 80 per Bailly e Mkhitaryan. Calcolando gli ingaggi per Pogba ed Ibra.... buttasoldi di merda, ormai il calcio sta perdendo sempre più valore e non c'è manco lo sfizio di avere soddisfazione nella costruzione di una squadra, dopo anni di fatica per arrivare al top. Questi sganciano soldi come se non ci fosse un domani.

E a questo punto pretendo che facciano cagare, come gli ultimi anni dopotutto.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La stagione che verrà *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Bailly l'ho visto nel Community Shield ed è potenzialmente molto forte. Di Mkhitaryan non devo descrivere certamente nulla io. Ibra è sinonimo di vittoria. Pogba, pagato troppo, ma è un gran giocatore. Lo United guadagna non so quanti soldi solo dagli sponsor. Che abbia delle pecche è evidente a tutti, però io, se fossi tifoso del Man U, dopo anni che non mi trovo dove mi compete, sinceramente vorrei solo una cosa: la vittoria. Di come arriva, di quanti soldi spendono per arrivarci o di anni di fatica per arrivare al top non me ne importa nulla, sinceramente. Che il calcio giri intorno ai soldi ormai è un dato di fatto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi