UEFA Champions League 2016/2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:Cmq sappiate che io non ho niente contro i tifosi juventini. Sul loro forum ho spesso letto le analisi più obiettive e le critiche più giuste, completamente diverse dagli elogi sfrenati di quei giornalai prezzolati.
A loro voglio dire che vinceranno la Champions, ma solo quando rinnoveranno la squadra cacciando quella vecchia guardia pompata e strabollita che ormai non ha più niente da dare e sbaglia sempre le partite decisive... parlo non solo di Buffon ma anche di Barzagli, Bonucci, Chiellini.
E aggiungo, invece di spendere 100 miliardi di lire per un inutile portiere mai decisivo, era meglio tenersi quel genio di Zidane. Forse lui l'avrebbe decisa quella famosa finale col Milan. E forse adesso sarebbe lui in panchina invece di quel mediocre di Allegri.
Ecco, al netto del discorso su Buffon, mi trovo d'accordo. Il reparto difensivo della Juve è forte, uno dei migliori d'Europa, ma ho trovato eccessivo il modo in cui i media hanno pompato la BBC juventina, addirittura paragonandola alla difesa del Milan anni '90 lol.

Su Zidane non concordo. La Juve ha perso 2 finali con Zizou in campo e prima di vendere il francese al Real, la Juve veniva da 3 anni senza vincere nulla.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da SxM_94 »

AndyLewis ha scritto:
SxM_94 ha scritto:Partita vinta dalla netta superiorità del centrocampo del Real. Su tutti spicca Modric, differenza imbarazzante tra i due reparti; ho elogiato Allegri dopo il Barca ma oggi Zidane lo ha piallato. Higuain spettatore non pagante, non ha mai toccato palla, Benzema ha fatto solo un tiro ma la differenza tra i due è evidente.
Nel 2° tempo primo tiro della Juve all'81°e questo dice tutto.
Ecco, mi dispiace per Buffon.
Mah più che tattica o tecnica ho proprio visto un black out mentale di ogni giocatore bianconero nel secondo tempo dopo aver giocato alla pari e aver ripreso la partita nel primo. Mi spiace dirlo ma se succede così non si può che incolpare Allegri
Mi dispiace (da suo estimatore) ma Allegri ha le sue colpe. Giocare con un centrocampo a 2 contro 4 madridisti, è un suicidio tattico. Zidane ha fatto la scelta giusta con Isco invece di Bale garantendo più equilibrio infatti la Juve ha avuto pochissime occasioni.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Il primo tempo l ho trovato equilibrato. Nel secondo non riusciva nemmeno il passaggio più elementare. Sono crollati mentalmente
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da SxM_94 »

Differenza tra Juve e Real che emerge anche guardando le rispettive panchine: il Real si permette il lusso di lasciare in panca Bale e Morata (con James in tribuna..!) mentre la Juve ha solo la carta Marchisio e addirittura Lemina entra in campo in una finale di CL! Anche se la Juve esce con le ossa rotte dal confronto tra i due 11 titolari.

Si pensava ad una Juve più forte rispetto a quella del 2015 ma alla fine il risultato è stato anche peggiore rispetto a 2 anni fa.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

SxM_94 ha scritto:Partita vinta dalla netta superiorità del centrocampo del Real. Su tutti spicca Modric, differenza imbarazzante tra i due reparti; ho elogiato Allegri dopo il Barca ma oggi Zidane lo ha piallato. Higuain spettatore non pagante, non ha mai toccato palla, Benzema ha fatto solo un tiro ma la differenza tra i due è evidente.
Nel 2° tempo primo tiro della Juve all'81°e questo dice tutto.
Ecco, mi dispiace per Buffon.
Si ho sentito un po ovunqie i seguenti due punti:
Dominio del centrocampo, in particolare grazie a modric,
Ma pure dominio sulle fasce.. e in effetti si sono aperte sempre da li le praterie nella metà campo bianconera.

Benzema è stato un eroe nel primo tempo: ha corso il triplo di CR7 ed è stata l unica punta a toccare spesso palloni.
Forse il cambio anticipato è stato dettato dalla stanchezza di Karim, boh altrimenti non capisco perche levarlo prima di isco
SxM_94 ha scritto:
AndyLewis ha scritto:
SxM_94 ha scritto:Partita vinta dalla netta superiorità del centrocampo del Real. Su tutti spicca Modric, differenza imbarazzante tra i due reparti; ho elogiato Allegri dopo il Barca ma oggi Zidane lo ha piallato. Higuain spettatore non pagante, non ha mai toccato palla, Benzema ha fatto solo un tiro ma la differenza tra i due è evidente.
Nel 2° tempo primo tiro della Juve all'81°e questo dice tutto.
Ecco, mi dispiace per Buffon.
Mah più che tattica o tecnica ho proprio visto un black out mentale di ogni giocatore bianconero nel secondo tempo dopo aver giocato alla pari e aver ripreso la partita nel primo. Mi spiace dirlo ma se succede così non si può che incolpare Allegri
Mi dispiace (da suo estimatore) ma Allegri ha le sue colpe. Giocare con un centrocampo a 2 contro 4 madridisti, è un suicidio tattico. Zidane ha fatto la scelta giusta con Isco invece di Bale garantendo più equilibrio infatti la Juve ha avuto pochissime occasioni.
Ma sta partitona di isco?
Boh, sarà che ho ancora l immagine di quel furbo che prova il velo (azione del potenziale 2-0) anzichè controllarla(+tiro).. e regalando cosi il contropiede bianconero che ha ridato linfa alla juve, ma non ricordo grandi giocate a parte due dribbling nel secondo tempo


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Stan »

Ma il Real potrebbe comprare Messi? I soldi per un'offerta convincente non gli dovrebbero mancare. Io vorrei veder giocare assieme lui e Ronaldo.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da SxM_94 »

mrk-cj94 ha scritto: Si ho sentito un po ovunqie i seguenti due punti:
Dominio del centrocampo, in particolare grazie a modric,
Ma pure dominio sulle fasce.. e in effetti si sono aperte sempre da li le praterie nella metà campo bianconera.

Benzema è stato un eroe nel primo tempo: ha corso il triplo di CR7 ed è stata l unica punta a toccare spesso palloni.
Forse il cambio anticipato è stato dettato dalla stanchezza di Karim, boh altrimenti non capisco perche levarlo prima di isco


Ma sta partitona di isco?
Boh, sarà che ho ancora l immagine di quel furbo che prova il velo (azione del potenziale 2-0) anzichè controllarla(+tiro).. e regalando cosi il contropiede bianconero che ha ridato linfa alla juve, ma non ricordo grandi giocate a parte due dribbling nel secondo tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Modric, secondo me, miglior in campo. Prestazione a tutto campo, decisivo in attacco e molto importante quando c'era da difendere.

Il cambio di Benzema me l'aspettavo. Zidane è molto scafato, non ha voluto prendersi eventuali rischi lasciando in avanti Bale e Cr7.

Isco, come tutto il centrocampo madridista, mi è piaciuto. Niente di eclatante ma si abbassava spesso e volentieri per aiutare gli altri 3 del reparto, garantendo la netta supremazia del Real nel punto nevralgico del campo. Isco ha fatto un gran lavoro di raccordo ed si è sempre fatto vedere in attacco. Isco è stata la svolta di Zidane e non mi riferisco a ieri ma alla stagione. L'inconsistenza juventina sulle fasce è anche dovuta alla pochezza del duo Khedira-Pjanic, oltre che alla sciagurata partita di Alex Sandro.
Totalmente inutile avere un difensore in più infatti mai come ieri ho visto delle praterie lasciate al Real e già nel primo tempo.

Impietoso e quasi imbarazzante il raffronto tra Benzema ed Higuain.

Complimenti al Real che riesce ad infrangere il tabù del back to back in CL. Se c'era una squadra che poteva infrangere questo mito, era proprio il Real vuoi per il blasone e l'importanza storica nel club.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da TEORIVA »

Immagine

LOL
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

Stan ha scritto:Ma il Real potrebbe comprare Messi? I soldi per un'offerta convincente non gli dovrebbero mancare. Io vorrei veder giocare assieme lui e Ronaldo.
Io preferirei vederli in finale uno contro l altro a kiev:
4 champions a testa
5 palloni d oro a testa
Book it vince :D
SxM_94 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto: Si ho sentito un po ovunqie i seguenti due punti:
Dominio del centrocampo, in particolare grazie a modric,
Ma pure dominio sulle fasce.. e in effetti si sono aperte sempre da li le praterie nella metà campo bianconera.

Benzema è stato un eroe nel primo tempo: ha corso il triplo di CR7 ed è stata l unica punta a toccare spesso palloni.
Forse il cambio anticipato è stato dettato dalla stanchezza di Karim, boh altrimenti non capisco perche levarlo prima di isco


Ma sta partitona di isco?
Boh, sarà che ho ancora l immagine di quel furbo che prova il velo (azione del potenziale 2-0) anzichè controllarla(+tiro).. e regalando cosi il contropiede bianconero che ha ridato linfa alla juve, ma non ricordo grandi giocate a parte due dribbling nel secondo tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Modric, secondo me, miglior in campo. Prestazione a tutto campo, decisivo in attacco e molto importante quando c'era da difendere.

Il cambio di Benzema me l'aspettavo. Zidane è molto scafato, non ha voluto prendersi eventuali rischi lasciando in avanti Bale e Cr7.

Isco, come tutto il centrocampo madridista, mi è piaciuto. Niente di eclatante ma si abbassava spesso e volentieri per aiutare gli altri 3 del reparto, garantendo la netta supremazia del Real nel punto nevralgico del campo. Isco ha fatto un gran lavoro di raccordo ed si è sempre fatto vedere in attacco. Isco è stata la svolta di Zidane e non mi riferisco a ieri ma alla stagione. L'inconsistenza juventina sulle fasce è anche dovuta alla pochezza del duo Khedira-Pjanic, oltre che alla sciagurata partita di Alex Sandro.
Totalmente inutile avere un difensore in più infatti mai come ieri ho visto delle praterie lasciate al Real e già nel primo tempo.

Impietoso e quasi imbarazzante il raffronto tra Benzema ed Higuain.

Complimenti al Real che riesce ad infrangere il tabù del back to back in CL. Se c'era una squadra che poteva infrangere questo mito, era proprio il Real vuoi per il blasone e l'importanza storica nel club.
praterie nel primo tempo ne ricordo giusto un paio; per dire il real ne ha lasciate di piu.
Piu che alex sandro a me ha fatto cagare dani alves


Incredibile come in questo decennio perfino un giocatore come Bale o Benzema il pallone d oro non lo vede manco col binocolo mentre 10-20 anni addietro ne avrebbero gia vinti 2 a testa o quasi,
Ogni voota che vedo gente citare il "vero" ronaldo mi vien da ridere, ma pure ronaldinho.. messi e cr7 hanno nettamente annichilito la concorrenza del presente e del passato, poche balle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Anche io dopo ieri comincio ad avere dei dubbi che questo Ronaldo abbia superato il Ronaldo originale...
Ok gli manca la vittoria nel mondiale, ma è molto più facile vincere quando giochi nel Brasile. L'avere portato per la prima volta al trionfo europeo il Portogallo è un aspetto da non trascurare.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto:Anche io dopo ieri comincio ad avere dei dubbi che questo Ronaldo abbia superato il Ronaldo originale...
Ok gli manca la vittoria nel mondiale, ma è molto più facile vincere quando giochi nel Brasile. L'avere portato per la prima volta al trionfo europeo il Portogallo è un aspetto da non trascurare.
Comunque lui fece un torneo non da trascinatore, almeno da quanto letto in giro..
In finale poi han vinto senza di lui, il che la dice lunga

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Sì in finale hanno vinto senza di lui ma non dimentico quanto è stato carismatico e trascinante nei suoi incitamenti dalla panchina.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

Ronaldo agli europei ha fatto cagare. L'unica partita sufficiente l'ha fatta contro l'Ungheria.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Anche quando ha giocato male è stato cmq decisivo. Il gol della vittoria contro la Croazia (partita chiave degli Europei) è giunto da una sua iniziativa personale.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Rated R Superstar »

Anche ieri Ronaldo "ha fatto cagare". Nel senso che è stato alienato dal gioco per quasi tutti i 90 minuti. Avrà toccato si e no 4 palloni e ne ha messi dentro 2. Questo ha fatto la differenza.
mrk-cj94 ha scritto:Squadra e portiere pompati dai media,
Che si sciolgono come ghiaccioli al sole alla seconda difficoltà stagionale.

Juve ottima nel primo tempo, oscena nel secondo.. dimostrando non solo la differenza fra le due squadre ma anche tra i due campionati

Buffon molto lontano dalla palla nel primo gol,
Male sul secondo (deviazione fatale ma comunque una palla rallentata e a lui son mancate le gambe.. se lo portano al mondiale siamo a posto..), gli ultimi due erano imparabili (nell ultimo era ancora molto lontano dalla palla), un pessimo gigi negli spostamenti orizzontali

Sconfitta meritata.

Ah anche dybala molto discutibile ("il nuovo messi" lol), assieme alle decisioni dell arbitro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso che questa sia la disamina più onesta possibile.
Styphen89 ha scritto:Per fortuna il prossimo anno arriva la VAR, quanto mi fanno incazzare ste sceneggiate
Speriamo arrivi davvero, anche in Italia. Perché di tuffi alla Nedved ormai siamo arcistufi. Nel primo tempo ho visto certe performance che nemmeno la Cagnotto.
Andavano tutti a cercare il contrasto con Sergio Ramos.. si lanciavano proprio di peso :lol: Ironico che poi lo stesso Sergetto li abbia purgati con lo stesso stratagemma.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

Colosso ha scritto:Anche quando ha giocato male è stato cmq decisivo. Il gol della vittoria contro la Croazia (partita chiave degli Europei) è giunto da una sua iniziativa personale.
Iniziativa personale? :lol:
Ha ricevuto palla in area, ha fatto un tiraccio e per sua fortuna Quaresma l'ha ribattuta in rete.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

Rated R Superstar ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Per fortuna il prossimo anno arriva la VAR, quanto mi fanno incazzare ste sceneggiate
Speriamo arrivi davvero, anche in Italia. Perché di tuffi alla Nedved ormai siamo arcistufi. Nel primo tempo ho visto certe performance che nemmeno la Cagnotto.
Andavano tutti a cercare il contrasto con Sergio Ramos.. si lanciavano proprio di peso :lol: Ironico che poi lo stesso Sergetto li abbia purgati con lo stesso stratagemma.
In serie A arriverà già la prossima stagione, è stato confermato poco tempo fa
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

Si concordo come dicevo in diretta un Ronaldo alla Inzaghi:
Nel primo tempo ha toccato un decimo dei palloni di benzema (e ha corso altrettanto poco)..
Il primo lo ha buttato in rete, il secondo lo ha cannato totalmente (il colpo di testa nell area piccola), secondo tempo meglio però insomma... Doppietta col compitino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da SxM_94 »

mrk-cj94 ha scritto:
Stan ha scritto:Ma il Real potrebbe comprare Messi? I soldi per un'offerta convincente non gli dovrebbero mancare. Io vorrei veder giocare assieme lui e Ronaldo.
Io preferirei vederli in finale uno contro l altro a kiev:
4 champions a testa
5 palloni d oro a testa
Book it vince :D
SxM_94 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto: Si ho sentito un po ovunqie i seguenti due punti:
Dominio del centrocampo, in particolare grazie a modric,
Ma pure dominio sulle fasce.. e in effetti si sono aperte sempre da li le praterie nella metà campo bianconera.

Benzema è stato un eroe nel primo tempo: ha corso il triplo di CR7 ed è stata l unica punta a toccare spesso palloni.
Forse il cambio anticipato è stato dettato dalla stanchezza di Karim, boh altrimenti non capisco perche levarlo prima di isco


Ma sta partitona di isco?
Boh, sarà che ho ancora l immagine di quel furbo che prova il velo (azione del potenziale 2-0) anzichè controllarla(+tiro).. e regalando cosi il contropiede bianconero che ha ridato linfa alla juve, ma non ricordo grandi giocate a parte due dribbling nel secondo tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Modric, secondo me, miglior in campo. Prestazione a tutto campo, decisivo in attacco e molto importante quando c'era da difendere.

Il cambio di Benzema me l'aspettavo. Zidane è molto scafato, non ha voluto prendersi eventuali rischi lasciando in avanti Bale e Cr7.

Isco, come tutto il centrocampo madridista, mi è piaciuto. Niente di eclatante ma si abbassava spesso e volentieri per aiutare gli altri 3 del reparto, garantendo la netta supremazia del Real nel punto nevralgico del campo. Isco ha fatto un gran lavoro di raccordo ed si è sempre fatto vedere in attacco. Isco è stata la svolta di Zidane e non mi riferisco a ieri ma alla stagione. L'inconsistenza juventina sulle fasce è anche dovuta alla pochezza del duo Khedira-Pjanic, oltre che alla sciagurata partita di Alex Sandro.
Totalmente inutile avere un difensore in più infatti mai come ieri ho visto delle praterie lasciate al Real e già nel primo tempo.

Impietoso e quasi imbarazzante il raffronto tra Benzema ed Higuain.

Complimenti al Real che riesce ad infrangere il tabù del back to back in CL. Se c'era una squadra che poteva infrangere questo mito, era proprio il Real vuoi per il blasone e l'importanza storica nel club.
praterie nel primo tempo ne ricordo giusto un paio; per dire il real ne ha lasciate di piu.
Piu che alex sandro a me ha fatto cagare dani alves


Incredibile come in questo decennio perfino un giocatore come Bale o Benzema il pallone d oro non lo vede manco col binocolo mentre 10-20 anni addietro ne avrebbero gia vinti 2 a testa o quasi,
Ogni voota che vedo gente citare il "vero" ronaldo mi vien da ridere, ma pure ronaldinho.. messi e cr7 hanno nettamente annichilito la concorrenza del presente e del passato, poche balle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aspè. Cr7 ha trionfato in Premier, col Real e con la Nazionale. Messi al di fuori del contesto Barcellona non lo abbiamo mai visto e con l'Albiceleste ha sempre fallito. Quindi io ci andrei molto cauto a definire Messi il migliore di sempre o superiore ai fenomeni del passato.

Benzema è un campione ma pallone d'oro proprio no, ma neanche 10-15 anni fa. Gente come Raul ed Henry non lo ha mai vinto, non vedo come possa vincerlo il francese del Real, anche solo uno. Per Bale stesso discorso, toh il Del Piero del primo Lippi era fenomenale portando la Juve a 3 finali di fila (facciamo 2 per l'infortunio), vincendone 1 da protagonista. Eppure nada pallone d'oro. Prendendo in considerazione solo attaccanti.

Cmq lascia il tempo che trova il paragone tra presente e passato. Ogni epoca ha le sue caratteristiche, ed è innegabile che attualmente il valore dei difensori è drasticamente calato rispetto a 10-15 anni fa anche perché è cambiato il modo di giocare.

Su Ronaldo il Fenomeno sbagli. Ha quasi vinto da solo uno scudo con l'Inter; ha vinto da mattatore il Mondiale '02, ha portato il Brasile in finale a Francia '98. Ha avuto la sfortuna degli innumerevoli infortuni e di non aver mai giocato in squadre stellari come Messi o Cr7, se non quando andò al Real.
Tecnicamente il brasiliano è migliore del portoghese con quest'ultimo che compensa con una dedizione al lavoro, una professionalità che Ronnie non ha mai avuto.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

SxM_94 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
Stan ha scritto:Ma il Real potrebbe comprare Messi? I soldi per un'offerta convincente non gli dovrebbero mancare. Io vorrei veder giocare assieme lui e Ronaldo.
Io preferirei vederli in finale uno contro l altro a kiev:
4 champions a testa
5 palloni d oro a testa
Book it vince :D
SxM_94 ha scritto:[.

Su Ronaldo il Fenomeno sbagli. Ha quasi vinto da solo uno scudo con l'Inter; ha vinto da mattatore il Mondiale '02, ha portato il Brasile in finale a Francia '98. Ha avuto la sfortuna degli innumerevoli infortuni e di non aver mai giocato in squadre stellari come Messi o Cr7, se non quando andò al Real.
Tecnicamente il brasiliano è migliore del portoghese con quest'ultimo che compensa con una dedizione al lavoro, una professionalità che Ronnie non ha mai avuto.
1) gli infortuni fan parte del gioco, volenti o nolenti
2) coi galacticos ha combinato ben poco: zero champions e zero campionati in 5 anni all' interno di una squadra stellare.. grave
3) di sicuro era la stella del brasile 1998-2002.. ma la squadra era la piu forte al mondo eh, non è che predicasse nel deserto

In ogni caso CR7 è il primo/secondo giocatore al mondo costantemente da 10 anni.. il Ronaldo "originale" per quanto tempo è stato il #1?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi