UEFA Champions League 2016/2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Teo_Shield »

bonf89 ha scritto:Walcott is over 9000!
E' merito del nome... T(h)eo ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:
bonf89 ha scritto:Walcott is over 9000!
E' merito del nome... T(h)eo ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:

T(h)eo purga gli svizzeri neutrali e Mr. Mackey deve pagare dazio. Due volte. :mrgreen:

Anche se da interista un po' ho tifato contro me stesso visto l'avatar proposto da Styphen. ;)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

bonf89 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
bonf89 ha scritto:Walcott is over 9000!
E' merito del nome... T(h)eo ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:

T(h)eo purga gli svizzeri neutrali e Mr. Mackey deve pagare dazio. Due volte. :mrgreen:

Anche se da interista un po' ho tifato contro me stesso visto l'avatar proposto da Styphen. ;)
Visto che Mackey tifa Toro non potevo non scegliere quell'immagine :mrgreen:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

Styphen89 ha scritto:Visto che Mackey tifa Toro non potevo non scegliere quell'immagine :mrgreen:
E beh, il gioco è quello, ed è stato lui a mettersi in gioco. :mrgreen:

Grazie per l'informazione, la userò con spietatezza. :lol:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Mr. Mackey »

Vi spiego tutto: ho giocato una schedina a caso ieri, e avevo preso tutti quelli di martedì e mi mancava solo Arsenal v. Basilea 1

cosi mi son detto, se dovessi perderlo per quello, almeno mi diverto a decidere l'avarar degli altri, altrimenti mi metto qualche schifezza nel avatar ma almeno avrò vinto 260 euro. Che poi non sono quei 260 euro, ma proprio il gusto di ritirare la vincita :D

vado cambiarmi l'avatar, va :D :? :|
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Mr. Mackey »

Come si fa ridurre il pixel?
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

Mr. Mackey ha scritto:Come si fa ridurre il pixel?
Apri l'immagine con paint e in alto sulla sinistra c'è l'opzione ridimensiona ;)
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Rated R Superstar »

Mr. Mackey ha scritto:Vi spiego tutto: ho giocato una schedina a caso ieri, e avevo preso tutti quelli di martedì e mi mancava solo Arsenal v. Basilea 1

cosi mi son detto, se dovessi perderlo per quello, almeno mi diverto a decidere l'avarar degli altri, altrimenti mi metto qualche schifezza nel avatar ma almeno avrò vinto 260 euro. Che poi non sono quei 260 euro, ma proprio il gusto di ritirare la vincita :D

vado cambiarmi l'avatar, va :D :? :|
Io ho giocato tutte e 16 le partite di Champions. TUTTE.

Le ho prese TUTTE tranne una, Atletico-Bayern in cui avevo la doppia X2. Non vi dico quanto ho perso perchè da ieri sera mi sono calmato solo qualche minuto fa.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Mr. Mackey »

io non sono riuscito fare sta cosa col painting, (sono praticamente un analfabeta informatico) se me la fate lo metto in avatar subito

prima quello di Styphen poi quella di Bonf
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Styphen89 »

Mr. Mackey ha scritto:io non sono riuscito fare sta cosa col painting, (sono praticamente un analfabeta informatico) se me la fate lo metto in avatar subito

prima quello di Styphen poi quella di Bonf
A lei :mrgreen:

Immagine
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

Mr. Mackey ha scritto:prima quello di Styphen poi quella di Bonf
Quando vuoi.

Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Buffon e proprio un giocatore finito....

Comunque allegri deve passare alla difesa a 4 così in Europa siamo troppo sterili e prevedibili in attacco con dybala costretto a stare troppo lontano dalla porta e fatica il doppio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Diciamo che l'unico intervento difficile è stato il secondo... il rigore era battuto male e il colpo di testa gli è finito addosso.
Buffon resta un giocatore mediocre e montato che beneficia di una squadra che per un motivo o l'altro fa sempre gol rimediando alle sue paperate o rendendo decisvi i suoi pochi interventi.
Naturalmente anche il gol di Cuadrado è questione di pura fortuna, un cross sbagliato che è finito dentro non si sa come.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Ma infatti ti sto dando ragione Buffon e finito da un pezzo! Chissà quanti soldi avrà dato a De Gea per fargli scrivere Twit su di lui....
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

"Gigi Buffon è il miglior portiere della storia" "Le critiche se le deve far scivolare addosso, due errori non cancelleranno una carriera straordinaria". Sul podio dei migliori al mondo, in questo momento, l'ex portiere mette "Neuer, Buffon e De Gea". E Donnarumma? "Ad oggi in Italia è il più affidabile dopo Gigi".
Intervenuto a 4-4-2, parte dall'analisi della super prestazione di Gigi contro il Lione: "Si è trattata di una prestazione straordinaria. Non tanto per il rigore, perché non è stato calciato benissimo. Ma il miracolo sul tiro deviato è stato strepitoso. E anche sul colpo di testa ravvicinato: è senso della posizione".

Buffon ha cancellato le critiche per qualche errore nelle ultime settimane, Pagliuca sorride: "Parliamo di Buffon, il miglior portiere della storia. Ho avuto il piacere e l'onore di giocare con lui in Nazionale e di giocare io titolare con lui in panchina, quando era giovane: è una soddisfazione questa per me. Le critiche... Tutti pretendono sempre la perfezione. La gente e gli anti juventini non vedono l'ora che faccia un errore per criticarlo. In questo mondo è così, ma lui se le deve lasciar scivolare addosso".

ci fa anche la sua personalissima classifica dei migliori portieri al mondo in questo momento: "Ho visto l'incredibile parata di De Gea contro il Liverpool e non sono meravigliato. In questo momento lo metto sul podio dei più forti con Neuer e Buffon. Ecco: Neuer, Buffon e De Gea. Mi fa ridere la gente che vorrebbe vedere ancora Casillas titolare nella nazionale spagnola, quando c'è De Gea che è giovane ma già fortissimo".

Buffon fa i miracoli a 38 anni suonati, "Sarà lui a dire quando deve smettere. Io ci pensavo ogni anno, poi mi rinnovavano il contratto. Poi quando ho capito che non avevo più lo stesso entusiasmo nell'allenarmi ho preferito dire basta". Gigi ha già un erede designato, ed è Donnarumma: "È un portiere di grandissima qualità. Mi auguro che possa fare la carriera di Buffon, anche se la vedo molto difficile sinceramente. Se vincesse la metà sarebbe già sufficiente: gli auguro il meglio. È il portiere più affidabile dopo Buffon".

Parola di Pagliuca, altro prezzolato per parlare bene di Buffon
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

Buffon ha iniziato malissimo la stagione, ma a 38 anni e mezzo ci sta che si entri in forma più tardi, dai! L'anno scorso ha fatto una stagione, l'ennesima, da top player, questo è sotto gli occhi di tutti.

Poi magari questa sarà la stagione del declino, non lo sappiamo, ma dire che è finito per tre papere laddove giusto gli ultimi due anni ha mostrato di essere ancora tra i migliori del mondo mi sembra di parte.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Buffon è in pratica il Padrino del calcio italiano, per cui è impossibile che chi fa parte dell'ambiente parli male di lui.
E' un altro discorso fuori dall'ambiente, dove è odiato da tutti i tifosi non juventini per la sua sopravvalutazione, presunzione, impunità e antisportività.
Non è un Totti di cui i fan di ogni squadra riconoscono la grandezza. Buffon sarà sempre esaltato solo dai suoi mark o da giornalisti di parte.
Diciamo che continua a campare di rendita dell'unica vittoria del 2006 grazie a una superdifesa... prima e dopo di quella ha fatto solo figuracce in Nazionale e non ha vinto l'unica cosa che contava con la Juve, ovvero la Champions League.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Ma si hai ragionatissima, anche internazionalmente hanno tutti paura di parlare male di Buffon, ma il bello è che non si limitano a non parlarne male....ne parlano pure bene anche se non interpellati!!!!
Questo è essere davvero potenti

P.S.
Non dire tutti i tifosi non juventini, di gli antijuventini e basta, fortunatamente conosco gente che tifa altre squadre che non dicono le tue fesserie, e anzi ti dirò di più anche molti antijuventini si fermano davanti a Buffon, fortunatamente siete in pochi
Ultima modifica di AL Snow il 19/10/2016, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

Pensa che sono interista, e pensa che se fosse per me gli Agnelli sarebbero in esilio dal nostro Paese. Quindi pensa quanto io possa essere un tifoso di Buffon.

Si tratta di vedere le cose per come sono. Che sia il migliore della storia non credo e comunque è impossibile da stabilire, ma che sia uno dei migliori della storia mi pare palese e fuor di dubbio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Ma si hai ragionatissima, anche internazionalmente hanno tutti paura di parlare male di Buffon, ma il bello è che non si limitano a non parlarne male....ne parlano pure bene anche se non interpellati!!!!
Questo è essere davvero potenti

P.S.
Non dire tutti i tifosi non juventini, di gli antijuventini e basta, fortunatamente conosco gente che tifa altre squadre che non dicono le tue fesserie, e anzi ti dirò di più anche molti antijuventini si fermano davanti a Buffon, fortunatamente siete in pochi
Beh in Italia o si tifa per la Juve o si è contro, siete una squadra che divide l'opinione pubblica.
Per cui gli antijuventini, intesi come somma di tutti gli altri tifosi, saranno sempre più degli juventini stessi.
Immagine
Rispondi