Nazionale di calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma mezzo web parlava delle mie relazioni passate, anche se non ne ho mai parlato ufficialmente.
Per una donna poi non essere sposata a 50 anni è passa è più grave che per un uomo.
Infine si parla di coming out quando uno si dichiara omosessuale volontariamente, di outing quando altro lo smascherano contro la sua volontà.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Mi dispiace ma mezzo web parlava delle mie relazioni passate, anche se non ne ho mai parlato ufficialmente.
Per una donna poi non essere sposata a 50 anni è passa è più grave che per un uomo.
Infine si parla di coming out quando uno si dichiara omosessuale volontariamente, di outing quando altro lo smascherano contro la sua volontà.
ne ho cercato traccia e nessuno ne ha parlato

essere omosessuali repressi (amore per i bei maschioni come in questo forum) e sanzionare l'omosessualità femminile è ipocrisia pura
essere sposati a 55 anni è una libera scelta, una donna non deve rispondere a frustrati ridicoli come te e la tua congrega
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Non hai trovato niente perchè sei, forumisticamente, un ottenne.
In passato esisteva un forum, il Salotto, dove pensavo (sbagliando) di poter esprimermi liberamente e avevo parlato più volte delle mie relazioni. Fortunatamente quel forum è stato cancellato da FFZ e tutto quello che c'era scritto è andato perso.
I racconti che avevo fatto esistono ancora però come leggende urbane diffuse dai miei nemici e detrattori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Non hai trovato niente perchè sei, forumisticamente, un ottenne.
In passato esisteva un forum, il Salotto, dove pensavo (sbagliando) di poter esprimermi liberamente e avevo parlato più volte delle mie relazioni. Fortunatamente quel forum è stato cancellato da FFZ e tutto quello che c'era scritto è andato perso.
I racconti che avevo fatto esistono ancora però come leggende urbane diffuse dai miei nemici e detrattori.
conosco il salotto, me ne hanno parlato. So anche della presunta ragazza alla quale avevi giurato di abbandonare hulk hogan

una fonte come te merita solo pernacchie e attacchi, esattamente come quelli che si arrogano il diritto di manipolare per imporre il loro pensiero.

Tu rimproveri di fare politica, ma in fondo cosa fai tu se non politica?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AL Snow »

Lui fa il troll perchè quando scrive certe cose si riempiono pagine di attacchi mentre quando si scrive di calcio non interviene nessuno per giorni!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

AndyLewis ha scritto:Lui fa il troll perchè quando scrive certe cose si riempiono pagine di attacchi mentre quando si scrive di calcio non interviene nessuno per giorni!
lo so , ho visto la sua tattica su tuttowrestling quando era su ffz
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Hateful Eight »

Ma chi sarebbero tutti questi gay di cui è pieno il forum :o nomi pls :D
The Big Valbowski ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ho seguito qualcosa, alcune sono piuttosto sexy sotto performance; come la Giuliani e la Rosucci, la Bonansea invece con quella fronte prominente non mi piace granchè. Stica se sono lesbiche, anzi meglio, è un fattore conturbante in più :D.
La Giuliani è etero e ha il ragazzo. La Bonansea è delle mie parti ed è etero. La Rosucci è talmente bella che anche fosse lesbica mi accontenterei di guardare :lol: :lol:
Peccato non ti eri ancora iscritto, ma sicuramente ti saresti divertito nel torneo della figa, proposto da me e organizzato da Mackey qualche mese fa :D
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Facciamo gli auguri alla nazionale di calcio femminile per i quarti: sperando che il mondo non si accorga di quanto arretrata sia certa gente italiana

(Colosso io non ti attacco , faccio solo notare l'evidente)
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Il giorno in cui un tizio qualunque (non belloccio) potrà approcciare una bella ragazza parlando di calcio e farla interessare puntando solo sulla sua conoscenza a proposito, sarà quello in cui la disciplina sarà sdoganata presso il sesso femminile. Non prima.
una sciocchezza allucinante che qualifica la persona che lo dice

come fai a immedesimarti se non hai nessuno che gioca a quello sport?

questo evidenzia la falsità della persona che lo dice
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da madferit »

Peccato, secondo me con un po' di fortuna si poteva anche vincere.
Bisogna dire che loro fisicamente erano molto più forti.
Comunque bravissime, hanno dato tutto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Finisce così una fanfara mediatica che la politica ha portato a livelli insopportabili. Il calcio femminile tornerà da domani nel dimenticatoio in cui ha sempre vissuto nel nostro paese, e se le bambine dovranno giocare con un pallone continueranno a scegliere quello da pallavolo.
Il calcio e le donne: due pianeti distanti e inconciliabili.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto: Il calcio e le donne: due pianeti distanti e inconciliabili.
Un po' come Colosso e la dignità quindi...
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:Finisce così una fanfara mediatica che la politica ha portato a livelli insopportabili. Il calcio femminile tornerà da domani nel dimenticatoio in cui ha sempre vissuto nel nostro paese, e se le bambine dovranno giocare con un pallone continueranno a scegliere quello da pallavolo.
Il calcio e le donne: due pianeti distanti e inconciliabili.
Sei disgustoso.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da BeforEvolution »

Tranquillo Colosso, hanno fatto qualcosa di grande, hanno fatto qualcosa che tu neanche vivessi 10 vite riusciresti a fare, perché a differenza loro, sei un fesso mediocre.
Questo sarà l'inizio, vedrai che nel futuro la risonanza sarà sempre maggiore, e non ti rimarrà altro che chiuderti nella tua stanzetta.
Tra l'altro, forse devo delle scuse a JH18. I modi son quel che sono, ma capisco sempre di più perché ti ha sclerato.
"Ma perchè è donna ed è forte, quindi il puro maschio italico si sente minacciato. La froidiana paura di castrazione maschile. Niente di nuovo, il principio sostanziale della misoginia.
Così come le ragazze del calcio femminile bisogna sminuirle, dicendo che fanno schifo o che sono tutte lesbiche, o Brie Larson non sa recitare.
ImmagineImmagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da polykai »

ci aspettiamo poi un suo commento per quando trasmetteranno le prossime edizioni delle Paralimpiadi

già mi vedo un suo post standard: "atleti storpi e deformi che, al posto di rimanere a casa a studiare, infangano le discipline amate dai fan tradizionali"
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

BeforEvolution ha scritto:Tranquillo Colosso, hanno fatto qualcosa di grande, hanno fatto qualcosa che tu neanche vivessi 10 vite riusciresti a fare, perché a differenza loro, sei un fesso mediocre.
Questo sarà l'inizio, vedrai che nel futuro la risonanza sarà sempre maggiore, e non ti rimarrà altro che chiuderti nella tua stanzetta.
Tra l'altro, forse devo delle scuse a JH18. I modi son quel che sono, ma capisco sempre di più perché ti ha sclerato.
"Ma perchè è donna ed è forte, quindi il puro maschio italico si sente minacciato. La froidiana paura di castrazione maschile. Niente di nuovo, il principio sostanziale della misoginia.
Così come le ragazze del calcio femminile bisogna sminuirle, dicendo che fanno schifo o che sono tutte lesbiche, o Brie Larson non sa recitare.
Non è esatto, ma semplicemente non sa "spingere" personaggi scritti male come carol danvers

Quel post si riferisce alla "capitana", l'atto che ha fatto si può contestare in mille altri modi.

Semplicemente JH18 non viene in questo posto perchè credo diverrebbe psicopatico in 0.2 nanosecondi viste le persone che frequentano

Per il resto spero che, avendo avuto risultati migliori dei maschi, passino a un regime professionistico; essendo però un paese arretrato l'italia ne ho paura

https://www.ilfoglio.it/ragazze-mondial ... re-260560/

https://www.sportbusinessmanagement.it/ ... pieni.html

dovresti leggere quest'articolo, il fatto che non ci siano pettegolezzi sulla sessualità delle calciatrici è per COLPA delle "persone" come te.

(mi sto trattenendo perchè la stable dei "freebirds" merita molto peggio )
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Finisce così una fanfara mediatica che la politica ha portato a livelli insopportabili. Il calcio femminile tornerà da domani nel dimenticatoio in cui ha sempre vissuto nel nostro paese, e se le bambine dovranno giocare con un pallone continueranno a scegliere quello da pallavolo.
Il calcio e le donne: due pianeti distanti e inconciliabili.

Devo commentare? o ti faccio l'elenco degli aggettivi che ti qualificano?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da polykai »

facendo una riflessione più seria,

ora il calcio femminile chiede a gran voce il professionismo per far crescere il movimento: richiesta sacrosanta, nulla da dire

ma adesso io pensavo ad altre realtà "minori" per le quali tale richiesta non viene neanche presa in considerazione, pur avendo ottenuto risultati notevoli

per dirne una, Valentina Vezzali non è considerata una "schermitrice professionista" perchè la scherma in italia non prevede il professionismo, eppure lei è una plurimedagliata

https://www.diritto.it/sportivi-profess ... -sportivo/
solo 4 di queste federazioni riconoscono il professionismo: calcio, ciclismo, golf e pallacanestro. Solo ed esclusivamente quegli atleti tesserati per società sportive affiliate a federazioni che hanno riconosciuto il professionismo, possono essere giuridicamente considerati sportivi professionisti.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

credo sia una questione riguardante i soldi mossi dalle singole attività
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da polykai »

ora non conosco le cifre ma siamo sicuri che il calcio femminile possa spostare più denaro della, non so, pallavolo, dove cmq alcune partite in tv (chiaro + pay) le danno da anni?
Rispondi