Nazionale di calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Under Carder

Re: Nazionale di calcio

da The Big Valbowski » 14/06/2019, 20:39

Colosso ha scritto:L'ultimo post di polykai è in assoluto la prima cosa giusta che dice su questo forum.

Ma se il goal della Spagna era l'1-0 per loro e ha detto che era il pareggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Main Eventer

da AlikShowstopper » 14/06/2019, 21:52

Colosso ha scritto:Non che abbia seguito, ma ho sentito che la Giamaica era la squadra materasso del girone. L'importante è che il pubblico non si faccia imbambolare da questa propaganda di regime e dia un calcio in culo alle calciatrici dimenticandosi di loro quando saranno eliminate.

tu cosa vuoi fare in questo forum con le tue sciocchezze spacciate per verità assolute: sei una barzelletta scaduta, strappi ancora un sorriso ma nulla più.

Riguardo alla domanda "Cosa vuoi fare tu?" La risposta è: imbambolare con la tua propaganda reaganiana e rimbecillire le persone. Non per niente sei trumpiano, ipocritamente farisaico, razzista , omosessuale represso quindi omofobo, misogino, ipocrita ...

Ma su una cosa hai ragione... Non sei nazista, sei stalinista

tu vorresti un regime, sei un "wannabe" di tutto,

Main Eventer

da polykai » 15/06/2019, 16:34

l'unico appunto che farei alla nazionale di calcio femminile (anche se in realtà riguarda di più la FIGC di per sè ed altre relative federazioni nazionali) è quello di esporre sulla divisa le 4 stelle dei mondiali vinti dalla squadra maschile, cosa a mio avviso fuori luogo

per dire, la nazionale tedesca femminile espone due sole stelle sullo stemma, che sono appunto i mondiali vinti dalla squadra femminile, mica le 4 stelle della squadra maschile oppure 6 in totale
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 15/06/2019, 18:32

Domanda a colosso

Se tutti fanno politica per dare contro a lui

Lui cosa vuole fare se non far tornare indietro il cervello della gente a un'età infantile? Già la situazione attuale è figlia del Neoliberismo cosmopolita di reagan che ha prevalso sul neoliberismo nazionalista della thatcher. Dovreste essere contentissimi dei tempi attuali.

Quindi mi chiedo, cosa vuole fare lui se non fare una pseudopolitica?

Main Eventer

da Colosso » 15/06/2019, 18:37

Vorrei semplicemente che la gente accettasse il mondo così come è invece di cambiarlo in peggio per fare gli interessi di piccole parti della popolazione.
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 15/06/2019, 18:43

Colosso ha scritto:Vorrei semplicemente che la gente accettasse il mondo così come è invece di cambiarlo in peggio per fare gli interessi di piccole parti della popolazione.

Scusa che delle altre persone possano giocare a calcio che te ne frega? Se hanno mercato è un miglioramento solo per un reaganiano (un imbecille) è un peggioramento.

Riguardo alle lesbiche, sto in un forum di omosessuali repressi come questo ... :mrgreen:

Upper Carder

da madferit » 15/06/2019, 19:28

Colosso ha scritto:Vorrei semplicemente che la gente accettasse il mondo così come è invece di cambiarlo in peggio per fare gli interessi di piccole parti della popolazione.

"Cambiarlo in peggio", dare una possibilità a delle ragazze di giocare a pallone sarebbe cambiare il mondo in peggio?
Cristo che tristezza che mi fai

Main Eventer

da Colosso » 15/06/2019, 20:50

Di giocare a pallone no... sarebbe cambiare in peggio se raggiungessero la popolarità degli uomini finendo per soppiantarli, perchè il pubblico ha una quantità limitata di soldi e di tempo e non può seguire tutto quanto.
Immagine

Upper Carder

da madferit » 15/06/2019, 21:40

Colosso ha scritto:Di giocare a pallone no... sarebbe cambiare in peggio se raggiungessero la popolarità degli uomini finendo per soppiantarli, perchè il pubblico ha una quantità limitata di soldi e di tempo e non può seguire tutto quanto.

Se diventasse popolare quanto il calcio maschile sarebbe solo per la volontà del pubblico
Comunque continuo a non capire cosa ci sarebbe di male

Main Eventer

da TheKingEdoardo » 15/06/2019, 21:42

Pur non essendo uno fanatico dell'arte sportiva calcistica, codeste partite femminili mi hanno intrattenuto tantissimo. Viva le donne e il calcio femminile e ben venga una maggior attenzione nei confronti degli sforzi muliebri.
ImmagineImmagine

Main Eventer

da Colosso » 15/06/2019, 23:30

madferit ha scritto:Se diventasse popolare quanto il calcio maschile sarebbe solo per la volontà del pubblico

Perchè non voglio farmi imporre niente da nessuno. Non voglio un'autorità superiore che mi dice "devi guardare questo" o "questo ti deve piacere per forza".
I media stanno pompando questa sottospecie di Mondiali con un'insistenza che mi dà fastidio. Su Sky hanno fatto lo speciale di Buffa per esaltare le calciatrici, in tv spostano addirittura le partite su Rai Uno, sulla Stampa continuano ad uscire articoli (naturalmente scritti da una donna) che attaccano il maschilismo del calcio e pretendono paga uguale per tutti.
Ci vedo la stessa falsità di quelle rivoluzioni imposte a tavolino, come la Women Revolution varata da Stephanie McMahon per sfruttare (ma guarda un po') proprio la popolarità della nazionale USA femminile. Possono dire tutto quello che vogliono ma rimane il fatto che il calcio giocato da donne è lento, giocato male e INGUARDABILE. E non lo si può neanche seguire per fantasticare sulle giocatrici fighe, dato che è appurato che il 90% di loro sono lesbiche naziste e odiatrici di uomini.
Immagine

Under Carder

da The Big Valbowski » 16/06/2019, 1:49

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto:Se diventasse popolare quanto il calcio maschile sarebbe solo per la volontà del pubblico

Perchè non voglio farmi imporre niente da nessuno. Non voglio un'autorità superiore che mi dice "devi guardare questo" o "questo ti deve piacere per forza".
I media stanno pompando questa sottospecie di Mondiali con un'insistenza che mi dà fastidio. Su Sky hanno fatto lo speciale di Buffa per esaltare le calciatrici, in tv spostano addirittura le partite su Rai Uno, sulla Stampa continuano ad uscire articoli (naturalmente scritti da una donna) che attaccano il maschilismo del calcio e pretendono paga uguale per tutti.
Ci vedo la stessa falsità di quelle rivoluzioni imposte a tavolino, come la Women Revolution varata da Stephanie McMahon per sfruttare (ma guarda un po') proprio la popolarità della nazionale USA femminile. Possono dire tutto quello che vogliono ma rimane il fatto che il calcio giocato da donne è lento, giocato male e INGUARDABILE. E non lo si può neanche seguire per fantasticare sulle giocatrici fighe, dato che è appurato che il 90% di loro sono lesbiche naziste e odiatrici di uomini.

Dal momento che so che non me la porterò mai a letto nulla mi vieta di fantasticare su una lesbica....

Upper Carder

da madferit » 16/06/2019, 10:29

Colosso ha scritto:

Come generalizzi te non generalizza nessuno
Che poi neanche io sono un sostenitore accanito
Ripigliati cristo

Main Eventer

da polykai » 16/06/2019, 11:31

praticamente tutte queste fregnacce solo perchè si è rotto il telecomando e quindi è costretto a guardare programmi che non gli interessano?

meno male che non gli è si è bloccato il televisore sul canale delle televendite di tappeti persiani

Main Eventer

da BeforEvolution » 16/06/2019, 11:43

colosso fascio
ImmagineImmagine

Main Eventer

da Mr. Mackey » 16/06/2019, 23:52

Chiesa mi sembra molto forte, anche oggi in Under-21 ha fatto la differenza. La generazione dei 93-94-95 mi sembra un po' sfigata, ma questa post-96' mi sembra la migliore anche a livello internazionale: Barella, Chiesa, Kean, Pellegrini, Orsolini, Mancini e Bonifazi in difesa, etc... insomma ci toglieremo belle soddisfazioni.

Main Eventer

da Colosso » 17/06/2019, 0:05

Mr. Mackey ha scritto:Chiesa mi sembra molto forte, anche oggi in Under-21 ha fatto la differenza. La generazione dei 93-94-95 mi sembra un po' sfigata, ma questa post-96' mi sembra la migliore anche a livello internazionale: Barella, Chiesa, Kean, Pellegrini, Orsolini, Mancini e Bonifazi in difesa, etc... insomma ci toglieremo belle soddisfazioni.

Sono d'accordo, è l'Under 21 più forte che l'Italia ha da molto tempo.
Tutto sommato non è vero che gli stranieri tolgono il posto ai giovani in A. Quelli bravi sono emersi e giocano titolari nelle loro squadre.
Immagine

Main Eventer

da AndyLewis » 17/06/2019, 11:57

A me è piaciuto molto il carattere, la Spagna aveva iniziato con molta qualità e con il solito possesso palla asfissiante, avevano anche trovato subito il vantaggio e molte squadre in quella situazione potevano scoraggiarsi. Invece si sono incazzati ed hanno iniziato a ringhiare sulle caviglie di chiunque avesse il pallone, forse sono entrati spesso con eccessiva durezza ma ragazzi che grinta.

Main Eventer

da AndyLewis » 19/06/2019, 15:39

Premetto due cose, la prima è che non ho mai provato grande interesse verso il calcio femminile.

La seconda è che sono totalmente favorevole alla sua promozione e crescita.
Non mi interessa che arrivi in assoluto ai livelli del maschile a livello di stipendi in quanto tutto dipenderà dal seguito che riusciranno ad avere, ma la cosa che mi preme è che una federazione potente come la FIGC faccia il suo per dar anche a loro la possibilità di emergere.
Avevo visto tempo fa un servizio in cui si parlava di come anche le migliori società italiane erano sostanzialmente dilettanti e non potevano fornire strutture adeguate alle giocatrici per diventare professioniste a tutti gli effetti e lo trovavo assurdo in un paese calciocentrico come l'Italia.
Quindi ben venga la decisione di far intervenire i vari club maschili di A.

Ma sarà un percorso lungo almeno in Italia, ieri ho visto la mia prima e unica partita del mondiale femminile, e per quanto potessi fare sinceramente il tifo per le azzurre non posso certo dire che sia stato uno spettacolo all'altezza, sono indietro anni luce su tutti i fronti.
Non so se le nazionali più blasonate giochino in modo diverso.

Però la trovo una disciplina molto interessante per il futuro se riusciranno poco a poco a recuperare sul lato tecnico e tattico.
Si legge spesso di come l'evoluzione atletica del calcio moderno tarpi un pò le ali ai classici giocatori tecnici, e che sia sempre più difficile trovare i classici n°10 ad esempio, anche perchè storicamente molti dei giocatori più estrosi sono anche quelli più restii agli allenamenti.
Bè il calcio femminile potrebbe essere una sorta di ritorno al passato in quanto necessariamente sarà un calcio meno muscolare ed atletico che potrebbe esaltare la parte più tecnica e fantasiosa della disciplina.

Main Eventer

da BeforEvolution » 25/06/2019, 20:54

E' stata davvero un fallimento sta Nazionale femminile, colosso ci prende sempre, ca**o. :lol:
ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Sport & Fitness