Nazionale di calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Main Eventer

Re: Nazionale di calcio

da Colosso » 25/06/2019, 21:10

BeforEvolution ha scritto:E' stata davvero un fallimento sta Nazionale femminile, colosso ci prende sempre, ca**o. :lol:

Non ho detto che sarebbe stato un fallimento ma che speravo che lo fosse. Arrivare ai quarti cmq era proprio l'obiettivo minimo.

Intanto Cecchi Paone ha fatto outing per tutta la squadra rivelando che metà dei componenti della rosa sono lesbiche, in quanto una donna che vuole praticare un'attività maschile deve essere ella stessa mascolina:

https://it.blastingnews.com/calcio/2019 ... 28447.html

Il fatto che la stessa allenatrice nonostante l'età avanzata non sia sposata e non si sappia nulla di sue relazioni passate, fa supporre che pure lei sia una lesbica.
Non si trattava quindi di pregiudizi ma di semplice verità dire che il calcio non è uno sport adatto alle femmine vere e proprie.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 25/06/2019, 21:13

Il giorno in cui un tizio qualunque (non belloccio) potrà approcciare una bella ragazza parlando di calcio e farla interessare puntando solo sulla sua conoscenza a proposito, sarà quello in cui la disciplina sarà sdoganata presso il sesso femminile. Non prima.
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 25/06/2019, 23:24

Colosso ha scritto:
BeforEvolution ha scritto:E' stata davvero un fallimento sta Nazionale femminile, colosso ci prende sempre, ca**o. :lol:

Non ho detto che sarebbe stato un fallimento ma che speravo che lo fosse. Arrivare ai quarti cmq era proprio l'obiettivo minimo.

Intanto Cecchi Paone ha fatto outing per tutta la squadra rivelando che metà dei componenti della rosa sono lesbiche, in quanto una donna che vuole praticare un'attività maschile deve essere ella stessa mascolina:

https://it.blastingnews.com/calcio/2019 ... 28447.html

Il fatto che la stessa allenatrice nonostante l'età avanzata non sia sposata e non si sappia nulla di sue relazioni passate, fa supporre che lei stessa sia una lesbica.
Non si trattava quindi di pregiudizi ma di semplice verità dire che il calcio non è uno sport adatto alle femmine vere e proprie.

evidentemente cecchi paone, come te, deve rendersi rilevante dopo decenni di mancate conduzioni. del resto c'è gente che è ancora reaganiana vuoi che non esistano degli imbecilli?

dal 2008 non conduce nessun programma scientifico di rilevanza minima su reti nazionali
dal 2012 non conduce nessun programma sciientificosu reti minori
dal 2016 non conduce assolutamente nulla

E dopo se fossero lesbiche perchè dovresti lamentartene? sei il moderatore di un forum dove la gente apprezza soltanto i gigantoni :mrgreen:

Mai sentito parlare di privacy? non tutti sono clown

(per rispondere a titan a una precedente domanda : non vedo come atteggiarmi diversamente con gente come voi)

Mid Carder

da glc_1912 » 26/06/2019, 10:19

polykai ha scritto:l'unico appunto che farei alla nazionale di calcio femminile (anche se in realtà riguarda di più la FIGC di per sè ed altre relative federazioni nazionali) è quello di esporre sulla divisa le 4 stelle dei mondiali vinti dalla squadra maschile, cosa a mio avviso fuori luogo

per dire, la nazionale tedesca femminile espone due sole stelle sullo stemma, che sono appunto i mondiali vinti dalla squadra femminile, mica le 4 stelle della squadra maschile oppure 6 in totale
Immagine

Non hanno le stelle sulle maglie ;)
Immagine

Sono rimaste sulla giacca della Bertolini, perché quello è il logo ufficiale della FIGC (stelle incluse) e sui pantaloni, che probabilmente non hanno rimosso per dimenticanza o errore.
Il problema è che non esiste una regola, e ognuno fa quel che vuole. Il Brasile ha le stelle sulla maglia (e i mondiali sono maschili), USA e Germania le hanno correttamente esposte.

Colosso ha scritto:Non ho detto che sarebbe stato un fallimento ma che speravo che lo fosse. Arrivare ai quarti cmq era proprio l'obiettivo minimo.

L'obiettivo (dichiarato) era superare il girone.
Parlare di "obiettivo minimo quarti di finale" è demenziale (ma non mi sorprendo), dato che l'Italia non giocava un mondiale da 20 anni e nella sua storia i quarti sono stati il risultato massimo mai raggiunto.
È un po' come dire che l'obiettivo minimo del Perugia è il secondo posto in serie A, dato che una volta nel 1979 ci sono arrivati.

E per la cronaca...

Colosso ha scritto:Il fatto che la stessa allenatrice nonostante l'età avanzata non sia sposata e non si sappia nulla di sue relazioni passate, fa supporre che pure lei sia una lesbica.

Il fatto che tu nonostante l'età avanzata non sia sposato e non si sappia nulla di tue relazioni passate, fa suppore che tu sia omosessuale.
Giusto, no?

Ho fatto io coming out (si dice così, non outing) per te, come (parole tue) ha fatto Cecchi Paone per loro, quindi è sicuramente così.

Ma poi... se pure metà, tre quarti o il 99% delle giocatrici fosse lesbica? Chi straca**o se ne frega?
Se domani ti dicessero che Zenga è gay ti cambierebbe qualcosa?

Main Eventer

da polykai » 26/06/2019, 11:25

glc_1912 ha scritto:Sono rimaste sulla giacca della Bertolini, perché quello è il logo ufficiale della FIGC (stelle incluse) e sui pantaloni, che probabilmente non hanno rimosso per dimenticanza o errore.
Il problema è che non esiste una regola, e ognuno fa quel che vuole. Il Brasile ha le stelle sulla maglia (e i mondiali sono maschili), USA e Germania le hanno correttamente esposte.

Immagine

infatti ho detto che l'errore è a monte, cioè delle federazioni

l'italia è l'unica che si mette le stelle NELLO stemma (tutte le altre le tengono correttamente fuori)

Main Eventer

da AlikShowstopper » 26/06/2019, 13:59

sai deve fingere di essere "duro e puro" per una missione per "conto di dio" quando l'unico suo volere è tenere tutti nella sua melma.

Main Eventer

da Hateful Eight » 26/06/2019, 14:40

Ho seguito qualcosa, alcune sono piuttosto sexy sotto performance; come la Giuliani e la Rosucci, la Bonansea invece con quella fronte prominente non mi piace granchè. Stica se sono lesbiche, anzi meglio, è un fattore conturbante in più :D.

Under Carder

da The Big Valbowski » 26/06/2019, 16:54

IrishCurse ha scritto:Ho seguito qualcosa, alcune sono piuttosto sexy sotto performance; come la Giuliani e la Rosucci, la Bonansea invece con quella fronte prominente non mi piace granchè. Stica se sono lesbiche, anzi meglio, è un fattore conturbante in più :D.

La Giuliani è etero e ha il ragazzo. La Bonansea è delle mie parti ed è etero. La Rosucci è talmente bella che anche fosse lesbica mi accontenterei di guardare :lol: :lol:

Main Eventer

da Colosso » 26/06/2019, 17:29

Mi dispiace ma mezzo web parlava delle mie relazioni passate, anche se non ne ho mai parlato ufficialmente.
Per una donna poi non essere sposata a 50 anni è passa è più grave che per un uomo.
Infine si parla di coming out quando uno si dichiara omosessuale volontariamente, di outing quando altro lo smascherano contro la sua volontà.
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 26/06/2019, 20:57

Colosso ha scritto:Mi dispiace ma mezzo web parlava delle mie relazioni passate, anche se non ne ho mai parlato ufficialmente.
Per una donna poi non essere sposata a 50 anni è passa è più grave che per un uomo.
Infine si parla di coming out quando uno si dichiara omosessuale volontariamente, di outing quando altro lo smascherano contro la sua volontà.

ne ho cercato traccia e nessuno ne ha parlato

essere omosessuali repressi (amore per i bei maschioni come in questo forum) e sanzionare l'omosessualità femminile è ipocrisia pura
essere sposati a 55 anni è una libera scelta, una donna non deve rispondere a frustrati ridicoli come te e la tua congrega

Main Eventer

da Colosso » 26/06/2019, 21:17

Non hai trovato niente perchè sei, forumisticamente, un ottenne.
In passato esisteva un forum, il Salotto, dove pensavo (sbagliando) di poter esprimermi liberamente e avevo parlato più volte delle mie relazioni. Fortunatamente quel forum è stato cancellato da FFZ e tutto quello che c'era scritto è andato perso.
I racconti che avevo fatto esistono ancora però come leggende urbane diffuse dai miei nemici e detrattori.
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 27/06/2019, 0:01

Colosso ha scritto:Non hai trovato niente perchè sei, forumisticamente, un ottenne.
In passato esisteva un forum, il Salotto, dove pensavo (sbagliando) di poter esprimermi liberamente e avevo parlato più volte delle mie relazioni. Fortunatamente quel forum è stato cancellato da FFZ e tutto quello che c'era scritto è andato perso.
I racconti che avevo fatto esistono ancora però come leggende urbane diffuse dai miei nemici e detrattori.

conosco il salotto, me ne hanno parlato. So anche della presunta ragazza alla quale avevi giurato di abbandonare hulk hogan

una fonte come te merita solo pernacchie e attacchi, esattamente come quelli che si arrogano il diritto di manipolare per imporre il loro pensiero.

Tu rimproveri di fare politica, ma in fondo cosa fai tu se non politica?

Main Eventer

da AndyLewis » 27/06/2019, 9:01

Lui fa il troll perchè quando scrive certe cose si riempiono pagine di attacchi mentre quando si scrive di calcio non interviene nessuno per giorni!

Main Eventer

da AlikShowstopper » 27/06/2019, 10:11

AndyLewis ha scritto:Lui fa il troll perchè quando scrive certe cose si riempiono pagine di attacchi mentre quando si scrive di calcio non interviene nessuno per giorni!

lo so , ho visto la sua tattica su tuttowrestling quando era su ffz

Main Eventer

da Hateful Eight » 27/06/2019, 12:09

Ma chi sarebbero tutti questi gay di cui è pieno il forum :o nomi pls :D

The Big Valbowski ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ho seguito qualcosa, alcune sono piuttosto sexy sotto performance; come la Giuliani e la Rosucci, la Bonansea invece con quella fronte prominente non mi piace granchè. Stica se sono lesbiche, anzi meglio, è un fattore conturbante in più :D.

La Giuliani è etero e ha il ragazzo. La Bonansea è delle mie parti ed è etero. La Rosucci è talmente bella che anche fosse lesbica mi accontenterei di guardare :lol: :lol:

Peccato non ti eri ancora iscritto, ma sicuramente ti saresti divertito nel torneo della figa, proposto da me e organizzato da Mackey qualche mese fa :D

Under Carder

da The Big Valbowski » 27/06/2019, 22:28

IrishCurse ha scritto:Ma chi sarebbero tutti questi gay di cui è pieno il forum :o nomi pls :D

The Big Valbowski ha scritto:

Peccato non ti eri ancora iscritto, ma sicuramente ti saresti divertito nel torneo della figa, proposto da me e organizzato da Mackey qualche mese fa :D

Se si dovesse riproporre il torneo mi iscrivo al volo :lol: :lol:

Main Eventer

da AlikShowstopper » 29/06/2019, 13:53

Facciamo gli auguri alla nazionale di calcio femminile per i quarti: sperando che il mondo non si accorga di quanto arretrata sia certa gente italiana

(Colosso io non ti attacco , faccio solo notare l'evidente)

Main Eventer

da AlikShowstopper » 29/06/2019, 13:54

Colosso ha scritto:Il giorno in cui un tizio qualunque (non belloccio) potrà approcciare una bella ragazza parlando di calcio e farla interessare puntando solo sulla sua conoscenza a proposito, sarà quello in cui la disciplina sarà sdoganata presso il sesso femminile. Non prima.

una sciocchezza allucinante che qualifica la persona che lo dice

come fai a immedesimarti se non hai nessuno che gioca a quello sport?

questo evidenzia la falsità della persona che lo dice

Upper Carder

da madferit » 29/06/2019, 17:03

Peccato, secondo me con un po' di fortuna si poteva anche vincere.
Bisogna dire che loro fisicamente erano molto più forti.
Comunque bravissime, hanno dato tutto

Main Eventer

da Colosso » 29/06/2019, 17:42

Finisce così una fanfara mediatica che la politica ha portato a livelli insopportabili. Il calcio femminile tornerà da domani nel dimenticatoio in cui ha sempre vissuto nel nostro paese, e se le bambine dovranno giocare con un pallone continueranno a scegliere quello da pallavolo.
Il calcio e le donne: due pianeti distanti e inconciliabili.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Sport & Fitness