Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da cage n1 »

Per chi segue la boxe, sicuramente match dell'anno, match che si disputerà nello stadio di Wembley davanti a 90000 spettatori. Per chi ha Sky, l'evento è trasmesso gratuitamente su Fox sport Sabato 29 aprile.
http://www.foxsports.it/2017/04/04/boxe ... biglietto/
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da cage n1 »

...match straordinario, grandi emozioni, altroché Mayweather e Pacquiao ;)
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da cage n1 »

Joshua una potenza, il più forte peso massimo del momento.
Sembrava un match di Rocky :D con 4 KO durante l'incontro
...spettacolo ;)
19 incontri vinti tutti prima del limite, chapeau.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da Colosso »

Ringrazio Cage per avere segnalato questo match o mi sarei perso un capolavoro. Ho smesso di seguire stabilmente la boxe da 20 anni ma questo incontro è all'altezza dei migliori che abbia mai visto.
Lo svolgimento sembrava proprio un film, col campione che prima passa in vantaggio, poi subisce il ritorno del vecchio leone, poi va al tappeto e sembra a un millimetro dal conto di 10, poi si riprende e alla penultima ripresa sgancia una serie di colpi devastante che butta giù Klitschhko per 2 volte di seguito prima del definitivo Ko tecnico.
Si diceva che l'ucraino non è mai stato un pugile spettacolare, ma qui pur perdendo ha fatto la prestazione della carriera.

La morale è che quando combattono i pesi massimi, che sia boxe o MMA o wrestling, lo spettacolo è garantito. Non ce ne facciamo nulla di pesi piuma, pesi mosca, pesi paglia... dateci i colossi con la loro intensità e i loro cazzotti che fanno scuotere il ring!
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Ringrazio Cage per avere segnalato questo match o mi sarei perso un capolavoro. Ho smesso di seguire stabilmente la boxe da 20 anni ma questo incontro è all'altezza dei migliori che abbia mai visto.
Lo svolgimento sembrava proprio un film, col campione che prima passa in vantaggio, poi subisce il ritorno del vecchio leone, poi va al tappeto e sembra a un millimetro dal conto di 10, poi si riprende e alla penultima ripresa sgancia una serie di colpi devastante che butta giù Klitschhko per 2 volte di seguito prima del definitivo Ko tecnico.
Si diceva che l'ucraino non è mai stato un pugile spettacolare, ma qui pur perdendo ha fatto la prestazione della carriera.

La morale è che quando combattono i pesi massimi, che sia boxe o MMA o wrestling, lo spettacolo è garantito. Non ce ne facciamo nulla di pesi piuma, pesi mosca, pesi paglia... dateci i colossi con la loro intensità e i loro cazzotti che fanno scuotere il ring!
Capolavoro è la parola giusta. Io che seguo un po' tutti gli sport da ring, era un pezzo che non mi divertivo così, nella boxe poi, forse dovrei tornare ai match di Tyson per trovare questa intensità. Senza parlare del pubblico poi.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da Stan »

Bello bello bello. Ringrazio anch'io Cage per la segnalazione.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Anthony Joshua vs Wladimir Klitschko

Messaggio da RedandYellow »

Sono rimasto a casa ieri sera per vederlo in diretta ed ho fatto molto bene, il mondiale pesi massimi più bello che abbia mai visto, pari al primo Tyson-Holyfield. Atmosfera allucinante, Wembley pieno con un bordo ring stellare...Emozioni in palcoscenici che solo i pesi massimi possono regalare. L'Ucraino encomiabile, forse più in forma di molti match vinti facilmente quando era più giovane ma questa volta la boxe ha trovato un campione vero, che paradossalmente ha ancora lacune evidenti che, se colmate, regaleranno forse il più grande vincente di tutti i tempi. Avrei dato qualsiasi cosa per seguirlo con il commento di Rino Tommasi... non guardo più molto pugilato, lo stesso Klitschko non mi ha mai fatto impazzire ma questi eventi annullano (o quasi) tutta la mèrda degli ultimi 10-15 anni, un solo match così ed è già storia...
Rispondi