Calciomercato

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:Eccoci di nuovo qua.

È notizia di oggi che Ciciretti sarebbe molto vicino al Napoli, se non ora quasi sicuramente a giugno. Oltre a lui è pressochè certo l'innesto di Inglese.
Commenti?
Per me fanno numero ma non alzano la qualità della rosa nel suo complesso.
purtroppo imho De Laurentis non si decide di far fare quel piccolo salto di qualità alla sua squadra per permetterle di vincere il campionato...gli manca quell'azzardo à là Sensi con Batistuta che gli potrebbe far fare il salto definitivo...per quel che ne capisco io (diciamo che Punk lo accuserebbe di non voler diventare un miliardario ma di accontentarsi di restare un milionario... :oops: perdonatemi il paragone azzardato...) :mrgreen:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Concordo. O meglio, il Napoli è già forte e a gennaio è difficile rafforzare davvero una squadra. Però in generale è sempre mancato il colpo finale, quello veramente decisivo. Oggi sentivo Caressa elogiarne la strategia aziendale dall'inizio dell'era DeLa, ed è vero, però i trofei vinti sono comunque pochi. Non sono tifoso del Napoli, ma credo che qualunque supporter della squadra azzurra baratterebbe un passivo di bilancio un anno per uno scudetto o comunque un importante trofeo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:Concordo. O meglio, il Napoli è già forte e a gennaio è difficile rafforzare davvero una squadra. Però in generale è sempre mancato il colpo finale, quello veramente decisivo. Oggi sentivo Caressa elogiarne la strategia aziendale dall'inizio dell'era DeLa, ed è vero, però i trofei vinti sono comunque pochi. Non sono tifoso del Napoli, ma credo che qualunque supporter della squadra azzurra baratterebbe un passivo di bilancio un anno per uno scudetto o comunque un importante trofeo.
anche perché dda quel che mi sembra di capire appena si vince un trofeo importante come uno scudetto entrano abbastanza soldi da poter rimpinguare l'eventuale debito accumulatosi...basterebbe alla fin fine un solo anno da leoni e poi ritornare nella normalità con un occhio al bilancio...però è anche vero che magari DL la fine di Sensi non la vuole fare (se non ricordo male ci rimise parte del suo patrimonio...)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Non ricordo, comunque il Napoli non deve fare molto. Ha una struttura già ben oliata, basterebbero quei 1-2 veri campioni che fanno fare il vero salto di qualità.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Calciomercato

Messaggio da ilbuonemman »

Di Ciciretti si parlava anche in ottica Inter.
In generale, comunque lo prenderebbero a 0 a Giugno penso. Potrebbe essere una discreta plusvalenza, in ogni caso.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Calciomercato

Messaggio da blackmamba24 »

mi chiedo a che serva Ciciretti al Napoli...
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Per noi si parla di un possibile interessamento per Dembele del Tottenham. 30 anni ma per me un ottimo giocatore. Pochettino l'ha fatto crescere in modo esponenziale e ha aggiunto intelligenza tattica alla sua fisicità. Non mi dispiacerebbe affatto come innesto, fermo restando che potrebbero esserci un paio di dubbi.

1 - Quanto renderebbe in questo Milan dove tutti stanno rendendo molto al di sotto del loro reale valore?
2 - Kessie è un giocatore simile per caratteristiche, seppur abbiano compiti diversi in campo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Tra pochi giorni si riaccenderà il calciomercato. Qui di seguito una lista dei giocatori (attualmente) a scadenza 2018 (fonte Transfermarkt):

- Mesut Ozil
- Alexis Sanchez
- Leon Goretzka
- Stefan De Vrij
- Ander Herrera
- Juan Mata
- Ross Barkley
- Emre Can
- Daley Blind
- Luke Shaw
- Fernandinho
- Max Meyer
- Jack Wilshere
- Johan Cabaye
- Bernard
- Milan Badelij
- Joao Moutinho
- Kwadwo Asamoah
- Marouane Fellaini
- Carlos Vela
- Hatem Ben Arfa
- Diego laxalt
- Giorgio Chiellini
- Miranda
- Arjen Robben
- Juanfran
- Yaya Toure
- Zlatan Ibrahimovic
- Amin Younes
- Andrea Consigli
- Andrè-Pierre Gignac
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Calciomercato

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:fonte Transfermarkt
Bravo! :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato

Messaggio da SxM_94 »

Ma nessuno che parla di Van Dijk al Liverpool?

Non tanto per il giocatore in sè ma quanto per la cifra spesa dai reds per il cartellino: comprato alla modica cifra di 85mln!!! :lol:
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Di questi ce ne sono alcuni che al Milan non vedrei male. Togliendo ovviamente Ozil e Sanchez che verranno contesi da mezza Europa direi che mi piacerebbe vedere in rossonero i seguenti giocatori:

De Vrij: sicurezza costante da anni nella Lazio. Conosce la Serie A ed è comunque giovane. Da valutare fisicamente però. Sarebbe un grandissimo acquisto ma ahime ci sono dietro già tante squadre di fascia più alta.

Goretzka: questo per me sarà uno dei crack al Mondiale. Già da qualche anno titolare nello Schalke e con una discreta esperienza internazionale. In più è molto duttile e giovane. Non a caso il Bayern lo sta monitorando da mesi.

Ander Herrera: anche lui centrocampista in grado di fare più cose e schierabile in più moduli. Non lo vedrei affatto male nel nostro centrocampo.

Blind: difensore polivalente che io prenderei come primo cambio dei titolari.

Badelij: lo prenderei come vice Biglia. Ovviamente cedendo Montolivo.

Wilshere: testa calda ma ottimi piedi. All'Arsenal sembrava poter diventare un gran giocatore ma poi si è un po' perso anche per colpa degli infortuni. A costo 0 potrebbe essere un ottimo colpo. E poi ha ancora 25 anni.

Consigli: lo prenderei per fare il secondo portiere. Conosce la Serie A ed ha "solo" 30 anni, quindi almeno altri 3-4 anni davanti. Se come penso in estate verranno ceduti i Donnarumma brothers e Storari a 40 anni non dà più molte garanzie prendere un discreto secondo portiere a 0 sarebbe ottimo.

Younes: esterno sinistro funambolo che però è tanto fumo e poco arrosto. Si mangia dei gol incredibili ma ha tanta corsa è un ottimo piede. Come riserva e a 0 non mi dispiacerebbe. Sentivo che c'era il Napoli dietro.

Ecco, questi sono quelli che secondo me potrebbero servire al Milan. Invito tutti coloro che ne abbiano voglia a scrivere la loro "lista dei desideri".

PS. Non ho messo Can perché sembra vicino alla Juve.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

bonf89 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:fonte Transfermarkt
Bravo! :mrgreen:
Mi affido spesso a quel sito. :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

SxM_94 ha scritto:Ma nessuno che parla di Van Dijk al Liverpool?

Non tanto per il giocatore in sè ma quanto per la cifra spesa dai reds per il cartellino: comprato alla modica cifra di 85mln!!! :lol:
Ottimo difensore per gli standard che ci sono adesso in Premier. Prezzo folle ma in Inghilterra ancor più che in Europa ormai è così.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Calciomercato

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto: Mi affido spesso a quel sito. :mrgreen:
Mi hanno detto che lì ci sono dei moderatori molto competenti. :lol:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

bonf89 ha scritto: Mi hanno detto che lì ci sono dei moderatori molto competenti. :lol:
Sisi, l'ho sentito anch'io :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Calciomercato

Messaggio da Styphen89 »

In Spagna danno Goretzka come primo obbiettivo del barca

Immagine
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

E non mi stupirebbe. Gran giocatore.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Questo topic è troppo vuoto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Calciomercato

Messaggio da Mr. Mackey »

Montella al Sevilla non lo sapevo :shock:

Cmq sul Toro purtroppo avevo ragione, adesso avranno un mese per rivoluzionare tutto.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Calciomercato

Messaggio da blackmamba24 »

Teo_Shield ha scritto:Di questi ce ne sono alcuni che al Milan non vedrei male. Togliendo ovviamente Ozil e Sanchez che verranno contesi da mezza Europa direi che mi piacerebbe vedere in rossonero i seguenti giocatori:

De Vrij: sicurezza costante da anni nella Lazio. Conosce la Serie A ed è comunque giovane. Da valutare fisicamente però. Sarebbe un grandissimo acquisto ma ahime ci sono dietro già tante squadre di fascia più alta.

Goretzka: questo per me sarà uno dei crack al Mondiale. Già da qualche anno titolare nello Schalke e con una discreta esperienza internazionale. In più è molto duttile e giovane. Non a caso il Bayern lo sta monitorando da mesi.

Ander Herrera: anche lui centrocampista in grado di fare più cose e schierabile in più moduli. Non lo vedrei affatto male nel nostro centrocampo.

Blind: difensore polivalente che io prenderei come primo cambio dei titolari.

Badelij: lo prenderei come vice Biglia. Ovviamente cedendo Montolivo.

Wilshere: testa calda ma ottimi piedi. All'Arsenal sembrava poter diventare un gran giocatore ma poi si è un po' perso anche per colpa degli infortuni. A costo 0 potrebbe essere un ottimo colpo. E poi ha ancora 25 anni.

Consigli: lo prenderei per fare il secondo portiere. Conosce la Serie A ed ha "solo" 30 anni, quindi almeno altri 3-4 anni davanti. Se come penso in estate verranno ceduti i Donnarumma brothers e Storari a 40 anni non dà più molte garanzie prendere un discreto secondo portiere a 0 sarebbe ottimo.

Younes: esterno sinistro funambolo che però è tanto fumo e poco arrosto. Si mangia dei gol incredibili ma ha tanta corsa è un ottimo piede. Come riserva e a 0 non mi dispiacerebbe. Sentivo che c'era il Napoli dietro.

Ecco, questi sono quelli che secondo me potrebbero servire al Milan. Invito tutti coloro che ne abbiano voglia a scrivere la loro "lista dei desideri".

PS. Non ho messo Can perché sembra vicino alla Juve.
Tra quelli da te citati solo de vrij e goretzka porterebbero ad un salto di qualità per il milan gli altri non mi sembrano necessari anche se non conosco younes
Rispondi