McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da TEORIVA »

Si vede chiaramente che McGregor si comporta in quel modo perché si sta cagando sotto di brutto ahahah, con Aldo si comportava similmente ma con la consapevolezza di essere favorito.

Comunque nonostante tutto hype a mille pure per me.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Mayweather non ha il pugno del KO. Si andrà sulle 10 riprese se non ai punti, sarà un po' tipo Alì vs Inoki.
Se Floyd vuole lo stende in 4-5 riprese (come lui stesso ha lasciato intendere). Che poi Ko in carriera ne ha fatti, eh, anche con pugili esperti. Semplicemente, non so quanto convenga finire in fretta l'incontro. Se Alí-Inoki fosse stato un incontro di pugilato penso sarebbe finita diversamente
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Mr. Mackey »

Avete un buon link funzionante? :D

non Firstrow che é na merda
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Mr. Mackey »

Ranallo cmq molto on-fire!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma dite che é na falsa? Si son mica detti: rendiamo tutto memorabile a tavolino, cosi entro 10anni ci fanno un film. :D
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Il Corvo »

Non ho visto il match ma sembra che McGregor, nonostante la sconfitta, abbia fatto un figurone..
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Se lo umiliava come lasciavi i presupposti per la rivincita?
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da cage n1 »

Gran match
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Black »

premetto che è il primo match di box e McGregor lo seguito poche volte.

Mi è sembrato che Mayweather abbia voluto far sfogare un pò Connor e tirarla un pò per le lunghe, appena voleva sferare quei 2 colpi precisi al volto lo prendeva praticamente sempre.

Tenendo conto che secondo me Connor ha fatto un grande match ed è durato più del previsto, partiva svantaggiato e ha dimostrato di avere le palle
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da TEORIVA »

Molto meglio di quanto mi aspettassi per Conor, che atleta.

Comunque tutti i limiti di Conor si son visti, com'era giusto che sia, Floyd alla fine appena è uscito fuori prepotentemente ci ha messo 3 round per finirla, gli ultimi 2 round mi hanno ricordato molto Conor contro Diaz.

Insomma, per tirare le somme finali, io la boxe non la seguo praticamente mai a differenza delle MMA ma da come leggo da gente che ne sa su Floyd il match per i suoi standard è stato anche sopra la media a livello di divertimento, il match è arrivato in tutto il mondo e tutto il mondo ne parla, Conor ha fato una grandissima figura, direi che l'obiettivo dell'evento è stato ampiamente raggiunto.

Che rimanga un evento però, e non un pretesto per far si che questa cosa diventi ordinaria amministrazione.
Tsunami ha scritto:Se lo umiliava come lasciavi i presupposti per la rivincita?
Ma cos ahahah
Ma almeno si potrebbe evitare di parlare dell'argomento quando non si sa veramente un ca**o? Oppure questi discorsi valgono solo con determinati utenti? Eddai su, non lo dico con cattiveria, però dai...
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Guarda, davvero...

Va tutto bene.
Io non ne capirò di Boxe.
E non mi interessano le MMA.

Ma riconosco una baracconata quando la vedo.

E questa è una baracconata.

Poi puoi continuare a fare il gradasso dall'alto della tua somma esperienza di vita.
Magari per quella ti pagano.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da TEORIVA »

Ma non è che faccio il gradasso ahahah, ma anche senza sapere un ca**o si può benissimo capire che non ci sarà mai una rivincita. Ma è proprio una cosa di logica eh, anche senza guardare il post-match (e menomale che l'avevi vista la "baracconata") e senza capire il contesto leggendo un articoletto di 2 minuti da qualche parte...
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Perché chiudere quella porta?

E poi una sconfitta pesante non sarebbe servita ne all'irlandese ne alla ufc
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da bonf89 »

L'unica cosa buona di McGregor come pugile che si possa dire è che ha la pellaccia dura.
Per il resto match che è finito quando Mayweather ha deciso dovesse finire, come era normale che fosse. Ha giocato al gatto e al topo per tutto il tempo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Dave The Beast »

Il match mi ha ricordato tantissimo il primo McGregor vs Diaz, il veterano che controlla e lascia che l'irlandese si sfoghi, gli lascia i primi round per poi portarsi all'attacco nella seconda parte di match. Non credo che McGregor avesse una possibilità ma è comunque riuscito a rendere il tutto almeno interessante, cercando di prendere le redini del match.
Mayweather è un genio del ring, sapeva quali erano le sue possibilità e sapeva che doveva creare un po' di spettacolo. In un match del genere mi aspettavo esattamente questo, McGregor che dimostra la sua esplosività ma che non riesce a tenere per tutto il match, esce sconfitto, senza creare un vero problema alla difesa di Floyd.
Ora si vedrà come è andato il box-office e se Connor deciderà di provare il tutto per tutto nella boxe, anche se personalmente non vedo come dovrebbe riuscire a creare lo stesso hype.
Comunque se volete vedere della boxe fatta come si deve vi tocca aspettare il 16 Settembre per GGG vs Alvarez ;)
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Rated R Superstar »

WWW ha scritto:Ma non è che faccio il gradasso ahahah, ma anche senza sapere un ca**o si può benissimo capire che non ci sarà mai una rivincita. Ma è proprio una cosa di logica eh, anche senza guardare il post-match (e menomale che l'avevi vista la "baracconata") e senza capire il contesto leggendo un articoletto di 2 minuti da qualche parte...
E quale sarebbe la cosa logica che farebbe capire che non ci sarà una rivincita? Sentiamo. (A parte le stesse parole di Floyd che ha detto che questo era il suo ultimo match).

P.S. Concordo anche io sulla baracconata. Studiata a tavolino per far valere le svariate centinaia di euro che il pubblico ha pagato per il biglietto. Se Mayweather avesse voluto avrebbe steso McGregor alla seconda, massimo terza ripresa. Ma ha giocato.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Mr. Mackey »

Ragazzi, vi voglio bene ma non diciamo cazzate. :D Ho praticato la nobile arte per quasi 6 anni, questa é stata una pagliacciata senza precedenti, per quanto posso capire il hype che precedeva l'incontro. (l'ho visto pure io in direttta, per dire)

Ma non é stato un incontro, é stata na minchiata, i commenti d'elogio a McGregor semplicemente non hanno senso. :D é un po' come se io domani vado a sfidare Federer, e lui mi fa fare 10-15 colpi di rovescio cosi a caso. Non é che divento un grande tennista :P

toh, la sintesi di questo incontro

http://i.imgur.com/8Vpa4x3.gifv

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Colosso »

Dovreste rendere atto cmq a chi ha previsto il 10° round come conclusione della sfida. :mrgreen:
Onestamente non penso che il match sia stato una baracconata, o dovremmo ritenere tale anche il wrestling.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto: Onestamente non penso che il match sia stato una baracconata, o dovremmo ritenere tale anche il wrestling.
Ma lo capisci che non può essere un paragone sensato? Il wrestling è dichiaratamente recitato e predeterminato, la boxe non dovrebbe essere così, per questo è stata una baracconata e per questo il wrestling non lo è. Il wrestling mette in atto esattamente ciò che vuole e che il pubblico vuole, così non è stato ieri perché non è stato un match "vero", ovvero ciò che sarebbe dovuto essere e che si aspetterebbe il pubblico della boxe.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Colosso »

Che Mayweather abbia allungato l'incontro di qualche ripresa per offrire più spettacolo, può essere.
Ma non penso che McGregor si sia lasciato sconfiggere di proposito. Una sua vittoria lo avrebbe fatto diventare uno dei più grandi, invece di un semplice fighter sconosciuto ai più.
Penso lo stesso per il wrestling: ci può essere qualche passaggio spettacolare negli incontri ma poi il risultato è sempre legittimo, almeno nei match migliori.
Immagine
Rispondi