McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da bonf89 »

cage n1 ha scritto:Match che ha riscosso critiche positive in tutto il mondo.
Solo qui in Italia, ha ricevuto commenti come quelli che si leggono qui sul forum, fatti da gente, che magari il match non lo ha nemmeno visto, perché in Italia funziona così, criticare a prescindere.
Io il match l'ho visto dall'inizio alla fine e posso assicurare che è stato un gran match di boxe, dove McGregor non ha affatto sfigurato e Floyd ha fatto il suo solito match, stancando Conor, che ha preso male, o sottovalutato i tempi del match, andando in crisi col cardio.
cage, bisogna separare due cose:
1) sì, è stato divertente;
2) no, non è stato un match di boxe.
Ovvio che è stato divertente, è stata un'esibizione, tirata un po' per le lunghe per fare spettacolo, quindi era logico che fosse divertente.
D'altro canto il fatto che sia stato divertente non significa sia stato un match professionistico di boxe. Chi la boxe la segue la puzza di farsa l'ha nasata, chi la boxe l'ha praticata l'ha proprio appurata la farsa: McGregor non è un pugile, o almeno non lo è ancora. Che poi il fatto che il match fosse una farsa non ha tolto divertimento a chi guardava spensieratamente il match, pure a me ha divertito, ma non era un match di boxe, era più un match di wrestling a stipulazione speciale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Sarò populista, sarò snob e tutto quello che volete...
Ma che la gente si faccia infinocchiare così solo perché c'è un po' di gran cassa mediatica e giustifichi tutto con un "in fondo è stato divertente" non mi entusiasma.
Rispondi