Serie A 2017/2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da ilbuonemman »

andreawarrior ha scritto:Quella di Vesino è espulsione e 8 giornate di squalifica, perchè aveva tutto il tempo di fermarsi ed evitare di calpestare Mandzukic, che oltretutto dopo quel colpo non si reggeva più in piedi, infatti appena è uscito, la Juve ha fatto altri 2 gol.
Siamo d'accordo, l'ho anche detto che Vecino é stato una testa di ca**o.
Ma Pjanic non doveva finire in campo la partita, le ha provate tutte per farsi espellere.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Il 1° giallo dato a Pjanic però non ci stava, perchè ha giustamente protestato per un fallo inesistente dato contro Higuain.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da RCLIB »

Tutto troppo finto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

La vittoria del Crotone raddolcisce almeno un po' l'amaro per la vergogna di ieri.
Zenga sta salvando il Crotone in un campionato molto più difficile di quello scorso. Prendiamo lui al posto di Spalletti e quella maledetta qualificazione in Champions sarà cosa fatta.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da ironmaiden »

e intanto il Napoli sta perdendo 2-0...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:e intanto il Napoli sta perdendo 2-0...
L'espulsione dopo 5 minuti condanna qualsiasi squadra. Paradossalmente sarebbe stato meglio se avessero dato il rigore ma lasciato il Napoli in 11 e libero di recuperare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Che i Gobbi cmq non vengano a vantarsi per lo scudetto, si meriteranno solo insulti per gli scandali di questo campionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

E' stato bello finchè è durato, complimenti al Napoli per avere espresso il miglior calcio del campionato. Sono loro i veri campioni nel cuore di tutti gli italiani.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Colosso rilassati, tanto è tutto bookato a tavolino, succedono troppe cose strane.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Colosso rilassati, tanto è tutto bookato a tavolino, succedono troppe cose strane.
Non so se scherzi o dici sul serio, cmq io lo penso da almeno 15 anni che il calcio è tutto predeterminato. Almeno il wrestling è più onesto, nel senso che a parole dice di essere finto ma nei fatti non lo è sul serio.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Sono serio, ti dico le ultime.

La Juve vince 1-0 con l'Inter ed è 11 vs 10, l'Inter rimonta e va in vantaggio (abbastanza assurdo), poi alla fine la Juve segna 2 gol abbastanza facili in 1 minuto. Il Napoli vince a Torino con la Juve, ma oggi a Firenze sembra una squadra di parrocchia. La Juve perde 3 -0 in casa col Real e al Bernabeu rimonta 3 gol (assurdo), poi nel finale la difesa della Juve lascia un avversario liberissimo in area ed è rigore che l'arbitro da senza neanche parlare coi collaboratori. Per me è tutto scritto come il wrestling di inizio 900.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da ilbuonemman »

Speriamo in un passo falso della Lazio, ma non credo perdano punti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

La chiave del successo del calcio è che è tutto finto, ma la kayfabe è talmente protetta che la gente non lo sa, o almeno fa finta di non saperlo per divertirsi di più.
Il wrestling dovrebbe prenderne esempio perchè con una kayfabe come quella di una volta tutti crederebbero di nuovo che è vero.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Colosso rilassati, tanto è tutto bookato a tavolino, succedono troppe cose strane.
Non so se scherzi o dici sul serio, cmq io lo penso da almeno 15 anni che il calcio è tutto predeterminato. Almeno il wrestling è più onesto, nel senso che a parole dice di essere finto ma nei fatti non lo è sul serio.
Quindi stai includendo pure il ciclo interista 2006-2010..?
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

ilbuonemman ha scritto:Speriamo in un passo falso della Lazio, ma non credo perdano punti.
La Lazio non ha un calendario semplice, oggi a Torino e la prossima con l'Atalanta. Il discorso CL non è chiuso, a differenza dello scudetto.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da bonf89 »

Comunque di certo non credo ci sia un'altra Calciopoli, ma sicuramente questa Inter-Juve è una di quelle partite che mi fa venire meno la voglia di seguire il calcio. Non che io sia mai stato uno di quelli che vuole vedere la propria squadra sempre e comunque vincere, ma al momento la Serie A per meriti della Juve e demeriti delle altre squadre è un campionato noioso e privo di sorprese.

La Juve poi è fortissima, ma proprio per questo non avrebbe bisogno di partite come quella di ieri contro l'Inter in cui davvero mi è passata la voglia di seguire. È stato vergognoso, davvero. E mi fa ancor più rabbia della sconfitta vedere la stessa gente che fino a due settimane fa parlava di poteri forti e di insensibilità godere sguaiatamente per una vittoria arrivata in una maniera, ripeto, vergognosa.

Credo di non essere mai stato così amareggiato per il calcio, nemmeno il 5 maggio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

bonf89 ha scritto:Comunque di certo non credo ci sia un'altra Calciopoli, ma sicuramente questa Inter-Juve è una di quelle partite che mi fa venire meno la voglia di seguire il calcio. Non che io sia mai stato uno di quelli che vuole vedere la propria squadra sempre e comunque vincere, ma al momento la Serie A per meriti della Juve e demeriti delle altre squadre è un campionato noioso e privo di sorprese.

La Juve poi è fortissima, ma proprio per questo non avrebbe bisogno di partite come quella di ieri contro l'Inter in cui davvero mi è passata la voglia di seguire. È stato vergognoso, davvero. E mi fa ancor più rabbia della sconfitta vedere la stessa gente che fino a due settimane fa parlava di poteri forti e di insensibilità godere sguaiatamente per una vittoria arrivata in una maniera, ripeto, vergognosa.

Credo di non essere mai stato così amareggiato per il calcio, nemmeno il 5 maggio.
Sul l'arbitraggio la penso come te. Nel senso che non credo alle stronzate, perché sono stronzate, quali complotti, calcio predeterminato e quant'altro. Ma la partita di ieri è stata troppo strana, dopo la giusta espulsione di Vecino, Orsato ha sbagliato tutto, soprattutto a centrocampo. L'espulsione di Pjanic era netta e c'è l'aggravante che l'ha fatta franca per due volte. Ma al di là dei singoli episodi, ciò che mi ha infastidito è stata la mancanza di uniformità di giudizio, perché dà adito ai dietrologi, oltre ad aver falsato (per inadeguatezza, non malafede) la partita.

Però io non ho capito Spalletti: ci sta far entrare un terzino (per quanto poco propenso alla copertura) per difendere le fasce, ma perché togliere Icardi? Così ha tagliato le gambe ad una squadra che fisicamente non ne aveva più e che senza il suo baluardo non riusciva a tenere palla. Oltre a privare la squadra di uno dei migliori saltatori.

Secondo me la corsa CL non è chiusa, a differenza del discorso scudetto, perché la prossima settimana c'è Lazio-Atalanta con i romani senza Immobile (forse stagione finita). A voi basterebbe un pari tra queste per ridare senso allo scontro diretto dell'ultima giornata e io ho seri dubbi che la Lazio colga i 3 punti, visto anche il momento di forma della Dea.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da RCLIB »

Colosso non dice cazzate qua, il calcio é finto ma nel senso che alcune cose vengono fatte per favorire la Juve.
Quello che é successo sta settimana dovrebbe far riflettere.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

La Juventus nel girone d'andata è stata spesso penalizzata dagli arbitraggi

https://www.youtube.com/watch?v=Gqf7MmUi-zk
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

E il Napoli è stato spesso favorito dagli arbitraggi

https://www.youtube.com/watch?v=vpAMj0MLTWY
Rispondi