Serie A 2017/2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:E quindi? non ho mai visto in vita mia un giocatore di nessuna squadra dire all'arbitro "Era gol per gli altri", almeno Buffon lo ammette.

Ma è già tanto che almeno nel post partita abbia ammesso che il gol annullato a Muntari, valeva di più di quello annullato a Matri.

In tutte le squadre che giocano contro la Juve, vedo solo gente che protesta per i torti arbitrali e mai uno che ammette i favori.

1000 volte meglio uno come Buffon.
ah si?

Su muntari lo si critica non per il fatto in sè, ma perchè 20 giorni prima si faceva bello davanti alle telecamere dicendo che i giocatori devono essere i primi ad aiutare l'arbitro, bullandosi di aver dato un angolo all'udinese che l'arbitro non aveva visto e lamentandosi che quella giornata l'arbitro non si era fidato di lui e che ci voleva collaborazione ecc ecc ecc


che grand'uomo
che gran signore
un vero modello di vita, signora mia
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:
Perchè da come parlate, sembra che non abbia nemmeno diritto ad una festa d'addio.
Se non si ritira affatto ma va a giocare in un club più grande della Juventus, dove gli offriranno il doppio di stipendio, non merita una festa di addio ma solo calci nel sedere.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

1 volta sì e 1 volta no, sempre meglio di Zanetti che si vanta dello scudetto di cartone.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
Perchè da come parlate, sembra che non abbia nemmeno diritto ad una festa d'addio.
Se non si ritira affatto ma va a giocare in un club più grande della Juventus, dove gli offriranno il doppio di stipendio, non merita una festa di addio ma solo calci nel sedere.
dopo essere rimasto in serie B da campione del mondo e dopo che la Juve ha detto che il titolare del prossimo anno è Scezny, direi che dovunque andrà, i tifosi della Juve lo dovranno ringraziare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Comunque in tutta questa discussione avete elencato solo difetti ed errori di Buffon e neanche un pregio e quelli che ho elencato io, li avete ignorati.

Siete poco credibili.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Nessuno ha riportato però che la Juventus aveva offerto a Buffon un altro anno di contratto a metà dello stipendio. Buffon ha rifiutato con rabbia perchè a 40 anni pretende ancora di essere il più pagato della squadra.
Se ora se ne va è principalmente perchè trova qualche fesso pronto a riempirlo di soldi (per rimpiazzare quelli che lui probabilmente ha perso nelle sue amate scommesse).
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Nessuno ha riportato però che la Juventus aveva offerto a Buffon un altro anno di contratto a metà dello stipendio. Buffon ha rifiutato con rabbia perchè a 40 anni pretende ancora di essere il più pagato della squadra.
Se ora se ne va è principalmente perchè trova qualche fesso pronto a riempirlo di soldi (per rimpiazzare quelli che lui probabilmente ha perso nelle sue amate scommesse).
Qui ti do ragione, Buffon come ego è come Totti, non accetta un ridimensionamento dovuto all'età, quando sono ormai 7 anni che non è più quello dei tempi d'oro.

Del Piero invece gli ultimi anni veniva per 2 spicci .
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da bonf89 »

Ma smettete di rispondergli, ha evidentemente bisogno di una maestra di sostegno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

bonf89 ha scritto:Ma smettete di rispondergli, ha evidentemente bisogno di una maestra di sostegno.
abbiamo finito gli argomenti e copiamo le battute degli altri?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Comunque in tutta questa discussione avete elencato solo difetti ed errori di Buffon e neanche un pregio e quelli che ho elencato io, li avete ignorati.

Siete poco credibili.
ok

"è bravo a parare palloni"
"è bravo a dire davanti alle telecamere quello che il popolino e le tifoserie più becere vogliono sentirsi dire"

fine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

polykai ha scritto: ok

"è bravo a parare palloni"
"è bravo a dire davanti alle telecamere quello che il popolino e le tifoserie più becere vogliono sentirsi dire"

fine
Allora ditelo che siete dei troll, che almeno non ci perdo il tempo.

Il fatto che in campo non abbia mai fatto una rissa con nessuno? che non abbia mai parlato male o preso per il culo un collega? che quando perde ammette sempre la superiorità degli avversari, Madrid a parte, che lì avrebbe sbroccato chiunque?

che sia rimasto in serie B con la Juve da campione del mondo e questo probabilmente gli è costato il pallone d'oro, vinto da Cannavaro che ha lasciato la Juve in B, per andare Madrid?

Comunque buona serata.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:
bonf89 ha scritto:Ma smettete di rispondergli, ha evidentemente bisogno di una maestra di sostegno.
abbiamo finito gli argomenti e copiamo le battute degli altri?
Ho copiato proprio per fare capire quanto scorretta sia una cosa del genere da dire.
Ma per te è una battuta, non una cosa orribile da dire. Evidentemente non hai le capacità o la volontà per comprendere.
Questo così come tutto il resto. Prova ne è che è impossibile parlare con te, tiri fuori sempre le stesse cose a ruota per divincolarti in modi che faresti rabbrividire Houdinì. Ma la cosa in cui sei più bravo è trovare nessi logici dove non ce ne sono e tirare fuori cose che non c'entrano niente col discorso, la riprova che o non capisci un ca**o o sei un troll.
Quindi non ho più interesse a parlare con te. Dopo l'ennesima presa per il culo per me dovresti già stare fuori dal forum, ma la verità è che non me ne frega più un ca**o di tutto questo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

E' impossibile parlare con me?

pensa che lavoro in una tv assieme a giornalisti locali e anche nazionali e molte persone ritengono che io sia il miglior interlocutore con cui parlare.

Fossi in voi mi farei 2 domande.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

andreawarrior ha scritto: che sia rimasto in serie B con la Juve da campione del mondo e questo probabilmente gli è costato il pallone d'oro, vinto da Cannavaro che ha lasciato la Juve in B, per andare Madrid?
Ma non è vero. Cannavaro ha vinto il Pallone d'oro per le prestazioni al Mondiale, non per quanto ha fatto al Real Madrid. Buffon ha fatto un Mondiale strepitoso ma Cannavaro ancora di più. Altrimenti dovrei ricordare quanto è stato decisivo Pirlo in Germania (assist per Grosso e Materazzi) e che è stato protagonista assoluto di un Milan arrivato in semifinale di CL e secondo in Serie A con 88 punti. Tra l'altro Buffon saltó buona parte della stagione 2005/06 per un grave infortunio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Andrea non devi prendertela troppo se noi su un forum parliamo male di Buffon... per ogni nostra critica ci sono milioni di elogi su tutti i giornali, su tutti i canali tv e da parte di tutti i colleghi e gente del settore.
Non vale la pena di farsi bannare per difendere qualcuno che è probabilmente il personaggio più protetto d'Italia. Le nostre critiche derivano essenzialmente dall'esasperazione per la sua intoccabilità.

Poi io lo so che sei una persona con cui si può discutere benissimo e che dice quasi sempre cose giuste.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

andreawarrior ha scritto:Ah toh è il 1' che ricordo.

Però nessun giocatore del Milan ha mai detto all'arbitro "Era rigore su Dybala" o "Mexes ha dato un colpo a palla lontana, buttatelo fuori".
Perché tu hai mai visto un giocatore della Juve dire tutto ciò IN CAMPO? Facile dirlo a partita finita a distanza di giorni.
Dico solo che raramente ho visto vedere annullato un gol dopo le veementi protesti della squadra che lo subisce. Addirittura invasero il campo molti elementi della panchina a Catania.
E te lo dice uno che detesta parlare di arbitri, infatti, ad esempio, sono uno di quelli che attribuisce da sempre la mancata vittoria dello scudetto 2012 ad Allegri (suicidio con Fiorentina, ostinarsi a far giocare Thiago, spogliatoio a pezzi), mica a Muntari.
andreawarrior ha scritto:1 volta sì e 1 volta no, sempre meglio di Zanetti che si vanta dello scudetto di cartone.
Zanetti non smentisce alcuna sentenza e alcuna condanna. È tutto da dimostrare che in caso di rinuncia alla prescrizione, verrebbe tolto lo scudetto all'Inter. È una semplice ipotesi, niente di più.
I dirigenti Juve, e Buffon stesso, non perdono occasione per sconfessare quei fatti incontrovertibili e certi. Ecco, io trovo di cattivo gusto questo, non Zanetti che si vanta di quel titolo assegnato.

Etichetti tutti come troll, ma qui solo un utente ha sminuito, ad essere teneri, le qualità di portiere di Buffon. Ma non hai neanche minimamente ribattutto, nonostante sia una falsità e una palese provocazione perché Buffon è stato oggettivamente uno dei migliori portieri di sempre.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Ho detto che è uno dei migliori 10 degli ultimi 20 anni, che non è neanche cosa da poco. Solo non è il miglior portiere italiano o il migliore di sempre come i giornalisti suoi amici vogliono far passare.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:Ho detto che è uno dei migliori 10 degli ultimi 20 anni, che non è neanche cosa da poco. Solo non è il miglior portiere italiano o il migliore di sempre come i giornalisti suoi amici vogliono far passare.
Il che resta una tua opinione personale. È riconosciuto da quasi tutti come uno dei migliori portieri di sempre, non solo dalla stampa amica. Pure il tuo Zenga lo riconosce come una leggenda ed icona.
Giusto tu, Tacconi e pochi altri la pensate diversamente.

EDIT
"entrerebbe con moltissima generosità al massimo nella Top 10 degli ultimi 20 anni)"
questo è un estratto di un tuo precedente post.
Direi che non è proprio la stessa cosa che stai cercando di spacciare ora.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da andreawarrior »

Abbi pazienza, ma dire che se l'Inter si facesse processare, non è detto che le toglierebbero lo scudetto, è la più grossa barzelletta che abbia mai sentito e la dirigenza Inter lo sa bene, infatti col cavolo che rinuncia alla prescrizione.
Basta chiedere a chi conosce un minimo di diritto, per sapere che le intercettazioni contro l'Inter, tenute casualmente nascoste nel 2006 da Tronchetti Provera, toglierebbero come minimo lo scudetto all'Inter e se fossero state giudicate nel 2006, avrebbero dato all'Inter punti di penalizzazione.

Conosco anche tifosi interisti che si vergognano di quello scudetto.

Poi non ho detto che Buffon è un santo, lui non direbbe all'arbitro che era gol per gli altri, ma non mi risulta nemmeno che lo facciano pure gli altri.

Sul pallone d'oro i candidati erano Buffon e Cannavaro e Buffion aveva avuto una carriera migliore, ma la serie B secondo molti ha influito sulla vittoria di Cannavaro. Comunque è opinabile.

Il punto è che sull'uomo Buffon avete elencato solo difetti e io vi ho fatto notare tanti pregi, che sapete di non poter smentire e ancora negate.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Poi non ho detto che Buffon è un santo, lui non direbbe all'arbitro che era gol per gli altri, ma non mi risulta nemmeno che lo facciano pure gli altri.
gli altri almeno si risparmiano di andare davanti alle telecamere a fare i paraculi, bullandosi di aiutare gli arbitri e frignando quando i direttori di gara non danno ascolto alle loro parole
Rispondi