Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Dave The Beast »

Il Corvo ha scritto:Ragazzi, com'è questo Gall?
Non è male, ha un ottima tecnica per quanto riguarda le sottomissioni, può migliorare lo striking considerando anche la categoria di peso, non ha mai fatto match troppo lunghi e quindi non si può sapere come gestisce una situazione delicata. Penso sia un buon prospetto, probabilmente rimarrà in UFC ancora diversi anni anche se non lo vedo ancora pronto a fare il grande salto, probabilmente lotterà nelle federazioni satellite della UFC o nei pre-show. Da qui ad essere un lottatore stabile nei rankings ce ne vuole, il match con Punk in PPV è stato più un premio per il coraggio con cui si è esposto.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Colosso »

Intanto segnalo la batosta subita dalla Rousey nel suo match di ritorno (che mi spieghino poi perchè una sta fuori un anno e poi va subito per il titolo...): uno squash come quello di Lesnar con Goldberg, se non peggio.
La mia tesi che Ronda fosse un bluff montato ad arte con avversarie di cartone e vittorie facili è stato pienamente confermata. Ora che la sua carriera nelle MMA è finita chissà se non ce la ritroveremo a Wm.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:La mia tesi che Ronda fosse un bluff montato ad arte con avversarie di cartone e vittorie facili è stato pienamente confermata. Ora che la sua carriera nelle MMA è finita chissà se non ce la ritroveremo a Wm.
Ora, io mi astengo dal commentare le qualità della Rousey perché non me ne intendo abbastanza, ma per asserire ciò con tanta sicurezza hai una minima nozione di MMA? Altrimenti è solo infamare.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:
Ora, io mi astengo dal commentare le qualità della Rousey perché non me ne intendo abbastanza, ma per asserire ciò con tanta sicurezza hai una minima nozione di MMA? Altrimenti è solo infamare.
Non me ne intendo di MMA ma ho visto sostenere questa cosa da altre persone. La Rousey è stata costruita e hypata esageratamente nonostante il livello delle sue avversarie non fosse granchè.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Tsunami »

Minchia.

Siamo arrivati alla rivendita di gusti per conti terzi.

Nuove frontiere del flame.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da CavaxMMA »

Doveroso riportare questa cosa, 10 anni dopo l'indimenticabile vittoria del PRIDE Grand Prix:

Immagine

Grande Mirko, a 43 anni suonati! Mi piacerebbe vedere il rematch con Fedor, dopo di che si possono anche ritirare insieme.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Dave The Beast »

CavaxMMA ha scritto:Doveroso riportare questa cosa, 10 anni dopo l'indimenticabile vittoria del PRIDE Grand Prix:

Immagine

Grande Mirko, a 43 anni suonati! Mi piacerebbe vedere il rematch con Fedor, dopo di che si possono anche ritirare insieme.
Sarebbe un match perfetto per finire le carriere di entrambi
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Cornelius
Jobber
Messaggi: 97
Iscritto il: 03/01/2017, 14:55

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Cornelius »

CANCELLATO DALLA MODERAZIONE
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Tsunami »

Post cancellato.

Non è il topic, il post, il forum, l'universo in cui postare una cosa del genere.

Lo mandi alla diretta interessata, se vuoi farlo tradurre chiedi in provato a qualcuno di farlo.
Non posti mai più una roba del genere.

Strike two.
Avatar utente
Cornelius
Jobber
Messaggi: 97
Iscritto il: 03/01/2017, 14:55

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Cornelius »

Tsunami, voi tutti, chiedo scusa al Forum intero per la mia uscita fuori dagli schemi di ieri sera. Ho recuperato UFC 207 e sono rimasto letteralmente sotto shock, volevo in qualche maniera far sentire la mia vicinanza a Ronda, ma ho sbagliato. Chiedo venia, per indole sono una persona educata che non esagera mai. Nulla, sono ancora distrutto dall'esito del PPV, non riesco a scrivere, basta cosí.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

Sei fan sfegatato della Rousey ed hai visto il suo ritorno sull'ottagono, dopo un anno e mezzo di assenza, solo ora con un mese di ritardo?
...
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Dave The Beast »

Solo il fatto che abbia "aspettato" un anno e mezzo per tornare doveva farti intuire il risultato. Ormai Ronda non è più una vera campionessa, ma una figura alla Anderson Silva. Può darsi che combatta ancora ma non mi stupirei se si ritirasse e si desse al cinema o altro.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Cornelius
Jobber
Messaggi: 97
Iscritto il: 03/01/2017, 14:55

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Cornelius »

Allora, il Wrestling é sempre stato la mia prioritá. La UFC la seguo da diversi anni, ma mai in modo continuo visti i troppi impegni. Ripresi il discorso con le MMA grazie all'esplosione mediatica della Rousey, accantonai poi il tutto causa il suo ritiro. Sapevo perfettamente del suo match di ritorno contro la Nunes, ma ero ancora al "é una cosa che non mi riguarda piú", così non mi interessai piú di tanto, non volendo sapere neanche il risultato. Negli ultimi giorni si é riaccesa la passione, quindi ho recuperato da UFC 200 in avanti, sino allo scempio di UFC 207. Non l'avessi mai fatto.
Avatar utente
Cornelius
Jobber
Messaggi: 97
Iscritto il: 03/01/2017, 14:55

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Cornelius »

Dave The Beast ha scritto:Solo il fatto che abbia "aspettato" un anno e mezzo per tornare doveva farti intuire il risultato. Ormai Ronda non è più una vera campionessa, ma una figura alla Anderson Silva. Può darsi che combatta ancora ma non mi stupirei se si ritirasse e si desse al cinema o altro.
Credo piú al cinema che al Wrestling. Anche se il mio sogno rimane quello di averla nella Women's Division di Raw, alzerebbe di molto l'asticella a livello pubblicitario e d'immagine.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da mrk-cj94 »

UFC profit was $157.4 million last year, WWE's was $24.1 million last year. That said, things will be diff. in 2017.

o.o
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

https://www.mmamania.it/jon-jones-anti-doping-ufc-214/

Pazzesco, Cormier sarà furioso ora, così come anche lo sarà Dana, sicuramente tutto questo non farà bene all'immagine delle MMA e della UFC.
Ora rischia 4 anni essendo la sua seconda squalifica, a 'sto punto la cintura gliela ridaranno a DC e lui potrebbe anche smettere di combattere (e in questo caso anche il match con Brock salta, almeno nell'ottagono)

Purtroppo JJ è il Maradona della UFC, un fenomeno nell'ottagono, uno dei migliori di sempre, ma al di fuori di esso fa solo casini.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

"Se Nate Diaz vuole il terzo match, allora dovrà scendere a 155 lbs. L'ho affrontato a 170 lbs e mi ha battuto; poi, l'ho riaffrontato sempre nei WW e ho vinto io. Adesso sono il campione LW e se vuole la trilogia, sta a lui scendere di categoria. E' un affare equo: quando ho perso, non ho chiesto il rematch a 155 lbs ma ho scelto di combattere di nuovo a 170 lbs. Credo sia stata la decisione corretta, sono entrato nell'ottagono e ho vinto. Da allora, oltre a quel match, ho conquistato anche il titolo LW; adesso sta a Nate scegliere, ma se vuole questo match, dovrà essere a 155 lbs"
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Dave The Beast »

Ma Diaz deve diventare anoressico per sfidarlo? Capiamoci, già non è un fisico perfetto così ma con una decina di kg in meno non so cosa può fare.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

Alex Dandi ha fatto notare una cosa molto interessante sul suo profilo FB che se applicata potrebbe avere dei risvolti clamorosi su quello che potrebbe accadere in un futuro non troppo lontano nel mondo delle MMA:

"Abbiamo un vincitore: Matteo Riva.

La domanda era: sapete perché ora diversi mixed martial artists chiedono una licenza per diventare pugili professionisti?

La risposta è: perché con una licenza da pugili professionisti si diventa soggetti coperti dall'Ali Act, in teoria quindi non si possono più avere un contratto in esclusiva con nessun promoter, nel caso di molti UFC, Bellator, ecc.

Di fatto si è free agent. Si è liberi da contratti in esclusiva con un solo promoter.

L'Ali Act che oggi si applica solo alla boxe negli USA recita infatti:
"Section 10 of the Ali Act states that no promoter is permitted to have a contract with a boxer that has clauses preventing the boxer from participating in a professional boxing match against another boxer under contract."

McGregor quando ha ottenuto la licenza da pugile professionista ha capito che UFC non poteva impedirgli di combattere il suo match di boxe contro McGregor. E di fatto era un free agent che poteva usare il suo star power altrove, fuori da UFC, senza che UFC potesse impedirglielo.

Ora è anche vero che l'Ali Act non ha valore nelle MMA.

Ma è anche vero che se tanti fighter di alto livello ottengono una licenza anche nella boxe i negoziati con UFC vengono da subito favoriti sul breve periodo e sul lungo periodo è anche possibile che vi sia un'estensione dell'Ali Act alle MMA, così che tutti i fighter potranno decidere se combattere sia in UFC che Bellator o dove preferiranno.

Si aprono nuovi scenari insomma."

Vi lascio il link originale nel caso in cui qualcuno volesse dargli un'occhiata migliore al tutto: https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =662323024
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

Pare che possa incredibilmente essere praticamente imminente l'annuncio di un secondo match di Punk in UFC nel prossimo semestre del 2018!

Dio mio, perché? :| :roll:
Rispondi