Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da CavaxMMA »

BELLATOR MMA ANNUNCIA IL PRIMO EVENTO OLTREMARE CHE SI TERRA’ AL PALA ALPITOUR A TORINO IN ITALIA IL 16 APRILE 2016
Immagine
PARIGI (novembre 27, 2015) - Neanche un mese dopo aver annunciato i progetti per organizzare più eventi internazionali nel 2016, Bellator MMA comunica una data e il luogo per la sua prima incursione al di là del guado. Il presidente di Bellator MMA Scott Coker ha raggiunto il presidente del brand di kickboxing Oktagon Carlo Di Blasi a Parigi questo pomeriggio per annunciare la promozione congiunta di un evento che si terrà il 16 aprile al Pala Alpitour a Torino in Italia.
L'evento sarà caratterizzato da incontri sia di Bellator MMA che di Oktagon Kickboxing e andrà in onda negli Stati Uniti su SPIKE TV. I biglietti per l'evento saranno in vendita.

"Sono molto entusiasta di poter lavorare fianco a fianco con il mio amico Carlo Di Blasi e con la sua squadra", ha detto il presidente di Bellator Scott Coker. "Carlo è un grande alleato, è una persona che ammiro per tutto il lavoro straordinario che ha fatto nell’ ambito degli sport da combattimento in tutta Europa nel corso degli ultimi vent’ anni. Non vediamo l'ora di organizzare uno spettacolo incredibile per il popolo italiano e per tutti gli appassionati di tutto il mondo, quando uniremo in sintonia i nostri sforzi, il 16 aprile a Torino "

In concomitanza con l'annuncio dell’ evento, Bellator MMA ha messo sotto contratto uno dei più importanti fighter di MMA in Italia, Alessio Sakara (17-11, 2 NC MMA / 8-1 Boxe), che si pensa combatterà durante l'evento. Sakara ha gareggiato come un peso medio, ma recentemente è tornato ad essere un peso massimo leggero, ottenendo una vittoria per TKO dopo appena 1:32 nel suo ultimo match lo scorso settembre. Il fighter tatuato ha sempre fatto bene davanti ai suoi connazionali, ottenendo un 6-0 nelle MMA e un 6-1 nel pugilato quando ha combattuto in Italia, e vorrebbe aggiungere un’ altra vittoria il prossimo aprile.

Bellator ha avuto un anno record nel 2015 con Coker al timone, alimentato da diversi eventi importanti, tra cui "Bellator: Kimbo vs Shamrock", che ha ottenuto 2,9 milioni di spettatori e "Bellator: Dynamite 1", che ha stabilito un altro record come spettatori ai cancelli. L'evento di Torino sarà il primo show di Bellator all'estero, ma non sarà l'ultimo. Oltre a Torino, Bellator MMA ha annunciato programmi che includono due ulteriori eventi internazionali a Londra e in Israele per il 2016.

Oktagon Kickboxing è stato un pilastro negli sport da combattimento degli ultimi 20 anni, ufficialmente fondato nel 1995. Sotto l'occhio vigile di Carlo Di Blasi, la promozione ha organizzato alcuni match memorabili nel corso degli anni con i migliori combattenti tra cui il welter di Bellator Paul Daley così come i fratelli Giorgio e Armen Petrosyan, Pedro Rizzo, Valentijn Overeem, Rico Verhoeven e Artem Levin.
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Romano »

Nessuno dice niente? Mcgregor in 13 secondi :o
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da CavaxMMA »

Gli è andata molto bene a Conor, nel senso che secondo me lui ha vinto l'incontro molto prima che si svolgesse, utilizzando i suoi mind games, sfiaccando mentalmente Jose Aldo che, contrariamente a quello che si aspettava (e neanch'io mi immaginavo) ne ha risentito eccome di tutti questi attacchi. Io non sono un simpatizzante di McGregor, ha voluto utilizzare questa strategia per vincere, non c'è niente di illegale in ciò, ma per me è una pagina abbastanza triste dello sport. Secondo me Edgar (il prossimo sfidante a 145 libbre) lo polverizza.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Evil »

Voi che ne sapete, potreste dirmi se codesto Mickey Gall, che a quanto pare sarà l'avversario di Punk, è un tipo abbordabile o comunque fattibile per Punk, o sarà un avversario ostico nonostante abbia disputato 1 solo incontro (non so se in UFC o altrove, bho).
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Calavera108 »

Evil ha scritto:Voi che ne sapete, potreste dirmi se codesto Mickey Gall, che a quanto pare sarà l'avversario di Punk, è un tipo abbordabile o comunque fattibile per Punk, o sarà un avversario ostico nonostante abbia disputato 1 solo incontro (non so se in UFC o altrove, bho).
Di MMA ne so quanto di astrofisica, ma considerando che Punk vale una montagna di soldi in pubblicità White non credo abbia alcun interessa a farlo massacrare al primo incontro, penso gli manderanno contro due o 3 mezze seghe giusto per hipare il tutto
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da MattVince »

In questo forum mma e UFC tirano poco... Proprio un segno dei tempi su come è "evoluto" il fan di wrestling.
Ieri sera, ieri notte, UFC 196 credo sia stato uno dei migliori eventi di sempre della UFC; con un vero e proprio doppio main event.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da HSMA »

Di MMA capisco poco, comunque UFC 196 mi è piaciuto.
Pesantucci i match dei massimi leggeri, con Anderson vs Lawlor veramente pacco (in più, a mio modesto parere i due 30 vs 27 sono stati discutibili, visto che il primo round mi sembrava di Lawlor).
Tate vs Holm Fight of the Night, con la Holm che si stava tranquillamente avviando ad una vittoria ai punti, ma è stata sorpresa da una mata leao di Miescha (tra l'altro gran bella ragazza). Quasi wrestlinghiano il finale con la figlia del predicatore che sviene piuttosto di cedere.
Sorpresissima McGregor vs Diaz, con l'irlandese a disagio tra i welter e l'americano che, nonostante avesse preso una marea di sinistri pesanti (con tanto di maschera di sangue), è riuscito ad incastrare McGregor in una splendida mata leao.

Molto emozionanti gli ultimi due match, ma io ho preferito i recenti Condit vs Lawler e Bisping vs Silva
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

che ne pensate del tweet di mcgregor?
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Rated R Superstar »

BigMan ha scritto:che ne pensate del tweet di mcgregor?
Potrebbe voler dire 2 cose:
1. E' rimasto traumatizzato dalla morte di Carvalho.
2. Ha litigato pesantemente con Dana White e quindi probabilmente lo rivedremo in Bellator.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Scusate ma per ignoranza, è proprio improbabile che stia progettando un futuro da wrestler? O non ci sono proprio le condizioni al momento?

Ma così dal nulla si ritira, cioè colui che era "la macchina da soldi pari a Ronda Rousey"?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

Rated R Superstar ha scritto:
BigMan ha scritto:che ne pensate del tweet di mcgregor?
Potrebbe voler dire 2 cose:
1. E' rimasto traumatizzato dalla morte di Carvalho.
2. Ha litigato pesantemente con Dana White e quindi probabilmente lo rivedremo in Bellator.
io sono anocra dubbioso,presumiamo che ha litigato con dana e gli ha fatto saltare il main event di ufc 200,penso che white gli darebbe anche il culo oltre tutto il resto richiesto dall'irlandese.
carvalho?chi è quello che era finito in coma e non ce l'ha fatta oppure è successa un'altra disgrazia?
Immagine
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Evil »

Secondo me verrebbe in WWE solo per chiudere finalmente la bocca a Sheamus...
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Beh più che WWE sarebbe figo vederlo in Giappone, è un nome di richiamo con un background che può aiutarlo per esprimersi in oriente.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Rated R Superstar »

BigMan ha scritto: io sono anocra dubbioso,presumiamo che ha litigato con dana e gli ha fatto saltare il main event di ufc 200,penso che white gli darebbe anche il culo oltre tutto il resto richiesto dall'irlandese.
carvalho?chi è quello che era finito in coma e non ce l'ha fatta oppure è successa un'altra disgrazia?
Sempre Joao Carvalho. Dopo la sua morte Conor ha scritto un post molto significativo su Facebook.
AFM2000 ha scritto:Scusate ma per ignoranza, è proprio improbabile che stia progettando un futuro da wrestler? O non ci sono proprio le condizioni al momento?

Ma così dal nulla si ritira, cioè colui che era "la macchina da soldi pari a Ronda Rousey"?
Sinceramente non credo proprio sia minimamente interessato al wrestling. I più speranzosi fanno notare che abbia cominciato a seguire Triple H e Stephanie su Twitter, ma potrebbe voler dire un corteggiamento della WWE. Al quale McGregor non darà sicuramente seguito.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

per me comunque è un braccio di ferro per la borsa chiesta da mcgregor,che sarà di una cifra spropositata,e quello che gli vuole offrire dana.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Rated R Superstar ha scritto:Sinceramente non credo proprio sia minimamente interessato al wrestling. I più speranzosi fanno notare che abbia cominciato a seguire Triple H e Stephanie su Twitter, ma potrebbe voler dire un corteggiamento della WWE. Al quale McGregor non darà sicuramente seguito.
Ma infatti come ho detto io mica parlavo per forza esplicitamente di WWE, parlavo proprio di wrestling in generale. Anche se per conoscenza se dici che è molto improbabile, ci credo.

Vediamo come si sviluppa la cosa.... anche perché le alternative, nell'eventualità ce l'ha come hai detto tu (Bellator, cambiare completamente stile di vita).
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

figurati se si mette a fare wrestling....
al massimo qualche apparizione alla tyson in wwe.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Rated R Superstar »

E' molto più probabile che sia come dice BigMan, ovvero che il tutto sia un braccio di ferro per la borsa spropositata chiesta. Checché se ne dica McGregor è una delle attrazioni più importanti della UFC e lui ci ha sempre giocato su questo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

visti i 2 main event di rotterdam:bigfoot silva è finito,sarà stato il taglio di capelli? :),gran vittoria del mio preferito overeem.questo deve andare per la cintura.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da HSMA »

In generale mi è piaciuto Rotterdam.
Il match delle bantamweigth palesemente sbilanciato, buoni match di Nelson e Krylov, piacevole il match delle feather, l'unico tra l'altro andato ai punti.
Impressionante Struve che vince in meno di venti secondi. Figo il ko di Overeem.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi