Olimpiadi Invernali 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Olimpiadi Invernali 2018

Messaggio da AL Snow »

AlikShowstopper ha scritto:
Pavel11 ha scritto:Lo sci sicuramente come i motori ed altri sport è poco democratico , devi nascere in determinate nazioni e avere alle spalle una famiglia abbastanza benestante per poter emergere , ma la mancanza di nuovi talenti non penso c'entri molto con la passione calciofila italiana
No semplicemente un ragazzo vuole essere stimato... ammirato... etc etc e già tantissimi non vogliono fare una vita da atleti in quanto "stanno bene".

Se su 100 persone 20 fanno sport 18 faranno calcio e 2 sci

tieni conto che fare lo sci devi entrare nelle forze dell'ordine...
Non abbiamo nemmeno campioni nemmeno nella nazionale di calcio, il basket fatica, la pallavolo fa buoni piazzamenti ma non vince nulla dall'europeo 2005 il tennis ormai sono decenni che non sforna qualcuno di davvero competitivo. C'è un evidente bisogno di riformare il sistema sportivo dall'alto
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: Olimpiadi Invernali 2018

Messaggio da Pavel11 »

Beh nel tennis non abbiamo mai avuto fenomeni , nel Basket paghiamo la crescita di altre nazioni e la perdite di piazze importanti.

Nella pallavolo non penso ci si possa lamentare , nel nuoto ad esempio abbiamo e stiamo sfornano buoni atleti.


Penso che ogni sport vada visto caso per caso.

Cmq l'altro giorno ho dato un occhiata al parallelo di Stoccolma , l'ho trovato una boiata noioso e troppo lungo da guardare in tv.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Olimpiadi Invernali 2018

Messaggio da blackmamba24 »

Bah il discorso sul fatto che tutti i ragazzini fanno calcio è qualunquismo puro e semplice
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Olimpiadi Invernali 2018

Messaggio da Colosso »

Oggi oro per la nostra Fontana, risultato storico perchè è il primo per lei e da ben 8 anni non vincevamo una gara alle Olimpiadi invernali.
Immagine
Rispondi